il pendente dei black
di Serina Noy

21/04/22, ore 20:44

Molto belli questi pezzi di storia nella storia, se da un lato mi è dispiaciuto non fosse il solito aggiornamento dall'altro ho apprezzato tantissimo queste finestre sulla vita di alcuni personaggi secondari. Aspetto ovviamente l'evolversi della storia, sono sicura sarà estremamente interessante!
Alla prossima!!

16/04/22, ore 13:08

Ciaoooo è bellissima questa fanfiction.
La leggo sempre con piacere.
Spero di essere ancora in tempo per votare il nome...
I miei preferiti sono:
Hayden (fuoco)
Morgan (mare)
Heylel (portatore di luce)

Un suggerimento: visto che Pansy è il nome di un fiore, potresti scegliere anche il nome di un fiore, magari non in inglese ma in celtico/irlandese

15/04/22, ore 09:10

Capitolo interessante, mi piace molto la coppia Severus Remus, la vedo tormentata e passionale al punto giusto
Per quanto riguarda il nome io scelgo Hayden

01/04/22, ore 09:14

Wow la storia nella storia... Ci andrebbe uno spin-off del genere "il lupo e il serpente:storia di un grande amore"....
Ma quanto sono smielata!
Bando alle ciance storia ben strutturata, aspetto gli sviluppi.
Soprattutto mi viene da pensare che il tuo Ron sia ancora più tonto dell'originale!

20/02/22, ore 18:32

Che cos'è che sta per chiedere Draco a Severus? Sono troppo curiosa!
Cmq a parte tutto mi piace molto l'idea di Severus e Draco come padre e figlio

26/01/22, ore 17:37

Risvolto sorprendente ma che intenzioni ha Severus realmente nei confronti di Harry? La risposta, spero, nel prossimo capitolo

12/01/22, ore 06:58

Svolta interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!... È quando arriva Natale?!

07/01/22, ore 15:34

Uhau! Capitolo sorprendente, finalmente Harry ha capito il trucco del pendente, spero tanto riescano a chiarirsi...

05/01/22, ore 23:44

O mio dio. Harry finalmente si è svegliato, ora tocca a Draco rimediare.

Attendo ansiosa i prossimi.

P. S. La storia migliora ad ogni capitolo :)

28/12/21, ore 03:03

Oi oi, Harry è sempre più confuso e non è mai un bene. Aspetto i prossimi capitoli!

P. S. Anche Remus mi sembra sull'orlo del precipizio.

27/12/21, ore 16:05

Che caos! Se Draco non si decide a dire la verità sul pendente a Harry sicuramente succederà qualcosa di brutto
E poi a Natale a quanto pare si ritroveranno insieme
Ps. Io faccio il tifo per la coppia Remus Severus!

13/12/21, ore 23:15

Uhau! All'inizio non mi convinceva tantissimo questa storia, adesso invece sta diventando sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/12/21, ore 13:25

Continuando quanto detto nella recensione precedente, forse avevi solo bisogno di un pò di supporto.
Sono contenta che tu abbia deciso di dare un finale a questa storia. Sono curiosissima di sapere se Harry scoprirà mai che Draco e Gwen sono la stessa persona.

Attendo fiduciosa un nuovo capitolo.

A presto :)

10/12/21, ore 14:12

La ragazza o è Lily o è Narcissa secondo me. È ora sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo

06/12/21, ore 21:45

Ciao Serina, Bellissimo capitolo. Il modo in cui Harry inizia a comprendere quanto sente, mi fa sperare nel seguito. Resto in attesa dei prossimi capitoli, sperando in un nuovo incontro tra Harry e Draco.