il pendente dei black
di Serina Noy

19/10/22, ore 06:20

Evviva Neville ha la nuova bacchetta ed è tutta sua, credo che adesso ci prenderà gusto a fare le magie!

16/10/22, ore 07:27

Forte questo capitolo, la descrizione di Londra mi ha fatto sentire come se fossi davvero là!

02/10/22, ore 08:45

Vero ottima intuizione per la bacchetta di Neville ma l'esclamazione dei gemelli alla fine del capitolo mi fa credere che il prossimo sarà scoppiettante!!

24/09/22, ore 12:21

Che carini Harry e Draco insieme! Forse sono un po' ripetitiva ma mi piace molto come interagiscono fra loro in questa storia

08/09/22, ore 08:57

È bellissimo questo capitolo! Il modo in cui interagiscono i vari personaggi fra di loro mi piace proprio tanto

02/09/22, ore 22:53

Questo capitolo è molto interessante ma non esaurisce la mia curiosità anzi l'aumenta

17/08/22, ore 00:35

....?! Anello di fidanzamento? Però non mi spiego come sia finito nella tasca di Harry, forse non è per lui!? È meglio che aspetto il prossimo capitolo per avere le risposte...

10/08/22, ore 17:37

Molto divertente questo capitolo con il POV di Blaise, nonostante quello che venga raccontato non sia allegrissimo

13/07/22, ore 23:39

Realistica ma troppo divertente la scena in cui Harry capisce come si fa sesso fra ragazzi

08/07/22, ore 08:15

Uhau! E adesso Draco che farà andrà da Blaise o aiuterà Harry?

23/05/22, ore 23:25

Sapere della profezia e tutto quello che ne è conseguito direttamente da Severus è davvero un brutto colpo per Harry, chissà se riuscirà mai a perdonarlo...

14/05/22, ore 08:11

Capitolo intensisissimo che potrebbe anche essere il finale però se ti va di scrivere ancora, per me devi continuare
Ps. Non ti ho sollecitano a pubblicare perché purtroppo sono abituata ad aspettare anche mesi per un nuovo capitolo, pochi giorni per me non cambiano nulla

01/05/22, ore 12:17

Che potessero essere gemelli ci ero arrivata ma femmine no!
Cmq l'altro padrino per me dovrebbe essere Blaise

29/04/22, ore 16:11

Bel capitolo! Per il Padrino io voto per Blaise.
Ci sta che sia un amico della mamma, ma diciamocelo Draco ha troppo già a cui pensare e poi mi sembrerebbe un pò troppo simili alla faccenda di Teddy con Harry nella saga originale

23/04/22, ore 00:48

Molto carine queste tre scenette, l'ultima in particolare mi ha fatto sorridere e mi è piaciuta di più