il pendente dei black
di Serina Noy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/11/21, ore 22:59

Evidentemente commentare ha portato bene. Non ci speravo, e invece entro e trovo un altro capitolo. La storia si fa sempre più complessa e interessante. Lucius si fa sempre odiare. Povero Draco e povero Severus, destinati a mantenere dei segreti che fanno male solo a loro stessi. Attendo con ansia un nuovo capitolo, spero sempre nel lieto fine.

17/11/21, ore 23:58

Un respiro profondo, fare mente locale e rendersi conto che questo capitolo è davvero bello e molto interessante. È stato davvero inaspettato, Severus padre di Draco! Mi dispiace solo che non possa dirglielo, che il suo modo di proteggerlo sarà solo "come quello di un padre" ma agli occhi di Draco resti una sorta di "zio". È triste e dolce questa vicenda, ma amara sul fatto che se solo fosse stato possibile strappare Narcissa da un uomo violento come Lucius, sarebbe stato portato anche in salvo il povero Draco che si ritrova ora con un pessimo padre, violento e incapace di amare. Certo però tale padre tale figlio, entrambi tengono un segreto verso chi amano: Severus nasconde il suo essere padre del suo figlioccio; Draco che è in realtà la ragazza (Gwen) di cui Harry si è innamorato.
E come sempre ti aspetto con ansia per il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 18/11/2021 - 12:14 am)

15/11/21, ore 23:08

Okay, okay, okay. Io ora voglio sapere cosa sta succedendo, cosa è successo a Draco e perché è ridotto così. La storia mi stava già piacendo, questo ultimo capitolo continua solo a incuriosirmi e desiderare il continuo. Spero arrivi presto!

12/11/21, ore 16:53

Ciao, non so se sei la stessa di nocturne alley. Voglio dirti che la trama di questa storia mi piace tanto e apprezzo che si sviluppi in più anni facendo crescere pian piano il rapporto di Draco e Harry. Spero tu decida di continuarla fino alla fine. P Io aspetto i nuovi capitoli.

29/08/21, ore 10:16

Amo questa storia! Trovo la vicenda ben arrangiata e a mio dire più intrigante dell'originale!! Lo stile è scorrevole e sia i momenti di narrazione che i dialoghi sono molto fluidi.
Complimenti

25/08/21, ore 12:32

Non so perché fin'ora questa storia non mi aveva attirato ma ora l'ho letta tutta e... oggi non è mercoledì?! Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che arrivi oggi o cmq al più presto

31/07/21, ore 14:12

L'ho letta tutta d'un fiato ed è davvero carina. Questa storia alternativa dove i serpeverde e i grifondoro collaborano creando l'esercito, mi piace molto. Oltre ciò penso di adorare ogni volta come tratti i personaggi, Harry passa dal essere sempre allerta e isterico, a essere insicuro dei suoi sentimenti per Draco cercando di ripensare poi a Gwen e infine... In un momento di serietà pensa e ammira il fondo schiena di Draco. Quanto ho riso! Peccato che dopo abbi cercato di farlo stirare Harry a Draco, tutta quella rabbia per un sospetto. Sempre esagerato... Peccato, la conseguenza è stata triste, dato che Parkinson li ha oblivionati tutti. E quindi di nuovo punto e a capo per la fiducia verso le serpi. Speriamo in un risvolto positivo.
Comunque adoro anche come Draco si rivolge a Severus, è così strano ma anche carino "zio Sev", okay! Tenerissimo ahah.
E aspetterò il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come si svolgerà la situazione e come salterà fuori la verità sull'identità di Gwen

09/07/21, ore 23:02

Per me Draco è stato onesto con Piton e speriamo che riesca almeno lui a insegnarli l’occlumanzia

08/07/21, ore 22:51

Che bella questa storia peccato che non l’aggiorni da tanto.. la continui?

27/12/20, ore 13:56

Bentornata wow la storia mi piace sempre di più sta prendendo una bella piega e si sta facendo molto interessante. Mi piacciono anche le varie dinamiche che si stanno creando dentro il gruppo la scena con Herm sia quella della sala grande che quella con Draco sono state molto belle anche se quella che ho preferito è stata quella con lo sgabuzzino con Harry. Un consiglio più che altro quando nella storia metti coppie io metterei slash e non yaoi che è più il genere di manga ed altro che magari ti può aiutare ad avere più lettere perché la storia merita davvero molto

18/11/20, ore 14:01

Ciao ho appena trovato questa storia mi piace molto interessante e molto particolare... ho solo una domanda e chiedo scusa se magari mi sono persa un passaggio la cicatrice della maledizione di Draco dove e finita ? Grazie

23/09/20, ore 16:45

non puoi lasciarmi così, non puoi e non lo farai vero? Stupendo, ecco come potrei descrivere tutto questo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]