il pendente dei black
di Serina Noy

10/07/23, ore 00:14

Trovo le faccette e le smorfie di Hermione più fastidiose di come mangia Ron 😐😑
Oddio, Piton ha fotografato i ricordi per Harry.. O magari lo ha fatto Draco per lui? 😍😍😍
Alla fine Harry se non sbaglio, ha un album simile.. Non glielo aveva regalato Hagrid alla fine del primo anno? Ma fatto da Draco è ancora più speciale 🥰🥰 soprattutto perché realizzato con dei ricordi!
Comunque meraviglioso anche il fatto che è Ron a spiegare tutto ahahah
E mi piacerebbe sapere perché Ron ride alla fine. Forse immagina con chi vuole dormire Harry 😂😂
(Recensione modificata il 10/07/2023 - 09:54 pm)

09/07/23, ore 15:16

ma il giorno successivo non lo aveva neppure guardato in faccia
ma Piton non l'ha neppure guardato in faccia o Harry?
Ma Piton non ha bisogno di guardare Harry o di essere almeno davanti a lui per leggergli la mente?
Amo il fatto che ci sia anche Blaise!! Ma quindi voleva fare una sorpresa a Pansy?? Comunque hanno di nuovo rischiato di morire tutti ma sembrano averla presa sportivamente LOL
No, vabbè il segnaposto con i cerotti! TOP ahhaha 🔝🔝🔝
OK finalmente le teste degli elfi sono sparite! Ma è stata la casa a sradicarle dal muro o cosa? 😍😆
E le lucette? Che fine ha fatto quella di Draco?
Allora, c'è stato questo matrimonio!! Non so bene cosa pensare al riguardo, spero che non ti offenda, ma è che..non ho avuto praticamente tempo di affezionarmi a questa coppia che...li hai già fatti sposare ahhah
però sono qui che fangirleggio quando sento Harry tutto contrariato che voleva sedersi vicino a Ron ahha non c'è niente da fare, rimarranno sempre la mia ship preferita 😍😍 anche se devo dire che con Draco ed Harry hai fatto un bellissimo lavoro 🥰
(Recensione modificata il 09/07/2023 - 07:07 pm)

09/07/23, ore 11:57

In realtà Molly aveva già risposto a Sirius dicendo che il matrimonio era del suo George, ma Draco è stato poco attento e non ha capito, quindi gliel'ha chiesto di rimando 😆 esattamente come successe per Harry quando fraintese su lui e Piton.. È intelligente Draco, ma non capisce mai al primo colpo.. E in questo mi somiglia 😆
Sono senza parole per il fatto che Severus ha trovato una cura per la licantropia di Remus 😍 è già tanto che Remus non abbia reagito baciandolo 😍😍💋💋
Ma visto che nessuno ha una reazione di stupore davanti a Draco che lo chiama "padre", suppongo che.. Loro fossero già stati informati, giusto? Peccato non aver visto le loro reazioni..
Non riesco proprio a immaginare cosa possa voler chiedere Draco a Sev.. Vorrà chiedere di poter fare da testimone al matrimonio di Pansy? O magari di portare gli anelli? 😆
Infine, Narcissa che si separa dal marito.. Devo ammettere che non credevo sarebbe successo.. E qualcosa mi dice che mica è finita qui.. Lucius non si lascerà mettere in disparte tanto facilmente.. Prevedo guai 😱
Ps ma perché il signor Weasley è in sedia a rotelle? Per via di quello che accade nel quinto anno? 😞 Spero che potrà tornare a camminare
(Recensione modificata il 09/07/2023 - 03:19 pm)

09/07/23, ore 00:54

Nooo! Non sta succedendo davvero! Draco non crede che sia possibile che Harry torni da lui! Non ci credo!

08/07/23, ore 22:18

Allora...Draco, qui non ci siamo per niente!
Credo che il Ministero o chi per lui, dovrebbe inventare un nuovo tipo di lettere..
Draco voleva scrivere a Neville e non l'ha fatto..ha scritto a Harry ma ha buttato la lettera _.-
ecco, dovrebbero inventare un tipo di pergamena che, trovandosi vicino al padrone che ha solo "pensato" di scrivere una lettera, abbia la cosa di perseguitare il padrone di tale pensiero, fino a quando non trasforma la fantasia in realtà! In questo modo avremmo forse avuto la lettera per Neville!
E poi un altro tipo di pergamena che si rifiuta di finire nel cassonetto o distrutta prima che il proprietario l'abbia letta.
Se Draco avrebbe avuto whatsapp, avrebbe cancellato il messaggio che aveva inviato a Harry, o lo avrebbe cancellato prima di inviarlo

Ammiro l'ottimismo e la solarità di Draco!! Torturato da suo padre, con la minaccia di Voldemort che incombe come una scure, scappato da Hogwarts, lontano dai suoi amici.. Ci mancava pure cedere al ricatto di una casa vivente😆😆
la casa è di fatto come una grossa Enel!! In pratica ti dà il riscaldamento se gli dai qualcosa in cambio, solo che non accetta denaro 😆😆
Comunque io scherzo, in realtà la casa è così dolce che accetterei anche io il ricatto 😍😍 però non deve fare così sempre 😡 cioè immagina non poter avere neanche un momento no che la casa.. Che dramma 😆😆
Vorrei avere il carattere di Draco.. Non ha nemmeno chiesto dove fosse andato Sirius quando si è chiuso in camera! È andato a cercare Severus? Si è chiuso in camera a piangere? Ha chiesto aiuto? Sono curiosa 😆 comunque leggere di Draco e immaginarlo piangere per Remus, ha dell'incredibile O.O eppure è successo anche questo!! E che bello che chiama Severus "papà" 😍😍😍 che bello immaginare Severus con la voce tremante 😍😍 sai che hai stimolato le mie fantasie sul vedere Severus alle prese con un figlio? Non ci avevo mai pensato prima d'ora 😍😍

Ma Sirius che non ha mai lasciato la stanza, intendi la sua stanza o quella dove c'era Remus? Perché cambia molto in caso 😆
Meno male che comunque Sirius si è dato una svegliata alla fine.. Non se lo sarebbe mai perdonato se Remus fosse morto nel mentre che lui rimaneva lì a sognare a occhi aperti.. 😑 E neanche gli altri lo avrebbero fatto...altro che le "carezze" che ha subito Harry per quella spinta a Pansy 😱
Per quanto riguarda Draco, parole chilometriche per scrivere una lettera a Harry e alla fine scrive poche righe..l'universo è beffardo.. Ma anche questa non è una novità😆
(Recensione modificata il 09/07/2023 - 10:54 am)

08/07/23, ore 22:09

Dopo la macchina parlante, abbiamo la casa viva 😆😆😆 devo dire che mi ha fatto una tenerezza inaspettata quando Sirius ha sperato che la casa marcisse e la casa.. Ha fatto un gremito come se piangesse 😢😢 non ho capito che fine ha fatto l'esserino nella tasca di Draco.. Me lo sono immaginato come una fatina uomo 😆😍💕 comunque.. Draco ha portato la LUCE in questo luogo 😍😍😍 chissà la mamma di Sirius cosa dirà.. 😆😆😍
Cmq amoooo questa alleanza Draco e Sirius e se non sapessi che Draco e Harry finiranno insieme, quasi li shipperei 😆🙈 povero Sirius, anche lui deve avere qualcuno 😆
Sono contenta che alla fine la casa si è sistemata da sola! Nessuno la sistemava e quindi ha dovuto arrangiarsi 😆
Le pulizie di primavera mi hanno ricordato il castello della bella e la bestia con gli oggetti che pulivano.. Ma questo è molto meglio 😆

Quando Draco ha accennato alla magia della musica, mi ricorda Silente che disse che la musica superava tutte quelle che facevano lì!! Non so se il riferimento è voluto, ma è meraviglioso..DIVINO 😍😍

Questa storia è proprio una FAVOLA! Ci mancava solo la casa viva.. Chissà cosa vedremo ancora di bello.. 💕💕
(Recensione modificata il 08/07/2023 - 10:27 pm)

08/07/23, ore 20:47

Non avrei Mai pensato di dare ragione alla Umbridge 😮😮😮😨😨😨 fanno tutti una gran brutta figura in questo capitolo.. Capisco che abbiano avuto paura per Pansy e il suo bambino, ma stento a riconoscere Hermione e anche Fred a questo punto 🙄🙄 poi Fred che lo chiama Potter.. Vabbè 🙄🙄 insomma, sono troppo esagerati.. Neanche avesse perso il bambino 😮😮😨 è stato un incidente.. È sempre Harry, il loro amico..il lato positivo è che abbiamo anche la versione alternativa del QUINTO ANNO. Adoro!! La canzoncina poi..mancavano solo le spille 😍 se avessero intonato "Potter fa schifo" sarebbe stato TOP ma pazienza 😍
Torniamo per un attimo a Harry che rincorre Draco.. E io che mi immaginavo la sua reazione quando avrebbe scoperto dove stava e con chi!! Ha scoperto in tempo zero praticamente TUTTO, gli manca solo il luogo di destinazione 🤣🤣
Inoltre il grande colpo di scena!!! George con Pansy! OMG!! Noi dovevamo ancora scoprire che stanno insieme e lei rimane incinta dopo 5 minuti. 🔝🔝🔝
Pansy e George sono inaspettatamente carini 😍😍😍 mi fa ancora strano vederli insieme, ma sono carinissimi..e poi Pansy merita un po'di felicità 😍😍😍 e comunque sono troppo abituata a pensarli sempre insieme i gemelli..ero convintissima che c'era anche George quando Fred lo ha aggredito..o meglio, ho scambiato Fred per George e pensavo che lo avesse picchiato la prima volta George proprio perchè era lui il padre..vabbè li confondoooo. Oddio, mi sono trasformata in Molly Weasley 😂😂😂🙈
Per quanto riguarda Piton ed Harry....perdere la memoria credo sia la mia paura più grande..probabilmente davanti al molliccio vedrei questo!! Non oso neanche immaginare quindi, come mi sentirei davanti alla prospettiva di doverla perdere tra pochi istanti, sotto il volere di qualcuno che ha una bacchetta magica! Aiutooo. Credo che sverrei dalla paura!! Harry è stato molto coraggioso! Sev probabilmente ha sondato la sua mente per capire se era sincero..e ha superato la prova 🥰
(Recensione modificata il 08/07/2023 - 10:13 pm)

08/07/23, ore 20:17

Un altro capitolo meraviglioso 😍😍😍😍 non mi sarei mai aspettata che subito dopo la sfuriata di Harry, Draco facesse un fugone del genere O.O sono tante le cose che voglio commentare.. Innanzitutto vedere Severus così gentile con Draco, fa bene al cuore 🥰🥰🥰🥰 vedo che Draco si sta già facendo film mentali e fantasie su Remus e Severus e se da un lato la cosa mi fa piacere, dall'altra mi impensierisce perché temo che stiano già uscendo insieme e non abbiamo visto niente di tutto questo 😰 spero di sbagliarmi 😱😱 poi, fa un certo effetto vedere Severus incamminarsi sotto il platano picchiatore, lo stesso albero che lo ha quasi ammazzato da adolescente 😆😆😱😱 la stessa calma placida la manifesta anche nel mantenere una maschera di ferro, nel momento in cui sente dire a Harry che lui ha visto "le foto" 😱😱😱 penso che abbia capito molto bene che tipo di foto abbia visto, eppure è riuscito a prenderla con nonchalance, seppur io immagino che la cosa l'abbia colpito molto. Tuttavia Sev è maturato davvero tanto, è meno irascibile e ci siamo evitati una sfuriata stile "sesto anno" per quanto avrei adorato assistere a qualcosa di simile 🤣🤣🤣
Proseguiamo con Draco e Severus che si incamminano verso la stamberga strillante e, per quanto trovassi la cosa parecchio originale, pensare che mentre tutti cercavano Draco, questi sarebbe stato a pochi metri sotto di loro, ammetto che ne sono rimasta inizialmente un po' delusa. Infatti speravo in un allontanamento un po' più fisico dal castello.. Poi il grande colpo di scena! Non capisco perché Remus abbia voluto usare quel passaggio, invece di incontrarsi direttamente fuori dal castello o magari dentro, ma non era quella la loro destinazione, ma tutt'altro 😆
La mamma di Sirius che smette di gridare appena vede Draco... TOP 🔝🔝🔝🔝 ho sempre desiderato vedere il quadro della mamma di Sirius, cambiare atteggiamento e vederla più gentile con Sirius, ma anche verso tutti.. Magari Draco riuscirà a fare il miracolo 😍
Draco sembra ancora convinto che Sirius sia un assassino, ma non penso sappia tutti i retroscena sul fatto che lo credevano il traditore dei Potter, altrimenti non avrebbe mai accettato di incontrarlo o di abitare con lui, per quello che prova per Harry.
Sirius in questa versione è più pazzo e selvaggio 😂😂😆
Le condizioni della casa però mi preoccupano alquanto, un adolescente non può vivere in questo degrado.. A parte che l'umidità fa male fisicamente, ma anche per gli altri.. Spero che decidano di dargli una ripulita, di sistemarla.. E che tolgano quelle teste di elfi. Come fanno gli altri elfi a sopportare questa cosa? 😱
Certo che Remus, ma anche Sirius, potevano chiedere a Draco se voleva qualcosa di mangiare 🙄 se lo sa Molly Weasley gli fa un mazzo così.
(Recensione modificata il 08/07/2023 - 08:26 pm)

08/07/23, ore 16:57

Ma Pansy l'ha sentito quando le ha dato della serpeverde impicciona? 😆😆
chi se ne frega di Pansy, qui è appena accaduto un cataclisma 🤣🤣🤣 ti sembrerà strano, ma io invece trovo perfettamente plausibile il modo in cui Harry è venuto a scoprire che Draco e Gwen sono la stessa persona! Di solito i personaggi vengono a scoprire della doppia identità di qualcuno quando ormai sono quasi sfociati nel ridicolo, per il lungo paraocchi che hanno indossato fino a quel momento, ma per quanto riguarda Harry.. Oggettivamente non aveva nessun modo di capire che erano la stessa persona! C'era solo quel soprannome, "Dray" ma la vita è piena di soprannomi, spesso i cognomi si ripetono uguali senza che ci sia nemmeno traccia di nessuna parentela.. Quindi non biasimo Harry per non aver riconosciuto che c'era qualcosa di strano nel fatto che un soprannome e un cognome di una ragazza, fossero identici. 😆 Mi è piaciuto invece, come avesse tratto magnificamente le fila in questo capitolo! Ha addirittura fatto il collegamento con il medaglione che aveva visto nelle foto di Remus che io avevo dimenticato.. E figurati se avrei mai potuto fare il collegamento che, Piton sapeva tutto, perché conosceva il medaglione 😆 insomma, Harry sveglissimo, un applauso a lui, soprattutto per le battute durante la crisi isterica che ha avuto lol Mi sfugge solo chi dice alla fine "Draco, toglilo." Io credo che sia stato Severus ma chiedo conferma.
Ciauuu
(Recensione modificata il 08/07/2023 - 05:17 pm)

08/07/23, ore 14:56

Anche io pensavo, come Harry, che Draco parlasse di Lucius.. Invece parlava di Piton 😂😂beh, io credo che i dolcevita non siano tanto sexy, anche se non sono neri 😂😂 qualcuno dovrebbe dare a Piton, lezioni di look e moda xd

Harry scoprì di amarlo in quel momento
BELLO, BELLO E BELLO! So che Harry pensava già di essere innamorato di Draco, ma credo che la sicurezza forse, il momento in cui ne è stato completamente certo, sia proprio questo e io amo tantissimo il momento in cui i personaggi prendono un singolo momento e lo associano al momento in cui si sono innamorati, oppure al momento in cui hanno capito di amare qualcuno!

Fred che sta con Lee non me lo aspettavo proprio 😲😲😲 però mi sembra.. Giusto.. In un certo senso. Lui e i gemelli sono inseparabili e se proprio non possono stare insieme loro due, preferisco che almeno sia con Lee 😆 sul momento mi è sembrato strano che George conoscesse tutta la vita sessuale del fratello, ma poi pensando a come sono uniti, non mi è sembrato strano più di tanto 😆😍 fa strano comunque immaginare che Fred cammini avanti, lasciando il fratello indietro 😆😱
Ho amato I fratelli che si rotolano sul prato abbracciati 💕💕💕
Ma Harry è pazzo a gridare così? Ti immagini se lo sentiva qualcuno, che pettegolezzi sarebbero nati? 😆
Ma quindi loro lo sapevano già della cotta di Draco per Harry?
(Recensione modificata il 08/07/2023 - 03:15 pm)

08/07/23, ore 14:35

Tutto questo parlare di Narcissa, mi aveva fatto dimenticare, che Remus è innamorato di Severus 😍😍💋💋 comunque nel frattempo Sev si è issato da solo sulla poltrona, mentre Remus stava lì a sognare a occhi aperti.. 😂😂
Non riesco a capire.. Se Remus non aveva intenzione di bere, come mai ha portato due bicchieri?
Cmq la cosa più importante è che gli ha chiesto aiuto e che al contatto con la mano di Remus, non si è sottratto 😍😍 quando Remus ha pensato che se avesse dovuto aspettare l'iniziativa di Piton.. Io credevo che intendeva per baciarlo! 💋 Invece giustamente si chiedeva come mai è arrivato da lui mezzo morto 🤣 chissà se Piton già sospetta che Remus ha una cotta per lui o se cadrà dalle nuvole quando lo scoprirà! Spero nella seconda ipotesi, non vedo l'ora della sua reazione 😂 e per quanto meno male che non c'era Sirius, sennò avrebbe rovinato l'atmosfera, non riesco a fare a meno di chiedermi come mai, decide di starsene in cantina! A prescindere che mi lascia basita che la cantina possa essere più calda della casa 😂😂
E arriviamo all'identità del personaggio che alla fine si è scoperto essere Remus? Giocavo I miei due penny, prima su Harry e poi, sull'elfo domestico Kreacher!! 🤣🤣

Ps chissà chi ha ridotto Severus così!
(Recensione modificata il 08/07/2023 - 02:51 pm)

08/07/23, ore 14:08

Lo sapevo! Lo sapevo che Harry sarebbe stato geloso di Draco e avrebbe pensato che lui e Piton...ahhahah fantastico. Lo sospettavo..ma poi mi sentivo troppo maliziosa a pensarlo e non ho voluto esprimerlo ahha

Che colpo di scena!!! Draco sa che Severus è suo padre!!! O.O non me lo sarei mai aspettato e sono contenta di tutti questi risvolti! Ho amato anche la scenata di gelosia di Harry!! 😍 Non riuscivo solo a capire come ha fatto Draco a fraintendere inizialmente, visto che Harry ha usato il pronome "voi" fin dall'inizio 😂
Sembra inoltre che c'è in ballo qualcosa di grosso e non vedo l'ora di sapere cosa!! Harry, devi fartene una ragione! Silente, forse, pensa che sei tropo collerico ed è più facile gestirti, non dandoti troppe informazioni tutte insieme.. 🤣🤣🤣
Tu rischi di farmi innamorare degli occhi di Draco!! Prima che parlassi così tanto del colore argento dei suoi occhi, non avevo mai reputato il colore grigio, così bello 😂😍😍😍 anche se lo amo sul colore dei vestiti!!
Draco ha fatto bene a baciarlo e poi scappare via! Un po' per uno.. E poi, con Harry il modo migliore per vincere, è usare il bastone e la carota 😂😂😂💋💋💋
(Recensione modificata il 08/07/2023 - 02:26 pm)

07/07/23, ore 21:29

Harry che quasi salta la colazione per aspettare Draco.. Questo è amore vero!! 😍😍😍😱😱
No vabbè, io sono a dieta e ho dato uno stop agli zuccheri, ma la brioche alla zucca vorrei proprio assaggiarla.. 😂😂😲
ma perchè Ron dice che Harry poteva chiudere la finestra? Quale finestra? 😲
"Andate a pagina 394"!!! Adoro sta frase..se è fatta apposta, sei un GENIO ahhaha ormai è un must sta frase. Un giorno bisognerebbe giocare questi numeri..hai visto mai.. 🤣🤣

Davvero un capitolo più bello dell'altro, questa storia non fa che stupirmi a ogni capitolo 😍😍😍 Piton è stupendo in questa ff e in questo capitolo! A parte che, mi dispiace per Harry che mi fa tenerezza, ma.. Quando Piton lo strapazza, a me piace perché mi ricorda I libri 😂😂😂 ma poi.. Credo di aver capito che è una versione alternativa del libro del principe mezzosangue 😍😍😍😍😍 adorooooo 😍😍😍😍😍💋💋💋💋 solo che in questo caso, il libro non è di Piton, ma di Narcissa, vero?? E lui mette solo le note aggiuntive 😈😈😈 diavoletto!! Ehheh
È tutto bellissimo! Inoltre mi piace che abbiamo indugiato su Harry che continua e continua a sbagliare! Nel libro è fin troppo perfetto e fa al massimo un errore, prima di farcela. Insomma, non è mai così nella realtà 🤣

Questa storia è sempre più bella e spero che Piton continui ad avere così tanto spazio!!
-Non si dia pena, ho già provveduto ad informare i docenti a cui avrebbe dovuto rovinare il pomeriggio che saranno liberi dalla sua molesta presenza.
Frase top ahhah

Comunque capisco Harry che, dopo aver fatto l'eroe, si trova il "salvato" che neanche lo guarda in faccia..tra l'altro è pure qualcuno di cui è innamorato!! Ci rimarrei male pure io! ahhah
(Recensione modificata il 08/07/2023 - 01:46 pm)

07/07/23, ore 20:50

Forse se Draco è fortunato e Severus ha fatto un buon lavoro, non soffrirà come Harry, quando gli si sono dovute ricrescere le ossa nel secondo anno O.O quanto adoro come Severus cura Draco e con quanta premura lo fa.. 😍😍😍 L'abbraccio è meraviglioso 😍😍😍

Questa storia è così ricca di colpi di scena.. O.O non avrei mai pensato che Draco potesse essere figlio di PITON 😲😲😲😲 però non vedo l'ora che lo scopra, adesso.. Come reagirà? 😍😍 Probabilmente dopo un iniziale stupore, credo che ne sarà molto contento!! 😍😍 Adora il suo padrino 😍😍 che però è suo padre 😍😍 devo dirti che appena ha cominciato a pensare a Narcissa come a una sirena, ho immediatamente sospettato che fosse innamorato di lei.. Ero così O.O
Il romanticismo, la delicatezza, la tenerezza con cui lui abbracciava e si rivolgeva a Lady Malfoy mi ha ricordato "I dolori del giovane Werther" è un libro meraviglioso. Non so se l'hai letto 😍😍 e lei sembrava Maria Antonietta per come veniva descritta la sua bellezza 🥰🥰 ma..Piton gli ha proposto la pozione quando lei era già incinta?? 😂😂😂 Credo di aver capito il modo in cui lo faceva con lei.. Ma dai.. Qui si parla proprio del fatto che gli mancano proprio le basi 😂😂😂 e un'altra cosa che vorrei sapere.. Come faceva Piton a essere sicuro che Draco non sarebbe stato simile a lui? Spero che non abbia fatto un incantesimo per evitarlo 😱
Lucius potrebbe essere che tratta Draco male perché sospetta che non è suo figlio? E pensare che in un primo momento ero addirittura convinta che volesse chiedere a Sev, di fargli da donatore 😂😂
Comunque adoro sempre di più questa storia!!
(Recensione modificata il 07/07/2023 - 09:17 pm)

07/07/23, ore 20:11

È divertente immaginare Ron ed Harry che recitano le parole di Hermione sulla smaterializzazione al castello ahhaha
Chissà cosa direbbero se sapessero dei meme di fb 🤣🤣🤣 mi immagino Draco a farli. 🤣🤣🤣
Ron è parecchio simpatico in questa ff e soprattutto in questo capitolo! Mi piace da matti come lo dipingi 😍
Seamus era un botto curioso di sapere cosa Harry e Ron stavano facendo, secondo me pensava che facevano cose 🤣🤣🤣
Questo capitolo è partito in maniera leggera con Harry combattuto tra Gwen e Draco, poi siamo partiti con la mappa e io non riuscivo a capire come facesse Harry a capire da dei semplici nomi - nel libro sembra che sono puntini e scritte, ma nei film sono scritte.. Non si capisce 😂😂 comunque io rimango sull'idea del libro, puntini E scritte - e lui chissà come, capisce che tizio viene sbattuto al muro, che Caio difende tizio, che quell'altro passeggia pensieroso.. Bohhh!! È un grande 😂😂 e proprio quando meno te lo aspetti, cosa va a capitare?? C'è un cambio totale di narrativa.. Passiamo proprio al capovolgimento totale, arrivando al dramma!! Draco, ferito, che è palesemente stato maltrattato e picchiato dal padre 😡😡😡 che solo a chiamarlo padre, è fargli un complimento 😡😡😡
E io che, non so come faccio, ma durante il dramma e il pathos del momento, riesco pure a chiedermi come cavolo fanno a stare sulla scopa con il mantello senza che gli cada di netto. Io se provavo a cucinare in piedi, con la coperta quella con le maniche, non passavano neanche tre secondi che cascava per terra!! 🙄
Perché certa gente ha superpoteri sulla forza di gravità e io no???? 😭😭😭😭 Ad ogni modo, quando Draco ha suggerito quella deviazione, ho pensato per assurdo, che stessero per entrare in un giardino fiorito 🌳🌲🪴🌱☘️🍀🌵🌹🌺🌻🌼🌸🌷🌷 E invece sono andati da Severus 😱😱😱 e comunque, che brutto colpo per i gemelli!! Draco conosce un passaggio segreto che è sfuggito a loro! O forse no! 😄
(Recensione modificata il 07/07/2023 - 08:25 pm)