Sfidando il destino
di afterhour

10/06/20, ore 01:50

Holaaa!
Come immaginavo in sto capitolo ho sofferto. Il momento in cui annunciano la morte di Sasuke mi ha spiazzata ma fortunatamente è vivissimo, più o meno. Tra l'altro cute Madara che si preoccupa piccino.
Ma posso dire che Sasuke nel finale è da prendere a botte anche se mezzo debole ancora? Cosa dubiti subito BRUTTO IDIOT- no via io le scene così le tollero poco perché poi vivo con il patema.
Comunque si più vado avanti e più li vedo come Romeo e Giulietta, persino l'ultima notte di ammmore tra i due protagonisti di questa storia me li ha ricordato un sacco!
So già che più andrò avanti a leggere più mi verrà l'ansia o la rabbia ma ne vale la pena! 😘

Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un saluto.
Principessa Oscura 30 🌸

09/06/20, ore 19:05

1. Ti odio, tantissimo.
2. Ti avrei odiata troppo.
3. Il padre è un pezzo di m..da. lo odio tantissimo.
4. Il combattimento mi è piaciuto. Meno odio per te.
5. Capitoli lunghi sempre ben accetti! Basta xhe arrivino... e che non siano altrettanto cattivi!

È forse la recensione più stupida cha abbia mai lasciato... scusami ^_^'

08/06/20, ore 23:02

...
Stupefacente! Emozioni a non finire e non so nemmeno da dove partire.
Quindi... non voglio essere ripetitiva... ma come sempre i loro momenti insieme e di passioni sono stati magnifici e non me l'aspettavo nemmeno che si unissero nuovamente, mi hai piacevolmente sorpresa!
Ma parliamo del clou di questo capitolo... alla prima battuta del padre — Non so come dirtelo per cui sarò diretto — ho subito pensato che gli dicesse che Sasuke era morto... e questo mi ha messo uno stato di angoscia assurdo... poi per fortuna si scopre SOLO che è incinta, una gioia, la vita! Magari sono gemelli 🤣
I dubbi del padre su Sasuke, che ci stanno tutti e poi... — Sasuke Uchiha è morto — il mio cuore che si spezza. Ti dico solo che ho dovuto abbandonare il mio portatile, andare in bagno, sciacquarmi il viso, tornare in camera, fare tre giri della stanza e ragionare. Stai serena... non può essere morto... NON può. Sicuramente Tobirama pensa di aver ucciso un clone, Sasuke non è morto. Poi leggendo con ansia a mille la parte di Sasuke si scopre che è VIVO, grazie cara! E a tal proposito ti dico che mi è piaciuto un sacco il loro scontro, molto di più di quello originale tra Tobirama e Izuna, dialoghi perfetti!
—...Speriamo non erediti quegli occhi maledetti — Ma magari! È solo un onore se li eredita! Ahhh queste dinastie di guerre e dolore... però devo dire che i pensieri del padre di Sakura sono pienamente plausibili, purtroppo. E a proposito di dove ha deciso di mandare Sakura... ovviamente lei è da qualche parte... ma non ha sposato nessuno, vero?
Come sempre Sasuke è ottuso. Alla fine questo capitolo si rivela un incubo solo perché Sasuke è il solito ottuso che si fa divorare dall'odio... ma noi l'amiamo anche per questo...
Grazie per queste emozioni, e grazie per scriverle e immaginarle con Sasuke e Sakura... perché loro rendono tutto più vivo, amplificato, paradossalmente reale... ma soprattutto meno male che ci sei tu ad arricchire il fandom con questa Storia, per cui, Grazie, di nuovo!
Alla prossima  😘

08/06/20, ore 20:42

Malvagia e sadica😂! Ci sta, ci sta, ed effettivamente potevi fare anche di peggio inducendomi a credere che lui fosse morto sul serio!😱
È stata una bugia di suo padre per farglielo dimenticare o di Tobirama che aveva già intuito qualcosa per vendetta? Mi viene da pensare che i due in privato si fossero accordati così...
Ma che fine ha fatto Sakura? A chi è andata in sposa - se a qualcuno è andata in sposa - visto che Tobirama non sembra incline all'idea? 🤔
Mi chiedo come mai il nonnetto, dato che pare la guerra sia ormai finita e l'idea di costruire un villaggio si stia per concretizzare, non abbia dato qualche speranza a Sasuke sapendo che è il padre...perché è chiaro che al nipotino ci tiene, al di là dell'uscita infelice su quegli occhi maledetti.....
....che sicuramente avrà ereditato 😆
Mi dispiace un pò che Sasuke abbia perso, mi piacerebbe si prendesse una rivincita con Tobirama e un pò mi spiace che gli Uchiha si debbano piegare ai Senju, ma in guerra ci sono sempre vincitori e vinti.
Comunque ora lei pensa sia morto, lui la odia....voglio proprio vedere cosa altro ti sei inventata per sbrogliare la matassa😂! Non vedo l'ora! !
Ho letto alla velocità della luce; come al solito integrerò🤗
Intanto grazie ancora per la lettura e un abbraccio!

08/06/20, ore 18:49

Che cambiamento di rotta ragazzi!!
Cavolo non me l’aspettavo proprio!! :)
Bello, davvero bello e intrigante questo capitolo. Succedono un sacco di cose.
Una cosa mi è venuta in mente leggendo la parte di Sasuke...ed ecco che vediamo Sasuke il vendicatore anche qui :D eh d’altronde non poteva andare tutto bene. Adesso mi chiedo cosa succederà.. tra la creazione del villaggio, tra Sasuke e Sakura (lei incinta di lui, ma lui crederà’ che il bimbo è del nuovo sposo) e anche tra Sakura e il padre.., stavolta Sakura non lo perdonerà’ tanto facilmente.
Anche Tobirama l’ho notato ambiguo. È contento che Sakura vada in sposa ad un altro e Che Sasuke rimanga a mani vuote? Ma in fondo che gli frega a lui?!
E Sakura? Come starà con il bambino...
ti giuro che un bambino è l’ultima cosa a cui avrei pensato!
Il destino è davvero ancora tutto da giocare...
Alla prossima! Non vedo l’ora :)

08/06/20, ore 18:11

Aaaaaahh lo sapevooo! Lo sapevo che finiva per rimanere incinta. Solo non sapevo come e quando. Sarada in arrivo! 💗
E poi ho preso un colpo al discorso di Kizashi a Sakura, nel dirle che Sasuke era morto. Ma poi ho pensato, ma no dai, la storia non può andare avanti senza di lui, quindi ho pensato che Tobirama avesse colpito la sua copia, imparata da Sakura. E poi nella parte scritta di Sasuke mi sono tranquillizzata, sono stata in agonia e ansia, però almeno è sopravvissuto.
Ma poi quando lui arriva da Kizashi e gli dice che si è sposata ed incinta, mi ha spiazzata. Ok, noi lettrici sappiamo che Sakura è incinta di Sasuke, ma Sasuke pensa che sia di quello che ha sposato.
Ok, odio Kizashi, è ufficiale.
Capisco Sakura, infondo lo crede morto, e magari ha pensato che sposare qualcuno che potesse prendersi cura, neanche tanto di lei, ma del bambino, sia giusto. Ecco, e ora la mia curiosità sta nel sapere chi ha sposato. Non credo Tobirama, anche perchè dopo gli ultimi eventi mi sembra strano. Se posso essere sincera, io spero in un Gaara, premuroso e che si prende cura di lei incinta di un altro uomo, infono la famiglia Sabaku ci sterebbe a pennello come Clan importante. Ma questa è solo una mia fantasia 🤣💗 Bè credo anche che sia per non ricevere la brutta sorpresa che ha davvero sposato Tobirama, non avernene a male, ma io non riesco a sopportare l'idea che Sakura stia con lui. 😅🤣 Mi immagino che Sakura comunque continui ad amare solo ed esclusivamente Sasuke, e che il matrimonio sia solo per non creare voci di cattivo gusto su Sakura, dato che è incinta.
A conti fatti, ci troviamo una Sakura che crede Sasuke morto, e che a quanto sembra si sia rifatta una vita, e poi un Sasuke che al suo risveglio ci rimane malissimo per la notizia.
Ora, però ho bisogno di sapere cosa diavolo sucederà, se Sasuke si fa prendere dall'odio come nel manga originale (ho paura 😰), o che comunque combini qualcosa di sbagliato. Insomma sono troppo curiosa di sapere il seguito.
Insomma, ho letto e recensito due capitoli di seguito, e non mi sono bastati 🤣
Quindi, detto questo, ti saluto, e spero arrivi presto il tuo aggiornamento. Continua così❣
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 08/06/2020 - 06:16 pm)

08/06/20, ore 17:00

Ciao cara 💗
Scusami, devo essermi persa questo capitolo la settimana scorsa, credevo avessei ritardato e invece mi è sfuggito. Ma vedendo oggi l'aggionamento ho notato che mi mancava un capitolo, e così sono subito corsa a recuperare.
Ti dico solo una cosa e poi corro a leggere quello successivo: ADORO. Adoro come hai descritto la loro prima volta, si percepiva passione e amore intenso. Per non parlare del momento in cui si uniscono in matrimonio, e anche se non legale, è uno specie di patto personale tra loro due, è stato bellissimo.
Ho rabbrividito al momento che lui le ha detto che se dovesse sposarsi sul serio e quindi passare la notte di nozze di fingersi vergine. Aiuto. Stai per caso cercando di anticiparmi che si sposa con Tobirama e ci fa "cose"? 😨😱 Te lo dico, non sono preparata a questo.
Ok, e ora con ansia e preoccupazione vado a leggere il prossimo capitolo.
💗💗💗

04/06/20, ore 19:45

1. Il rating credo vada bene, forse andava bene anche prima ma concordo con l'eccesso di zelo.
2. La scena nella radura mi è piaciuta nel contesto, forse sarebbe potuta essere più brutale ma avendo un punto di vista interno alla scena, è risultata molto efficace.
3. Ok, dato di fatto.
4. La scena di sesso poteva essere, magari non più esplicita, ma forse un pochino più descritta, senza cadere nel volgare, qualche dettaglio in più non ci sarebbe stato male. Comunque mi è piaciuta.
5. Il combattimento andava bene, secondo me, si capisce anche bene l'intera dinamica della cosa.
6. Sasuke e "condansato" sono due cose cha vanno benissimo, non è un tipo prolisso.
7. Le note numerate sono un pò lunghe ma non direi fastidiose... le trovo quasi simpatiche, direi.
8. Non vedo l'ora!!!

04/06/20, ore 14:23

Ciao carissima 🥰
questa settimana ci hai proposto un capitolo bello lungo dove succedono tantissime cose, in primis citerei la prima volta dei nostri due amati protagonisti. Ma quanto sono stati belli e dolci?😍 L'hai descritta davvero bene, adatta anche al rating che c'era prima perchè comunque non sei caduta in troppi dettagli e poi non era per niente volgare o eccessiva, è emersa tutta la passione e la voglia di amarsi di Sasuke e Sakura. La scena iniziale dove lei ha rischiato di essere stuprata mi ha incusso terrore, che ansia che ho provato, menomale che Sasuke è arrivato in tempo per salvarla. Nella battaglia successiva invece, Sakura si è riscattata e ha dimostrato di essere una tipa tosta, nonostante l'inesperienza combattiva, ha salvato lei stessa e Sasuke questa volta, si vede che ha del grande potenziale ma che a causa della società in cui è cresciuta dove le donne non possono combattere non è del tutto espresso. Giorno dopo giorno nella foresta sta migliorando, Sasuke ha capito anche che è molto brava con le arti mediche, chissà che non finisca nell'accampamento Uchiha a occuparsi dei feriti proprio come ha fatto durante la quarta guerra ninja. Una volta ricongiunta coi suoi famigliari, sapevo che il padre di Sakura avrebbe in qualche modo accolto Sasuke, in fin dei conti ha salvato sua figlia riportandogliela a casa. Sicuramente il signor Haruno ha capito che c'è qualcosa tra loro due, ma a causa delle alleanze non può permetterlo, gli ha fatto quindi capire che la prossima volta l'accoglienza non sarà così serena. Mi hanno colpito poi le parole di Sasuke quando le ha detto che se dovesse mai sposarsi con un altro, dovrà fingere dolore la prima notte di nozze, mi mettono paura perchè mi sembrano quasi suonare come un presagio nefasto. Mettiamo caso che lei venga promessa a Tobirama, che non abbia vie d'uscita e che questo durante la prima notte voglia possederla, se scoprisse che non è più vergine e che la sua verginità se l'è presa Sasuke, apriti cielo non so cosa potrebbe fare, probabilmente ribalterebbe il mondo ninja. Spero davvero che non sia lui quello che ha bussato alla porta, sarebbe un bel problema visto che Sasuke è ancora mal ridotto, però le tue parole nelle note non promettono nulla di buono per il prossimo capitolo. Eh dire che mi son emozionata quando hanno fatto il giuramento con le ghirlande, non può sfasciarsi tutto così 😢😢😢 non farmi questo After 😢
Qualsiasi cosa accadrà, sono certa che l'amore trionferà lo stesso (o almeno spero).
Vale

02/06/20, ore 23:18

Ma cara!!! Ti sottovaluti troppo! Tu sai scrivere davvero bene. Che sia i scene di sesso o combattimenti.
Per i combattimenti, personalmente sono una che si stufa a leggerli se vengono usati troppi superpoteri o si dilungano troppo nella narrazione. Preferisco qualcosa di più semplice ma immediato, come le scrivi te. E non sono per niente banali, fidati! Anzi nelle scene d’azione o comunque nelle scene di determinazione dei personaggi inserisci le introspezioni dei personaggi sempre accurati, emozionali, profonde, che toccano il lettore. Ad esempio quando Sakura ha capito cos è la vera forza, che non è quella bruta, ma la forza di farcela e impegnarsi in determinate situazioni, hai espresso il concetto magnificamente: sembra che debba avere chissà quale significato contorto e invece non c’è niente di più semplice.. la consapevolezza di dovercela, volercela fare. È quello che ha voluto Sakura salvando Sasuke e aiutandolo poi a camminare.
Anche la scena hot, la descrivi benissimo e in modo mai volgare o eccessivo. I tuoi Sasuke e Sakura risultano sì i personaggi che noi conosciamo e amiamo, ma allo stesso tempo riesci a creare dei personaggi nuovi che si incontrano alla perfezione per quanto si amano e durante la fase in cui capiscono di amarsi.
Sappiamo ora con certezza che il padre di Sakura è contro gli Uchiha, anche se era già intuibile, ma sentirlo dire è tutt’altra cosa.
Basta, la finisco di straparlare, anzi di “strascrivere” :D
Mi hai messo troppa curiosità per il punto 8 delle note... cosa accadrà?!!
Alla prossima, ciao:)

02/06/20, ore 09:35

Ciao, ricorda che i capitoli non sono mai troppo lunghi! Questa volta momenti intensi. Immagino tranquillamente le ghirlande di fiori, "che spreco di fiori, che spreco di vita, di emozioni... D'amore" stupendo. Mi mette ansia pensare al viso di Sasuke terrorizzato per Sakura ma allo stesso modo una gran gioia nella scena dello scambio delle promesse. Me li vedo lì seduti uno di fronte all'altra lei inginocchiata e appoggiata sui talloni la schiena dritta e lui seduto rilassato con una gamba piegata e il braccio appoggiato sul ginocchio. Per non parlare del riscatto di Sakura, finalmente riesce a farsi valere e dimostrare la propria forza, sííííííííí Per quanto riguarda papà Kizashi peggio per lui dovrà farsi una ragione dei sentimenti della figlia e sicuramente ne verrà fuori qualcosa di buono, sempre se Tobirama non si mette in mezzo. Aspetto incuriosita lunedì. Alla prossima

02/06/20, ore 02:54

Holà!
Capitolo intenso devo dire, c'è di tutto qua!
Le scene di azione sono ben fatte a mio punto di vista creano il giusto phatos! Tra l'altro quando Sakura si trava aggredita mi è venuto in mente un frame del libro 'lo scudo di Talos' in cui la protagonista femminile viene aggredita non so perché ma ne lo ha ricordato ahah.
Le scene romanticose tra i due adorissimo proprio, il momento di passione per quanto "frettoloso" ha reso l'idea dei sentimenti che ci sono tra i due protagonisti!
Molta angoscia mi viene a galla adesso che lui è lì alla casa di lei. MOLTA.
Penso che a bussare alla porta sia lei ma non credo di esserne sicura.
E data la tua ultima nota: no non sono pronta per il prossimo capitolo perché so già o che mi arrabbierò o che soffrirò!

Attendo con ansia il prossimo capitolo! ❤
Un saluto.
Principessa Oscura 30 🌸

01/06/20, ore 21:07

Eccomi qua!
Quanta carne al fuoco, capitolo davvero lungo e intenso, dovrò rileggerlo, come al solito, con particolare attenzione.
Per me comunque è tutto perfetto...il combattimento va benissimo, semplice e chiaro, tra l'altro io non amo particolarmente quando ci si sofferma troppo sulle scene d'azione con la descrizione di mille mila tecniche dai nomi impossibili, insomma dopo un po' mi annoio, ma forse già te l'avevo detto. Direi che sei stata essenziale, che hai reso tuttavia benissimo l'idea, senza appesantire il racconto, lasciandolo scorrevole. L'adrenalina e l'ansia mi hanno fatto compagnia durante tutta la (febbrile) lettura, per l'imminente pericolo che si fiutava tra le righe, per il tentativo di stupro su Sakura, per l'amplesso consumato come necessità vitale di sentirsi vivi ed uniti prima di non poterlo più fare, l'agguato a Sasuke...ho temuto davvero che lo facessero fuori ad un certo punto (e a quel punto avrei sperato che toccasse la stessa sorte a Sakura). Fortuna che poi tutto si è risolto per il meglio, ora sono in territorio Uzumaki. Il padre penso abbia già capito tutto, ma a questo punto credo che, per quanto tenteranno di osteggiare la loro relazione, Sakura non rinuncerà a costo di andare contro tutti...ehhh, quando ci si innamora perdutamente è come una droga, non si pensa ad altro e se si è di natura timorosi o pavidi, tutt'a un tratto si tira fuori un coraggio da leoni, che mai ci si sarebbe immaginati...per questo credo proprio che d'ora in poi dovranno affrontare molte difficolta, ma Sakura non sarà più la stessa, sarà molto più forte e determinata...ovviamente queste sono solo le mie supposizioni XD!
Immagino che avranno sui 18/20 anni...mi sembrava che avessi fatto un accenno su quando erano piccole Sakura e Mito e che da allora erano passati tot anni e quindi io nella mia testa me li immagino così…
Non sono affatto fastidiosi i tuoi elenchi puntati XD tranquilla! Il rating rosso per me va bene e anche la scena di sesso è assolutamente ben contestualizzata.
Rimango in attesa del prossimo capitolo...sono proprio curiosa^^!
Un abbraccio!

01/06/20, ore 18:33

Eccomi qua!
Estasiata da un bellissimo capitolo in cui i nostri piccioncini sono sempre insieme (o quasi) e finalmente copulano unendosi carnalmente ❤️
Hai descritto un posto incantevole in cui hanno potuto coronare il loro sogno d'amore... è stato bellissimo immaginarlo per non parlare della scena delle promesse, sicuramente la mia preferita per questo capitolo. Durante questa scena le loro emozioni mi sono arrivate dritte al cuore, e non è cosa da poco soprattutto per una come me che in fondo... molto in fondo... ha un animo romantico e tu riesci a toccarlo perfettamente con il tuo modo di raccontare le vicende dei nostri amati eroi.
Dal mio punto di vista la scena di sesso l'hai giostrata benissimo adattandola perfettamente al contesto e non è stata per nulla deludente!
Anche la scena del combattimento è stata lineare e realistica, come hai detto tu questa è una storia d'amore quindi io non mi aspetto scene di combattimento come lo scontro tra Naruto e Sasuke alla Valle della Fine 🤣 e le tecniche che stai utilizzando seppur "basilari" rendono perfettamente l'idea di quello che sta succedendo.
Le note non sono alcun problema, anzi, spesso mi aiutano a raccogliere le idee su come recensire 🤣 di fatto all'età non ci avevo pensato però avevo immaginato che fossero giovani, intorno ai 20 anni per intenderci.
Mi stai anticipando che il prossimo capitolo sarà un incubo? Peccato... ma capisco. Anche gli incubi servono per far apprezzare meglio i sogni ù.ù
Non vedo l'ora di continuare a leggere il loro percorso per raggiungere il loro destino...
Alla prossima 😘

(Recensione modificata il 01/06/2020 - 06:35 pm)

31/05/20, ore 13:25

Heiiii scusa il super iper mega ritardo!
Tutto apposto?
Comunque come al solito la storia è super coinvolgente , riesci a far provare al lettore tutti i dubbi e le insicurezze dei personaggi ❤️
Scusa la recensione corta ma rischierei di essere ripetitiva, continua così!

Buona giornata
-sassy