Inside your skyblue eyes
di vanessie

05/11/21, ore 14:40

Ciao cara, scusa il ritardo :-) Letto il capitolo sei riuscita a trasmettere gli stati d'animo di Kate e Matt, sono curiosa di leggere il prossimo. Grazie Antonella

22/10/21, ore 18:59

Ciao, bel capitolo!!! Hai reso bene le emozioni di Kate ma anche quelle di Matt.
Nonostante la notizia non sia il massimo, cerca di sostenerla.. sembra quasi che si stia abituando all'idea!!!
Chissà cosa dirà il test.. sono curiosa!!!
Alla prossima settimana!!
Baci

18/10/21, ore 10:17

Ciao Vanessie, bentrovata.
Molto carino questo capitolo. È stato bello vedere Matt in un'altra veste, quella del dottore. Traspare pienamente la passione che lo muove: lui ama il suo lavoro, tanto da non sentire mai la stanchezza; ogni nuovo paziente ed ogni nuovo caso gli dà sempre stimoli ed emozioni, così come il suo cuore rsi riempie di soddisfazione ogni volta che riesce a guarire un paziente.
Matt è riuscito a creare intorno a sé un ambiente di lavoro davvero affiatato, potendo contare sulla collaborazione di due valide infermiere. Io sono una ignorante in materia, ma penso che il pronto soccorso sia la migliore palestra per ogni medico, perché li può vedere una varietà di situazioni e devi essere veloce a capire cosa sta accadendo e decidere in fretta la soluzione. Tutto questo dà una grande adrenalina, che sono certa a Matt mancherà quando dovrà cambiare reparto.
Matt ha sempre il pensiero fisso su Kate. È comunque dispiaciuto che lei abbia lasciato tutto per lui, e sta cercando di farle costruire nuove amicizie, cercando le tra le due conoscenze. E penso che Patricia potrebbe davvero piacerle: mi è sembrata una ragazza simpatica, gioviale ed alla mano.
Finalmente Matt ha anche ultimato il suo lavoro di tesi, e quindi la sua carriera sta per decollare. Kate, invece, è giù di morale perché ancora non è riuscita a trovare un lavoro, e perché nonostante tutto ancora deve costruire una sua dimensione nella nuova città.
Resta, in ogni caso, che Kate in quetso capitolo aveva davvero qualcosa che non andava (e non era solo la preoccupazione del lavoro). Si è mostrata allegra e chiacchierona come sempre, ma sembrava molto tirata come se avesse un pensiero nella testa che la assillava e non la faceva stare serena. Credo che l'impressione di Matt fosse giusta, del resto lui ama la sua donna e gli basta guardarla un attimo per capire se qualcosa non va.
A presto, un abbraccio

15/10/21, ore 14:28

Grazie per il nuovo capitolo. Kate sarà incinta dopo la notte di "festeggiamenti" per il compleanno? Complimenti, aspetto con ansia che arrivi venerdì prossimo. Un bacio

09/10/21, ore 02:11

Ciao Vanessie, è un piacere ritrovarti.
Volevo ringraziarti per la tua risposta alla mia recensione, sei stata davvero carinissima. E sono davvero contenta che le mie parole, come quelle di altri lettori che hanno recensito, ti abbia dato lo sprint per continuare; hai ragione, scrivere senza avere mai un riscontro è brutto e noi lettori, pur presi da tante cose, dovremmo sempre ricordare che ci vuol poco per rendere contento l'autore. E tu in particolare benché abbia una vita molto piena non manchi mai di pubblicare un capitolo con una certa costanza.
Questo capitolo relativo al compleanno di Matt è stato molto bello. Kate ha organizzato tutto nei minimi dettagli, cercando di stupire il suo uomo e di rendere felice. E ci è riuscita in pieno. La cena è andata bene, così come in generale tutta la festa. Si percepisce un clima di familiarità e di amore tra Kate e Matt; loro non riescono a stare distanti l'uno dall'altra, e la davvero un bisogno fisico quello di toccarsi e sentirsi vicini. Mi è piaciuto molto quando lei ha detto che la data del compleanno di Matt è il giorno più bello del mondo, e che lei non potrebbe mai dimenticarlo, fa capire quanto la presenza di Matt nella sua vita sia importante per Kate, come se lui fosse il pezzo mancante che l'ha finalmente completata. E, dal suo canto, lo stesso Matt si dichiara felice come non mai da quando stanno insieme e soprattutto da quando lei ha deciso di seguirlo in America.
Alla fine si sono andati alla passione, amandosi oltre ogni cosa.
Davvero un bel capitolo, a presto.

08/10/21, ore 10:53

Buongiorno, grazie del nuovo capitolo. Sono sempre innamorata della nostra coppia ed ormai il venerdì apro efp solo per cercare la nuova parte. Scrivi in modo cpoinvolgente. Continua così , un bacio e alla prossima

02/10/21, ore 02:10

Ciao Vanessie, mi presento sono Sunshine6. Non ci conosciamo, è la prima volta che leggo una tua storia.
Purtroppo il tuo racconto è molto lungo e io, super impegnata in questo periodo, non sono riuscita a leggere tutto. Ho letto alcuni capitoli, e devo dirti che, in ogni caso e per quanto possa valere, quello che scrivi mi piace molto.
Stai raccontato una bella storia d'amore, di due giovani ragazzi prima amici e poi fidanzati, e di come per amore abbiano praticamente stravolto la loro vita. Lei si è trasferita dall'altra parte del mondo, solo per stare con lui.
È una storia fresca, leggera ma di bei sentimenti. Mi piace come scrivi, sei brava.
Ho letto il tuo piccolo sfogo e mi dispiace che tu ti sia sentita demotivata, non avendo ricevuto recensioni. Capisco che scrivere e non avere mai un riscontro non sia piacevole ; a maggior ragione che fai un grande sforzo per essere costante e pubblicare, avendo anche tu tanti impegni.
Se avessi saputo o immaginato che ti sentivi così, pur non avendo letto tutto il racconto, mi sarei palesata prima. Di solito, quando recensisco è perché leggo tutto e faccio recensioni più specifiche, mi riprometto appena possibile di farlo anche con la tua storia.
In ogni caso, per consiglio - poi ovviamente sei libera di scegliere come meglio credi - se ami scrivere e ti appassiona, ti dà gioia, continua sempre a farlo. A prescindere da tutto e dai silenzi. Scrivi per te stessa, e non mollare mai.
Un abbraccio, e spero di sentirti ancora e presto. Io dal mio canto mi impegno a recuperare tutta la storia.

01/10/21, ore 18:29

Ciao, ti capisco, anche a me è successo!! Quando non ricevi e n ritorno diventa difficile trovare lo stimolo. Spero che tu riesca a continuare ugualmente, io non me ne perdo uno...!!!😘

01/10/21, ore 15:35

Grazie a te per averci regalato questo nuovo capitolo. Spero terminerai la soria che aspetto sempre con trepidazione il venerdì. Mi hai fatto innamorare dei due protagonisti . Complimenti!!!!

18/06/21, ore 07:46

finalmente Kate si sta decidendo una buona volta per tutte... speriamo che riescano ad andare a vivere insieme e che non ci siano altri intoppi.
sono curiosa... chissà se Matt riconquisterà la sua fiducia al 100 % !!! buona giornata e a presto!!

04/04/21, ore 22:18

Ciao, sono curiosa di scoprire se Kate lo perdonerà... Spero di sì, in fondo lei è ancora innamorata... Comunque complimenti storia davvero bella!!!

23/03/21, ore 15:58

Complimenti per la storia, solo una curiosità, hai già idea di quanti capitoli sarà la storia? Io sono innamorata dei due protagonisti, spero che lui per quanto quasi impossibile riesca a farsi perdonare. io amo le storie a lieto fine

26/02/21, ore 14:08

Ciao cara, credo che Katlyn sia delusa e amareggiata. Non credo che delle scuse bastino a farla capitolare, se davvero ci tiene lui dovrà sudare almeno 100 camice . Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, complimenti . Un bacio

12/02/21, ore 21:33

Bella, mi piace.. sono curiosa di sapere come andrà avanti...!!!
Mi piace il tuo modo di scrivere!!! Complimenti👍👍👍👍

25/12/20, ore 16:25

Che terrore quando si parla con gli amici del proprio "ragazzo" 😅
Ma può essere utile alla storia perché gli altri danno un punto di vista diverso e nuovo (per certi aspetti) dal nostro!
Attendiamo il prossimo capitolo e buon Natale anche a te ♥️