Digital Hero
di darkroxas92

03/07/22, ore 23:15

Lo scontro finale sta per iniziare chissà come andrà a finire; ma cosa è successo a Izuku in passato perché ha dimenticato il suo amico non vedo l'ora di scoprirlo complimenti ciao

03/07/22, ore 20:33

Ecco ciò che tutti amiamo e odiamo di Bakugo: nonostante il caratteraccio riesce a dire cose sensate al momento giusto

Quale sarà la funzione ignota del Digivice 01?

Fratello contro fratello...tremendo

Capitolo breve, ma molto intenso! Aspetto con impazienza il prossimo!

30/06/22, ore 07:41

Un colpo di scena dietro l'altro mi piace sempre di più complimenti non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli è magnifica 👏👏👏

26/06/22, ore 21:58

O. Mio. Dio.

...
...

COLPO DI SCENA TOTALE!

E chi avrebbe mai immaginato che Myotismon fosse stato il partner di Izuku?

P.S. Allora avevo ragione sulla Digipietra di Izuku!

19/06/22, ore 09:00

OMG!
Prima Wizardmon fa la sua richiesta, poi si vedono i protagonisti delle altre serie, ed ora arrivano le peggiori rogne!

12/06/22, ore 20:15

Mannaggia che casino...tipico di Bakugo fare l'incoscente, e ora ne paga le conseguenze!

Non mi sarei mai aspettata di vedere Stain contro Myotismon! Bel lavoro!

05/06/22, ore 19:51

VVVVVVVAAAAAAAAAIIII COSIIIIIIIIIIIII!
Sei una bomba Izuku!

P.S. bella la spiegazione alla 1A! Non devo specificare quanto adoro vedere Bakugo che le prende, vero?

29/05/22, ore 22:08

Che forza questo capitolo!
Finalmente posso smettere di tormentarmi se Izuku avrebbe ricevuto o meno il quirk di All Might...non avevo il coraggio di chiederlo

25/05/22, ore 23:47

Alla faccia tua, Shigaraki!
Non si scherza con i Digiprescelti!

Capitolo breve ma molto intenso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

15/05/22, ore 22:45

Evvai! Si sono riuniti!

Attento a te, Myotismon, perché cercare di combattere gli Hero e i Digiprescelti insieme sarà il tuo peggiore incubo!

15/05/22, ore 22:06

Dialoghi e ritmo abbastanza buono, sono curioso di scoprire che altro hai in mente e se la mia idea sul crossover tra le nostre storie ti ha interessato un pò.

08/05/22, ore 18:25

Alcuni parti descritte a mio avviso un pò troppo rapidamente( per lo più la spiegazione di Daigo), in particolare lo scontro con Ogremon, ma comunque un efficace capitolo che aiuta a continuare la trama in maniera abbastanza fluida. A presto.

08/05/22, ore 17:40

Fantastico!
Non vedevo l'ora di sapere come sarebbe stato l'incontro tra Izuku e Kari, e hai pure fatto vedere la superdigievoluzione di Leomon!

P.S. Cosa rappresenta esattamente la digipietra di Izuku?

03/06/21, ore 14:02

Ritmo un po' troppo veloce e credo sarebbe stato meglio usare versioni dei prescelti nati nel mondo di Mha, ma tutto sommato storia carina che azzecca bene l'anima delle due serie. Curioso di leggere oltre, a presto.

P. S. Ho cominciato anch'io due storie di Harry Potter e Kingdom Hearts, ti va di provare qualche crossover prima o poi? Lol

25/04/21, ore 18:29

Scommetto che Izuku sospetta già chi sia il digiprescelto della Luce, e deve aver avuto da Sora o Gennai qualche informazione su Myotismon, vero?
Peccato che ora anche Shigaraki sappia dei Digimon...rogne in arrivo