Cuore Selvaggio
di Cri cri

08/07/20, ore 01:03

Ma io vi amo donne, con questo capitolo sono morta e risorta almeno 1000 volte, sappiate solo che ho bisogno urgentemente di una doccia gelata, dove cavolo è Gray quando serve??????????? AHHHHHHHHHH i nostri amorucci alla fine si sono arresi alla passione, e che passione, secondo me se non stanno attenti, daranno fuoco alla casa le premesse ci sono tutte, Natsu è inutile che ci giri intorno, sappiamo tutti che te sei già innamorato di Lucy, come lei lo è di te, Ah Sorano e le figuracce vanno di pari passo, ben gli sta, sappi che non vedo l'ora che venga alla luce tutta la verità, li si che riderò tanto, Zeref invece sembra attratto dalla dolce Mavis, beh non c'è paragone tra lei e Sorano, sono super curiosa di scoprire che cosa bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________*

07/07/20, ore 23:42

Ho bisogno di una doccia gelata dopo questo!
Gia io adoro le cose dolci e smielate di mio ma se poi mi metti un uomo che non l'amore non sa nemmeno dov'è di casa con una donna che invece si carnale a mala pena sa la teoria e lui, nonostante tutto, si innamora... beh io esplodo ahahah!
Zeref dal suo animo dolce lo rivedo un po' come nel manga, uno dei motivi per i quali non si riesce ad odiarlo. E vedo già parecchio interesse nei confronti della bella Mavis! (Alla faccia tua Sorano)
Per non parlare di come lui rifiuta l'invito con classe e compostezza, altro che pirata!
La scena a luci rosse poi è stato un tripudio al romanticismo, da Natsu tutto mi sarei aspettato ma non quella frase sul reciproco appartenersi, tuttavia l'ho amata! Che meraviglia, sto ancora urlando io!!
Baci tesoro. E tanti complimenti!

29/06/20, ore 14:49

Sorano sei una vipera perfida e velenosa ma morditi la lingua e lascia stare Lucy.
Come hanno osato mentire sul conto di Lucy diventando il capro espiatorio per le sciocchezze della sorella?
Zeref svegliati!!! Se scopre quello che le ha fatto la sua fedelissima e sincera sposina saranno guai per tutti quanti.
E poi viene la mia parte migliore😍😍😍il matrimonio....accidenti come mi sono commossa un sogno ad occhi aperti😢😭😢😭😭😢qualcuno ha un fazzoletto?
Cri cri storia emozionante😊😊😊
Ci vediamo presto ciao ciao🤗🤗🤗🤗

28/06/20, ore 23:40

Oh mia adorata Cri Cri! Quando potranno piacermi le tue fanfiction? Non hai idea!
Questo capitolo mi ha fatto rizzare i capelli dalla rabbia per colpa di quella brutta arpia di Sorano, ma mi ha preso il cuore durante il matrimonio e con tutti i pensieri di Natsu.. posso dire che secondo me è innamorato perso? 🙈
Se prima era solo attrazione fisica, adesso sta comandando il cuore!
Non vedo l'ora di leggere la loro prima notte insieme, la piccola Lucy è spaventata come poche ahah
Oltretutto Lucy si sta svegliando eh, tra le risposte a Sorano e il rapporto con Natsu.. qui si vola ahah
Felicissima di aver letto un altro dei tuoi capitoli fantastici!
Spero di leggerti presto anche qui (:
Un abbraccio grande grande ❤

28/06/20, ore 11:51

Sono in un ritardo micidiale ma ci sono!! Il sabato non è buono per la mia sanità mentale...
Ma ad ogni modo qua si fa sempre più interessante! Non posso girarmi un attimo che tiri fuori delle meraviglie ahahah.
La dolcezza e l'ingenuità di Zeref all'inizio del capitolo mi ha fatto alquanto sorridere ma davvero credeva alla cazzata che, delle due sorelle, fosse Lucy la svergognata? Ma davvero fai Zeref?!
Per non parlare di Sorano che, con la sua invidia, mi sta sempre più sui cosiddetti...
Non vedo l'ora che venga smascherata.
Ma passiamo al fulcro di questo capitolo: Natsu! Puo un uomo essere più dolce? Non solo rifiuta la dote di Lucy ma anche l'amministrazione. Eh si l'amore ti fa proprio bene Natsu!!
La dolcezza della scena del matrimonio mi ha sciolta, ho ancora gli occhi a cuoricino per l'accaduto. Sto smaniando mamma mia. Che meraviglia tesoro!!
Bacioni.

27/06/20, ore 22:57

Rivivere i momenti di cuore selvaggio non ha prezzo. Forse l'unica telenovella mai vista. Juan del Diablo ha fatto sognare generazioni, che dire Cri cri magnifica come sempre. Grazie per aver portato a galla bellissimi ricordi...

27/06/20, ore 21:00

Parto con l'informarti che sto adorano Erza in questa storia, la trovo molto coinvolta con Natsu e i suoi enigmi in piú penso che i suoi momenti con l'avvenente capitano siano qualcosa di fantastico. Parlando invece degli sposini, che dire sono la cosa piú bella del mondo, ad ogni capitolo il loro amore si evolve con calma senza alcuna fretta diventando sempre piú intimo e passionale. Il fatto che Nastu conosca la mancata esperienza di Lucy ma nonostante questo dettaglio non lo faccia pesare alla ragazza e nonostante lei sappia del passato turbolento del uomo sia riuscita vedere oltre al vandalo di un tempo sostenedolo sempre.
Sono curiosa di scoprire la prossima arguta mossa di Sorano e di capire qualcosa di piú su Meredy.
Alla prossima❤️

27/06/20, ore 17:11

Era logico che sia Sorano che Meredy, siano verdi di rabbia e gelose, però una cosa voglio dirla, non vedo l'ora che venga fatta luce sulle malefatte di Sorano, così le persone "babbee" si sveglino dal loro letargo, Zeref per esempio, e Layla che sembra sempre preferire la piccola ed "innocente" Sorano, intanto i nostri amati Nalu si sono sposati alla faccia di tutto e tutti, mi piace come Erza abbia risposto per le rime al capitano Fernandez, ora non ci resta che scoprire in che modo avvera la prima notte di nozze tra i nostri amati Nalu, scommetto che il drago di fuoco non vedo l'ora di possedere in tutti i sensi la bella Luce……………. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________*

18/06/20, ore 23:41

Eccomiiii! Allora! ALLORA! A L L O R A!

Sorano che rosica... COME. CI. GODO. Grandine costretta a coprirla, ma ha già in mente come fargliela pagare (senza sapere che Natsu avrebbe comunque ripreso il suo nome, anche senza ricattarla sulla natura libertina della nuora) e questo preannuncia vendette e rosicamenti da ambo le parti. Anche se, ammetto che Zeref che dice quelle cose di Natsu mi ha stupito. Insomma, va bene che era "senza origini" ma eravate amici o no? Cioè, lo stimi e gli vuoi bene fin quando non decide di sposare Lucy? Da lì diventa un "disonore" per la famiglia? Ma scherzi? Comunque Grandine avrà molto da spiegare, anche se credo che modificherà le cose millantando, come già fatto, un "buon cuore" che l'ha spinta ad agire o a farsi ingannare in qualche modo. Mi piace tantissimo la scena nella tenuta, con loro due che (ammetto che ci ho sperato che si lasciassero andare consumando il matrimonio ben prima, anche se ho l'impressione che Natsu, pure dopo le nozze, cercherà di resistere ai suoi istinti, volendo che lei si conceda solo se lo sente davvero, e non perché debbano consumare il matrimonio, senza dirlo perché se no rischiano di annullarlo per quello secondo me) sono attratti sempre di più. Chissà che ora non vedremo Levy, può capitare che uno ripassi davanti alla sua vecchia casa, se siamo in una fanfiction poi, il destino (altresì detto "autrice") è ancora più benevolo da questo punto di vista. Mi piace che Erza sia la loro vicina, un'alleata in più che servirà a Lucy se qualcuno *coff coff* Sorano *coff coff* volesse farle qualche brutto tiro. Quella che ora mi preoccupa è Meldy, la adoro, è per questo che vorrei conoscesse Lucy e capisse che Natsu fa sul serio, magari diventassero anche amiche, servirebbe sempre contro Sorano (ma ho il dubbio che si alleerà con lei, tradendola poi per cercare di accaparrarsi Natsu, e chissà che in quel caso non trameranno entrambe l'una alle spalle dell'altra mentre si fingono alleate) Come ho detto, la adoro, ma se mi trama contro Lucy diventerà un nome in più sul mio Death Note u.u
Bellissimo capitolo anche questo, ora che succederà? Alla prossima♥️

16/06/20, ore 10:34

E niente.. più leggo di quei due e più mi innamoro! Sarà che la nobiltà, il tempo raccontato e il modo diverso di parlare e di porsi ti fanno entrare in un mondo nuovo.. ma è veramente adorabile!
Natsu ha ceduto alla proposta e ne sono più che contenta, ma secondo me.. è perso di Lucy!! Come lei è persa di lui ovviamente ahah
La casa penso che sia bellissima sa come l'hai descritta, Natsu non poteva fare regalo migliore alla bella bionda (:
Quando ho goduto alla risposta positiva di Zeref!! Non hai ideaaaaa ahahah
Quella zozza di Sorano ha preso una bella botta in testa e ne sono super felice! Zeref.. è sempre Zeref 🥰
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al matrimonio.. e sopratutto come reagirà Lucy a quella meravigliosa famiglia che ha Natsu!
Continua così, la sto adorando!!!
Un abbraccio grande ❤❤❤

14/06/20, ore 20:29

Ho seguito negli anni 90  la novela  Cuore Selvaggio ed è una storia che mi è rimasta nel cuore... molto molto carina questa ambientazione manga! Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, lo stile è scorrevole e rende piacevole la lettura. Complimenti

14/06/20, ore 14:20

Veramente bello, la storia si sta facendo sempre in piú intrigante. Sto letteralmente adorano il rapporto che si sta evolvendo tra Nastu e Lucy e sono curiosissima di vedere come si svolgerà il giorno delle nozze, ci saranno delle difficoltà o filerà tutto liscio? Non vedo l'ora di scoprirlo. Tra l'arto i segreti tra Erza e Natsu mi incuriosiscono assai ogni dialogo tra loro due è come una conversazione segreta tra agenti della CIA. Attenderó con ansia il prossimo capitolo. A presto❤️

14/06/20, ore 11:34

Ieri sera non era proprio nelle facoltà di recensire ma ora eccomi qua!
Qua si sta facendo sempre più avvincente, Natsu è sempre più attratto da Lucy e questa cosa mi piace un sacco. Dall'altro lato la piccola e dolce Lucy comincia a tirare fuori gli artigli, ammettendo perfino che non le sarebbe dispiaciuto tenere il bel rosato lontano dalla sorella.
Sorella che invece sta impazzendo di gelosia e, me lo sento, farà qualcosa per cercare di separarli. Ho sto presentimento io...
Zeref invece ha finalmente scoperto che Natsu è suo fratello e ne è contento. Grandine na cosa buona l'ha fatta. Minacciata ma almeno l'ha fatta quindi ci va benissimo così ahaha.
Una meraviglia tesoro, non vedo l'ora di leggere il resto!!
Un bacio e a presto!

14/06/20, ore 06:23

Solano dovra ingoiare l'ennesimo rospo e non serve a niente l'intervento del suo manipolabile marito preso da lei che scopre (era ora) che Natsu è figlio del padre ma adesso vuole spiegazioni da Grandine.
Natsu accompagna Lucy e le fa vedere la loro casa quando saranno marito e moglie😍😍😍😍😍ah che sogno.
Macgarden? Vedremo Levy? Come è stata venduta la sua casa? I suoi genitori non navigano nell'oro? Riuscirà ad incontrare Gajeel?
La notizia dell'imminente matrimonio sta facendo il giro d'Inghilterra e giunge alle orecchie degli amici di Natsu sono tutti contenti tranne Meredy ma dovrà farsene una ragione.
Che batticuore 😍😍😍😍sempre più bella questa storia.
Ci vediamo col prossimo capitolo Cri cri alla prossima🤗🤗🤗🤗

14/06/20, ore 03:28

Alla fine sembra che Grandine abbia finalmente capito le parole che Natsu ha pronunciato, dopo che gli è stato riconosciuto il suo cognome bene bene come volevasi dimostrare, quella pazza e malvagia di Sorano è subito corsa ai ripari, per cercare di fermare, il matrimonio tra Lucy e Natsu, peccato che le tutto le si sia ritorto contro, caro Natsu cosa credevi, Lucy è un angelo dl cuore puro, non è malvagia e calcolatrice come Sorano, perfino Erza è rimasta impressionata, di certo quelle due si sono trovate bene insieme, hanno un ottimo feeling, Meredy, ha pagato per la sua boria, questo è il pazzo che più mi ha colpito:A poche miglia da lì, nella taverna di Gildarts, il solito gruppetto degli uomini di Natsu si era radunato a giornata finita per tirare in gola un bel boccale di birra, tra le solite chiacchiere da villaggio.
“Avete sentito le novità provenienti dalla tenuta di Zeref Dragneel?” Gajeel schiacciò una risata delle sue. Quello che gli avevano detto al porto aveva dell’impensabile e dell’incredulo!
“No, quali novità?” la prima ad intromettersi nel discorso fu Meredy, mollando i bicchieri che stava finendo di pulire solo per dedicarsi alle chiacchiere degli altri. Non che le importasse dei pettegolezzi di paese, ma tutto ciò che riguardasse la tenuta dei Dragneel, riguardava anche Natsu, ormai… inevitabilmente.
“Pare che non solo Natsu sia diventato un Dragneel, prendendo il cognome lasciato in eredità da suo padre, ma sembra che sposerà persino la figlia maggiore di Layla Heartphilia, la cugina della signora Grandine.” il compito di sganciare la bomba se lo arrogò Sting, che di quelle chiacchiere succulente ne faceva tesoro neanche fosse una pettegola da salotto. Avesse potuto e ne avesse avuto il titolo avrebbe passato le sue giornate nei salotti nobili dell’alta società, a campare di notizie come quella e pettegolezzi.
“Già…e pare che il matrimonio avverrà entro quindici giorni! Ha anche acquistato la tenuta dei McGarden, accanto a quella di Erza, quel fortunato bastardo!” Gray si aprì in un sorrisetto divertito, che cozzava con le sue parole ma che era sincero, tanto sincero, da insinuare sul serio il tarlo del dubbio nella mente di Meredy… Natsu sposato?! Come poteva essere? Natsu era suo! Era lei l’unica donna che voleva nella sua vita e l’unica donna con cui si fosse mai aperto… Natsu ci teneva troppo a lei, troppo per sposarsi con un’altra!
Stava proprio per ribattere quanto fosse impossibile prima che la voce calda dell’oggetto del pettegolezzo si facesse udire all’interno della taverna: “A quanto pare le voci corrono in fretta come al solito!” il ghignetto di Natsu venne accolto con fischiatine e applausi, soprattutto dai suoi uomini.
“Ehilà! Finalmente ti si rivede da queste parti!” rise, Luxus, dandogli una pacca sulla spalla e facendogli spazio al bancone.
“Da quando sei diventato un pezzo grosso non ti si vede più, Dragneel!” Gajeel sottolineò la sua nuova identità, schiacciando un’altra delle sue risatine, mentre la dolce MiraJane versava un bel boccale di birra al capitano della END.
“Beh, sono stato un po’ impegnato ultimamente…” rise ancora il rosato, portandosi il boccale alla bocca, asciugandosi poi il rivoletto di birra colato sul suo mento, sospirando per il piacere che il liquido fresco gli dava alla gola.
“Impegnato a cercar moglie?” quel giorno c’era addirittura Gildarts dietro il bancone, motivo per cui le prese per il culo erano anche doppie.
“Anche…” ammise Natsu, levando di nuovo il coro di fischiatine e “Ohhh” generali: “… e, a proposito, siete invitati tutti al mio matrimonio, tra quindici giorni.”
“Noi?! Al tuo matrimonio?! Ma ci hai visti Natsu… tu… tu stai sposando una delle nobildonne più in vista dell’Inghilterra! Che figura ci faremmo noi povere straccione?” Cana s’intromise alla conversazione, appoggiata a malincuore da Mira.
“Lucy non è quel tipo di persona, Cana… voi siete i miei amici, la mia famiglia! E io vi voglio al mio matrimonio, fine della storia…” tagliò corto Natsu, con il boccale vuoto. Lo sbatté sul bancone, facendoselo riempire di nuovo.
“Dunque è vero?! Ti sposi davvero?” era Meredy era l’unica che non aveva proferito né parole né congratulazioni a Natsu. Era rimasta solo lì, di fronte a lui, con il canovaccio sporco e puzzolente stretto nella mano.
“La cosa ti disturba?” gli occhi di Natsu la inchiodarono costringendola ad abbassare lo sguardo. Era bastato il tono freddo e glaciale di Natsu a farle capire che nulla sarebbe cambiato.
“Sposi lei solo perché è una gran signora con un buon nome, non è così?” lo accusò. Si rifiutava che quella Lucy potesse avere qualcosa più delle altre. Ne aveva viste tante di amanti scaldare il letto di Natsu, eppure nessuna era mai riuscita nell’impresa di guadagnarsi l’esclusiva… no, non poteva esserci qualcosa che andasse oltre al mero interesse dato da un buon nome. Anche con quella Lucy Heartphilia, lui sarebbe sempre tornato da lei… era sempre stato così!
Natsu tirò indietro lo sgabello, tanto rumorosamente da ridurre al silenzio l’intera taverna, prima di levarsi a sedere.
“La sposo perché è quello che voglio, Meredy… nessuno mi ha mai costretto a fare nulla che non volessi e tanto meno ci riuscirebbe solo un bel nome, quindi vedi di tenerti queste insulse opinioni per te stessa, se è quello che pensi di me.” finì di scolarsi il secondo boccale di birra, posandolo poi sul bancone, prendendo l’uscita nel gelo totale piombato dopo le parole di Meredy.
“Vi aspetto al matrimonio…”, Adoro il modo in cui Nastu si prende cura di Lucy, non vedo l'ora di scoprire se ci saranno anche Levy ed Juvia. UN bacione grandissimo ciao *____________________________*