Teen Spirits
di Amex Gold

29/03/20, ore 16:49

Allora, sono arrivata al terzo capitolo e devo dire che i personaggi introdotti sono tutti molto interessanti.
Le coinquiline sono davvero ben descritte, tanto che restano ben impresse nella mente e se ne riesce già a intuire il carattere. Mi piace molto quando dei personaggi nuovi vengono descritti nei dettagli, perché diventano "reali".
Il professore è oggettivamente interessante e la sua descrizione, nonché l'eccitazione che scatena in Silvia, sono un buon modo per incuriosire il lettore e spingerlo a proseguire.
Infatti proseguo :D
A dopo.

29/03/20, ore 15:41

Il fatto che Silvia provi gelosia nel vedere Alessandro con un'altra donna, mi fa capire che stia iniziando seriamente a tenere a lui. Apprezzo che Alessandro si comporti da gentiluomo nei confronti della sua alunna, uomini come lui sono proprio rari! Mi è piaciuta questa versione di Silvia più sfacciata e disinibita, a causa dell'alcool. Mi sento sollevata per il fatto che la bionda non avesse una relazione con Alessandro, perché già dalla descrizione mi stava antipatica xD
Capitolo scorrevole e scritto correttamente, riesci sempre a incuriosirmi.

28/03/20, ore 16:32

O mio Dio *_* adoro il senso di protezione di quest'uomo. E' così dolce ed onestamente seppur ubriaca lo è pure Silvia. Stimo l'essere enigmatico del professore, ma anche molto aperto. Ha 50 anni, sì, però è comunque molto libero e spontaneo, a quell'età spesso si diventa intolleranti verso certe situazioni. Invece, lui è stato dannatamente dolce da riportarla a casa. Complimenti, mi sono divertita molto a leggere le disfatte di Silvia e le sue amiche.

A presto :)

28/03/20, ore 16:25

Il professore secondo me è un bel furbacchione, sebbene si mostri come un perfetto gentiluomo (qual è, ovviamente)! Attenderò con ansia i prossimi sviluppi, perché questa sorta di non-relazione tra Silvia ed Alessandro è decisamente particolare e merita ulteriore attenzione. Come al solito, un capitolo ben scritto, molto fluido e scorrevole! :)

28/03/20, ore 13:04

Mi piace molto la tua storia.È scritta molto bene,scorrevole ed è un piacere leggere.Mi sono divorata tutti i capitoli uno dietro l'altro.Lo scambio delle email mi ha fatta morire dal ridere.Tra Alessandro e Silvia c'e dell'interesse reciproco,è più che evidente.Riusciranno a superare i ruoli imposti?Alla fine del capitolo si incontrano,Silvia è completamente ubriaca e sono sicura che ne vedremo delle belle.Magari ci scappa anche un bel bacio.Non vedo l'ora di leggere il seguito.

28/03/20, ore 09:59

Nella parte iniziale ho riso troppo, ma in quella finale... Non mi aspettavo proprio che il bel professorino si stesse dando un gran da fare... Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo, sono molto curiosa di scoprirlo!

28/03/20, ore 09:49

Silvia non è la prima né l'ultima nel dedicarsi allo "stolkeraggio silenzioso" dei docenti ahaahah!
E poi... "Quest’uomo la faceva sentire in modo diverso: adorava ascoltarlo parlare, adorava la sua voce, adorava la sua mente, era completamente presa da lui"... Quanta verità in questa frase che hai scritto! Comunque a livello stilistico la storia continua ad essere ben scritta e riesce a catturare molto bene l'attenzione del lettore :) Vado a leggere il prossimo capitolo!

27/03/20, ore 23:47

Mi piace questo scambio di e-mail tra Silvia e Alessandro. Penso che i capitoli siano della giusta lunghezza e riesci a suscitare una certa curiosità nel lettore. Da notare l'immaturità e la superficialità di certi soggetti nei locali, per questo non ci vado mai hahahaha xD
Non mi aspettavo che ci fosse Alessandro nella festa organizzata dal negozio. Si nota che ci metti impegno e passione per scrivere questa storia, e i risultati positivi si vedono perché la trovo veramente avvincente e bella.

27/03/20, ore 22:55

Dopo questo capitolo, è ufficiale: la mio ossessione per i professori è alle stelle ahahah Ottimo capitolo, leggerò domani il resto con molto piacere :)

27/03/20, ore 17:42

Questa storia del caffè mi puzza di bruciato... XD Adoro il suo essere così schivo, riservato e misterioso! La nostra bella Silvia si dovrà dare un bel da fare per meritare la sua completa attenzione ehehe

27/03/20, ore 16:35

Aspetto di vedere cosa succederà nel nuovo capitolo... Finora, la storia è decisamente intrigante!

27/03/20, ore 16:20

Ciao, ho scoperto la tua storia e mi sembra molto scorrevole, nonché piacevole, da leggere. Anche la mia storia è incentrata sul rapporto amoroso alunna-professore, per cui sono curiosa di vedere come è sviluppata la tua... Alla prossima :)

27/03/20, ore 14:13

Hai fatto benissimo a decidere di pubblicare le tue storie su un portale di scambio come questo. Non sai quanto sia istruttivo confrontarsi con gli altri, perché soltanto mostrando le proprie storie e ascoltando il parere altrui si possono intuire i difetti della propria scrittura e migliorare.
Per iniziare, ti dico che scrivi in modo molto scorrevole, ben chiaro e organizzato (cosa non scontata). Avrei solo da appuntarti, se non ti dà fastidio, una cosina: l'uso delle congiunzioni "ed" e "ad", che vanno usate solo prima di parole che iniziano per "e" le prime e per "a" le seconde. Non che sia un grosso errore, ma durante la lettura distraggono e suonano un pochino male.
Per quanto riguarda la storia, apprezzo tutto il background che hai costruito intorno alla protagonista, importante perché si abbiano ben chiare le sue origini e si possano comprendere meglio le decisioni che prenderà in futuro. Questo fa tutto parte di uno studio del personaggio che non hai lasciato al caso, ma che hai evidentemente approfondito.
Buon proseguimento e a presto!

26/03/20, ore 16:15

O mio Dio, la scena del vino è epica e l'email è stata tutta un ridere XD.

26/03/20, ore 16:06

Silvia molto audace, io sinceramente non ho mai il coraggio di dialogare con i professori dopo la fine di una lezione: mi vergogno e preferisco mandare e-mail, sembrando una stalker.
Però, complimenti a lei e poi, interessante il caffè pagato. Chissà...