il pendente dei black
di Serina Noy

19/08/23, ore 19:16

Ma che capitolo dolcissimo e romanticissimo 😍😍😍 mi era mancato vederli così e sono contenta che abbiamo levato ogni possibile dubbio che Harry è innamoratissimo, perché con tutte queste attrazioni random, confesso che il dubbio mi stava venendo 😂😂 davvero un capitolo bellissimo! Ci sta anche la frase di Harry un po' volgare, perché dopotutto i maschi si esprimono anche così! Esprimersi troppo da ragazzine sarebbe poco credibile! Chissà cosa combineranno con la bacchetta di Neville 😆

19/08/23, ore 18:14

Troppi capitoli!! Non ce la farò mai a recensire tutto 😫😫😫😭😭 cmq sono felicissima che i gemelli ridono e scherzano e giocano! Avevo temuto che smettessero di fare i pestiferi ora che uno dei due.. Si è accasato xd ed é per questo che ho apprezzato tantissimo le scene di questo capitolo 💕💕 Harry mi sta diventando antipatico da quando si è allontanato da Ron ed Hermione, non riesco a fingere che non sia così 😞😞

Ben, dai, questo capitolo non è tanto male xd devi sapere che io odiavo letteralmente i capitoli sulle riunioni dell'Es, non mi piacciono nei libri e neanche nelle ff.. 😂😂 Però devo dire che non va poi così male visto che accadono cose.. Mi è piaciuta per esempio la scenetta con Ginny che in questo capitolo è perfino piacevole ahahah bella anche la scenetta di quando cade in braccio a Goyle! Comincio a credere che una relazione tra loro sia possibile 😂❤️
Non è che non mi fai finire Harry con Piton e poi mi fai una threesome con Terry? 😆 Non è che sono contraria ai threesome, però.. A sto punto...meglio Piton 😆 O.O mamma mia comunque!! Il colpo di scena di Neville!! E chi se lo poteva mai aspettare? Imbranato per colpa della bacchetta 😆
Questa ff mi ha incatenato perché è piena di colpi di scena! Ecco poi perché mi sono messa a leggerla anche se ha 100 capitoli 😆👀

QUANTO AMO I GEMELLI 😍😍😍 è sempre un buon momento x dirlo 🥰🥰💞
(Recensione modificata il 19/08/2023 - 06:35 pm)

19/08/23, ore 18:01

Non sembrava tanto divertente all'inizio il gruppo di studio ma poi quando sono entrati in campo i popcorn, e quando Draco ha cominciato a lanciarli e la bibliotecaria gli ha sguinzagliato i libri come fossero segugi, in una fedele imitazione di Hermione con gli uccellini, è diventata più divertente la cosa 😂E vabbè Harry, che sarà mai.. Terry ha dato delle pacche sulle spalle di Draco.. Pensa se gliele dava sul fondo schiena 😆😆

19/08/23, ore 17:50

Ok, se non la smetti di introdurre tutti questi personaggi così affascinanti, io shipperò Harry con TUTTI 😂😂❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥 prima Severus, ora passiamo a Terry, che mi sembra una fotocopia di Cedric 🔥🔥🔥 mi piace come si imbarazzano Draco e Harry a vedere Severus donna 😂😂😂 anche se non mi è chiaro come fa a restare donna senza il medaglione e mi sto ancora chiedendo come mai l'incantesimo con le lucette può farlo solo un Serpeverde 🤔🤔😆

17/08/23, ore 15:34

Allora qui si spuntano altri anelli oltre a quelli che ci sono già.. ormai ho perso il conto di quanti ce ne sono.. Tra un po' dovranno designare una persona a caso e farla diventare il Signore degli Anelli!! Silente non ho capito bene se ha visto l'anello al collo di Piton ma se gliel'ha visto al collo capisco la sua faccia.. ne sarà invidioso 😂😂non voglio neanche immaginare cosa succederà quando scoprirà quello di Gaunt 🤣🤣😂😂 "il mio tessorooo"
Di tutte le cose che avrei potuto mai immaginarmi questo non l'avrei potuto mai immaginare neanche in mille anni!! Severus che diventa donna per fare un figlio O.O WOW!!
Sono un po' stupita dalle parole di Severus, credevo che lo avesse guarito dalla licantropia!
(Recensione modificata il 17/08/2023 - 03:36 pm)

17/08/23, ore 12:28

È bello vedere Ron e Draco andare d'accordo 😂😂😂 Draco vuole usare la divisa di Ron? 🤣🤣

Ma dove l'ha presa la Mc Granitt quella gonna?
Mi è piaciuta la protesta, anche se non sono fan dei rossetti 😂😂😂 Cioè mi piacciono, ma non li metto xd
Per fortuna Silente non si è messo a fare polemiche xd
Ma perché Silente ce l'ha con Draco? Mi hai detto così in una risposta, ma non capisco. Non mi ricordo.
Io cmq non so se sono impazzita, ma quando è arrivato Severus trasformato in una donna e ha cominciato a dire cose strane, toccandosi il petto, credevo che avrebbe mostrato le sue grazie a tutti.. Parlando di cose "in prestito" 🤣🤣 forse era di questo che parlavamo Draco e Sev nello scorso capitolo? Di lui trasformato in una donna? Xd
Cmq avrei voluto vedere la faccia di tutti gli studenti quando Silente lo ha chiamato Severus 🤣👀👀👀
(Recensione modificata il 17/08/2023 - 12:48 pm)

17/08/23, ore 11:12

Scusa, ma devo interrompere la lettura per commentare perché.. Questo capitolo è STUPEFACENTE 😍😍😍🤣🤣 la presidentessa che non so perchè ma me la immagino tipo Rita Skeeter con la sua penna prendi appunti, Harry che finge di essere traumatizzato, la Umbridge sotto processo... Meglio questo processo piuttosto di quando Harry nei libri ha dovuto giustificarsi per aver usato un patronus contro un dissennatore 😆😆😆
Non ho proprio capito perché mai Harry ha dovuto imbrogliare. Se anche avesse detto la verità, la Umbridge ha comunque fatto cose abominevoli, torturando uno studente!! Possibile che non sarebbe stata condannata? 😨😨😨 Silente mi stupisce sempre di più.. Possibile che sia proprio lui, che non sia sotto una qualche influenza di un horcrux? Non si capisce perché mai dovrebbe avercela con Blaise che non gli ha fatto proprio NULLA. L'anello non ho idea di cosa sia.. E a forza di sentir parlare di gioielli, io temo che quando davvero arriverà l'anello di Gaunt, io non riuscirò a riconoscerlo 😂 ma quindi ora Ron è diventato amico di questo Conrad o è un altro Ron? Credo che visto che Piton è arrossito, sarà qualcosa che riguarda Harry, perché se riguardava Draco, non aveva motivo di arrossire, a meno che non riguarda Remus, ma non penso 🤔 Remus che stavolta ha fatto il ruolo che faceva Silente al processo, quel famoso processo quando nei libri, Harry cercava lo sguardo di Silente, ma lui non lo guardava. Sia mai che Remus è geloso di Piton? 🤔🤔
(Recensione modificata il 17/08/2023 - 11:36 am)

17/08/23, ore 10:06

Prima di leggere c'è una cosa che devo assolutamenre dire ed è che GRANDIOSA IDEA quella di avvisare a inizio capitolo di assicurarsi di leggere quello prima perchè hai pubblicato a distanza di poche ore lol a volte succede anche a me ma non ho mai pensato di avvertire ahahh che brutta cosa la pigrizia! A parte che non mi è mai venuto in mente ma penso che anche così, la pigrizia avrebbe la meglio, però tu, brava, BRAVA!!

-Dove sta andando? Non ho intenzione di salire tutti quei gradini, se posso evitarlo- ma è Harry che lo dice a Piton o sta solo pensando?
-Prima lei- è sempre Harry che parla?

Che capitolo intenso!! O.O Mi piace questa cosa del contatto fisico tra Severus e Harry e non vedo l'ora di scoprire in cosa si evolverà, SE evolverà xd certo che ha avuto un bel coraggio ad allontanare la mano dal preside.. Pensavo che Silente gli avrebbe detto qualcosa xd e chissà perché lo ha fatto xd
L'inizio è stupefacente con Harry, Ron ed Hermione 😂😂😂 a parte che credevo Ron avesse combinato qualcosa, invece a quanto pare Hermione gli stava dando fastidio così, solo per diletto, ma poi assistere a cose sessuali imbarazzanti tra amici, è una delle mie cose preferite 🤣🤣🤣❤️ poi secondo me Piton ha capito in che modo ha sforzato il braccio 😆
Viene sempre più fuori la personalità di Blaise, come pensa, cosa prova, il suo carattere.. E mi piace 🥰🥰
(Recensione modificata il 17/08/2023 - 10:38 am)

16/08/23, ore 19:24

Ma quando Draco ha visto la stamberga strillante? scusa ma non lo ricordo 😅
Blaise aveva appena finito di dire che non avrebbe mai baciato così Neville in pubblico e cinque minuti dopo se lo stava spupazzando di baci 😂😍
Blaise disperato che tutti vogliono prendersi la colpa, mi fa rotolare ahhah
Il preside? Lui AMA quando qualcuno infrange le regole! Farebbe finta di sgridarli, ma poi riammetterebbe subito Blaise alla scuola e MILLE PUNTI A SERPEVERDE 😂😂😂
Remus arrabbiato piace anche a me 😍😍
Non mi aspettavo che Blaise stesse passando tutto questo. Poverino 😢 Per fortuna non è rimasto a lungo lì..ha rischiato davvero grosso con le Imperio 😭😭😰

Dai Blaise, ti è andata anche bene..meglio di Durmstrang!! Chissà la mamma di Sirius 😂😂
(Recensione modificata il 16/08/2023 - 07:41 pm)

05/08/23, ore 03:10

E speriamo che lo sia un buon nuovo inizio ma non credo che Harry renderà le cose semplici a Draco...

30/07/23, ore 16:36

Era ora che Draco sapesse perché Harry lo ha lasciato! Sono curiosissima di scoprire come continuerà la storia

30/07/23, ore 15:49

La storia è lunga ma ricca di emozioni... Ogni volta sa regalare qualcosa di nuovo e speciale.
Questo "Sempre" finale in pieno stile Severus mi ha davvero emozionata.
Sarà che sono un inguaribile romantica, ma penso che il vero amore sia proprio quello che sopravvive nella tempesta

29/07/23, ore 17:39

Solitamente sono una lettrice silenziosa, ma questa storia mi piace talmente tanto che mi dispiace non vedere recensioni e commenti...spero che continuerai a pubblicare. Grazie

26/07/23, ore 12:31

Fantastico Severus! Come ha capito subito che non era Harry 😂😂😂 io non ci ero arrivata! Anche se mi sembrava troppo strano, credevo che Harry fosse già tornato e avesse ancora la febbre 🤣😓 solo che anche lì non avevo pensato a Hermione, credevo che fosse più Neville che lei 😂 Piton comunque è straordinario.. Ho amato immaginarmi le sue espressioni quando ha capito che erano volati fino in Finlandia 🤣 e ho anche sperato che li raggiungesse.. Ma niente da fare!
Povero Severus! Credeva di essersi liberato di Hermione e invece torna con una Pansy piangente al seguito! 😆😆 Per quanto secondo me Severus poteva controllarsi un po' di più, trovo questa idea delle lezioni su educazione sessuale, un'idea GENIALE! 😍
(Recensione modificata il 07/08/2023 - 06:50 am)

22/07/23, ore 20:23

Siamo finiti nella lampada di Aladdin, solo che stavolta ci sono ben tre occupanti dentro il Grandhotel 😆
Blaise che vuole esplorare il posto, mi ricorda me stessa che una volta che mi accorgo che sto sognando, cerco di esplorare i posti nei sogni, prima che scada il tempo e torni nel mondo della veglia 😆 ho detto "veglia"? Ecco, sto parlando come Morfeo 😆😆👍
Blaise non ci ha detto se in quel luogo c'è una fine 😆 ma a giudicare dal fatto che la prima cosa che ha detto è stata di andarsene, non sembra che si sia divertito molto 😂😂 per quanto riguarda Harry, non è poi così strano che non sapesse come si fa tra ragazzi, anche io mi ricordo che sono rimasta molto sorpresa quando ho saputo tutti i dettagli 😆
(Recensione modificata il 23/07/2023 - 02:38 pm)