Teen Spirits
di Amex Gold

09/05/20, ore 14:08

Ma come Silvia sarà solo la studentessa e Alessandro il suo professore? Assolutamente no, loro devono stare insieme e vivere felici e contenti per sempre. A parte gli scherzi, questo capitolo è un po' triste perché racconta del fatto che il protagonista maschile ha avuto un passato tormentato e difficile, e che ripercorrerlo per lui è doloroso, fa fatica ad accettarlo. Ma già un importante passo in avanti è che se ne renda conto e sia consapevole di ciò che ha fatto, la maturità e la coscienza sono molto importanti in questi casi. Silvia è decisamente delusa, si è sentita sfruttata come se fosse una bambola da esibire, di cui vantarsi. Ma io dentro di me nutro la speranza che il professore si stia cominciando a interessare realmente di lei e a provare qualcosa di sentimentale, che non si fermi alla fisicità e che sia molto più profondo. Si vede che ti sei impegnata per scrivere i capitoli di questa fase della storia, risultano realistici e si percepiscono sia la delusione ricevuta da Silvia sia il tentativo di Alessandro di rimediare.

06/05/20, ore 22:38

Mamma mia, che capitolo da brivido!!! Mi ha emozionato tantissimo dal punto esatto in cui è cominciata quella scazzottata! Penso che il caro professore si sia parzialmente già fatto perdonare da Silvia, "la sua Silvia", ehehehe!! Non vedo l'ora di conoscere il seguito della tua storia, credo proprio che adesso si cominci a tutti gli effetti a entrare nel vivo della questione! *-*
Complimenti ancora, non potevi descrivere meglio queste scene... Sembrava le avessi dinanzi agli occhi!
A presto! <3
(Recensione modificata il 06/05/2020 - 10:38 pm)

06/05/20, ore 02:42

Penso che l'incontro con Silvia cambierà fortemente il modo di percepire la vita di Alessandro.... chissà cosa gli è successo in passato. Questo capitolo è stato particolarmente intenso e struggente, posso solo immaginare la tua fatica. Grazie di cuore per questa storia. Ti seguo davvero con molto piacere!

05/05/20, ore 19:18

Bellissimo questo capitolo! Sinceramente il flashback occorso nella mente di Alessandro mi ha messo tristezza, ma soprattutto immensa pena per quell'uomo che sembrava a tutti gli effetti un gentiluomo. L'apparenza inganna, e questo capitolo ce lo ha dimostrato. D'altro canto, sono sicura che lui avrà occasione di "redimersi", già il fatto di aver chiesto scusa a Silvia è stata una grande prova. Spero che tutto si sistemi e che il professore in qualche modo riesca a farsi perdonare, sebbene io condivida appieno la maturità che Silvia ha dimostrato di avere. Davvero un gran ragazza!
Attenderò con molto piacere il seguito, a presto, carissima! <3

05/05/20, ore 18:45

Mi dispiace che Eva venga trattata male dal russo, non mi piace per niente il modo che ha quest'ultimo di rivolgersi alle persone e in particolare le donne. Evidentemente nessuno gli ha insegnato cos'è l'educazione. Devo dire che ci voleva proprio introdurre Ivan, che è una sorta di antagonista, perché secondo me personaggi di questo genere rendono la storia più imprevedibile e interessante. Mi stupisco del fatto che Alessandro sia rimasto fermo quando ha assistito alla scena della discussione tra Silvia e il russo, ma voglio pensare che abbia avuto i suoi motivi per tacere e spero che le sue intenzioni siano buone. La protagonista è visibilmente delusa e sta per rifugiarsi in Dennis, quando il bel professore inaspettatamente la chiama. Cosa succederà? Vado a leggere il seguito, ciao. 😊
(Recensione modificata il 05/05/2020 - 06:45 pm)

05/05/20, ore 18:45

Ciao!!
Bellissimo capitolo, dal quale si evince molto bene la confusione che regna in Alessandro: sembra che si sia ribaltata la situazione, prima sembrava Silvia quella più fragile, ma non ne sono più così sicura. Di certo, il passato del professore non deve essere stato semplice da affrontare e compromette molto anche il suo presente, al punto da arrivare a dire che tutto ciò che ha è il suo lavoro.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà!!

04/05/20, ore 21:36

Caspita, adesso io non ci dormirò la notte!!!! Cosa succederà! Mamma mia, che capitolo! Sei davvero brava a mantenere alta la suspense, non vedo l'ora di scoprire come si comporterà Alessandro. Quanto a quell'Ivan, spero davvero di non "vederlo" mai più, perché è davvero un essere ripugnante! Attenderò con ansia il seguito, a presto! <3

04/05/20, ore 21:28

Davvero un bel capitolo, nonostante l'inizio non promettesse poi molto bene a causa del carattere scontroso di Eva. Alla notizia della precedente vita privata del professore sono rimasta a dir poco sconvolta: tutto mi aspettavo, fuorché fosse un uomo così libertino! Spero proprio che sappia dare comunque delle spiegazioni a Silvia, che di certo non si merita di stare allo scuro di tutto questo! Corro al prossimo capitolo, sono davvero curiosa *-*

04/05/20, ore 16:31

Che capitolo intenso, ma temevo che sarebbe successo qualcosa del genere. Sono contenta che Silvia non se ne sia rimasta zitta a guardare quell'animale! Però Alessandro...capisco il lavoro e le esigenze, ma boh...in più questa cosa del mezzo russo... Vorrei vederci più chiaro! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

04/05/20, ore 15:41

O mio Dio😍,
Devi assolutamente continuare perché muoio dalla voglia di leggere il continuo 😂.
Sono davvero scioccata, non posso credere che Alessandro abbia nascosto a Silvia il suo passato. Purtroppo, immagino che lei sia rimasta molto delusa e non può non esserlo, è stata una caduta di stile del bel professore.

Vediamo cosa accadrà: Alessandro la capirà o no? Non saprei davvero. Spero che possa scusarsi perché onestamente merita un ceffone in pieno volto 😂😂😂😂.

A presto,

Benny

02/05/20, ore 20:20

Eva è stata inizialmente un po' esplicita nei confronti di Silvia, ma poi ha saputo rimediare ed è stata dolce. La sua situazione già non è facile e in più deve addirittura affrontare una gravidanza, mi fa molta tenerezza e sono riuscita ad avvertire il suo stato d'animo grazie alle tue descrizioni realistiche! Sono rimasta sconvolta dalla rivelazione di Eva riguardo alla vita privata del passato di Alessandro, da come lei lo descrive è proprio un bugiardo e spero che sappia dare spiegazioni sensate a Silvia. Temo che lei non lo vedrà più con gli stessi occhi di prima dopo questa scoperta, e che lui voglia solo trattarla come un oggetto. Sono ansiosa di leggere il seguito! Brava come sempre :)

02/05/20, ore 14:26

Questo capitolo è semplicemente divino! L'ho adorato! Mi piace da matti la piega che sta prendendo la storia , ma soprattutto mi piace il modo che ha Silvia di analizzare la realtà : anche se è convinta delle sue idee, nel momento in cui le viene sbattuta in faccia la realtà , anche in malo modo, riesce tranquillamente a prenderne atto e a tornare sui suoi passi . Questa consapevolezza non è da tutti . E anche il modo in cui Eva si è aperta e ha raccontato la sua storia.... davvero complimenti e wow! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci e buon fine settimana :)

01/05/20, ore 14:57

Che tenerezza questo capitolo! Ci voleva un momento così, anche per Silvia, sentirsi vicina a qualcuno che forse può capirla meglio degli altri, perché vive in parte sulla sua pelle una situazione vagamente simile, anche se Alessandro e Ivan sono molto, molto diversi.
Mi è dispiaciuto moltissimo per Eva, per il destino che la aspetta, l'idea di dover rinunciare a suo figlio poi...si sente proprio l'atmosfera di grande malinconia.
Attendo il seguito! :D

30/04/20, ore 22:56

Ciao! Mi sono rimessa a pari e devo proprio dire che la tua storia è realmente fantastica, un capitolo richiama l'altro! Alessandro penso proprio che avrebbe risparmiato questa esperienza a Silvia se non fosse stata "strettamente" necessaria. Mi sento abbastanza convinta di questa cosa... l'unica però ora è capire cosa ha in mente il nostro professore o se la nostra Silvia esploderà prima... un equilibrio alquanto precario!

Sono realmente molto molto curiosa di sapere come si evolverà la situazione... ti faccio ancora i miei complimenti e ...al prossimo capitolo!

30/04/20, ore 18:09

Allora... Io sono scioccata xD
Innanzitutto, ti faccio i miei complimenti per le descrizioni iniziali, fini ed eleganti: mi sembrava proprio di essere lì ;)
Pachov... Sinceramente non capisco come un tipo intelligente e colto come Alessandro possa aver a che fare con quel tizio ripugnante, per non parlare dello shock della povera Silvia! Fossi stato in lui, non l'avrei mai portata a quella festa, ma di sicuro Alessandro deve avere uno scopo ben preciso, anche se... Fatico ancora a comprenderlo!!
Sicuramente, nei prossimi capitoli ne scoprirò di più, per cui... A presto e alla prossima! <3
(Recensione modificata il 30/04/2020 - 06:10 pm)