Sfidando il destino
di afterhour

06/05/20, ore 22:06

Ciao sono ECO89 sasuxsaku ormai sono un mini stolker ho notato che sei piena di idee stupende e soprattutto SASUSAKU meglio così più ci sono meglio è.

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Ma che bello aggioranta presto O.o ma anche con calma va bene ( scusa il ritardo ma ho da salare le montagne per aggiornare le mie ma ci sarò sia a leggere che ad recensire.)

é tutto bellissimo e cattiva allo stesso tempo il tutto spruzzava di romanticismo il bacio la voglia di appartenersi è stato meraviglioso ma Sposala tu cretino così gli fai da insegnate in tutto per tutto ( Anche se le dovresti imparare a curarti.) I bracciali una cosa davvero bellissima e romantica ma penso e immagini che lui la seguirà sempre di nascossto infondo deve marcare il territorio no? Spero che lei diventerà una ( guerriera guaritrice che affianca Tobirama e Hashirama:) E la dolce mito affianco a loro le donne sono davvero poco considerate putroppo ci vorrà tempo anche li.

Povero Sasuke diviso tra la felicità che potrebbe trovare tra le sue bracca se fosse stato un uomo normale, e la parte Uchiha ovvero il guerriero che non deve mai mostrarsi troppo debole di fronte agli avversare (Inuzuka non mi dire che vorrai fare una specia di SasuSakuKiba che si litigano il cuore del bellissimo fiorellino? sarebbe interessante.)

Stupenda cominciano a recensire meglio ( pensavo che forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Non vedo l'ora di trovare tempo e passare anche per le altre lo ho lette meravigliose e appena (Okami tempo e modo vorrei lascare un commento decente la metto tra le seguite così appena riesco la ho subito pronta da leggere.)

Speravo che tornassi con una bella storiella su di loro ed eccolaun in bocca a lupo per tutto e continua così.

Un kiss da Eco89 + NaruGaaXSasuSaku.

04/05/20, ore 22:45

Ciao cara! Eccomi qui come promesso! L'ho strabevuto questo capitolo, non sapevo cosa aspettarmi specie quando ad un certo punto sembrava che la giornata, tanto attesa e sospirata, avesse preso una brutta, anzi, pessima piega e sembrava dovesse finire nel peggiore dei modi...
Ho mantenuto sempre il sorriso però, aspettandomi il colpo di scena e quindi il fatidico incontro...solo che non pensavo fosse così focoso, ammazza😍! C'è una grande attrazione fisica tra i due e non solo, altrimenti Sasuke se la sarebbe presa e basta....invece ha pensato al suo onore, il che dimostra che la rispetta, ma presuppone che è fuori discussione la loro eventuale unione...almeno per il momento.
Che dire, è sempre un piacere leggere le tue righe, mi fai sognare🤩! Ora resterò sulle spine fino al prossimo capitolo facendomi un pò di pippe mentali sul seguito😂Chissà cosa avrà partorito il tuo genio per farli ritrovare di nuovo...aspetterò con ansia!
Non ho notato cambi di carattere rispetto l'altra volta...veramente non ci ho fatto nemmeno caso😄
Due parti distinte, mh...nel senso 10/20 anni dopo?
Vedi che calza a pennello la chiusura col punto di vista maschile? Tra l'altro ti è venuta benissimo, quindi non hai sudato invano e poi è sempre un esercizio! Sono certa che ti riuscirà sempre meglio!
Ti ringrazio per il gradevole intrattenimento e intanto ti mando un abbraccio!
Alla prossima😘

04/05/20, ore 21:59

Mi fai sognare!
È tutto perfetto... loro, l'ambientazione, i pensieri e i dialoghi, tutto. Anche la velata assenza di Madara che comunque ci delizia con i suoi pensieri cinici.
Per non parlare di quel saluto finale così tenero... non me l'aspettavo proprio da questo Sasuke!
Spero che continuerai presto a farmi immergere in questo mondo tormentato dal sentimento e dal destino a cui stai dando vita.
Alla prossima 😘

04/05/20, ore 20:13

Holaaa!
Oddio al secondo capitolo già il bacio mi spiazza un sacco ahaha non me lo aspettavo! Ma ho capito che questa sarà una storia che farà morire dentro per quello che avverrà in futuro.
Il bracciale che lui lascia a Sakura e qualcosa di molto cute!

Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un saluto! 🌸
Principessa Oscura 30

04/05/20, ore 19:47

Oh my Jashin! 😍
Un capitolo meraviglioso. L'ho letto tutto d'un fiato, e per quanto lungo, l'ho divoratonjn pochi minuti. Avrei voluto durasse di più, vorrei leggere l'intera storia, subito, ora. Non ero così incollata ad una fanfiction da tantissimo tempo. Sei straordinaria, come il tuo modo di scrivere.
Ho amato tantissimo il momento in cui si baciano, c'era passione, e Sasuke ha capito che lei è qualcosa di più di una semplice donna. Oh, i sentimenti 💗
Mi chiedo se si vedranno altri personaggi che conosciamo. E mi chiedo se Sakura debba sposarsi contro il suo volere o abbia una scelta. Ho tante curiosità in testa riguardo la storia.
Davvero, sono super curiosissima di sapere come va avanti la fanfiction, e adoro il fatto che sia divisa in due parti, meglio ancora.
Detto questo, ancora tantissimi complimenti. Spero aggiornerai presto 💗
Un bacione 😘

Saku88s 🌸

04/05/20, ore 15:35

Ciao, è sempre una gioia quando apro il sito sperando in un nuovo capitolo ed eccolo lì che mi aspetta. Sono molto contenta che la nostra Sakura sia riuscita ad avere la sua serata, anche se non si è conclusa come voleva. Ma molto meglio così perché altrimenti se avvenisse tutto nei primi due capitoli non ci sarebbe più l'elettricitá dell'attesa. Spero proprio che in futuro riesca ad aumentare la propria forza e fare vedere di che pasta sono fatte le donne!!
Alla prossima

01/05/20, ore 11:47

Mi piace! Era un sacco che non passavo in questo fandom! Mi ero dimenticata quanto mi piacessero questi personaggi e il loro mondo. Mi piace l'idea che hai avuto per il contesto e come hai gestito il loro incontro.
Spero davvero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

29/04/20, ore 22:12

Bellissimo capitolo!
Avevo paura che avessi perso la passione per la scrittura ,sono davvero felice di poter leggere ancora le tue storie ( in realtà le tue credo di averle rilette più e più volte, non mi capita spesso) .
Mi piace molto la trama e la caratterizzazione dei personaggi malgrado sia solo l'inizio!
Spero di leggere presto il seguito, buone serata 🌺

29/04/20, ore 16:03

Ciao carissima, ben tornata 😍
Sono una tua grande fan, ho letto diverse tue storie, e le ho amate tantissimo. Sono stra contenta che sei tornata, che sia solo per una storia o no, sono stra emozionata 😍
Il fandom non è completamente morto, magari è meno attivo, ma le fan SasuSaku ci sono sempre.
L'idea della tua nuova fanfiction mi piace tantissimo, e Sasuke mi ha già fatta innamorare. Finisce dritta tra le preferite. E poi sono molto curiosa di leggere il seguito, ma tu fai con calma, con i tuoi tempi, io sarò qui ad aspettare.
Quindi, detto questo, ti saluto e al prossimo capitolo. Un bacione 😘💗

29/04/20, ore 15:26

Ciao carissima! Bentornata!
Il caso vuole che in questo periodo di quarantena abbia pensato di ritornare su EFP, dopo un lungo periodo di assenza dovuto all’abbassamento del livello, sia del metodo di scrittura, sia della coppia SasuSaku, e soprattutto abbia pensato: chissà se afterhour ritornerà con una delle sue storie?
Eccoti qua! Appena ho letto le premesse, mi sono sentita a mio agio come sempre e già con la voglia di leggere.
Molto particolare l’ambientazione che hai scelto. Forse più tetro e oscuro rispetto a un’ambientazione nel solito villaggio di Konoha, ma ci voleva anche cambiare.
Le premesse sono interessanti, Sakura è una Uzumaki alleata con i Senju e Sasuke è il fratello minore del famigerato Madara. Per loro due sarà dura come sempre, insomma!:D
Sono già curiosa per la continuazione, ciao:)

29/04/20, ore 04:45

Ma che bello sei tornata!!!
(Non so se ti ricordi di me ma leggevo sempre le tue storie).
Giusto pochi giorni fa mi chiedevo se mai avresti pubblicato ancora ed eccoti qui!

Allora come primo capitolo la storia sembra bellina anche se immagino che con il seguire le cose si faranno più interessanti. Però questo primo approccio tra i due protagonisti è molto interessante mi piace!

Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un saluto.
Principessa Oscura 30 🌸

28/04/20, ore 21:20

Ciaoooo! Sono una tua vecchia lettrice e quando ho visto una tua nuova storia pensavo di avere le allucinazioni per la noia di questa quarantena ahah
Adoro il fatto che la storia si svolga in un tempo lontano In cui uomini e donne sono soggetti a quei modi di fare  un po' formali. ma che danno sempre luogo a situazioni accattivanti e appassionanti...secondo me ne scaturisce sempre un'atmosfera coinvolgente e sensuale che non vedo l'ora di approfondire.
Spero solo di non avere difficoltà nel seguire la narrazione perché non ricordo perfettamente tutti gli avvenimenti della storia originale, ma immagino che un po' ti discosterai quindi non ci saranno problemi ;)
Mi raccomando, aggiorna presto!
ti saluto e ben tornata!

28/04/20, ore 17:41

Ciao Afterhour!
Non so se ti ricordi di me, ho divorato le tue storie negli scorsi mesi e ti scrissi anche di continuare a pubblicare sui SasuSaku, tu mi risposi che ci stavi pensando. Quando oggi ho visto questo capitolo mi sono usciti gli occhi dalle orbite, sono davvero felice che sei tornata perché per me sei una grande fonte di ispirazione oltre che una delle autrici che adoro di più, il fandom ha bisogno di te. Non saprei da dove iniziare, posso dire che la storia, il contesto e tutto quanto promettono bene. Non ho mai letto una storia del genere su questo fandom, mi piace il fatto che Sakura e Sasuke appartengano a clan così diversi e anche rivali, già prevedo guai e casini, mi ricordano Romeo e Giulietta. Non è facile descrivere le caratteristiche di una società così complessa, tu ci sei riuscita, è emerso soprattutto che si tratta di una società patriarcale dove il ruolo della donna è marginale. Hashirama a me piace molto come personaggio, è stata molto bella la descrizione del matrimonio coi preparativi della sposa e di Sakura, ciò che ho preferito però è stato sicuramente l'incontro tra Sakura e Sasuke. Per ora lui non mi sembra OCC, lo vedo misterioso e di poche parole come sempre. E' interessato a Sakura, la vede come un porto sicuro, così diversa rispetto alla vita di guerra con cui ha a che fare tutti i giorni, basta pensare alla sua convinzione che morirà giovane. Qualcosa mi dice che lo rivedremo davvero alla fiera della luna piena, spero che Sakura non si faccia prendere troppo, è ancora molto inesperta ho paura che soffrirà. Sappi che sono schizzata sulla sedia quando ho visto il pdv di Sasuke come lo avevi inserito in altre tue storie, dici sempre che ti pentirai ma poi ti viene benissimo, a me piace molto leggeri i suoi pensieri visto che è quasi sempre difficile decifrarli. Sarò lieta di seguire questa tua nuova avventura, attendo il prossimo capitolo.
Vale

28/04/20, ore 00:19

Sei veramente tornata? Wow!
La storia e la sua ambientazione mi intriga tantissimo, per non parlare della scelta calzante di Madara e Sasuke fratelli, perchè si Izuna è praticamente Sasuke con un acconciatura più matura e sexy.
Sei proprio sicura che Madara sarà pressoché assente? È un personaggio così carismatico, così ipnotico, così perfetto... peccato.  Mi accontenterò della sua pressocchè assenza tanto la tua SasuSaku sarà sicuramente avvincente e strepitosa.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima :3

28/04/20, ore 00:11

Oddio sei tornata!!! Non puoi lontanamente immaginare la gioia che provo in questo momento...beh che dire come al solito basta il primo capitolo per farmi andare fuori di testa per il seguito. La trama è molto avvincente e fremo dal leggere il resto della storia.