Cuore Selvaggio
di Cri cri

10/04/22, ore 07:31

Bellissimo, mi è piaciuto come hai mescolato le carte regalandoci una Lucy molto determinata e non più disponibile a farsi abbindolare, che difende a spada tratta il suo uomo dall’ingiustizia di privarlo del cognome, anche se ha mille motivi per avercela con lui. Mi è piaciuto anche Zeref duro con Sorano, ed è stato tutto molto veloce, dalla scoperta della gravidanza al rifiuto, fino alla sua morte, così che subito ce la siamo tolta dalle balls. In punto di morte ha potuto sputare il suo veleno, come nell’originale , facendosi promettere dalla sorella di non tornare con il suo antico amante; per fortuna Lucy ha già parlato con il suo confessore che le spiega che quel voto non è valido.
Mi ha appassionato leggere della incursione di Natsu al convento e per fortuna la buona Mavis fa in modo che il rosato possa ritrovare Lucy. Anche il loro incontro è stato molto bello e non scontato. C’è passione tra di loro, ma c'è anche rispetto e bisogno di chiarirsi. Natsu si riavvicina con delicatezza a colei che resta pur sempre sua moglie, nonostante le macchinazioni dei Dragneel!
Che dire, sono sempre più curiosa e spero aggiornerai presto.

05/04/22, ore 15:28

Tesoro finalmente ho trovato il coraggio di commentare questo capitolo😂Mamma mia quanto ti piace incasinare tutto???😈🤩A Lucy è stato detto ke Natsu è morto, lei é sconvolta e Zeref farabutto cerca di approfittarne e oltretutto con uno strategemma brucia la END😭😱😱Natsu ridotto in fin di vita è un colpo al mio povero cuore😭😭Satanassa malefica cosa hai combinato???CIOÉ NATSU KE STAVA PER MORIREEEEEE TI RENDI CONTO????😱😱😱A parte ke io stò ancora godendo per come ha mandato a quel paese Sorano😈GODO GODO GODOOOOOOO AHAHAH!! E poi,visto ke tutto questo nn bastava,ti sei divertita a finire il capitolo facendomi morire del tutto😂A Natsu viene detto che Lucy lo crede morto e lui perde le staffe e dice a Grey di portargliela..😍ma sarà così facile??Lei crederà a Grey e accetterá??Mi é piaciuto tanto il fatto ke Gerard ascolti Erza e indaghi a fondo sulla vicenda..credo ke il suo ruolo sarà di grande aiuto!!👍Ke dire amica mia..fantastica come sempre!!💙Adoro infartare leggendo le tue storie e con te in privato..ahah🤣😈Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!!Un bacio!Sarù

26/03/22, ore 09:56

Certo che per Natsu il destino è davvero crudele la cosa peggiore è che sua moglie adesso si trova sotto lo stesso tetto di suo fratello intento a fargli la corte.
Cosa che Zeref non potrà fare ancora a lungo se Sorano tornasse miracolosamente dal mondo dei morti.
Chi mi ha fatto più pena di tutti è Lucy il suo povero cuore ❤❤❤❤ sarà a pezzi dopo le storie che ha sentito sul conto di suo marito e della sorella.
Chissà quale sarà la sua reazione quando saprà la verità? Tornerà da Natsu?

23/03/22, ore 13:49

Sì cara, hai compreso bene, io seguo la tua storia perché conosco la versione originale della tele novela, non conosco affatto il manga e mi ha incuriosita molto questa rivisitazione moderna con dei personaggi da fumetto… detto ciò, questo capitolo mi ha convinto un po’ meno del solito, perché nella versione originale la frottola di far credere a Beatrice che Juan è morto fuggendo con sua sorella nasce da una specie di ricatto di Anna oltre che dalle macchinazioni di Alberto e Sofia che vuole salvaguardare l’onore del figlio, che crede davvero che moglie e fratellastro siano morti. Inoltre gli uomini di Juan non sapevano che a sua moglie erano state vietate le visite in carcere e nel complesso vedevano Anna più partecipe ed interessata alla liberazione di Juan. Anche per questo motivo forse li sfiora il dubbio che sia meglio tenere la moglie all’oscuro di tutto e rimettere alla decisione di Juan la scelta fra le due sorelle, se si fosse ripreso. Nella tua storia essendo stato rielaborata questa parte è un po’ traballante la posizione di Gray e gli altri che per non infliggere a Lucy il dolore della possibile morte del marito gliene infliggono uno peggiore, ossia quello del tradimento. A me Ezra piace moltissimo e mi ha davvero deluso che si sia prestata a questa messinscena!
Mi è piaciuta tanto invece la scena in cui Ezra affronta Fernandez e, ovviamente, l’iconica scena del bacio tra le sbarre dei protagonisti… mi è piaciuto anche il fatto di aver anticipato la corte di Zeref a Lucy e che lui l’abbia condotta nella sua tenuta prima che si riveda con Natsu e scopra che è ancora vivo. Sono quindi curiosa di vedere come si evolverà il tutto e che fine farà Sorano. Complimenti comunque perché il capitolo è veramente molto denso.
(Recensione modificata il 23/03/2022 - 01:52 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2022 - 01:52 pm)

22/03/22, ore 20:04

Ciao Cri Cri! Che c a s i n o! 😱 Ho tantissima ansia dopo aver letto cos'è successo! 😥😥Sembra proprio una di quelle tragedie dove se le cose possono andare male, alla fine vanno anche peggio😅 Spero che si risolva positivamente qualche dramma e di rileggere presto della nostra coppia del cuore! Cioè, io mi metto nei panni di questi due poveri cristiani che non hanno modo di cambiare la situazione e vivono nel dolore di menzogne e tradimenti 😱 Altro che dare fuoco a tutto e tutti! Cmq, aspetto con ansia (e ripeto, tantissima ansia😂) il prossimo capitolo! Un abbraccio 🤗💕 P.S. Mi intrigano molto Gerard ed Erza 😏

22/03/22, ore 15:01

E così sembra che le macchinazioni di Zeref, abbiano avuto un risvolto positivo, posso dire che alla fine Acnologia ha fatto la fine che merita, per il resto la mia piccola Lucy sta diventando cattiva e con un cuore di pietra, se Zeref crede che bastino due moine a farla cadere tra le sue braccia si sbaglia e di grosso, lei non prova più nulla, solo odio profondissimo per tutto e tutti, credo che presto lei lasci tutto alle spalle, non vuole più avere niente a che fare con nessuno di quelle persone, beh chi può biasimarla???? Nessuno, la colpa è tutta da attribuire a Sorano e Zeref, ma perchè nessuno e ripeto nessuno ancora gli ha fatti fuori????????? Mavis è stata davvero un asso, nel aiutare Lucy, quella si che è una vera amica..... adesso si che sono super curiosa di scoprire che altro bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________________*

29/11/21, ore 15:50

Cri ma ho letto bene???..Zeref vuole SCOPARE CHI????😱LUCYYY???No ma stiamo scherzando?Come si permette di dire certe cose?Lucy è di Natsu e Natsu è di Luce❤Punto!!!🤣Ma guarda un pò cosa mi tocca sentire?Meglio andare avanti va!!🤣Natsu è stato sbattuto in prigione come il peggiore dei criminali e la cosa non mo va giù!!Sei stata veramente malefica tesoro lo sai??!ahah😈...la domanda fondamentale però è solo una...Riuscirà ad uscire??E soprattutto.. con l aiuto di chi???..Poi c è anche la questione Mavis lasciata in sospeso!Credo che a questo punto della storia giocherà un ruolo importante anche lei..o no?Vedremo se ho ragione😏Come sai mi piace scommettere eh eh eh!!Spero di leggere presto l aggiornamento chicca!!Succederanno un bel pò di cose mi sà nel prossimo capitolo!!😏Non vedo l ora!!Un bacione grande😘

29/11/21, ore 00:40

Non vedevo l'ora di leggere una altro dei tuoi bellissimi capitoli. Non so se riprende la storia originale, ma la trovo avvincente. I personaggi sono ben caratterizzati. Adoro un sacco!! Ti prego, non farci (parlo a nome di tutte quelle che amano questa storia) aspettare troppo per un altro capitolo.

25/11/21, ore 20:28

Ma cosa hanno nella testa tutti???? Pigne per caso??? perchè la cosa non si può spiegare sennò, donna ho amato Lucy alla follia, quando ha sbattuto in faccia tutto il suo disprezzo per Zeref e la "sempre amorevole" madre Grandinee, spero davvero che il giorno in cui tutti pagheranno per il dolore che Lucy e Nastu stanno subendo sia sempre più vicino, ed io non vedo l'ora che questa gentaglia paghi, Mavis arriva presto ed aiuta Lucy, chissà se la dama scarlatta farà qualcosa??????? Donna sappi che ho l'hipe a 1000 per questa storia. UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________________*

25/11/21, ore 08:04

Ciao Cri cri 🤗🤗🤗mi domandavo proprio in questi giorni quando avresti aggiornato e trovo il nuovo capitolo aggiornato di fresco l'ho pregustato tuuuuutto 🥰🥰💙💜.
Partiamo dal fatto che Grandine e Invel sono stati fetenti a ordire un piano tanto meschino contro Natsu quanto Lucy è stata coraggiosa a difenderlo davanti a quella strega e a quel mammalucco di Zeref, Natsu te lo ripeto hai fatto un'ottima scelta😉😉.
Tra l'altro Zeref osa stuzzicare il can che dorme
non conosce rischi che corre che gli è preso dire tutte quelle cose a Natsu in prigione? Prendersi Lucy? E non è ancora sposato con Solano? Vuole divorziare?
Aspetterò il prossimo capitolo😊😊.
Alla prossima Cri cri🤗🤗🤗.
(Recensione modificata il 25/11/2021 - 08:04 am)
(Recensione modificata il 25/11/2021 - 08:05 am)

24/11/21, ore 13:47

Ho notato che qui ti stai leggermente discostando dall’originale, quanto meno nella cronologia degli eventi (duello rispetto a carcere), ed il risultato è quasi meglio! Sono incuriosita da Mavis, che non pare corrispondere a nessuno dei personaggi di CS. Magari ci potrà essere un lieto fine anche per Zeref…

26/06/21, ore 20:06

Questo capitolo è pregno di sentimenti, dei sentimenti di Natsu e Lucy, mostrando ogni loro sfaccettatura e come il rapporto sia cresciuto secondo dopo secondo.
Mi complimento con te Samy, hai giostrato benissimo l'intero capitolo, facendomi sentire partecipe di un sentimento così grande, che fare l'amore col proprio uomo o con la propria donna (o con entrambi eh xD) è solo una parte del traguardo della vita.
Adoro la gelosia di Lucy e mi è piaciuta la risposta di Natsu sputata a Sorano, peccato non averle potuto rispondere con le giuste parole, troppa gente all'oscuro della sua vera faccia.
La loro prima volta insieme è stato così... così... intenso, Natsu così dolce e premuroso mentre dentro stava morendo dalla voglia che aveva di lei e Lucy invece, non si è lasciata intimidire dalle parole di sua sorella, manco esistevano nella sua mente, mentre si godeva il proprio marito fatto uomo, sia nel suo fisico di muscoli divini, sia nelle sue parole e sia nella loro unione non solo carnale ma anche di cuore e di anima.
Davvero questo capitolo mi ha molto colpito nella sua premura di far comprendere ogni riga, ogni parola ed ogni frase alla persona che ne sta leggendo il testo. Complimenti!

26/06/21, ore 14:28

Ho un sorriso chi tura da una guancia all'altra, la mascella che mi duole e il cuore in tachicardia, ho paura che da un momento all'altro mi prenda un infarto, o forse un ictus fulminante, uccidendomi sul posto con i cuori al posto degli occhi.
Sono marito e moglie, il "si, lo voglio!" *pronunciato con voce profonda e arrochita* mi ha fatto esplodere il cuore di gioia e tanta felicità, ora nessuno potrà e dovrà intromettersi.
La presenza di Meredy a casa di Natsu e Lucy... che enorme fastidio, le converrà starsene buona e farsene una ragione, altrimenti...
Zeref rimarrà per sempre così ignorante e privo di qualsivoglia malizia, no perché, davvero, è da psicologo il fatto che non si accorga di come Sorano muoia dietro a suo fratello.
Ne accadranno delle belle, soprattutto con Gerard che continua imperterrito con le sue accuse del tutto infondate, che per quanto siano vere per il fattore illegalità, sono pur sempre a fin di bene e per giuste cause, a cui la legge e la morale di certe persone non ha dato ciò che spettava di diritto.
Il bacio che chiude la cerimonia matrimoniale è da trofeo, non poteva finire in modo migliore il capitolo.

26/06/21, ore 09:18

Che bellissima notizia, Natsu ha accettato la richiesta di matrimonio di Lucy e in due settimane circa saranno finalmente marito e moglie, anche se le cose sembrano affrettate in quanto a tempo, ma visto il periodo in cui ci si trova è una cosa naturale.
Natsu insegnante di... rapporti intimi eheheh credo che ci sarà da sbudellarsi di ormoni, sappiamo tutti quanto sia focoso e Lucy avrà un ottimo maestro o forse potrebbe sorprenderci? Chi lo sa che non ci sia una pantera sotto quell'angelo.
Bellissima la dimora e molto soddisfatto per il vicinato, almeno così Lucy avrà la bella compagnia di Erza, oltre che i momenti dolci e anche intimi con Natsu.
Meredy mi sta già sulle palle col suo amore a senso unico, illudendosi di qualcosa per una volta che ci è finita a letto, eppure lei stessa si è accorta che per Natsu è e rimarrà come una sorellina e se continua così, neanche quel legame le rimarrà.
E così, come immaginavo e speravo, al loro matrimonio ci saranno tutti i suoi compagni ed amici... mi devo preoccupare del caos? 😂

26/06/21, ore 01:05

Devo mantenere la calma e il respiro regolare o altrimenti commetterei dei peccati sporchi di rosso scarlatto contro chi nemmeno merita attenzione.
Per il momento le cose stanno andando bene per Natsu, ma chi si aspettava che lo sconosciuto fosse Gerard!? Io non di certo e poi una volta scoperto, il mio cervello ha incominciato a viaggiare su dei filmini che mostravano come Erza potesse depistare i suoi intendi ahahahah.
Lucy ha visto quella sciacquetta di sua sorella uscire da... argh avrei voluto che le dasse un poderoso schiaffo, ma come si è azzardata Sorano?!
Non mi aspettavo nemmeno questa evoluzione da parte di Lucy, chiedergli di sposarla per risolvere tante cose, anche se la verità stava a vista d'occhio: presa, cotta ed innamorata a puntino kyaaah~!
Veramente, Lucy doveva prenderla per i capelli per tutte le cattiverie che le ha rivolto contro, ma l'arrivo di Natsu le toglierà dalla testa tutti quei fasciamento inesistenti che si è fatta!