IF
di bic

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/08/13, ore 21:32

uccisa....mi hai uccisa...Sirius in vasca da bagno! Morirei.

17/08/13, ore 20:06

ahahahahah!Non oso immaginare Mirzam e Sirius a letto insieme a casa dei Dursley...non ne caverebbero nulla nel modo più assouto!ahahahah!!!

17/08/13, ore 19:43

ho trovato così tardi questa ff...cmq la adoro e finisce nella preferita così come il seguito!
Sirius in doccia....
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissima!
baci

23/02/13, ore 00:14

Ma Sirius non aveva arredato la camera di Harry?o.o comunque bellissima storia,corro a leggere gli altri capitoli

26/01/12, ore 18:35

Hemmm.... che ne diresti di continuare con un'altra storia???
No, perchè è proprio bella.....
Ciau!!!
Lys

14/11/10, ore 17:02

mi è piaciuta tantissimo! l'ha metto per forza tra le preferite e aspetto che magari ti si accenda una lampadina per un seguito...non si sa mai!!! :) bacio

19/01/10, ore 11:11

Ciao. Recensisco solo ora perchè ho scoperto questa storia decisamente in ritardo.
Complimenti! Davvero complimenti! è scritta veramente bene e la trama è originale ed intrigante. Il personaggio di Mira è molto ben costruito, non è mai banale o scontata. E il tuo Sirius è... assolutamente meraviglioso, come Sirius Black potrebbe essere.
L'idea dell'incontro casuale tra Remus e la piccola Ninfadora l'ho trovata geniale e dolcissima.
Davvero complimenti e grazie per aver scritto questa storia.

05/11/09, ore 17:54

Ehilà! Finalmente hai pubblicato l'ultimo capitolo! Confesso che ti stavo attendendo al varco pronta per lasciarti l'ultima recensione!!!

Beh, che dire... non ho proprio resistito!!!! Io e Debby-chan avevamo già letto querst'ultimo capitolo su Accio Fanfiction!
Beh, belloooooooooooo! Confesso che la canzone non mi piace, ma il testo sì ed ci sta così bene! Complimenti ancora, continua così!
Kiss
Sò-chan
ps chiedo a gran voce IF 2!!! XDXD
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 05:57 pm)

31/10/09, ore 12:04

Allora non mi interessa se lo farai solo per una persona a questo mondo (cioè me) ma tu DEVI fare anche IF 2 o chiamalo come ti pare; io voglio sapere come va a finire, è un diritto del lettore sapere come vanno a finire le storie non è mica giusto sennò!!
Dafny
P.S. ho sempre odiato le storie senza un buon finale; questo è un ottimo finale... per la prima storia!!

30/10/09, ore 16:42

Ciao! Sono cotenta che hai postato! Il capitolo è molto bello e sono felice che ci sarà un seguito... questi personaggi mi piacciono e voglio sapere che altro li accadrà ancora. Il finale mi è piaciuto ed è stato divertente sentirli battibeccare fino alla fine! Spero che scriverai presto il seguito, perchè non vedo l'ora di leggerlo.
La storia ha partecipato ad un contest, giusto? Allora spero che vinca perchè lo merita davvero!
Tanti saluti!
By Ilaria

29/10/09, ore 21:58

Non posso credere che la fine sia arrivata .
Spero vivamente che scriverai il sequel perchè è quello che ci vuole , ancora molte domande sono senza risposta : cosa succederà fra Sirius e Mira ? ed a James Remus ? ed a Harry ?
Comunque rinnovo i miei complimenti a te per questa storia molto bella che è riuscita a emozionarmi!
...dirk...

29/10/09, ore 20:58

weeeeeeeeee....sigh...sigh...finita...e sirius...partito...mira...sola...sigh...ho bisogno di un seguito, no, perchè non si può lasciare mira da sola, senza sirius...e sirius a vagare alla ricerca degli horcrux...ed harry da solo...insomma, il seguito deve arrivare! ma che tristezza...l'ultimo capitolo, è sempre triste quando si conclud euna storia! sigh...posta il seguito presto, mi raccomando! bellissima storia, complimenti, davvero, sei stata btavissima!

07/10/09, ore 19:02

Ciao! Sono un pò di fretta... comunque il capitolo è bello e mi piace come hai risolto la situazione. Peter ha avuto la sua punizione anche se non troppo dura e il piccolo James Remus starà vicino a padre... più o meno! Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, però non vedo l'ora di leggerlo! Al prossimo chappy! By Ilaria

07/10/09, ore 12:14

sono veramente curioso di sapere come finirà questa belllissima storia , aggiorna al più presto! ....dirk...

06/10/09, ore 22:43

ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!e ora? che succederà? adesso che peter è stato catturato? che accadrà ora? sirius e mira si metteranno insieme? accidenti, sono curiosissima! aggiorna presto, non stò più nella pelle!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]