Inside your skyblue eyes
di vanessie

18/06/21, ore 07:46

finalmente Kate si sta decidendo una buona volta per tutte... speriamo che riescano ad andare a vivere insieme e che non ci siano altri intoppi.
sono curiosa... chissà se Matt riconquisterà la sua fiducia al 100 % !!! buona giornata e a presto!!

04/04/21, ore 22:18

Ciao, sono curiosa di scoprire se Kate lo perdonerà... Spero di sì, in fondo lei è ancora innamorata... Comunque complimenti storia davvero bella!!!

23/03/21, ore 15:58

Complimenti per la storia, solo una curiosità, hai già idea di quanti capitoli sarà la storia? Io sono innamorata dei due protagonisti, spero che lui per quanto quasi impossibile riesca a farsi perdonare. io amo le storie a lieto fine

26/02/21, ore 14:08

Ciao cara, credo che Katlyn sia delusa e amareggiata. Non credo che delle scuse bastino a farla capitolare, se davvero ci tiene lui dovrà sudare almeno 100 camice . Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, complimenti . Un bacio

12/02/21, ore 21:33

Bella, mi piace.. sono curiosa di sapere come andrà avanti...!!!
Mi piace il tuo modo di scrivere!!! Complimenti👍👍👍👍

25/12/20, ore 16:25

Che terrore quando si parla con gli amici del proprio "ragazzo" 😅
Ma può essere utile alla storia perché gli altri danno un punto di vista diverso e nuovo (per certi aspetti) dal nostro!
Attendiamo il prossimo capitolo e buon Natale anche a te ♥️

11/12/20, ore 20:14

Non capisco perché questa storia non abbia delle recensioni! Boh magari arriveranno in futuro... Comunque sia questa è la mia. Penso che la tua storia sia molto carina e mi piace molto. Ti prego, non mi deludere facendo mollare i protagonisti a causa della lontananza perché mi spezzeresti il cuore 😅 Scherzo ovviamente..la storia è tua, perciò la trama la sceglierai e la svilupperai tu. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Baci di cuore 😘

20/11/20, ore 15:48

Una storia semplice ma intrigante, questa specie di triangolo è molto interessante 😊
Spero che posterai presto il nuovo capitolo!❤

30/10/20, ore 12:06

ciao, la storia la trovo molto carina, spero che lei riconosca i sentimenti per Matthew ed abbandoni Tom che secondo me ha qualcosa da nascondere. Complimenti per la storia, aspetto venerdì prossimo. Un bacio