Cuore Selvaggio
di Cri cri

17/09/20, ore 10:58

Buongiorno e scusami tantissimo se mi ritrovo solo adesso a leggerti e a commentare!
Rimango sempre a bocca aperta quando ti leggo.. hai un modo di descrivere quei due che ti prende talmente tanto da lasciarti a bocca aperta! Wow. Ogni volta mi attacchi allo schermo 🙈
La gelosia di Lucy mi ricorda la mia.. ahahah sono fatta cosi e sono riuscita a immedesimarmi completamente nei suoi pensieri ingarbugliati.. che pensieri ci vengono in mente a noi ragazze innamorate e gelose 🙈
Continua così, li sto amando, sto adorando la trama e come la stai strutturando!
Altro capitolo fantastico ❤
Un abbraccio grande ❤❤❤

13/09/20, ore 10:41

Okay ci ho messo un sacco di tempo ma finalmente eccomi a infastidirti anche qui ahahah. Già da quello sguardo di cui ti accennai mi innamorai di questo capitolo ma rileggerlo con calma è... MAMMA MIA.
Solo due parole: LUCY GELOSA.
Quanto la stavo aspettando ahaha.
L’intervento di Gray mi è piaciuto particolarmente, uno dei migliori uomini di Natsu che lega con la sua sposa è stato davvero dolce e lo stesso vale per Juvia. Tuttavia Meredy ha insinuato brutti pensieri in Lucy che lui è riuscito a mettere subito a tacere non solo con il sesso (che scena... io già ho caldo poi tu ti ci metti d’impegno eh) ma anche con le parole, raccontando tutto.
I dubbi di Lucy sono più che comprensibili ma lui è cambiato in meglio per amore e non potrei essere più felice di aver letto questa perla!
Un bacio tesoro, ti sei superata! A presto.

10/09/20, ore 22:47

Ciao cri!!😘 ..sai questo capitolo mi ha toccato particolarmente.
Natsu è talmente profondo e sincero ogni volta ke parla con lucy dei suoi sentimenti,ke mi spiazza..mi lascia senza parole,quasi mi commuove. Il linguaggio ke usa x descrivere sua moglie è meraviglioso. È un uomo,ma nn ha paura di esternare le sue emozioni,le sue fragilitá,le sue debolezze...soprattutto quando parla a lucy di meredy e del loro passato.Vorrei sottolineare qst passo ke mi ha scaldato il cuore❤
"sono tuo, fai di me quello ke vuoi amore mio, tu sei la regina del mio cuore". Qst frase è meravigliosa e racchiude tutto quello ke è l amore. L' abbandonarsi completamente all altro,la sinceritá,la passionalitá,la fiducia,il romanticismo e la dolcezza. Grazie cri x le emozioni ke mi regali ogni volta ke scrivi!!continua cosí!!👍
(Recensione modificata il 29/09/2020 - 12:12 am)

10/09/20, ore 14:30

Ciao Cri cri, Natsu sei riuscito a sorprenderla nonostante fosse adirata con te qui scopriamo il passato di Meredy e Lucy se prima provava gelosia adesso ha fatto posto alla compassione.
Attento Gray🤚🤚🤚Lucy è offlimits mi raccomando o il tuo capitano te le suona😂😂😂.
Scena NaLu😍😍😍😍 bellissima e Natsu è profondo a cogliere le sfumature di sua moglie.
Sei stata brava Cri cri a presto🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 10/09/2020 - 02:33 pm)

10/09/20, ore 01:11

Ed ecco che la mia adorata Lucy, ha scoperto in che modo Natsu e Meredy si sono conosciuti, certo la vita che i due hanno condiviso non è stata rose e fiori, però Meredy la deve smettere di sbattersi per un uomo che manco ti considera, la dolce Juvia, invece mi piace sempre di più, non vedo l'ora che tra lei e Lucy nasca una bella amicizia, ahahahah l'inchino di Gray è stato davvero un toccasana per Lucy, chissà come mai Salamander è così geloso di sua moglie???? Bah io di sicuro non lo so.............. amo da morire la timidezza di Lucy, che poi sotto sotto si sta trasformando in una pantera, il tutto grazie all'amore che Natsu prova per lei, diciamo che lui ha saputo cogliere il suo "frutto speciale" cosa che donne come Sorano e Meredy si sognano, bene bene sembra che i nostri amorucci avranno finalmente una settimana di passione solo per loro, chissà che i due non tornino con una sorpresa????????????????????? UN bacione grandissimo ciao *________________________________________*

17/08/20, ore 20:26

Delle spiegazioni da dare mi sembra il minimo peccato per Lucy il risveglio è stato perfetto ora ci manca l'sterismo di Meldy dovrebbe imparare le buone maniere chissa se sarà Lucy ad insegnargliele e una sana istruzione è proprio quello che gli ci vuole.
Per non parlare poi di quella ficcanaso di Sorano a rendere impossibile la vita dei due neo sposini. Si faccia gli affari suoi quella gatta morta.
Ho trovato dolce il modo in cui Juvia guarda Gray😊😊😊 è già caduta preda del suo irresistibile fascino.

13/08/20, ore 22:45

Bellooooo! Allora, il risveglio è assolutamente STU-PEN-DO! Mi piace tantissimo la dolcezza di Lucy che lo guarda cercando di resistere alle voglie che le scatena suo marito, e Natsu dal canto suo che se la rimira dallo specchio, riaccendendosi anche lui. Eh beh, poi il resto e troppo cute, così pieno d'amore... amo tutto questo *^* E amo anche che Lucy vada così d'accordo con Juvia già adesso. Le servirà un'alleata con quell'arpia di Meldy, che deve stare al suo posto, Natsu non è interessato a lei, e credo che anche Gray sia pronto a difendere il matrimonio del suo amico. Sospetto già che si farà vedere spesso, e non solo per controllare Meldy (c'è Gruvia nell'aria) E vogliamo parlare di Sorano? Credeva che sarebbe stato brutto.... ma va! E poi "Natsu è un animale selvaggio, si vede che non lo ecciti abbastanza" tesoro, si vede che non sei stata capace TU di tirarlo fuori questo suo lato romantico🙂 E poi, non è detto che non lo vedremo animale, magari è solo che è stato dolce le prime volte perché LUCY SE LO MERITA PIÙ DI TE STREGA! Ok ok, mi calmo (ok no) Comunque, brava Lucy, anche se la parte finale mi ha fatto veramente arrabbiare. Ora Natsu dovrà dimostrarle che non l'ha certo sposata per farla cornuta, e immagino già come farà😏 oltre fare un bel discorsetto a Meldy, che secondo me dovrebbe rispedire dove stava e pace, magari non farsi più vedere quando c'è lei al bancone. Altro bellissimo capitolo, e come al solito mi sono fatta il mio giro sulle montagne russe. Bravissima, alla prossima❤️
(Recensione modificata il 13/08/2020 - 10:46 pm)

12/08/20, ore 11:31

Sono in un ritardo stratosferico ma alla fine ci sono riuscita a leggere questo capolavoro!
Che risveglio focoso per la nostra bella coppia, tutto sembra andare alla grande fino a quando non arrivano Juvia e una Meredy alquanto gelosa.
Eh si, Natsu le dovrà delle spiegazioni ma il bel rosato ormai appartiene a Lucy e lei mi sembra anche parecchio agguerrita a riguardo, incluso con sua sorella.
Ormai questa storia mi sta prendendo sempre di più e io volo ogni volta.
Bellissimo tesoro, un bacione!

12/08/20, ore 09:39

Buongiornoooooo (:
Come sempre capitolo favoloso!
Quei due, quando si uniscono sono lava colata.. mi fanno venire i brividi! 🙈
La questione Juvia x Gray sta cominciando a nascere e anche quei due so che mi regaleranno bei momenti ahaha
Comunque, Natsu a parer mio è innamorato oltre che preso fisicamente.. o almeno spero che sia così perché Lucy si merita quell'adone ai suoi piedi!
Meredy ha già rotto le balle, un bello schiaffo ci starebbe guarda ahah
Spero tanto che Natsu dia spiegazioni valide, già Lucy è insicura di tutto, figurati dopo aver sentito quelle affermazioni da quella strega!
Sorano.. sta diventando sempre più insignificante ahahahahah
Come sempre letto tutto d'un fiato! Adoro proprio i tuoi capitoli (:
Spero di leggerti presto! Ti abbraccio forte ❤

11/08/20, ore 21:46

Devo dire che questo capitoli mi è piaciuto particolarmente, la prima parte è stata veramente fantastica colma di passione e dolcezza, i due neosposini se la stanno cavando egregiamente,il modo in cui Nastu tratta sua moglie mi fa intenerire ogni volta e dimostra quanto ogni giorno che passa i due si amino sempre di piú. Mi aspettavo qualche provocazione da parte della perfida sorella di lucy e sinceramente avevo paura che quast'ultima potesse veramente rimanerci male per le offese di Sorano ma è stata perfettamente in grado di risponderle a tono sia ha lei che per Meredy dire che ha spento quella baldracca dai capelli rosa è dire poco, quasto ci fa intendere lo sviluppo che sta piano piano fece do evolvere il personaggio della bionda, diventata piú coroggiaso e audace. In piú sono felicissima di aver incontrato Juvia, veramente, nonostante abbia ancora poco rilievo, non vedo l'ora di scoprire quache oproffondimento sul suo conto e sul rapporto che speró avrà con il braccio destro del capitono.

10/08/20, ore 23:20

Ma io ti amo donna sappilo, con questo stupefacente capitolo hai fatto centro un altra volta, io mi chiedo come tu possa riuscirci, sei un vero genio della scrittura, sai quando leggevo il capitolo mi è sembrato di essere dentro la storia, avrei preso a sberle sia Sorano che Meredy, poi le avrei cacciate a pedate in faccia, ahhh la nostra Juvia, ha fatto finalmente la sua comparsa, e devo dire che mi piace molto, ora però c'è questo "tasto dolente" chissà come reagirà Natsu, quando scoprirà il tutto??????????? Credo che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *______________________________________*

11/07/20, ore 20:40

E FINALMENTE È SUCCESSO! Si, per quanto Sorano abbia provato a spaventare Lucy, lei ha vissuto la notte più bella della sua vita, la prima di una lunga e meritatissima serie aggiungerei. Beh, che dire, temevo che al matrimonio qualcuno *coff coff* Sorano *coff coff* avesse combinato qualche cosa, e invece il "si" non ha avuto impedimenti, rendendomi la persona più felice del mondo. Poi che dire del ricevimento? Zeref ha finalmente conosciuto la sua futura moglie (esisteva già il divorzio all'epoca? Se no, quanto sarà difficile occultare un cadavere? Magari posso cercare su WikiHow🤔) e anche Mavis è caduta sotto l'effetto Dragneel, perfetto direi! Erza non avrà vita facile col bel gendarme dai capelli azzurri, e chissà come si evolveranno le cose man mano che i due si ritroveranno ad interagire tra loro, e noto che il legame con Natsu, oltre che il bene nei confronti di Lucy, è così forte da volerli lasciare fuori da tutto questo. Speriamo solo che vada tutto bene. E si, per "tutto bene" intendo "tutto bene😏". Povera Layla che si vergogna così tanto per via di quella strega di sua figlia. Anche se proprio Grandine non può permettersi di fare la morale a nessuno, lei che ha fatto quel che ha fatto. E Natsu mi è piaciuto tantissimo. Ha fatto capire a quella lì che non gli interessa più una come lei, dando rispetto a sua moglie di fronte a tutti, com'è giusto che sia, già credono che si sia data a lui prima del matrimonio e non è vero, ma ci penserà lui ad amarla e proteggerla come si deve da quell'arpia, alla quale spero vivamente non si aggiunga anche Meldy🥺 ma non esiterò ad usare il Death Note se dovesse accadere, nessuno tocca la mia bambina😡
La prima notte dei miei amori è stata così dolce che quasi mi scioglievo, e non per il caldo (cioè, si, anche per quello, ma più per il calore del capitolo)
Complimenti a te, e complimenti a Samy per questo capitolo che, come tutti quelli precedenti mi ha dato la giusta dose di sclero e dolcezza. Alla prossima❤️
(Recensione modificata il 11/07/2020 - 08:42 pm)

11/07/20, ore 00:54

La prima notte di nozze tra Juan e Beatrice fu sempre censurata... Quelli che mi rimase impresso. Furono le grandi mani di Juan intorno alla Vita sottile. Di Beatrice... Stasera mi sono emozionata tanto Cri cri. Ricordi di un periodo meraviglioso in cui da adolescente sogni di trovare da grande il bel tenebroso... Bello davvero.. GRAZIE ❤️

09/07/20, ore 09:55

Che dire.. sono rimasta affascinata.
La delicatezza di questo capitolo mi ha davvero fatto venire i brividi! Sarà che a parer mio non poteva essere scritto meglio di così, saranno le parole cosi delicate per descrivere un atto che pur avendo amore, è carnale.. sono rimasta a bocca aperta credetemi!
Ho amato questa parte più di altre sicuro, ma il resto è altrettanto fantastico!
Partendo dalla meravigliosa famiglia di Natsu che fa divertire Lucy, a Natsu che da ancora il due di picche a quella gatta morta di Sorano ma sopratutto.. la reazione di Mavis a Zeref! Quei due.. non me la raccontano giustaaaaaaa ahahah
Altro che voti! 🙈
Non vedo l'ora di proseguire, grazie per questa meraviglia di capitolo!
Un abbraccio grande ❤

08/07/20, ore 09:18

Ciao Cri cri proprio bellissimo😍😍😍😍😍😍👏👏👏👏👏👏complimenti a Samy😊😊😊la passione dei due è travolgente come uno tsunami🌊🌊🌊🌊.
Mi piace un sacco.
Il matrimonio è stato fantastico l'unica nota stonata è stato l'atteggiamento civettuolo di Sorano che voleva portarlo a ballare😡😠😡😠grrrr è davvero antipatica almeno Natsu ha preferito ignorarla scansandola e salvando Lucy dalle attenzioni di Gray e Laxus.
A proposito dove è finita Juvia? Mi fa strano che non ci fosse e non se ne è uscita col suo solito "rivale in amore".
Erza per il bell'ufficiale sfoggera le sue arti seduttive? Ce la farà Gerard a resistere?
Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo😣😣😣non sto piu nella pelle.
Alla prossima Cri cri 🤗🤗🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 08/07/2020 - 09:20 am)