Sfidando il destino
di afterhour

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/04/20, ore 23:17

Ciao cara, bentornata! Finalmente hai ripreso a scrivere e ne sono così felice! Perciò mi sono sfregata le mani, due gocce di collirio e ho letteralmente divorato questo primo capitolo. Non sembri affatto arrugginita, scriv8 sempre bene e anche la storia promette bene, mi incuriosisce e comunque non avevo dubbi. Sono riuscita a sentire il profumo della brezza marina (come mi manca😥), ad immaginare la residenza degli Uzumaki, la posizione delle tre isole circondate da acque insidiose, i fuochi d'artificio, due begli occhi neri e profondi👀...
Sono già cotti l'uno dell'altra, meno male che Sakura non si sarebbe mai ridotta come la sorella, le ultime parole famose😂 !
Confermo che per me sei una ventata di buon umore e rendi davvero migliori le mie giornate, quindi ora devi per forza continuare e farmi tornare Sasuke in tempo per la fiera della luna piena, intesi?
Un bacione e a presto😘

27/04/20, ore 22:53

Ciao sono ECO89 sasuxsaku ormai sono un mini stolker ho notato che sei piena di idee stupende e soprattutto SASUSAKU meglio così più ci sono meglio è.

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Il tuo nome mi porta indietro un po' di anni al tempo " Il mio lieto fine " e "Tra la ragione e il cuore " appena posso passero anche a divorare le altre stupende :)

Pima di tutto Ribenvenuta sei una delle poche " Madriarche della SasuSaku " Rare rimaste a farci sognare per le meraviglie che scrivi è bellissimo che hai inserito Sakura negli Uzumaki ( anche a me piace mettera parentata hai Senju oppure a loro anche se è difificle trovarle così ben scritte) Bè che dire il loro incontro è stupendo davvero amo sia Tobitama e Hashirama ma Mito è una grande :) Essere sua sorella è meravigliosa hai destritto tutto divinamente e le " Note aggiona quanto vuoi siamo qui per te " ( So che sei piena di impegni ma mi piacerebbe davvero che ti ho dedicato nel'altro accunt un piccolo Omaggio sono mesi che non aggiorno per problemi con il mio account ma se mai volessi darci un occhiata è dedicata a te :))

Madara sempre così spinoso ;) Povero il nostro Sasuke che pazienza deve avere voglio capire se ci saranno anche gli altri O.O ma se non ci sono faniente continua così Papiro come 1 capitolo o piccolo vanno benissimo per me.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Non vedo l'ora di trovare tempo e passare anche per le altre lo ho lette meravigliose e appena ( Okami tempo e modo vorrei lascare un commento decente la metto tra le seguite così appena riesco la ho subito pronta da leggere.)

Speravo che tornassi con una bella storiella su di loro ed eccolaun in bocca a lupo per tutto e continua così.

Un kiss da Eco89 + NaruGaaXSasuSaku.

27/04/20, ore 22:02

Ciao afterhour,
appena ho visto, dopo tanto tempo, una nuova storia con il tuo nome quasi non ci credevo!
Ho letto molte tue storie che sono tra le mie preferite e sei uno dei miei autori preferiti. Apprezzo molto il tuo modo di scrivere ed i contenuti dei tuoi racconti. Ho letto l'introduzione di questa storia tutta d'un fiato e mi piace, sono curiosa di sapere come continuerà.
Sono sicura che nonostante gli anni di assenza te la caverai alla grande.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, nel frattempo di mando un abbraccio

27/04/20, ore 21:35

Bentornata!!! Ci sono ancora io a leggere 😂, comunque volevo solo dirti che appena ho visto l'autore, che è sinonimo di garanzia per me, ho capito che la storia mi sarebbe di sicuro piaciuta, come tutte le altre. Forse sembrerà strano, ma non ho ancora letto niente. Non ho resistito alla tentazione di scriverti, la mia non è una recensione ma solo un saluto ed un grazie per aver deciso di regalarmi un altro dei tuoi racconti. Ora la smetto e vado a leggere Alla prossima (spero presto)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]