Cuore Selvaggio
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/04/20, ore 22:54

Tesoro mio, Satanassa del mio cuore, eccomi qui, finalmente libera di godermi un po' di lettura. Come ben sai, non ho mai visto la telenovela il che accende ancora di più la mia curiosità. I presupposti ci sono tutti per infartare, come sempre! Grandine... che stronza che è in questa storia, perfida e maligna. Natsu già bello di suo è qui anche dannato.... 😏😏😏😏 chissà a chi farà perdere la testa eheheheh... vado avanti tesoro , a dopo 😘😘😘

08/04/20, ore 22:16

Ciaoooo, non conosco la telenovela a cui è ispirata, anche perché non sono amante, ma questa storia già dall'inizio mi piace un casino, tra l'altro scritta anche benissimo complimenti 😁.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, al momento Lucy sembra interessata a Zeref , come darle torto, anche se non ha ancora conosciuto Natsu e poi voglio vedere come il primo potrà reggere il confronto 😏...e così la nostra cara (si fa per dire ovviamente) Grandine si vedrà soffiare la sua quasi nuora....ricorda tesoro chi la fa l'aspetti 🤣....sbaglio o Layla non mi sembrava molto entusiasta dei progetti che aveva fatto la cugina?

07/04/20, ore 21:07

Ciao Cri cri scusa se ti recensisco solo ora sono stata impegnata tutto il giorno con le pulizie di primavera e domani ne ho ancora da fare.
Comunque tornando alla storia è ben descritta e Lucy è una bellissima nobildonna la quale sembra nutra affetto per Zeref ora andrà a studiare in convento chissà quali incontri farà.
Ritroviamo Natsu cresciuto ed è diventato un uomo leale e generoso per i più bisognosi nonostante la difficile vita che ha avuto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi piace un casino questa storia 😍😍😍
A presto🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 08/04/2020 - 03:12 pm)

07/04/20, ore 10:53

Okay Grandine non la sopporto proprio! Ma forse sono solo di parte perché adoro Natsu ahahah!
Ma, parlando di cose serie, mamma mia che capolavoro. Questa storia ha una trama intricata e avvincente, poi è descritta benissimo che quasi mi sembra di vivere quel tempo.
Grandine e Layla cugine non me le sarei mai aspettate e l'idea di far sposare Lucy e Zeref mi intriga, sono curiosa di sapere ora come entrerà Natsu in scena...
Zeref un gran gentiluomo e subito ha fatto breccia nel cuore di Lucy, ma chissà come reagirà lei conoscendo il fratello, pur sempre dal cuore grande ma con molte sofferenze in più. E poi c'è la questione Natsu-Zeref, il cui secondo non sa di Natsu e la curiosità mi sta divorando. Ora ho bisogno di risposte!
Elsa è stata inquadrata piuttosto bene, già mi piace e una ciurma piuttosto colorita e già contenente i personaggi che preferisco di Fairy Tail tra gli uomini. Non vedo l'ora di andare avanti!

07/04/20, ore 00:12

Ok ho scoperto chi srà qui la sorella minore ossia Sorano e devo ammettere che forse tra tutte le donne dell'anime e della storia in generale mi è sempre parsa quella un po' più pervertita e che la sapeva lunga, non vorrei azzardarmi ma per me a parte Gerard si è fatta tutta Oracion Seis prima e Crime Sorciere dopo. Ho ahimè il vago sospetto che persino il mio Cobra abbia tradito la mia Kinana con lei (SGUALDRINAAAAAAAA!!!!!! ahahahahah ovviamente si scherza). Ok qui Lucy e Zeref sembrano propensi al matrimonio organizzato, e devo dire francamente a chi non piacerebbe sposare un Zeref. Sono perplessa su come potrà e se potrà inserirsi Mavis in tutto questo. Visto che stavolta mi avete risparmiato Lisanna come antagonista principale, ho quasi timore che le abbiate riservato il ruolo che era di Angelica nella telenovela, ma mi rendo conto di non poter chiedere spoiler. Lucy si appresta a vivere l'anno da fidanzata in convento, ignara del suo futuro. Posso dire che già amo l'equipaggio dell'END (figo il nome della barca). Poi davvero curioso il ruolo che avete scelto per Elsa, ma assolutamente cool, anche se non credo qui potrà comparire molto, come gli altri della ciurma, essendo prettamente Nalu la storia, e poi nella telenovela originale a parte le due coppie principali non c'erano molte altre storie d'amore sullo sfondo. In pratica tutti i dragon slayer più Gray sulla barca. Molto bello il momento Natsu-Romeo.Wendy. Mi ha fatto ridere il commento di Gajeel sulle forme prosperose di Cana considerando che lui finisce con una Levy che è in pratica una loli, e poi è risaputa la passione per Gajeel per i lati B più che per le coppe di reggiseno delle donne. Sting e Rogue sullo sfondo amori miei, ogni tanto ci siete anche voi. Ragazze posso dire che pagherei per salire su quella nave a vedere lavorare a petto nudo e sudato tutti questi bei figaccioni? Non uccidetemi tutti tranne Natsu ma lui solo per puro gusto personale non incontra i miei favori, ma per gli altri oh siiiiiiiii oh yessssss

07/04/20, ore 00:09

Ben bene vedo con piacere che le macchinazioni di Grandine stanno mietendo vittime a gogo, adesso è caduta nella sua "trappola" perfino la nostra Lucy, che sembra credere a tutto quello che le viene detto, strano che sua madre non si sia opposta, ma certo quando di mezzo ci sono i soldi, i figli e parenti non esistono più, meno male che Sorano è più svelta di Lucy, vediamo chi incontrerà nel suo viaggio la nostra bionda preferita??????????? Abbiamo anche scoperto che Nastu grazie a Grey è finalmente riuscito nella sua impresa, ha trovato dei validi collaboratori, ma soprattutto ha trovato una finanziatrice di tutto rispetto, sono davvero super curiosa di scoprire come entreranno in scena gli altri personaggi. Un bacione grandissimo ciao *_______________________________________*

01/04/20, ore 22:59

Quest'inizio è davvero intrigante, cara mia cri cri, sei un genio ed io adoro le tue follie, quindi si ti seguirò anche qui, bene bene a quanto pare qui i giochi sono fatti, peccato che Nastu abbia scoperto tardi di suo padre, ma vedo con piacere che Igneel non si è fatto pregare, ed è arrivato al salvataggio di suo figlio, peccato che Grandine, abbia fatto sfoggio di tutta la sua crudeltà, una volta morto il marito, beh anche io come Nastu auguro il peggio del peggio a quel casto. Chissà quando entrerà in scena la mia adorata Lucy??????????? Questo è il pezzo che più mi ha colpito:Non passò molto tempo dalla morte di Igneel a quando Grandine, decisa e risoluta ad allontanare quel selvaggio dalla vita sua e quella di Zeref, fece trovare la valigia, contenente i quattro stracci che Natsu aveva estorto a quel poco di buono del suo defunto marito, al rosato, fuori dalla tenuta, cosicché Zeref non lo venisse mai a sapere.
“Che cosa vuol dire?” chiese spiegazioni Natsu, ma pur conoscendo la risposta voleva vedere fino a che punto la malignità di quella donna potesse arrivare.
“Devi andartene. Tu sei un poco di buono, una cattiva compagnia per Zeref, e non mi importa un bel niente che tu sia figlio di Igneel. Come sai, è morto senza mai riconoscerti, vorrà pur dire qualcosa, no? Si vergognava di te, e non gliene posso fare una colpa, vista la tua fama. A dirlo a Zeref ci penserò io, ma ti ordino di sparire e di non farti vedere mai più! Sono stata chiara?” non avrebbe macchiato il buon nome della famiglia riconoscendo quel delinquente come figlio di Igneel, risparmiando anche un dolore a Zeref, l’unico amore della sua vita. Viveva per suo figlio, per la sua felicità sarebbe capace di tutto, iniziando dall’allontanarlo da quel malvivente.
Una risata di scherno librò pesante dalle labbra di Natsu. Stupido lui che si era illuso di poter finalmente ottenere ciò che gli spettava di diritto: un cognome e una famiglia.
“Voi siete una donna perfida. Ricordatevi queste parole: prima o poi il male che fate vi si ritorcerà contro.” non volle prendere la valigia, né la carrozza che gli avevano preparato per andarsene. Da quella famiglia non voleva niente, niente! Suo fratello? Beh, lui era solo una pedina nelle mani di una donna posseduta dal demonio. Lo avrebbe continuato a crescere a sua immagine e somiglianza, e Natsu con quella gente non aveva nulla di che spartire…
Nulla! Un bacione grandissimo ciao *_______________________________________________*

29/03/20, ore 20:43

Momento. ADORO.
Non sono fan delle telenovela ma questa ambientazione, questo stile di scrittura, mi hanno già preso dal primo capitolo.
Inizio col dire che adoro Igneel, che va contro sua moglie per suo figlio, bastardo o meno resta sua figlio. Vai così! La sua morte mi è dispiaciuta ma suppongo sia essenziale per la trama, considerando che non solo gli ha permesso di conoscere Zeref ma si parla anche si una lettera che Grandine ha nascosto. Non so se accetterei un figlio nato da un tradimento, ma cacciarlo di casa in quel modo sapendo che sarebbe morto malamente, quello proprio no.
Natsu ha un bel caratterino e non vedo l'ora di saperne di più!

28/03/20, ore 06:49

L'hai fatto? L'hai fatto davvero😍😍😍?OH Si!!! Io personalmente ho amato da impazzire la telenovela di cuore selvaggio quando ho visto gli episodi su youtube mesi fa e tu che hai adattato la storia con i personaggi di FT sarà ancora più bella😍😍😍😍
Povero Natsu il destino e stato crudele con lui e la moglie di suo padre gli ha dato il ben servito una volta che il marito e passato a miglior vita lei avrà quel che si merita😡😠😡.
Zeref la vedo dura con una madre del genere crescerà debole e viziato.
Spero che Makarov intervenga a favore di Natsu.
Nel prossimo capitolo vedremo i personaggi cresciuti o e ancora presto?
Ci sarà anche Lucy?
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo lo sto aspettando con ansia😍😍😍.
A presto Cri cri🤗🤗🤗🤗

28/03/20, ore 00:47

Wow me la ricordo Cuore selvaggio, però nella versione che ho visto io l'eroina si chiamava Beatrice. Che poi è una telenovela che non si può dire abbia portato fortuna: l'attore che interpretava Juan Del Diablo morì giovanissimo per un attacco di cuore mi pare di ricordare, e proprio qualche mese fa ho sentito che anche l'attrice che interpretava Beatrice è morta in seguito ad un tumore ed era ancora molto giovane. Per un attimo pensavo che il ruolo el fratello lo avrebbe fatto Gray invece è rimasto Zeref. Oddio vi prego non ditemi che qui la parte della sorella cattiva della protagonista la farete fare come al solito a Lisanna? Che poi vi dirò credo di essere stata l'unica in tutta italia che non spasimava per Juan l'avventuriero affascinante, ma che parteggiava per il fratello ricco Andrea, e devo dire che ho sempre pensato che per quanto anche lui non si comportasse bene, fosse comunque solo vittima del dolore e delle circostanze, un bravo ragazzo a cui era stato fatto del male, che insomma fosse giustificabile, e che in fondo le sue ragioni le aveva per comportarsi come faceva. E' stata un sorpresa non me la sarei aspettata una storia simile, e bella l'idea di trasporla nella Londra di metà ottocento.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]