il pendente dei black
di Serina Noy

24/06/23, ore 11:04

Ah, eccoooooo!!! ADESSO è tutto chiaro!! Non avevo capito che Draco si sarebbe trasformato in una donna. Ma è geniale!! 🤣🤣🤣 Spero che non ti dispiaccia ma come modello di immaginazione, prendo Lady Oscar, quando decise di andare al ballo vestita da donna!! 😍😍 Anche se lei aveva i capelli legati.. E Draco dei meravigliosi capelli lunghi 🥰🥰

Quanto è stata bella questa serata 😍😍😍 innanzitutto sono state così carine le ragazze a sistemare l'abito di Ron.. 🥰🥰🥰 E poi la serata è stata meravigliosa.. Sembrava una favola!! Il bacio è stato il tocco finale 😍😍😍 quando sono venuti a prendere "Gwen" Io ho subito pensato a Cenerentola 🤣🤣🤣 pensavo veramente che rischiava di trasformarsi di nuovo in Draco, mentre era ancora con Harry.. Ti immagini la scena? 🤣🤣 Invece doveva togliersi il medaglione, che a quanto pare per ora non è ancora maledetto ma "fatato." wow 😲😲😲
Il terzetto è meraviglioso 🥰🥰🥰
Ah, confesso che ora sono stranita.. Non so più se Ron finirà con Hermione o con Pansy 🤣🤣
(Recensione modificata il 24/06/2023 - 11:22 am)

24/06/23, ore 10:26

Ma Draco che apprezza Diggory??? Così non andiamo bene, cara, ora mi stai facendo immaginare una threesome Harry-Draco e Cedric!!! Dovresti pensarci in qualche os. 🤣🤣🤣

Avrei Adorato vedere Draco intromettersi in guferia mentre Harry era con Cho e gongolare mentre lo avrebbe sfottuto per tutto il tempo per impedire a Harry di invitare Cho al ballo 😂😂 però mi accontento già del fatto che hai riportato degli eventi reali del canon dal punto di vista di Draco! Sia questa cosa della guferia, sia l'imbarazzante invito di Ron alla veela!! Mi piace tanto quando nelle ff si mantengono gli eventi del canon, ma cambiando qualcosina 😍
In più Ron è SUPER IC!! Amo che hai mantenuto il suo carattere scontroso e il temperamento imbranato, ma allo stesso tempo è più sveglio che nei libri 🤣 infatti gli è bastato poco per capire che Pansy voleva essere invitata lol

Ma io fino adesso mi sono persa queste perle?? Ma non è possibile 🤣🤣🤣 la scena di Draco alle prese con l'abito è troppo divertente 😂😂😂 io comunque avrei preferito vedere Draco in smoking piuttosto che con la gonna 😅😅😅 però boh.. Vedremo come andrà ahahah ho amato lo sbrocco di Pansy alla scelta della biancheria di Draco.. In effetti ero perplessa anche io 🤣🤣🤣 chissà la faccia di Harry come sarà, quando vedrà Draco!! Ron dovrà spiegargli perché ha scelto Draco come compagna per lui 😂😂😂
(Recensione modificata il 24/06/2023 - 10:55 am)

24/06/23, ore 09:56

Io non so davvero perché mi vado a incasinare la vita decidendo di mettermi a leggere e recensire una storia che ha già 92 capitoli!! (!!!!) proprio adesso che comincerò a lavorare e avrò ancora meno tempo libero del solito 😂😂😂 ma che posso farci se ho avuto un colpo di fulmine tardivo per questa storia?? Il fatto è che a vederla così lunga mi ha convinto.. So che sembra strano ma io rimango attratta prima dalla passione che un autore ci mette in una storia e di conseguenza dalla storia poi.... E la passione e l'impegno che ci hai messo in questa storia mi ha convinto alla fine! Inoltre credo di non aver ancora mai letto una tua storia in cui sono entrambi a Hogwarts!! Se non sbaglio finora quelle che ho letto si ambientando sempre dopo 🤔

Incominciamo dall'inizio!! A quanto pare Draco ha deciso di rubare un medaglione.. E sappiamo dai tempi di Regulus, che è una pessima mossa 😓 o buona mossa.. Dipende dai punti di vista. Dal punto di vista di Draco non so quanto buona possa sembrare.. Infatti credo che avrei capito lo stesso che il medaglione con larga probabilità era maledetto, anche se non sapessi il titolo della storia xd
Draco è molto dolce con questo innamoramento verso Harry, ma mi chiedo che cosa voglia fare. 🤔 Confesso di aver addirittura pensato a un possibile filtro d'amore 😂 ma Draco è troppo corretto per fare una cosa del genere.. Sarebbe come drogare Harry!! Credo più a una specie di incantesimo che assomigli alla pozione polisucco che impedisca a Harry di di riconoscere Draco.. Funzionerà? 🤔
Emblematici anche i tentativi di Blaise e Pansy di separare temporaneamente il trio, cercando di sedurre gli altri due componenti!! Confesso che mi sarebbe piaciuto di più Blaise che ci prova con Ron!! Ti immagini che scene divertenti ci avrebbero regalato?? 🤣🤣

Ma sai che avevo quasi pensato che per una volta, Ron ed Hermione sarebbero andati al ballo insieme??? Invece no! Neanche questa volta Ron ce l'ha fatta a invitarla!! 🤣🤣🤣 Non ci riesce in nessuna ff a quanto pare 🤣🤣🤣 la battuta sul voto infrangibile è TOP 🔝🔝🔝🔝🔝 E Pansy mi è simpatica in questa ff 🤣🤣
Per quanto riguarda Blaise credevo di stare per shipparlo con questo ragazzo e invece niente da fare.. Appena ho saputo di Neville ho fatto una clamorosa retromarcia 🤣🤣 ma in questa ff Neville è sempre magro sì?
(Recensione modificata il 24/06/2023 - 10:20 am)

25/05/23, ore 16:36

Uhau Draco alla riscossa! Ma il settimo horcrux non è Harry?

08/05/23, ore 15:31

Uhao si incomincia a capire qualcosa, bene continua così, vediamo se fino alla fine Harry si rifiuterà di parlare con Draco

22/04/23, ore 21:23

Spero che la prossima un po' di Harry, i suoi pensieri .... E spero che non ci farai penare troppo con la lontananza tra loro due 😓🤣🤭.. Draco scoprirà presto spero 🤣🤣

16/04/23, ore 07:38

L'umorismo di questo capitolo è davvero divertente! E così alla fine Draco è diventato lord Malfoy

17/03/23, ore 18:24

Il solito Harry con la mania di farsi carico dei problemi di tutti! Spero che Hermione riesca a farlo ragionare!

14/03/23, ore 06:58

Uahu che cosa sarà mai successo? E Harry che fine ha fatto?

03/03/23, ore 18:51

Sono curiosa da morire su cosa succederà ad Hogwards adesso!

27/02/23, ore 19:15

La gelosia dei fratelli maggiori io la conosco bene ma se si è stati figli unici per tanti anni è ancora maggiore. L'unico modo per disinnescarla sta nelle mani e nel comportamento dei genitori, in questo caso di Severus. Quanto tempo ci metterà a capire che Draco è geloso di Teddy?!

14/01/23, ore 23:13

Bella partita! Ma Draco si deciderà prima o poi ad avere un rapporto completo con Harry? Magari prima della fine dell'anno scolastico!

30/12/22, ore 11:20

Ciao...
Bell finale col botto! Ora si che sono curiosa!
Non commento molto, sono più che altro una lettrice silenziosa, ma vista la tua introduzione co tenevo a dirti che seguo la storia con mooooolto interesse e che aspetto sempre con trepidazione gli aggiornamenti, specie dopo capitoli così misteriosi!
Buone feste alla prossima!

14/11/22, ore 07:11

Sta diventando sempre più divertente questa storia da seguire! Continua così

13/11/22, ore 10:36

pls- amo la tua storia, è originale, e molto rispetto a tutte le altre drarry che ho letto in precedenza in circolazione.
Ho amati cosí tamto la tua storia che per tre giorni non ho studiato (prendendo un paio di insufficenze 😅)
ME NE PENTO? si
LO RIFAREI? ovviamente
È una storia scorrevole e ti prende fin dai primi capitoli, è il tipo di storia che adoro maggiormente, ci sono un paio di buchi di trama ma sono perfettamente trascurabili.
(un'informazione: ma non si dice "IN questo modo..."? non per offesa solo che nella mia testa "A" suona male 😅)
Ultima cosa, non ho capito ogni quanto aggiorni è regolare la frequenza o meno?