Friends or more?
di LorasWeasley

19/10/20, ore 23:27

Ed ecco il giusto finale per una storia carina e gradevole. Come dici tu tra di loro non cambierà nulla, salvo che sul piaco prettamente fisico (che non è da sottovlutare però ahaha), Mi è piaciuto come Francis abbia rispettato i tempi e i sentimenti di Arthur ed alla fine è stato premiato. Mi mancherai davvero tantissimo su questo fandom, proverò a seguirti nell'altro che sceglierai se lo conosco, però spero davvero di rileggere qualche tua nuova FrUk prima o poi. In  ogni caso, per qualunque sclero hetaliano ti venisse in mente non esitare a contattarmi in privato se ti va. Un saluto^^

12/10/20, ore 23:08

Il capitolo è stato molto carino e piacevole. Mi ha fatta sorridere la scena di Feli che ringrazia Arthur di non aver portato cibo, così come quella in cui Gil, Kiku e Arthur si rinfaccianoa vicenda il non capire l'evidenza delle rispettive situazioni sentimentali. Dentro il nostro inglese però è cambiato qualcosa, ha acquisito la consapevolezza che tra lui e Francis c'è qualcosa di più che un semplice rapporto tra coinquilini, ma proprio sul più bello Francis lo lascia spiazzato col bacio in fronte, gesto dolcissimo e intimo quanto sadico, ma che rappresenta la ciliegina sulla torta e ci lascia con la curiosità di leggere il prossimo capitolo.

04/10/20, ore 08:49

Francis delirante per la febbre on so perché ma mi da una sensazione molto aw.

04/10/20, ore 08:35

È fluff oppure più verso lo smut?
Non lo so, ma cazzo se non la amo

04/10/20, ore 08:27

Awww che cariniiii!
Non pensavo che Arthur avesse la forza per sradicare un termosifone ahahaha.

04/10/20, ore 08:19

Cosa è appena successo?!
È stato tutto così improvviso che mi c'è voluto un po' di tempo per realizzare. il loro primo bacio. Comunque sono sempre più convinta che Arthur ubriaco sia fantastico.

30/09/20, ore 00:13

Questo capitolo è stato troppo divertente, adoro la maliziosa diabolicità di Francis e l'irrascibilità di Arthur quando si imbarazza. E il francese non perde occasione di stuzzicarlo, dopotutto a lui non dispiace per niente essere scambiato per il fidanzato del coinquilino. Il bacio vicino alle labbra per mettere ancora più a disagio Arthur è stato la ciliegina sulla torta. Aspetto il prossimo capitolo. Un saluto^^

25/09/20, ore 00:05

Ahi ahi la temperatura si alza parecchio in questo capitolo nonostante il ghiaccio ahaha! Ovviamente ho adorato la scena del bacio, decisamente piccante e appassionata, però mi è piaciuta anche la nota di dolcezza finale in cui Arthur si abbandona con fiducia tra le braccia di Francis come se fosse per lui la cosa più naturale del mondo. Ho sempre immaginato proprio così il rapporto tra loro due, un misto di rivalità/passione/dolcezza (a volte mi chiedo se Francia fosse stato donna quanto tutto ciò sarebbe amplificato, li avrei adorati ancora di più). Menzione speciale per Romano geloso (Arthur sei decisamente masochista, Romano ha poche persone care nella sua vita ma guai a toccargliele) e per Matt che mi ha fatto scompisciare dalle risate con quella battuta così inconsueta per il suo candore. Al prossimo capitolo^^

15/09/20, ore 23:05

Finalmente sono riuscita a leggere altri due capitoli! Che dire, la scena del bacio è stata esilarante e intrigante allo stesso tempo. Sono morta dal ridere immaginando Arthur imprecare contro l'idraulico e Francis che si trova davanti il termosifone sdradicato dal muro ahaha. Infine è stata tenerissima la scena del letto. La straordinarietà di questi due, come dico sempre, è proprio il comportarsi come una coppia di fatto senza nemmeno accorgersene. Aspetto i prossimi capitoli. In questo periodo sono particolarmente FrUk dipendente. Un saluto!^^

31/08/20, ore 22:40

FRANCIS GELOSO!!! Awwwwwwwww, tranquillo, nessuno ti porterà mai via Arthur.

31/08/20, ore 22:38

Non so perché, ma provo sempre un senso di incredibile felicità quando Matthew viene messo al centro dell'attenzione

31/08/20, ore 22:34

Già solo dal incipit so che dirò un sacco di volte:"Awww" in questa storia.
Comunque l'immagine di Feliciano in stile "anello mancante" è bellissima!😂

27/08/20, ore 23:28

Ciaoo, ed eccomi qui a recensire  questa nuova fan fic. L'inizio è davvero interessante, adoro le amicizie che evolvono in qualcosa di più, in particolare se si tratta di Francis ed Arthur. La scena del giro sulla ruota panoramica e del ritorno a casa è stata veramente adorabile. Sono curiosa di vedere come procederà la storia. Unica nota che mi ha lasciato l'amaro in bocca è l'aver appreso che si tratterà della tua ultima fan fiction in questo fandom. Non ti nascondo che mi ero ormai abituata a trovare le tue fruk nel fine settimana, sei una delle poche autrici che apprezza il potenziale di questa coppia e che mantiene viva la sezione Hetalia su efp, quindi non puoi capire quanto mi dispiacerebbe "perderti". Spero davvero che tu possa trovare il tempo e l'ispirazione di scrivere ancora su Hetalia, da parte mia troverai sempre sostegno e apprezzamento attraverso le recensioni. Un saluto, alla prossima.