Cuore Selvaggio
di Cri cri

26/06/21, ore 00:27

Tante cose hanno portato Natsu a tornare nella sua vecchia casa e tra esse il nome Lucy mi ha fatto salire il cuore in gola.
Anche se ben poco è stato mostrato, l'affetto sincero che c'è tra Lucy e Mavis è davvero così... puro, si è capito benissimo quanto siano diventate amiche e chissà che ruolo avrà questo loro legame nella storia.
Natsu e Lucy si sono ritrovati e alla fine hanno anche condiviso un ballo, per non dire degli sguardo di ammirazione che si sono lanciati eheheh. Poi la prima "chiacchierata" con Erza, chissà che non ne nasca un bel rapporto di amicizia... beh, nel caso Lucy si frequenterà con Natsu sarà molto probabile.
Sorano anche se sposata non si fa scrupoli ad entrare nelle stanze di un uomo, anche stato un suo amante, scoprendosi per la "zozza" che è, che Natsu ha finalmente compreso, scoprendosi pure molto protettivo nei confronti di Lucy.
Qui gatto ci cova... Happy dove ti sei nascosto? 😂

25/06/21, ore 21:52

Per fortuna il cuore di Lucy è riuscito a placare la sete di sangue di Natsu, così da evitare di sporcare il proprio nome dopo averlo ripulito con tanta fatica, anche se in parte l'aveva fatto per stare con quella stronza e ingrata (per non dire altro) di Sorano.
Vedere Natsu tanto arrabbiato anche per il dolore che è stato servito gratuitamente e ingiustamente a Lucy... awww è stato molto carino, anche per come ha cercato di farla reagire e poi quando l'ha portata a cavallo. *sguardo sognante*
Zeref è così ingenuo dal non rendersi conto di come stia venendo preso in giro e sinceramente se lo merita per come è stato incurante dei sentimenti di Lucy.
Spero che le parole di Natsu facciano ricredere a Lucy per la scelta che ha intrapreso, lei si merita di essere amata e non di lasciarsi andare all'amore verso il signore, è giusto che si prenda la sua rivincita dalla vita e da quella... da sua sorella!

25/06/21, ore 19:11

Oh my Gosh! Questo... tutto questo non me lo aspettavo per niente, direi nessuno se lo sarebbe immaginato. Sono sorpreso di essere ancora una volta sorpreso Cri, prenditi le tue responsabilità adesso eh. xD
Io capisco che si compiacia di lasciar fare a sua madre, ma come uomo avrebbe dovuto come minimo andare a parlare prima con Lucy e poi con Sorano di persona, proprio come inizialmente voleva fare.
Mah a sto punto viva la cecità, ah no è vero, lui è uno stupido che manco si è accorto che quel bambino con cui ha vissuto per un brevissimo periodo fosse suo fratello.
Natsu furibondo e Lucy ferita e addolorata per quel rifiuto, perché alla fine lei si era presa cura di quel sentimento nutrito per Zeref e il cambio di rotta di quest'ultimo l'ha fatta soffrire.
La nota carina è l'incontro tra Mavis e Lucy, chissà che non nasca una bellissima a e forte amicizia, ma nel mentre cosa succederà ora tra Natsu e Zeref, per non parlare di Lucy in convento.

25/06/21, ore 17:11

E chi è questo sconosciuto che vuole metterli in gattabuia? Beh poco mi interessa al momento, ciò che mi preme con tanto disgusto e la relazione clandestina tra Sorano e Natsu.
Lei è soltanto sporca in tutta la sua anima, non ha avuto rispetto per se stessa, che solo per l'aspetto fisico di Salamander, non si è risparmiata di mostrarsi nuda davanti a lui e buttarsi tra le sue braccia, sotto le sue coperte.
Natsu si è fatto fregare dalla facciata di Sorano, pensando che non solo sia bella ma anche buona... mai cieco fu più fregato!
L'incontro con Lucy invece è stato piuttosto sobrio, normale infondo perché lui è distratto dall'albina, anche se comunque si è reso conto della bellezza dell'angelo biondo e per quanto sia stato un incontro piuttosto "particolare", credo che la giovane abbia lasciato un segno, non in quel modo ma sempre un segno.
Ora Lucy soffre la solitudine per la lontananza prolungata del suo promesso marito, mentre Natsu è partito per ottenere il giusto status per prendere in moglie... per prendere moglie... *gli parte un conato di vomito* per Sorano.
Spero che vada tutto storto per Sorano, non si merita uno come Natsu, con dei principi e visto come poi ne vede il suo futuro invece di essere fiduciosa... bella dimostrazione di amore.

25/06/21, ore 16:04

Complimenti Samy92, questo capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che... strozzerei volentieri Grandine per quel suo modo di fare. Ma chi si crede di essere?!
Ed eccola qua la amata Lucy Heartphilia, promessa ad un fastidioso Zeref Dragneel, visto che i suoi modi da gentiluomo mi sembrano usciti più per abitudine che per sincerità e parte della sua spontanea personalità.
Davvero Lucy si è presa una cotta per Zeref? Lui sembra più compiaciuto dal fatto che lei rispecchi la sua ragazza ideale.
Checcarini Romeo e Wendy, anche loro sono una ship che mi piace, e qui sono molto teneri con un Romeo con le gote rosse e la manina intrecciata a quella di Wendy.
Mi chiedo però come sarà la vita di Lucy da adesso in poi, per non dire Natsu che ora è un uomo tutto d'un pezzo e il fatto che ancora non sia siano incontrati... a proposito, chissà come si incontreranno, sono molto curioso ahahah.

25/06/21, ore 15:00

Il nome non mi è nuovo, probabilmente mi è capitata di vederla ma con la mia scarsa memoria, che hai avuto modo di constatare, non mi è dato al momento ricordare. xD
Parliamo del prologo: Igneel lo ha amato appena scoperta la sua esistenza e Natsu era felice per non dover vivere più una vita di strada e violenza, obligato nei suoi primi anni da quella maledetta volpe di Purehito.
Mi chiedo se ci sarà mai un approfondimento riguardo a quella frequentazione clandestina tra Igneel ed Elizabeth, per comprendere al meglio la nascita del piccolo rosato.
Purtroppo le cose non sono andate come da sperato da Igneel e dallo stesso Natsu e per colpa di quella tr**a di Grandine, ora lui si ritrova nuovamente in strada e senza neppure il cognome che gli spetta di diritto.
L'incidente di Igneel mi chiedo se effettivamente sia avvenuto per casualità o se qualcuno, da dietro l'ombra, abbia minato alla sua vita e la cosa non stonerebbe neanche, si parla sempre di un uomo ricco e potente, il più potente, e la gente sa essere molto invidiosa.
Natsu ora come finirà? Il rapporto con Zeref quindi è destinato alla cestinazione? Mamma mia che destino crudele.

23/06/21, ore 07:28

Buongiornooooo (:
Che dire.. un po di azione qui eh!
Il trambusto creato da quella megera di Sorano, sta facendo perdere la testa praticamente a tutti! Che casino ha combinato.. il bello è che sua madre non riesce a puntare il dito contro di lei! Spero tanto che si risolva questa questione senza morti..perché non credo proprio che finisca qui ahahah
Siamo nel vivo della situazione, non vedo l'ora di proseguire (:
Un abbraccio amica miaaa
P.s. Natsu sei un signore!

18/06/21, ore 21:53

Poveri loro tutti vittime di quella bugiarda manipolatrice di Solano.
Mentre Lucy prega per la salvezza del marito sua sorella vorrebbe vederli morti nel duello quanto può essere caduta in basso.
Zeref se l'è cavata bene Natsu avrebbe potuto eliminarlo ma sarebbe stata la strada più facile lui rimane ancora suo fratello e non voleva certo turbare Lucy.
Ora chissà cos'altro si inventera Zeref per tormentare Natsu?
La sconfitta gli brucerà ancora e alimentera sempre di più l'odio verso il fratello.
Ci sarà mai pace per i due novelli sposi?
Bel capitolo Cri cri 😊😊mi è piaciuto molto.
Aspetterò presto il prossimo aggiornamento.
Ciao ciao🤗🤗🤗.

18/06/21, ore 13:33

Buongiorno tesoro!Come ben sai non vedevo l ora di leggere questo capitolo,e infatti mi sono fiondata subito non appena hai aggiornato🤩😂Che dire???Sorano ha avuto quello che si meritava.Ho adorato come Lucy l abbia messa a tacere😉😁Zeref sembra completamente impazzito e infatti non ascolta nessuno e sfida Natsu in un duello!!Ma il nostro caro Salamander è più maturo del suo caro fratello e sbaglia di proposito la mira perchè non vuole ucciderlo!! Mi aspettavo che non gli volesse far del male..è suo fratello e gli vuole bene!!❤Ora resta da capire come si comporterà Zeref...se vorrà ascoltare e capire che è stato tutto un inganno ben escogitato oppure se continuerà nella sua idea di uccidere Natsu!!Ho amato chicca il momento dove lui e Lucy si sono rivisti dopo il viaggio!!È stato un momento dolce,intenso e mi sono emozionata per loro❤ke bello!!Aspetto pazientemente il prossimo aggiornamento!!Un bacione!Sarù

18/06/21, ore 00:24

Beh alla fine Zeref ha avuto quello che si meritava, peccato solo che Nastu non lo abbia ucciso, sappi solo che tutto il dolore che lui sta provando, non è niente in confronto a quello che ha dovuto subire Lucy per colpa sua e di sua sorella, con questo pezzo ho gongolato come una pazza:Qualche ora dopo…
“Lucy, figlia mia, grazie a Dio sei qui. È successa una disgrazia, la nostra famiglia è ormai rovinata.” l’accolse sua madre prendendola per mano, gli occhi grondanti di lacrime e un fazzoletto nell’altra mano che serviva per asciugarsi il viso. Lucy non se ne curò più di tanto, a dire il vero era accorsa per quella scellerata di Sorano ed era con quest’ultima che avrebbe parlato.
“Madre, dov’è Sorano?” chiese lapidaria, guardandosi attorno per scovare una testa albina nascosta chissà dove.
“E’ di sopra, è sconvolta. Avresti dovuto vedere con che ferocia Zeref le si è gettato addosso. Se non fossimo intervenuti a quest’ora staremmo piangendo sul suo cadavere. Non posso crederci. Perché tutto a noi? Che sia maledetto il giorno che si incontrò con quel farabutto donnaiolo.” evidentemente, sua madre si rese conto troppo tardi di aver detto quello che aveva detto e di averla non solo ferita ma anche palesemente urtata.
“Abbassate i toni quando parlate di mio marito, madre, perché la sola colpevole qui è vostra figlia e meriterebbe anche di peggio, a mio avviso. Natsu non le puntò una pistola alla tempia, né la costrinse a entrare nel suo letto, casomai fu vostra figlia a farlo, più e più volte, e lo avrebbe fatto anche da sposata se Natsu non l’avesse rifiutata. Perciò, tenete per voi i vostri pensieri sul mio uomo e smettetela per una buona volta di proteggerla. Vostra figlia è una poco di buono, una diffama famiglie…” non si scusò né per il tono volutamente utilizzato, né di essersi accomiatata nella zona notte per cercare quella gatta in calore di sua sorella, che trovò rannicchiata sul proprio letto, con il volto infossato contro le ginocchia piegate.
“Ah, sei qui…” dimenticò ogni buona etichetta e si chiuse la porta alle spalle, incurante di essere ospite indesiderato al momento.
I segni sul collo ancora evidenti e gli occhi grandi come cocomeri non le smuovevano nessuna pietà né compassione, sebbene i severi e duri insegnamenti in convento insegnassero altro.
Era stanca di farsi prendere in giro da lei, di permetterle ancora di manovrarle la vita a proprio piacimento.

“Vattene! Non ho voglia di stare ad ascoltarti, Lucy.” tuonò indispettita Sorano, avvolta nel proprio dolore. Aveva guardato in faccia la morte dalle mani di quello che era stato suo marito fino al giorno precedente e cosa pretendeva esattamente quella monaca mancata di sua sorella?
“Invece tu mi ascolterai, Sorano, che ti piaccia o no. Hai infilato mio marito in un disastro e per colpa dei tuoi atteggiamenti da donnaccia Natsu e Zeref potrebbero scontrarsi e farsi molto male. Ma a te non importa niente, vero?” venne accusata in maniera pesante dalla biondina, la quale le si piazzò davanti con sguardo e posa risentiti.
“Cosa vuoi che me ne importi di quello che faranno quei due. Che si ammazzino pure, mi farebbero solo un piacere.” commentò, ritrovandosi con la faccia voltata dall’altra parte e col segno di cinque dita stampate su di essa. Posò una mano sulla parte offesa e a occhi sgranati guardava malamente colei che mai era arrivata a tanto.
“Sei uscita di senno? Come hai osato colpirmi?”

Lucy sorrise schifata davanti a quella feccia di donna.
Le faceva ribrezzo persino condividere con lei lo stesso sangue.
“Sei una persona spregevole, Sorano, e prima o poi la pagherai… stanne certa. Se dovesse succedere qualcosa a Natsu per colpa tua, sarai la prima che verrò a cercare, sappilo, e non mi fermerò a un misero schiaffo. Non permetterò a nessuno di separarci, a ogni costo. Ti odio Sorano!” glielo vomitò in faccia con estrema soddisfazione, con la mano che bruciava ma mai quanto la mascella di quella svergognata che voleva passare da vittima della situazione.
Prese la via per andarsene ed era arrivata a sfiorare la maniglia della porta quando l’altra la fermò dicendole: “Credi davvero che Natsu lotterà per te? Povera illusa.” aggiungendoci una risata sguaiata col solo intento di ferirla. Peccato per quella stolta che si fidasse ciecamente di suo marito e per nulla di lei.
“Sorano… ti brucia ancora che abbia scelto me e non te, vero?” la guardò con biasimo, nutrendo per ella solo sentimenti negativi conditi da un piccolissimo barlume di dispiacere; in fondo, da bambine aveva sognato poter condividere con la sua sorellina un bellissimo rapporto, disegno che col tempo era andato via via sbiadendosi fino a scomparire del tutto.
“Dove sono finite le tue regole da monachella, sorella? Che c’è? E’ bastato vendere l’anima al diavolo per diventare un minimo piacente?” le disse maligna, ma Lucy ancora una volta decise che ella non meritasse neppure una risposta e se ne andò con la promessa che si sarebbero riviste molto presto se fosse accaduto qualcosa all’amato. Anche la madre di Lucy si sta comportando da stronza, ma finalmente la mia piccola Luce si è svegliata dal suo letargo, ed ha risposto per le rime a due donne davvero orribili e meschine, donna sappi solo che sto godendo come una pazza, per tutto il male che Sorano ha fatto alla sorella, ma che puntualmente gli si sta ritorcendo contro, ed io non vedo l'ora che anche Grandine paghi per le sue malefatte, quando succederà voglio un posto in prima fila............................... UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________*

28/04/21, ore 09:05

Buongiornooooooo ❤
Finalmente ce l'ho fatta a leggere anche questo aggiornamento e che dire.. FINALMENTE QUELLA ZOZZA CE LA SIAMO TOLTA DAI PIEDIIIIIIIIII
STO FESTEGGIANDO CREDIMI!! AHAHAHAH
Finalmente.. non la reggevo più! Anche se.. l'erba cattiva non muore mai, secondo me la ritroveremo😭
Sono felicissima che Zeref abbia negato la mano della madre a Invel, ero quasi convinta che dopo poco si lasciasse abbindolare.. ma fortunatamente i Dragneel sanno come fiutare gli inganni (non in amore purtroppo) e gliene ha dette 4! Ovviamente odio la violenza sulle donne, ma quello Zeref accecato di rabbia ci voleva, doveva fare vedere quanto era offuscato il suo pensiero dopo quello che aveva scoperto (:
Ora voglio vedere se davvero ci sarà questo scontro tra fratelli.. spero di no ahaha
Lucy è stata fantastica a difendere Natsu, ha messo avanti subito le mani dicendo che sapeva tutto, ma che lo aveva sposato per amore!!
Che dire.. meravigliosa! Peccato che Zeref non le abbia creduto..
Amica mia, come sempre sai sorprendermi! Anche questo capitolo è stato fantastico (:
Continua così che le cose.. si stanno scaldando!!!
Un abbraccio grandissimo ❤

22/04/21, ore 22:37

E così alla fine la verità è venuta a galla, Zeref l'ha scoperta nella maniera peggiore da quel poco di buono del suo galoppino.
Ora è completamente preda della rabbia 😠 😠 😠 vuole rovinare la vita del fratello facendogliela pagare cara meno male che Natsu non era in casa.
Lucy vuole ha tutti i costi proteggere suo marito oh che moglie devota e chi meglio della dama scarlatta e del loro avvocato di fiducia possono darle man forte?
Sorano deciderà di andarsene dalla o tenuta o rimarrà per salvare le apparenze?
E cosa succederà quando Natsu e Zeref saranno faccia a faccia?
Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà presto il seguito.
Ciao ciao Cri cri🤗🤗🤗.

21/04/21, ore 18:43

Posso dire che Zeref ha poco da fare il "martire", lui ha sposato Sorano ed adesso che è venuto fuori il tutto, lui da la colpa ad altri, ma non si rende conto che è ridicolo, la mia adorata Lucy è stata davvero una grande, ha difeso come una vera leonessa il suo adorato marito, caro Zeref a sto punto vorrei tanto che Nastu finisse di sputtanare la "sempre adorabile" Sorano, visto che ella dopo il matrimonio è corsa, nella stanza di Nastu per farsi fare una bella gita in giostra, peccato che il rosato l'abbia sbattuta fuori, ahhh la scena di Layla e Grandine mi ha fatto letteralmente vomitare, visto che entrambe sapevano già tutto, io tifo per Jose che con quest'asso ha giocato magistralmente, mettendo fuori gioco Invel e company, adesso si che le cose si anno parecchio interessanti, non vedo l'ora che la "famosa" lettera di Igneel venga alla luce e che tutti nodi finalmente vengono alla luce, ti avviso che io voglio un posto in prima fila, non posso perdermi la "fine " di Grandine............ UN bacione grandissimo ciao *______________________________________*

21/04/21, ore 17:45

Ahaha tesoro mio ti adoro❤Mamma se avevi ragione quando hai detto che stava venendo fuori un macello in questo capitolo🤩Zeref così penso di non averlo mai visto in nessuna storia!!E' completamente impazzito😂😱 E il bello deve ancora venire!Aspettiamo tutti con ansia il ritorno di Natsu....sopratutto suo fratello😂ahah!Amica mia questo aggiornamento è folle....come te del resto😍😁😘E' valsa la pena aspettare un po per la pubblicazione😊Cosa succederà adesso??Nessuno sembra in grado di far ragionare Zeref...o forse si...potrebbe essere Mavis?!..un po in secondo piano al momento..o magari Natsu..o nessuno dei 2😂staremo a vedere...chissà!!Intanto tutti nodi stanno venendo al pettine, ed è solo l inizio!!Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo stellina!!un bacio grande!!Sarù

20/03/21, ore 23:09

Uuuuh, vediamo Grandine alle prese con Invel, chissà cosa succederà con lui che non credo renderà la vita facile a madre e figlio per raggiungere i suoi scopi, soprattutto con quel comportamento da finto gentiluomo che usa. Noi sappiamo che non è ciò che mostra, e ho paura che uno dei suoi obbiettivi potrebbe essere raggiungibile importunando Lucy, che ora che suo marito sarà in viaggio avrà solo Juvia e Mavis accanto, e con la seconda chiusa in convento senza la possibilità di stare H24 con lei rimane solo Juvia. Dovranno tirare fuori le unghie in quelle due settimane, che temo saranno di più. Sicuro succede qualcosa che lo tiene lontano di più da casa. HO PAURA SALVATE LUCY VI PREGO!
Beh, Mavis non sa ancora interpretare i segni dato che quello alto, moro e gnocco di nome Zeref e cognome Dragneel le è sfuggito alla grande. Speriamo solo che Zeref trasferitosi più vicino a Lucy, non solo la aiuti con Meldy e quella strega di Sorano, ma possa ancgevtrivare il tempo per togliere una monaca dal convento.
Che ho paura l'ho già detto?
Natsu ha salutato sua moglie alla grande, ma ho paura che, se rimanesse incinta, non ci sarebbe da stare così tranquilli. Nel caso Lucy sarebbe ancora più fragile e in pericolo se qualcuno *coff coff* Meldy e Sorano *coff coff* volesse farle del male, fisico e psicologico.
MAMMA MIA CHE ANSIA CON TE OGNI VOLTA! IL MIO CUORE!
Ancora una volta un capitolo bello e passionale (e preoccupante) bravissima!
Alla prossima❤️