Upside Down
di AlexSupertramp

15/11/20, ore 23:32

Ciao Alex seguo la tua storia dall 'inizio e devo dire che è molto interessante scritta divinamente.. E questo trio Aki sana e Fuka è una bomba che presto scoppierà.. Abbiamo un Akito che di Fuka non importa nulla.. Si percepisce dalla serata bowling gli sguardi di Akito e Sana.. La scena finale con gomi penso sia un inizio di rottura tra i due qualcosa che porterà Sana ad avvicinarsi ad aakito e io non aspetto altro questo momento. Comunque scrivi davvero benissimo.. Aspetto con ansia il prossimo capito baci baci cara ❤️❤️❤️❤️

15/11/20, ore 13:11

Cara Alex mi ero ripromessa di non cominciare a leggere questa storia prima di rimettermi in pari con i capitoli di mastermind ma non ce l’ho fatta 😅 mi piace tantissimo e io sono ferma al 26/10... (spero tu abbia capito che sto dicendo!!!!!)Mannaggia mannaggia🤣
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo precedente della festa, soprattutto la parte in cui Gomi ha quella reazione eccessiva con Akito.
Non so se era nelle tue volontà ma a me è arrivato molto il messaggio che quell’”odio” che Gomi prova per Akito non sia solo frutto dell’avvenimento in sè ma è collegato a qualcosa di più viscerale e intimo, nascosto e incomprensibile anche per Gomi stesso.
Nel senso... anche se Akito non stava litigando con lui ed è Sana a impicciarsi, il suo istinto lo ha subito percepito come una minaccia per la sua relazione con Sana. (Spero di essere stata chiara 🤣)
Io li amo sti sottotesti e li ricerco in maniera ossessiva!
Anche l’atteggiamento di Gomi durante questo capitolo me ne da un po’ conferma, lui lo teme intimamente. C’è qualcosa dentro che già gli fa capire che Akito potrebbe essere una minaccia...
Come se la sola vista di Akito gli faccia sentire la sirena dell’allarme nei timpani...
Quel suono lo ovatta e sembra quasi annebbiare tutte le altre percezioni!
Mi piacciono questi istinti primordiali e secondo me sei molto molto brava nel mostrarli senza dire mai troppo.
Sono istinti un po’ bassi, ma fanno parte della natura nascosta delle persone e si palesano in una maniera così istintiva da sembrare irrazionali... eppure ci descrivono e raccontano delle nostre debolezze e dei nostri dubbi meglio di qualsiasi altra azione.

Come anche i timori di Sana, quella sensazione d’insolita inquietudine che lei sente e che tu descrivi veramente bene, con tutto il correlato di confusa incomprensione che veramente si prova per se stessi e le proprie percezioni nel momento in cui senti che qualcosa sta cambiando, mi ha stregata.
Mi ci sono rivista tantissimo in questa inquietudine che non sai da dove proviene ma c’è, (anche qui un po’ sirena d’allarme) questa inquietudine di cui tu parli così bene...e che confonde e nasconde la verità alla perfezione.
Wow...
Alex io ti aspetto con ansia... ormai non so più per quale delle due storie sia più in ansia 😅
(Lo so che sono tre e ti chiedo perdono ma la seconda non ho voluto aprirla perché mi è parso di capire che stai affrontando un tipo di tematica con cui per il momento non sono ancora in grado di confrontarmi ma ti giuro che presto o tardi la recupero🥰)
Ti mando un forte, fortissimo abbraccio e ti mando tutta la mia carica, stai facendo un lavoro fantastico e io sono in iperventilazione!!!devo sapereeeeeee
Aggiorna presto 💕
Un bacio grande grande
Lolimik

10/11/20, ore 21:55

Buonasera Alex! (:
La cosa si fa davvero intrigante qui! Una Fuka che è già persa per il nostro Akito, mentre Sana che non sa minimamente cosa le prende quando lo vede o lo pensa.. qui la situazione è più che interessante! Oltre al Ghosting comunque, si capisce che Akito pensa a Fuka come una delle tante, dopo quella frase che fa arrossire Sana ci ha dato una mezza conferma..
Sono proprio curiosa di sapere come andranno le cose dopo che il professore li ha accoppiati, questa ricerca ci darà delle belle soddisfazioni secondo me ahah
Continua così, mi sta davvero piacendo un sacco (:
Un abbraccio, a presto ❤

10/11/20, ore 06:49

Ciao! Questa storia sta diventando sempre più interessante😊sana e hayama stranamente finiscono in coppia assieme,non l'avrei mai detto🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣m chiedo in questa ff lui in che rapporti sia con la famiglia...🤔se la situazione è come nel manga ,con sana che non è intervenuta a "sistemare" le cose ........bè,immagino saranno pessimi.....e con questo compito d coppia sana ne verrà a conoscenza...vedremo(sono già curiosa d leggere il prox capitolo!!)😊😊😊...che ridere quando sana cade (come suo solito😑🤦‍♀️) e alla fine fiinisce addosso ad hayama 🤣🤣🤣e s arrabbia con lui che non centra niente🤣🤣🤣m ha ricordato quando lei e al parco e sta pensando se smettere d fare l idol e arriva hayama allenandosi per il karate...qui lei andandoci incontro lo fa cadere(ma povero!🤣) ma se la prende con lui come se fosse stato lui a far cadere lei...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣sana è sempre la solita🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ ...cmq da come li hai descritti sono proprio ic! Hayama è scocciato da lei ma ce un momento dopo la caduta dove la trova buffa e ride (anche se leggermente,ma x lui non e mica roba da poco🤣)...lui cerca d farla arrabbiare ma lei capendo "fa la matura"...
X quanto riguarda fuka..m chiedo se sia vero quello che ha detto🤔🤔🤔è sparita nel nulla un po troppo🤔🤔🤔🤔boh! In ogni caso s capisce già che hayama le piace molto,diventerà la sua ragazza?🤔🤔🤔e a quel punto Sana come reagirà?aggiorna presto che sono curiosa d leggere il seguito!!!😊

09/11/20, ore 12:32

Ciao Alex! Devi dirti che questa storia mi piace davvero davvero tanto.. I loro caratteri sono coerenti con quelli del manga, sebbene in fasi totalmente differenti di vita rispetto a quelli.. E, sebbene, la tram seguendo le stesse linee, risulta un po sfalsata, infatti Akito esce con Fuka prima di conoscere Sana. Ecco, per favore non abbandonare mai la pubblicazione di questa storia. Anzi, visto il periodo se riesci, pubblica anche più spesso..è davvero una bella trama e non vedo l'ora di leggerne il seguito. Un bacio 😘

05/11/20, ore 13:30

Ciao Alex!
Eccomi pronta a recensire il tuo nuovo capitolo che mi è piaciuto moltissimo! Sarei già pronta per il prossimo 😂 chissà se vorrai pubblicare in anticipo! Sarebbe una bellissima sorpresa 😍😍😍
Sono contenta di aver letto il tuo capitolo ieri sera perché mi ha un po’ risollevato l’umore perciò grazie!
Partiamo dalla base ovvero quello che mi ha fatto più rabbia !!! Fuka e Akito insieme, NO!!!! Ahaha ovviamente come ti scrissi nella precedente recensione mi immaginavo questa scelta però leggerlo nero su bianco è sempre un colpo al cuore. E sai che il mio cuore ha già fatto crack per la delusione che in futuro avrà Gomi ?!
Comunque non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire di più di questa nuova coppia formata nella compagnia, che poi sarà una coppia? O saranno uscenti casuali (io spero sia quest’ultima, diamo poca importanza all’antipatica Fuka!!!). Sono già curiosa di scoprire inoltre cosa porterà questo evento in Sana. Che emozioni le potrà suscitare, come si trasformerà il rapporto con Akito e anche con Fuka (spero che nella tua storia dia il ben servito a Fuka!! Ok, son troppo di parte e sto esagerando lo so lo so! Mi calmo...).
Per quanto riguarda Gomi mi piace questa tua scelta perché mi richiama il manga/anime. Ovviamente gli avvenimenti son diversi come i rapporti tra i due però Aki e Gomi hanno avuto sempre un conflitto di dominio (se così possiamo definirlo) perciò mi domando cosa porterà? Amicizia o odio?
Il rapporto di Sana e Akito per come me lo immagino io mi ricorda un po’ una canzone di J-ax- ti amo o ti ammazzo! 😂😂😂
Siccome hai chiesto un parere sulla scena intima a me è piaciuta! Ovvio con l’esperienza si può sempre migliorare (lo dico anche per me stessa che nella mia storia sono arrivata a scrivere proprio quel momento, perciò ti capisco pienamente!), però tanti complimenti ❤️❤️❤️
Ah! Adoro anche il fatto che Sana la rappresenti un po’ bambina perché credo che sia una sua caratteristica. Preciso che bambina lo intendo come ingenua e che pone estrema fiducia nel prossimo, che non vede il lato maligno nell’altra persona. Caratteristiche che secondo me Akito come lo stesso Gomi apprezzeranno in lei!
Che intrigo amoroso!!!
Ti prego aggiorna presto perché io sono già in ansia! ❤️❤️❤️
Bravissima!!

Miky

04/11/20, ore 07:28

Allooooora.....questa storia qua...parliamone....🤣🤣🤣🤣adoro mastermind ma anche questa promette bene🤣🤣🤣🤣m sta già iniziando a dispiacere x gomi( inizio gia a prendermi avanti 🤣🤣)...me lhai fatto tenerissimo qui😍😍😍il discorso tra sana e aya sono proprio riuscita a immaginarmelo bene bene,molto realistico! E anche molto da sana e aya....t dirò...avevo il vago(mica tanto vago🤣🤣) sospetto che essendo fuka single sarebbe saltato fuori un triangolo, e infatti......ehhhh(sarebbe 1sospiro ).... m chiedo quante centinaia d cap passeranno prima che sana intuisca d essere gelosa d hayama 😅😅😅😅😅e quanti altri cap per capire il perché ne è gelosa ..🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣cmq m è piaciuto che hayama quasi non la calcolasse,d solito è quasi scontato che vada da lei e c provi...invece qui no!.. in pratica è un po' come nella storia originale,agli inizi hayama non la considera ,è sana che s" intromette". ..m sono persa in un punto cmq, quando hayama e gomi hanno lo "scontro"(m è piaciuta tanto anche questa parte😍)perché gomi dice d non toccarla più?? Hayama mica lha toccata,è sana che gli s è praticamente fiondata addosso (😅😅😅) e se lo tira per il maglione...sono io che m sono persa 1passaggio??!! ...cmq sei bravissima a descrivere le scene!!!! Aggiorna prestissimissimo!!!

02/11/20, ore 22:32

Ma buonasera (:
La gelosia di Gomi mi è piaciuta anche se non aveva fatto niente povero Akito 😂
Attaccare bottone con Sana è stato davvero buffo, speravo restasse lì a romperle ancora le scatole e invece è fuggito ahah
Comunque, non per colpa tua ovvio, odio ed ho sempre odiato Akito con Fuka.. mai sopportata quella coppia assurda! Voglio proprio vedere cosa succedera tra loro e sopratutto come reagirà Sana a tutto questo (:
Gomi comunque l'hai creato a meraviglia, è dolce, sexy e uomo, cosa chiedere di più 🙈
Sempre più curiosa di sapere come andranno le cose, continua così!
Un abbraccio grande ❤

30/10/20, ore 13:05

Ciao Alex,
Già una frase della trama " Poi, conobbe Akito Hayama " dice tante cose anzi dice tutto ... eee rende la storia molto molto interessante Ahahhaah!! 😍😍😱🙈🙊🤤
Quando ho letto la parte del negozio di dischi pensavo fosse Akito e invece sono rimasta quando ho letto il nome di Gomi e ci sono rimasta ancora di più quando ho letto Sana e Gomi fidanzati 🤔😱... Diciamo che è una delle coppie che boh non ho mai pensato stessero bene insieme ... Mi fa strano ahahhahaha Però mai dire mai nella vita.
Comunque prima che mi dilungo ancora di più con i commenti , cosa che faccio quasi sempre 😂, mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi piace molto l'introduzione a questa nuova storia che si prospetta piena di sorprese .... Quindii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... Quindi all'opera su su 🙈🙈🙈 ( Ovviamente scherzo ).
Un bacio

LeLLa_91... ❤

29/10/20, ore 15:21

Adoooooooooro!!!!!!!!
Ciao Alex!
Questa tua nuova storia è veramente bella, mi piace moltissimo il prologo. Strutturato in maniera molto dolce all’inizio, tanto che mi sono improvvisamente immersa nei ricordi dell’infanzia e successivamente in quelli dell’adolescenza, raccontato in maniera più spensierata!
Bellissima la scelta di evidenziare e raccontare come si è formata questa allegra combriccola con alcuni piccoli riferimenti a manga/anime. Mi pare che in una puntata dell’anime Hisae si innamorasse perdutamente di un tennista. Può essere? O mi sto confondendo con Sailor Moon? 😅😂
Comunque se i miei ricordi non mi tradiscono, ho un vago ricordo di quella puntata e non ricordo come appunto termini! Pardon!!!
Gomi, wow! Mi piace!!!!! Mi piace il loro incontro. Fuka non ha ancora incontrato qualcuno che le fa battere il cuore, ci sarà una rivalità tra amiche? Oh oh 😂 ... vedremo!
Ma ora passiamo alla mia parte preferita (e credo anche di tante altre ragazze!), l’entrata in scena di Akito! Bello, amo come lo hai descritto!! Sarà che io ho un debole per occhiali da sole e giubbetto in pelle! Se poi sotto ci sonk anche i jeans ciaoneeee !!! Mi piace anche come si è approcciato con Sana, il fatto che lui volesse sedersi lì a tutti i costi. Ok, mi è partita la testa... sono già innamorata del tuo Akito!!!
Ti prego, so che sei in ballo a scrivere tre storie in contemporanea e chissà se prossimamente non ne metti in cantiere anche un’altra ahah Comunque quello che volevo dirti è di AGGIORNARE PRESTO! ❤️❤️❤️
Sono impaziente! Sarà che a me piacciono tanto queste tipologie di trame!
Ancora tanti complimenti!
A prestooo!!

Miky

29/10/20, ore 11:13

Wow niete male 😍😍😍Aki sempre il solito😁

28/10/20, ore 22:56

Buonasera (:
Devo dire che è stato un inizio davvero interessante!
Il racconto della vita si Sana è stato semplice e incisivo, molto curato e mi ha fatto davvero piacere leggere qualcosa del passato prima di cominciare a parlare del presente (:
Non mi aspettavo certo Gomi come fidanzato di Sana ahah però bella scelta, mi è sempre piaciuto!
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà ancora Akito, perché sappiamo bene che quel biondo sfacciato non può essere altro che lui! Gia dopo 5 minuti ha già fatto girare le scatole alla povera Sana ahah
Ti seguirò davvero volentieri, a presto 😊

28/10/20, ore 13:00

Eccola qua...non ce 2 senza 3🤣🤣🤣🤣🤣tu mi devi spiegare quali capacità soprannaturali hai per stare dietro a 3STORIE CONTEMPORANEAMENTE ,mi viene la pelle d oca solo a scriverlo 🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣 cmq venendo alla storia...mentre nella parte migliore d te è hayama a ritrovarsi un mucchio d problemucci a causa d sana,in questa storia(magari sbaglio eh) ma ho la sensazione che sarà sana quella in parecchia difficoltà ..... sana con gomi ,ma lo sai che m è sempre piaciuta quest idea?! Ho letto in passato un paio d ff con questa coppia, e l avevo adorata!!!😍😍😍😍😍 allinizio(ovviamente) credevo che fosse stato hayama a "fregare" il vinile a sana(oddio,ho pensato: noooo,m ha fatto hayama moro!!! Peggio d un film dell horror😱😱😱😱😱)... e invece no,era gomi😍😍😍😅 aspetto il prox capitolo (d tutte e 3 le storie,precisamente😅😅😅)... ps.la descrizione d hayama è tutta 1programma !!! 😍😍😍🤣🤣🤣vabbè,m ricompongo e ciao!!

28/10/20, ore 12:40

Ciaooooo Alex o meglio “ superAlex” ahahahah , ma come fai a star dietro a tutte queste storie???? Sei fantastica;).Comunque anche questa, come le altre, promette bene!!! Sana con Gomi non me lo sarei mai aspettata, carina come idea anche se prevedo grossi guai con l’arrivo di Akito. Vabbè vedremo...alla prossima;)
P.S. Sappi che continuo a leggere le altre storie quindi non ti dimenticare di The Mastermind è da un po’ che non l’aggiorni!!!
Ciao 👋🏻

27/10/20, ore 00:05

Che commento a fare,Alex...se potessi esprimermi a gesti, metterei solo pollici in su. Tu sai scrivere. P.s. quando aggiorni "the mastermind"?