Teen Spirits
di Amex Gold

22/04/20, ore 16:30

Caspita, quanto mi è dispiaciuto per Dennis!!! Però è pur vero che quando ci piace una persona, in generale quella persona non ci si fila per nulla; mentre quando non ci piace qualcuno è il primo a farci la corte... La vita a volte è proprio ingiusta! xD
Scherzi a parte, spero che Dennis possa trovare presto la ragazza giusta perché evidentemente non è Silvia. Corro al prossimo capitolo!

22/04/20, ore 16:10

Eccomi qui,
devo dire che la tua storia mi sta intrigando sempre di più.
Mi dispiace per Silvia perché effettivamente sta andando incontro a qualcosa che è più grande di lei, però non nego che il fare di Alessandro è davvero fascinoso e attrattivo.

La metafora che hai usato sulla partita mi è piaciuta perché enfatizza ancor di più il fatto che la loro pseudosoluzione si una vera e propria sfida che nessuno dei due è disposto a perdere.

Come vedo preferisci la forma dialogica della narrazione e devo ammettere che l'apprezzo perché i dialoghi sono veritieri e non di certo fittizi.

Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa storia,

A presto,

Benny 😍❤

21/04/20, ore 23:48

Ma che casino!!!Come Silvia abbia accettato di essere corteggiata da Dennis è in mistero.Secondo me l'ha proprio presa in un momento di stanchezza.Anche perché lei non fa altro che pensare al bel professore.Alessandro ora pensa che Silvia aveva un'appuntamento con un'altro e ne sarà deluso.Neanche qualche ora prima avevano fatto sesso.Mi è piaciuta molto la spiegazione che Silvia da del quadro,mi ha coinvolta.Un bacione

21/04/20, ore 19:16

Rieccomi, non ho resistito *-*
Mamma mia, che sorpresa questo capitolo! Mi ha affascinata moltissimo la descrizione del mito della caverna di Platone, mi hai fatto fare un salto indietro nel tempo, se non erro lo studiai in terzo liceo!! Sono contenta che la bella Silvia sia riuscita a colpire tutti gli uomini presenti intorno ad Alessandro e, in particolar modo, quest'ultimo. Il discorso di Dennis è quel genere di discorso che tutte le donne vorrebbero sentirsi dire: peccato che il ragazzo sarà destinato a soffrire, dato che la bella Silvia è cotta del professore e non è stata per nulla convincente nell'acconsentire alla proposta di Dennis!
A presto :)
(Recensione modificata il 21/04/2020 - 07:17 pm)

21/04/20, ore 16:50

Trovo molto originale inserire il mito della caverna, che tra l'altro ho studiato a scuola e mi piace molto. La preparazione di Silvia ha lasciato tutti senza parole in senso positivo, sicuramente ha stupito anche Alessandro che non ha esitato a invitarla a bere qualcosa. Il fatto che Dennis abbia citato un 'primo appuntamento' non me l'aspettavo, è stato un colpo di scena e percepisco che abbia fatto un po' innervosire il professore. Dennis non ce lo vedo con Silvia, so che è triste da dire ma la penso così. Mi dispiace che lei debba fargli capire di rifiutarlo, però non può fingere di ricambiare interesse se in realtà è attratta da Alessandro! La verità a volte fa male, ma è sempre la cosa migliore.

21/04/20, ore 01:38

Certo che mi appassioni.Poi trovare due aggiornamenti mi ha fatto piacere.Non mi aspettavo addirittura una rissa tra Bea e Maria ma la gelosia è una brutta cosa.Solo che in questo caso è per la persona sbagliata,Davide è un'idiota.Non mi è mai piaciuto,fin dall'inizio.Spero che presto Maria se ne renda conto.Ma veniamo ai nostri piccioncini.Sembra che il destino li voglia assieme.Se Silvia non avesse accettato un'ultimo bicchiere,se non fosse entrata alla mostra non si sarebbero incontrati.Destino!!!Ora andrà via con Alessandro?E Dennis?Ho il sospetto che sia infatuato di Silvia,mi dispiace perché soffrirà.Un bacio.

20/04/20, ore 20:39

Ogni tanto secondo me fai bene a interrompere la narrazione delle vicende tra Silvia e Alessandro, in modo da dare un po' di spazio anche agli altri personaggi, cosa che risulta interessante. Ho riso troppo quando ho letto la scena della rissa e me la sono proprio immaginata. I dialoghi sono troppo belli. Questo capitolo mi ha fatto divertire e ci sono stati dei colpi di scena, perciò non vedo l'ora di sapere come proseguirà.
(Recensione modificata il 20/04/2020 - 08:40 pm)

20/04/20, ore 18:49

Wow, che capitolo! La rissa iniziale mi ha strappato una risata, ma spero proprio che alla fine Davide la paghi e che Maria non si permetta più di offendere Silvia. La seconda parte del capitolo mi ha sorpresa dall'inizio alla fine, non mi aspettavo che Dennis nutrisse "quell'interesse" nei riguardi di Silvia. Senza contare l'incontro tra lei e il professore, che l'ha persino salutata! Fossi stata in lei sarei morta di imbarazzo! XD
Attenderò con ansia il proseguo della storia, a presto! :)

20/04/20, ore 12:36

Capisco perfettamente il fatto che Silvia non abbia intenzione di innamorarsi di Alessandro, perché lei teme che sia uno di quelli poco seri circondati da donne. Spero che in futuro si fidi di più del professore, e che quest'ultimo le dimostri di poterla rendere felice, di essere in grado di intraprendere una relazione nel vero senso della parola. Ce li vedo troppo bene insieme, adoro la complicità che si sta creando tra i due e il fatto che si stuzzichino a vicenda con i gesti e con gli sguardi. La scena della rissa non me l'aspettavo proprio, sono rimasta sconvolta dalla bugia di Davide. Sono contenta che tu sia tornata dopo un po' di assenza. Attendo i prossimi sviluppi.
(Recensione modificata il 20/04/2020 - 12:36 pm)

20/04/20, ore 12:26

Eccomi qui!
Allora, sono contenta che la bella Silvia non abbia ceduto alle lusinghe del professore e che questa volta abbia saputo resistere al suo fascino, perché giustamente non può sempre averla vinta Alessandro! Capisco bene i dubbi della ragazza nel non volersi lasciare coinvolgere emotivamente da lui, data la sua fama di "don giovanni"...
Ma chissà che le cose non possano cambiare!
Quanto a Davide, spero che sparisca prima di subito (scusa il cinismo XD)!
Come sempre, il capitolo è molto scorrevole e piacevole da leggere :)

20/04/20, ore 00:44

Beh, sei stata brava a mantenere alta la loro tensione sessuale fino al quattordicesimo capitolo!
Direi che questo incontro si è fatto attendere abbastanza, ma ne è valsa la pena. Hai descritto il tutto in modo preciso, senza scadere nel volgare. È stato a metà tra una narrazione spinta (dove scrittore e lettore riescono ad immedesimarsi e farsi coinvolgere) e un qualcosa di leggermente più intimo e maturo.
Brava! :)

20/04/20, ore 00:26

Apprezzo molto che tu ti sia fermata un attimo a parlare e approfondire il passato della protagonista. È molto importante farlo, è molto importante darle un'identità precisa. Soltanto conoscendo gli sforzi e i sacrifici fatti in passato, è possibile comprendere le scelte o gli errori che commetterà in futuro.
Quindi ben fatto! :)

17/04/20, ore 20:28

Ho letto gli ultimi due capitoli.Devo farti i complimenti,hai la capacità di far sentire al lettore la passione,la tensione sessuale sulla sua pelle.Bella la scena nell'ufficio di Alessandro anche perché non sapevo che aspettarmi da lui.A quanto pare non può resistere a Silvia.E in questo capitolo avrei voluto essere al posto di Silvia e far morire di desiderio un'uomo come lui.Mi mette in ansia Amelia,ho paura che abbia sentito qualcosa.Non mi aspetto niente di buono da lei.A presto.

15/04/20, ore 17:48

Che capitolo! La tensione tra i due è ormai più che palpabile e spero che quella vipera di Amelia non faccia nulla per rovinare tutto! In queste storie, a quanto pare c'è sempre un nemico XD
La sfrontatezza di Silvia si raccorda perfettamente al carattere enigmatico e seducente del professore. Attenderò con ansia il continuo di questa succosa vicenda!

15/04/20, ore 15:50

Sono stata in ansia quando ho letto della scena con Amelia, la sua faccia falsa e colma di rancore mi fa pensare che abbia sentito/visto qualcosa. Ovviamente spero di no.
Fortunatamente Dennis e Maria hanno creduto alla scusa inventata da Silvia per giustificare il suo improvviso e insolito cambiamento di posto. Io sarei morta dall'imbarazzo se fossi stata in Silvia. Adoro il gioco di sguardo tra Silvia e Alessandro, hanno un'intesa che potrebbe far invidia a chiunque.