Cuore Selvaggio
di Cri cri

10/03/21, ore 20:45

Buonasera mia adorata Cri cri 😍
Che dire.. la parte finale di questo capitolo è stata fuoco e passione pura!
Che possiamo dire a quei due? Rimango sempre senza parole ahahah
Mi hai incuriosita tantissimo con questo Invel alla ricerca dei soldi.. vuole convincere Grandine a sposarlo solo per un suo tornaconto e non vedo l'ora di assaggiare qualche tuo capitolo sulla sua cattiveria!!
Riguardo a Mavis.. io penso che abbia capito la sua strada, ma tante cose la frenano, la spaventano e sopratutto non pensa di essere adatta per quell'adone di Zeref che già sa della sua meravigliosa esistenza!
Rimango sempre a bocca aperta mia cara, sai sempre come tenere alta la voglia di leggerti sempre di più!!!
Continua così, sei fantastica! ❤

24/02/21, ore 20:33

Hei Cri cri, come te la passi?
Tremo solo al pensiero di cosa trameranno la signora e il suo spasimante interessato solo ed esclusivamente alla sua fortuna contro Natsu.
La missionaria ogni tanto si fa pensierini su Zeref eheheh chissà se il monacato sarà la sua vera strada.
Il nostro paladino della legge non è indifferente al fascino della dana scarlatta, ammazza Erza gli ha pure lasciato il segno.
Ma vogliamo parlare del momento NaLu😍🥰😍🥰😍🥰🤩🥰😍🤩che teneri e si Natsu deve proprio ringraziare Zeref per aver trovato un'angelo di moglie😊😊.
Un bellissimo capitolo coi fiocchi👏👏👏👏.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
A Presto🤗🤗🤗🤗 .

24/02/21, ore 19:15

Vedo con piacere che i nostri amati Nalu si amano sempre di più, alla faccia di Sorano e Meredy che spero crepino d'invidia, per poi passare alla sempre "simpatica" Grandine, tra lei ed Invel non so davvero che farei fuori per primo, beh ha pensarci bene potrei farli fuori entrambi, cosi via il dente via il dolore, spero che anche per loro ci sia una bella punizione dal alto, la mia piccola Lucy è "disperata" suo marito starà via 2 settimane, per lavoro per mare, spero per te amichetta mia che non succeda nulla di brutto o grave a nessuno dei nostri amorucci, intanto la dolce Mavis sta facendo chiarezza dentro di se, beh che lei si fosse persa per Zeref, lo avevamo capito tutti, ora però quello che mi preme sapere è Zeref è a conoscenza del "piano malefico" di Invel???????? Oppure è tutta farina del suo sacco????? perchè se le cose stanno come penso io, il caro Zeref si è trovato, un bel pò di serpi in seno, beh speriamo che non sia "così tonto" come vuole far credere, ma che nasconda un bel asso nella manica, comunque io non vedo l'ora che Grandine, Sorano, Meredy paghino per tutto il male che continuano a fare. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________*

24/02/21, ore 15:31

Ciao tesoro!!Questa storia è estremamente intrigante!!nn ci si annoia mai😉Queste macchinazioni di Josè,Invel e Grandine nn porteranno a nulla di buono mi sa. Staremo a vedere!!
Natsu e Lucy sono costantemente travolti dalla passione e questa cosa mi prende un sacco xchè si amano così tanto!?❤un amore incontenibile!!😍sono dispiaciuta ke nn si vedranno x due settimane😭Perchè ho paura di sapere cosa succederá a entrambi in questo lasso di tempo,mi sa nulla di buono😱😭spero di sbagliarmi!! Mavis prova chiaramente qualcosa x Zeref e sono molto curiosa di sapere come evolverá la cosa..credo ke le tempistiche x loro due saranno un po più lunghe considerando ke lui sta per andare a Londra e lei è in covento??Attendo sviluppi!!E infine chiudiamo con Erza e Gerard..Questo rincorrersi x cercare di incastrare l altro li sta portando ad avvicinarsi pericolosamente sempre di più!!E in questo capitolo ne abbiamo la dimostrazione pratica🤣😁Ke dire..li aspetto al varco😉ottimo capitolo come sempre cara!!a presto!bacioni sarù

26/11/20, ore 00:31

All'inizio ero impauritissima, avevo paura che le succedesse qualcosa, ma per fortuna nessuno le ha fatto del male. Che aspettano Gildarts e Gray a prendere a calci Natsu? Sul serio, diglielo che non hai fatto nulla, che lasci soffrire così tua moglie! Diglielo cavolo!
Per fortuna però tutto si è risolto, e nel migliore dei modi direi! Ora saranno più uniti che mai e nessuno gli farà più del male vero? (Vero?🥺 Ho paura di no...) E Grandine, che finalmente sta vedendo un po' i sorci verdi, come reagirà? E Invel cosa farà con lei mentre figlio e nuora (Sorano😡) saranno via? No vabbè, vengo per rilassarmi un attimo e cosa succede? Mi agito più di prima. Ma è questo il bello con te, che ogni volta ogni parte di storia mi prende e mi fa impazzire! Sei grande! Alla prossima❤️

17/11/20, ore 22:16

Buonasera (:
Natsu è cotto a puntino, ha il cuore che ama da pazzi Luce.. è stregato! E sono proprio felice che non sia riuscito a tradirla, sono proprio soddisfatta 🙈
Lucy ne ha passate di cotte e du crude, ha avuto un grande coraggio, si vede la crescita che ha avuto rispetto l'inizio! Quella donna dara filo da torcere a tutti a parer mio.. e non vedo l'ora!
Riguardo il resto, sono proprio curiosa di sapere cosa verrà fuori! La lontananza di Zeref, Invel come capo della tenuta e quelle minacce di Jose.. sisi non vedo l'ora di continuare a leggerti! (:
Ti abbraccio, grazie del bel capitolo ❤

15/11/20, ore 23:12

Mamma mia io qua volo!
Confesso che all’inizio del capitolo ci sono rimasta parecchio male, specialmente per Lucy, ma in qualche modo il tuo modo (giro di parole parecchio triste, scusami) di scrivere riesce ad alleviare ogni cosa.
Per fortuna però le cose si sono sistemate tra Natsu e Lucy, confessandosi anche la reciproca gelosia ed è stata una scena dolcissima.
Per quanto però mi sembra che per Grandine le cose stiano andando parecchio maluccio (E CI GODO).
Amica mia sei bravissima tu, il fatto che i dialoghi non fossero tuoi mi risulta completamente irrilevante perché hai il talento di rendere tuo e di personalizzare ogni cosa quindi il tuo lavoro resta sempre stupendo!
Un bacione tesoro mio. A presto.

15/11/20, ore 19:04

Ed ecco che i nostri amati Nalu si sono riconciliati, tutto questo alla facciaccia di Sorano e Meredy che spero crepino d'invidia, intanto sul fronte opposto Grandine, si è ritrovata a dover sottostare alle minacce di Jose, che ridere, prima lei sembrava la "padrona" di tutto e tutti e adesso invece le si è ritorto contro tutto. sappi che io non vedo l'ora che sia Grandine che Sorano paghino per le loro malefatte, quando arriverà quel giorno, io vorrei un posto in prima fila, solo per ridergli in faccia, sono super curiosa di scoprire che altro bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *___________________________*

14/11/20, ore 23:17

La riconciliazione è stata bellissima😍😍😍😍😍Natsu e Lucy hanno fatto pace nel miglior modo possibile, alla facciaccia tua viperaccia di una Sorano i tuoi intrighi non hanno portato a niente.
Invece da un altra parte Jose ha modo di ricattare la signora per riappropiarsi del suo posto e Zeref annincia che si trasferirà a Londra su consiglio di sua moglie che non perderà tempo per tornare all'attaco.
Invel ne approfitterà di questa situazione che Grandine ha creato.
Bellissimo capitolo Cri cri.
Alla prossima😊😊🤗🤗.

14/11/20, ore 19:17

Ciao cri😘ke dire questa storia mi sta intigando sempre di più🤩Grandine nn se la sta passando troppo bene,josè l ha messa alle strette e Zeref se ne va a Londra!!chissá cosa combinerá Invel??Lucy ke nn ci stá a lasciar perdere e va a cercare suo marito alla locanda,testarda e decisa come nn mai(ci piace👍)Natsu nn è riuscito a tradire sua moglie ma anzi le ha dichiarato la sua gelosia e finalmente si sono riappacificati❤cucciolo lui😍dolcissima scena in camera da letto condita con la passione travolgente tra i 2 e una Lucy decisamente intraprendente!!😁piano piano si sta lasciando andare anke lei e Natsu sembra apprezzare molto😏ke dire cara..complimenti anke x questo capitolo! continua cosí🔝a presto!!!😘

13/10/20, ore 10:18

Buongiorno (:
Certo che non ti smentisci mai! Sai sorprendere in qualsiasi momento 🙈
Wow. Non mi aspettavo questa botta credimi, sapevo che avevi reso Sorano una testa calda e grande s****za ma così.. incredibile!
Hai creato il disagio assoluto in un momento di felicità alla stelle.. ma la cosa che ho amato di piu, è stata la grinta e la forza di Lucy davanti alla madre! Giuro che non vedo l'ora di leggere cosa dirà a Natsu, sono convinta (all'80%) che lui non la tradirà.. ho questa sensazione e spero davvero che sia così perché lo vedevo davvero emozionato di questo matrimonio nonostante la sua fama da sciupafemmine incallito ahaha
Come sempre sei stata fantastica!
Spero di leggerti prestoooooo 😊
Un abbraccio grande ❤

12/10/20, ore 22:31

Non ci credo! Sorano maledetta! Lucy e Natsu erano finalmente così felici, e invece ora per quella... Che strega! Dove sarà andato Natsu? E Lucy che fine farà? Cosa le succederà quando andrà a cercarlo? Lo troverà o no? Se si, come lo troverà? Da solo? In compagnia? Spero non la seconda, ma ho paura🥺 Però, non è che si ritrova con qualcuno che vuole farle del male incontrandola per strada? Se si, speriamo che Natsu corra! Oh cielo, non posso resistere, che succederà? Ho pauraaaa! Bellissimi questi ultimi due capitoli, in un attimo sono passati dalla felicità al dramma! E Meldy.... SPERA CHE NON TI PRENDA MALEDETTA STREGA! PROVACI A FARE QUALCOSA CON NATSU, I CALCI CHE TI DO CHE TI MANDO ALL'ALTRO CAPO DEL MONDO COL BIGLIETTO DI UNICA ANDATA!😠 Ok scusa lo sfogo, ma tra lei e Sorano non so chi sia peggio. Mamma mia, non vedo l'ora di leggere il seguito, sempre bravissima! Alla prossima❤️

07/10/20, ore 21:08

Meredy è stata un'ingenua a credere che la foto l'avesse Lucy, ha fatto il gioco di Solano😒.
Era tutto perfetto finché quella gatta morta non ci ha messo lo zampino.
Natsu e Lucy hanno litigato di brutto e Lucy dovrebbe accettare che Natsu trovi piacere in altre donne?
Giammai! Adesso rivoltera la città pur di trovarlo spero non lo trovi in dolce compagni altrimenti saranno dolori.
Mi è mancata questa storia Cri cri.
Grazie per il capitolo.
A presto🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 07/10/2020 - 09:09 pm)

07/10/20, ore 20:40

Ed ecco che la "stronza" di Sorano ne ha combinata un altra delle sue, tra lei e Meredy non so chi prenderei prima a sani schiaffoni, adesso però la mia adorata Lucy è sconvolta, certo che anche Nastu non si è comportato da vero "signore", prima dice una cosa e poi ne pensa un altra?????? Quando farà pace con il cervello c'è lo dica per favore, adesso sono un po in ansia per la mia piccola e adorata Lucy, chissà che altro deve ancora succedere di tragico? Non sarebbe l'ora che la "stronza" di Sorano pagasse per tutto il male fatto alla sorella??????????? UN bacione grandissimo ciao *________________________________*

07/10/20, ore 19:33

AHIA! E dici ahia per evitare di pronunciare termini molto più coloriti a riguardo...
Prima Sorano e poi Meredy, tutte contro Lucy qui insomma.
Mi è dispiaciuto che Natsu si sia fatto sopraffare dalla rabbia quando lui stesso nella scena precedente aveva ammesso che, prima del loro matrimonio, erano presi da altre persone.
Un po’ incoerente da parte sua ma mi auguro vivamente che se lo sia tenuto nei pantaloni o vado io a tagliarglielo con le mie mani.
Ad ogni modo tesoro un capitolo davvero tanto avvincente, l’ho letto tutto d’un fiato e non riuscivo a smettere. Sono curiosissima di vedere come andrà avanti questa storia.
Meraviglioso tesoro, come sempre.
Bacioni!