Upside Down
di AlexSupertramp

09/12/20, ore 21:12

Ventidue camicie??? Ne hai così tante? E le hai indossate tutte insieme?😆
Scherzi a parte...ma questa Sana? Queste sono le tue sorprese. Mentre leggevo, te lo confesso, ho provato una "certa" ansia. Pensavo "Sana adesso fa la cazzata di tornare da Gomi e mentire su tutto, per non ferire lui nè Fuka", e invece che mi combini tu? La regina dell'indecisione segue il cuore,finalmente,fregandosene del suo proverbiale e, diciamolo, anche masochista altruismo? Anche Akito è stato una sorpresa. Quando parla con Fuka, mi aspettavo che anche lui, guidato dai sensi di colpa, fosse più propenso a ignorare la "cosa" con Sana, e che continuasse con Fuka.
Bene, bene, bene. E mo, che cosa ci prepari?
Io, però, una cosa mi sento di dirla. Qua si tratta di Sana e Akito, noi li amiamo, e quindi gli concediamo tutto, PERÒ, se dobbiamo parlare di amicizia,lealtà,etica eccetera, Sana non è proprio la più giusta delle migliori amiche. Sei fidanzata? Pensa al tuo fidanzato,non interessarti ai possibili fidanzati delle tue amiche. Io parlo per esperienza. Sono stata la tua Fuka,per intenderci. Anche Akito non si comporta proprio perfettamente, perché,come gli dice Fuka, non si chiama,nè si invita a uscire una persona se non si è realmente interessati. Io ho incontrato anche tipi come lui, e la giustificazione, purtroppo ricevuta,ahimè, del "mi serve tempo per capire se può funzionare" non l'ho mai accettata. Se una persona ti piace,lo capisci subito. A volte,lo so, ci si aggrappa a queste "scuse", perché la verità è che guardare in faccia la realtà è doloroso.
Vabbè, a parte le "piccole" considerazioni personali, che dirti ancora? Grazie per questo piccolo regalo questa sera, anche se, in realtà, ti si dovrebbe ringraziare per aver deciso di condividere i frutti della tua creatività con noi, su questo fandom.
P.s. I Muse? Con me vai proprio tranquilla.
P.p.s. Tu ti preoccupi delle scene "hot"? Questo capitolo è molto visivo😎
Alla prossima,Alex
(Recensione modificata il 09/12/2020 - 09:49 pm)

09/12/20, ore 20:35

Eccoci qua, mia adorata adorata Alex.
Hai presente il meme di pablo escobar che fissa il vuoto seduto sulla panchina? eccomi, sono io in questo momento.
Non ho parole per esprimerti ciò che ho percepito leggendo questo capitolo, la parte iniziale di Sana mi ha letteralmente distrutto.
Nella mia vita sono stati tanti i momenti in cui sono rimasta senza parole davanti ad un lavoro scritto e, questo, è uno di quei momenti.
Nella scorsa recensione ti ho lasciato carta bianca, sapendo che avresti preso in mano tutto trasformandolo in perfezione e, ovviamente è successo.
Mia cara M, le emozioni di Sana, tutti i suoi dubbi, le sue contraddizioni, le sue paure e le sue certezze sono equilibrate in un modo così spettacolare e devastante che non so nemmeno dirti quello che provo ahahhahah. Ti spedirei volentieri la mia testa per farti vedere cosa c'e' dentro dopo aver letto questo capitolo.
Ho amato da morire il finale, il riferimento al film di guadagnino mi fatto volare. In quel << confuso pieno di vita. >> ho sentito esattamente che tutto quello successo tra i due, si poteva solo ed esclusivamente riassumere così.
So che sto divagando e che probabilmente avrai un enorme gocciolina sulla testa ( degna dei miglior manga giapponesi) ma è impossibile per me trasmetterti tutta la stima che provo verso il tuo lavoro. Difficilmente mi capita di elogiare così tanto qualcuno ma, quando lo faccio, è perchè ho una totale fiducia nella sua potenza narrativa, potenza che tu, in questo capitolo, hai fatto uscire in modo impeccabile.
( E se ancora non l'avessi capito, io ti venero da morire ahahahahha)
A presto mia cara M.
Ti mando un bacione enorme.
Ali <3

09/12/20, ore 20:32

Carissima Alex <3
Ti scrivo mentre ascolto Glory box...
Hai presente quella sensazione che avverti quando stai lì lì con la consapevolezza che stai per fare una cazzata? Ma sì, quelle poi le facciamo tutte, uno ci pensa, ci ripensa, ma poi si stringe nelle spalle e dice tra sè e sè “vabè ormai è andata, che amma fa?" e tira a campare più o meno bene, più o meno uguale.
Queste sono le cazzate "semplici", quelle di serie B, quelle che metti nella lista delle inevitabili, quelle con cui bene o male uno convive quotidianamente senza spostare particolarmente l'asse da sé stessi, o meglio da quella idea di sé stessi, e che ti pesano sulla coscienza tempo tre secondi.
Ma quando invece sei in quel momento in cui percepisci che quella cazzata che vuoi tanto ti capovolgerebbe persino l'esistenza e la stessa idea che hai di te, quanto tempo ci vorrà prima di potersi stringere nelle spalle? Soprattutto, basterà una scrollata di spalle per mettere tutto apposto?
Alla tua Sana basterà?
Ma poi, se non dovesse bastare, sarà veramente un dramma? O semplicemente vita?
Eh eh… Qui ti volevo, cara Sana.
La parte iniziale di questo capitolo è stupenda, tangibile, condivisibile. Una delle più belle, se non la più bella che io abbia letto su questo sito, mi sono sentita fredda fredda seduta accanto a lei, forse ancor di più nella sua pancia, lì doveva covava ogni sensazione che hai scritto e raccontato con una perfezione che coinvolge e empatizza.
L’assenza di pentimento è qualcosa di così potente perché impatta alla perfezione con la sua voglia di provarne, e il disagio, la colpevolezza di non provarne.
Ed è dannatamente comprensibile e condivisibile.
SUBLIME.
Questo senso che lasciar andare significa necessariamente cambiare e riorganizzare una nuova immagine di sé stessa, -E di fatto una nuova vita- è una cosa che Sana sta cominciando a capire e con cui dovrà imparare a far i conti… Sì, ma da domani perché per quella notte è ovvio che quell’assenza di senso di colpa aveva solo bisogno di una stupida motivazione, una spinta inconsapevole da parte di Fuka e allora l’occasione è data e quelle gambe che fino a un minuto prima erano piombo per raggiungere Gomi diventano ali per correre da Akito.
E così quell’occasione si fa bugia, volontà di vendicare un’amica a cui a conti fatti non stai pensando, sennò non staresti lì, però è una bugia che serve perché nel frattempo che te la racconti ti legittimizza proprio lì, dove sotto sotto già volevi essere. E allora quel “Perché hai lasciato Fuka?” Piuttosto che un sincero “Per tanti motivi dovrei essere altrove, ma voglio stare qua.” Ha un senso.
Ma poi basta un semplice “Perché?” piazzato col tono giusto e con lo sguardo giusto per ammetterti che stai semplicemente toccando con mano il fatto di non essere realmente ciò che pensavi di essere, e che volere ciò che non dovresti è sbagliato tanto quanto necessario.
-Nota bene che mentre parlo di Sana mi scappa di parlare in generale perché è questo quello che mi arriva quando leggo questa storia, un’applicabile universalità, ed è la cosa più bella che fai <3 Va oltre al racconto stesso <3-
Anche l’inadeguatezza di Akito, il suo volerla ma temerla, la sua paura di stravolgerle la vita senza lasciarle spazio… Condita anche con una latente paura –io almeno ce l’ho vista, un po’ di strizza che alla fine le stravolge la vita e questa se ne viene con “forse stavo meglio prima” se la sente- diventa via via più consapevole e questa parte mi è piaciuta veramente tanto, finalmente orsone si ammette un po’ di verità, eh? insomma!
C’è da dire che ha tirato fuori gli attributi proprio quando serviva. (E no cara Fuka, apatico non lo è… C’hai preso!) –La vera epifany non era certo il bacio, come ho potuto solo avere il dubbio, trattandosi di te? COME?-
E vabe… Poi tutta la parte a seguire è stato un delirio, una passione nascente e concitante.
Quel «D’accordo. Allora, se proprio ci tieni, ti avviso: sto per baciarti.» Che per me è proprio summa di tutto, una battuta piena di un sottotesto che racchiude un po’ di quel sano egoismo che per una volta Akito decide di volersi addossare anche solo per entrambi… E finalmente va dritto dove deve andare!
E che tutti i giusto e sbagliato, i dovrei e non dovrei si fottano davanti a questa bomba di emozioni di cui Sana parla, perché lui vuole lei e lei vuole lui e ai danni ci si pensa domani perché è semplicemente così che doveva andare questa notte, soprattutto così che va questa vita.
Mamma… Io non ho parole, mi dispiace un sacco per Fuka e Gomi, veramente, lo dico in ogni recensione, però mi sa che sta volta voglio fottermene anche io e tralasciarli, ti dico la verità. Nel prossimo capitolo sono certa che piangerò pure per loro ma per ora non lo voglio rovinare sto momento.
Tanto più che ci stava pensando già Sana sul finale, roba che ho pensato statte bona sennò ti parte un cinquino!
Poi menomale è andata com’è andata… Confuso, pieno di vita <3 Ne valeva la pena.
Mi è piaciuta anche la considerazione finale, che è anche un po’ una “resa” un’ammissione di non colpa difronte all’inevitabilità dei propri veri desideri che si scontrano con l’idea che ne avevamo.
Vabè… Ormai queste mie recensioni somigliano sempre più a dediche d'amore quindi che te devo dì, spero che apprezzerai, io ormai sono un incontenibile fiume in piena <3
Il fatto è che questa storia e il modo che hai di raccontarla mi fa un effetto davvero strano, io ci penso in continuazione, e mo non lo so se ce la faccio fino a domenica, -anche se ammetto che qui sei stata meno sadica del solito, te lo devo riconoscere- Però ecco, diciamo che se tu volessi aggiornare anche domani non me la prenderei affatto x-D
Ti mando tanti tantissimi baci.
Grazie per questa meravigliosa storia piena zeppa di emozioni, di vita, di scomode e imperfette verità <3
Stefy

ps: mi ero dimenticata di dire una cosa XD hai presente quella frase del Barone Rampante? "Si conobbero. Lui conobbe lei e se stesso, perché in verità non s’era mai saputo. E lei conobbe lui e se stessa, perché pur essendosi saputa sempre, mai s’era potuta riconoscere così."
Ecco... Io quando ho finito di leggere questo capitolo ci ho pensato subito <3
(Recensione modificata il 10/12/2020 - 12:06 pm)

09/12/20, ore 20:17

Ciao! Questa cosa d sana che ha trovato nel locale d kenzo/john(a me viene da chiamarlo kenzo!) un posto dove sentirsi tranquilla m piace troppo!!! Hayama...boh ..non sembra interessato a lei...però s confida con lei dopotutto...non credo che vada a raccontare cose cosi personali a chiunque...e poi...sana dice che cerca a kenzo e appena arriva se ne va ?! Non c vuole 1genio a capire...🤔 che neanche hayama s renda conto che sana le piace particolarmente?! Sono abituata a Sana tonta, non ad hayama !... che nella storia originale ha capito immediatamente a11anni che lei
gli piaceva...però cmq sono ooc i personaggi quindi può starci... sana e kenzo li adoro!!😍😍😍 x quanto riguarda gomi....lho detto e ridetto....m dispiace tantissimo x lui!!😥 a sana alla fin fine manca hayama ma a gomi manco c ha pensato🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️la storia del sushi poi....vabbè lasciamo stare!!! E la situazione che s è creata quando tutti e 4 s sono incontrati....lasciamo stare anche questo va....😑😑😑dico solo......sana ..che stai a fa'????!!!! 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️...x quanto riguarda fuka....s è ormai capito benissimo che a lei piace tanto tanto hayama ma lui....prima non la cerca...poi la invita a uscire....🤔🤔🤔che sta a fare pure lui??!......m piace quel richiamo alla storia originale..."acchan" ... anche quando sana quasi finisce investita c entra con la storia originale( l anime)?cmq m è piaciuta tantissimo l'ultima parte!!!😍😍😍😍😍

09/12/20, ore 10:28

Buongiorno (:
Che dire.. capitolone qui eh! 🙈
Critica super negativa per quello stronzo di Gomi.. mamma mia quanto l'ho odiato! Fossi stata un amica di Sana, un bel ceffone glielo tiravo dopo 2 minuti!!!
Sei stata bravissima a farmelo odiare 😂
La piccola Sana ha avuto uno sfogo con Hisae e spero tanto che non esca niente dalla sua bocca.. si scatenerebbe l'inferno!
Akito.. scusa tanto ma Akito l'ho amato! Sia per la sua stupidità, usata solo per non creare casini, sia per il controllo che ha avuto con Gomi ma sopratutto.. perche finalmente ha baciato Sana! Lui è cosi, freddo ma allo stesso tempo ha abbassato tutte le difese, i suoi sguardi e suoi gesti sono stati meravigliosi e penso proprio che anche Sana l'abbia capito. Forse, dico forse, ha esagerato un po chiedendole di andare a casa sua, ma solo perché doveva capire che lei non è un tipo così.. e purtroppo mi trovo a dire, che le parole di Sana non sono poi così "bugiarde" visto che ha fatto la stessa cosa con Fuka.. avrei avuto la stessa reazione lo ammetto!!!
Capitolo fantastico, mi hai fatto fare un su e giù di emozioni!!
Continua così, non vedo l'ora di proseguire perché stiamo entrando sempre più nella parte complicata di questa situazione.. e la amo!!!
Un abbraccio grande ❤

08/12/20, ore 00:24

ciao! È un piacere leggere storie così ben scritte,scorrevoli e con una trama così bella..sono riuscita a leggerla tutta d'un fiato e sono sempre più curiosa! Anche questo modo di rivedere completamente i vari personaggi,a partire da Gomi e dalla coppia che formano con Sana,inizialmente inaspettata ma devo dire che non mi dispiace,sopratutto per il fatto che Gomi in questo frangente mi fa una grande tenerezza! Comprendo e capisco la sua confusione,e sono sicura che riuscirai a proporci nei capitoli a venire una soluzione per tutta questa confusione! In attesa di un nuovo capitolo,ti faccio i miei più sinceri complimenti!
da una nuova ammiratrice,a presto!

06/12/20, ore 23:01

Finalmente si sono baciati!! Entrambi hanno capito che provano qualcosa di più di una semplice amicizia e secondo me sana dovrebbe lasciare gomi e akito lasciare fuka...

06/12/20, ore 20:30

Sono frustrata.
Essenzialmente per due motivi, il punto è che cozzano parecchio tra di loro, sti due motivi e mi fanno sentire combattuta. In primo luogo questo sadismo d'interrompere i capitoli sempre sul più bello te lo perdono solo perché devo aspettare RELATIVAMENTE poco, però al contempo sento anche che c'era bisogno di una pausa proprio in questo punto qui.
Un po' come quando dai la prima mano di pittura a una stanza e la lasci asciugare per almeno un giorno.
C'è bisogno e mi costa molto ammetterlo, sappilo -.-'
In tutto questo marasma di emozioni io più vado avanti più mi sento male per Gomi e Fuka... Lei ha ragione quando dice a Sana di mollarlo se non sente più niente, con un'onestà che mortifica in toto la vigliaccheria di Sana.
Quanto a Gomi è straziante vederlo così, ho sperato fino alla fine di non vedermelo capitare lì alla festa, ma dentro di me sapevo che fosse molto irrealistica come ipotesi, ci ho sperato perché già presagivo una sorta di latente dispiacere e un po' come fantasma era presente a quella festa già dal capitolo precedente.
Hai presente il film di Troisi in cui lui parla con Robertino e gli suggerisce di "uscire a divertirsi"? Bene, anche se il contesto e il motivo per cui glielo dice è totalmente differente, io bene o male gli avrei detto proprio così.
Povero cuore, veramente :,-(
Comunque, com’è giusto che sia, più mi dispiaceva per questi due poveracci che come colpa hanno avuto solo quella di esser capitati nel posto sbagliato al momento giusto, più ho smesso di voler bene a Sana e di conseguenza ad Akito. Ma vabè era normale, c’era d’aspettarselo e io me lo sentivo già che sto momento sarebbe dovuto arrivare, per una sorta di onestà dovrei sbottonarmi e dirti bella chiavica Sana, però, mentre lo pensavo sono tornata indietro al momento in cui c’è stato quel confronto con Hisae in cui a me è arrivata chiara tutta la sua frustrazione, tutto il suo sentirsi colpevole solo perché un sentimento si stava affievolendo a favore di qualcosa di più potente, un qualcosa che a conti fatti non avrebbe voluto provare neanche la diretta interessata ma che di fatto c’è e sul finale esplode come libera conseguenza di tutto quello che entrambi avevano provato, rifiutato, covato e nascosto dal primo momento in cui si sono visti.
E allora non ce l’ho fatta più a non volerle bene :’-(
Uno poi può fingere di farsi andar bene le cose, ma niente eh? Quando il cuore ha deciso, va a cazzi suoi e se ne frega bellamente di Fuka, Gomi, giusto, sbagliato… e tutto il correlato.
C’è poco da fare, al cuore non si comanda, ma a farci i conti con quel che combina poi è la testa, il senso di colpa e quel che ognuno di noi chiama moralità.
Mi viene in mente quella canzone di Pino Daniele –di cui ovviamente non ricordo il titolo- che parla proprio di una situazione come questa, di quando insomma tu sei combattuto ma il cuore ha già deciso che strada prendere X-D
Ora sono certa che Sana farà i suoi canonici 100 passi indietro, però c’è da dire che per quanto voglia sbattersi e rinnegare Akito e tutto il correlato, sarà il caso di fermarsi, fare i conti con sé stessa e tutto ciò che vuole e ripartire da lì.
Insomma vuole o non vuole sarà la realtà che a na certa le imporrà di farlo.
Comunque tornando a Hisae, io sono molto felice che tu abbia regalato a Sana questa complice, portare un peso del genere addosso è pesante, soprattutto sono felice che lei le abbia messo avanti agli occhi la realtà e al contempo le abbia offerto comprensione, per me è stato un momento bellissimo, non mi sento di sbagliare nel dirti che è stato veramente il mio preferito.
Forse ho sentito il disagio di Sana e il suo dissidio più in questo frangente che dopo il bacio stesso con Akito.
E a sto punto di sto bacio… Parliamone! Lascia perdere le perplessità della scena lemon ecc hai fatto un ottimo lavoro e mi è arrivato tutto, il desiderio prorompente di Akito, -FINALMENTE- quello di Sana vivido ma al contempo ombreggiato dalla figura invadente di Fuka.
E qui ti volevo!
Mentre leggevo a me è saltato proprio all’occhio che Sana non ha pensato a quel povero Gomi manco per un istante… Era più in colpa per Fuka, che a conti fatti con Akito non ha manco una relazione ma solo una frequentazione, che per il tipo con cui sta da due anni… Dico io, Sana, ti serviranno ancora altri tasselli per prolungargli tutta sta agonia e capire qualcosa? Hai appena limonato a ridosso di un muro con un altro mentre sei fidanzata, mezzo mezzo che un pensierino a quella povera anima del tuo fidanzato avresti potuto anche buttarglielo!
E poi anche nel rifiutare Akito pensa a Fuka… Dai su! Svegliamoci tesora.
Mi rendo conto che non sia una scelta casuale, figuriamoci, non me lo aspetto da te X-D però povero Gomi guarda, che amarezza. Avrei volentieri picchiato tutti e tre. A capire vi capisco, eh… siamo tutti confusi pero sto poraccio di Gomi sarà quello che ne sconterà la pena peggiore.
Akito invece non fa una piega, na volta che si appropria di una logica agisce, giustamente Fuka era un diversivo per non ammettersi che John aveva ragione, soprattutto per non ammettersi che quello che stava provando per Sana fosse reale, quindi da diversivo qual era così l’ha trattata.
Gli viene in mente giusto quando Sana la nomina e quindi vabè… Diciamo che fra tutti è quello con la situazione più semplice… almeno per ora.
Bisogna vedere sto dietrofront a cosa porterà… il senso di colpa che potrà avere per lei non sarà giustamente paragonabile a quello di Sana… Ma comunque, staremo a vedere che con te non si sa mai, ormai ho imparato X-D
Ora la pianto e figurati per i suggerimenti sull’utilizzo dei link, in realtà ho pensato che la cosa potesse ritardare l’aggiornamento e mi sono subito fiondata ad aiutarti! X-P
Scherzo!!! (mica tanto, eh?)
Ti aspetto con ansia <3
A presto cara Alex <3

Ps: Tu non lo sai, ma con lonely boy mi hai riportata a un’altra storia, soprattutto mi hai riportata a un altro Akito, sempre rincoglionito, ma in quella storia lì lo era per una bionda perennemente incazzata ;-P
Quindi grazie anche per questo revival <3

06/12/20, ore 18:03

Eccola ti aspettavo !!!!!
Dunque partiamo da Gomi se prima era uno di quei personaggi che non mi faceva ne caldo ne freddo ( visto che io vedo come nemico chiunque voglia separare Sana e akito ) adesso mi dispiace per lui poveretto non sa cosa deve fare vede che Sana ha dei dubbi sulla loro relazione e giustamente essendo innamorato ne soffre..come si fa a non capirlo ?
Allora sarò vecchio stampo di quello che vuoi ma akito che corre ad aiutare Sana a me e ‘ piaciuto tanto la trovo una cosa molto romantica .
Ho adorato il fatto che lui sia andato a cercarla vuol dire che si preoccupa .
Ora parlando del bacio o meglio dei baci si sentiva tutta la l’elettricità l’attrazione e il non farcela più a trattenersi anche secondo me loro sono molto passionali insieme e tu l’hai reso molto bene ma poi penso anche ...non è troppo presto ?
Mi spiego mentre lei è’ totalmente presa da akito la vediamo molto coinvolta non sono dal punto di vista puramente fisico akito le piace proprio molto in generale lo vediamo si presenta al locale più di una volta lo porta alla scuola di karatè gli sta a cuore la sua storia , parlando di akito invece apparte l’attrazione evidente non lo vedo così totalmente preso come lo è lei ..per questo penso non era troppo presto forse ? Con questo non voglio dire che non ci si possa baciare ovviamente però non vedo l’ora di vedere un akito che senza sana non ce la fa ‘ ..non so se mi sono spiegata bene io poi quando parto mi perdo 😂😂
Comunque come sempre complimenti io adoro il tuo stile di scrittura e i personaggi sono sempre molto in character questa storia mi sta prendendo un sacco non smettere !!!!❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 06/12/2020 - 06:04 pm)
(Recensione modificata il 06/12/2020 - 06:10 pm)
(Recensione modificata il 06/12/2020 - 06:11 pm)

06/12/20, ore 17:29

Ciao Alex! Qui abbiamo un problema molto serio. La tua storia è bellissima, travolgente, e i finali di ogni capitolo ti lasciano sempre con la curiosità e la necessità di sapere come proseguirà quanto prima. Quindi adesso, come farò a resistere fino a mercoledì?? (non bidonare mercoledì, non puoi farci questo, anzi se vuoi aggiornare anche domani va benissimo :p)
L'attrazione di Akito verso Sana si fa sempre più tangibile. Diventa quasi un esigenza quella di Akito. Sana è logorato e non sente di poter accettare di sentirsi una delle tante.
Akito pensava di allontanare quella piccola fiammella che era Sana scegliendo Fuka. Alla fine non è servito a nulla e quella fiammella si è rivelata per l'incendio che era.
Aggiorna aggiorna aggiorna.. Sono già in febbrile attesa di cosa possa accadere dopo questa notte. Sana allontanerà Akito e magari cercherà di chiarire con Gomi. Ma Akito? Lui cosa farà? Credo che questa notte e quei baci logoreranno Akito, lei tenterà di tornare da Gomi per sentirsi meno in colpa verso Fuka. Oppure sarà Akito a tentare di dimenticare Sana quella notte andando a letto con Fuka?
Aggiorna per favore, magari anche martedì visto che è l'Immacolata :) Un bacione. Tati
(Recensione modificata il 07/12/2020 - 12:02 am)

06/12/20, ore 17:28

Eccoci qua bella mia🤣 Ho atteso questo capitolo come si aspetta l'ora dell'aperitivo che, per i miei standard, equivale al momento migliore della mia vita 🤣🤣🤣 Dunque, dunque, dunque..devo assolutamente fare un leggero dietrofront e dirti che, con questo capitolo, il povero Gomi è schizzato in cima alla classifica dei personaggi migliori del mondo. Ho sentito tutti i suoi sentimenti, tutta la confusione, la rabbia, la pedante rassegnazione di chi non riesce a trattenere ciò che ama e distrugge, inevitabilmente, ogni cosa che tocca. Wow, wow, wow! Ammetto che la sua comparsa è stato il mio momento preferito 😍. Parlando invece di Sana e Akito, posso dirti che ho colto perfettamente i loro pensieri, il fatto che, questo bacio, così fortemente voluto, ha creato sensazioni e aspettative diverse in loro. Da Akito non mi aspettavo nulla di diverso da ciò che è stato, è Sana pero', che mi lascia un po' confusa. Capisco perfettamente che siamo all'inizio e che i suoi sentimenti sono ingarbugliati come una matassa, tuttavia c'è qualcosa che non mi convince quando le sue azioni, vanno a colpire i sentimenti altrui. Il famoso contraddittorio con Fuka, in questo finale, mi ha lasciato un retrogusto strano in bocca 🤣🤣🤣ovviamente attenderò te, sono certissima che tutte le tue decisioni sono più che ponderate, ci tenevo solo a dirti che, a questo giro, Sana mi ha un po' spiazzato! Ma sicuramente il bello sta proprio qui, farsi delle domande che nel tempo troveranno risposta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e posso confermarti che ciò che mi avevi anticipato è decisamente ciò che hai fatto 🤣🤣🤣come sempre. Ti bacio. Con amore Alice ❤

06/12/20, ore 17:06

Beh, la frittata è fatta ormai. Adesso ci resta solo capire chi se la mangerà😆 Questi capitoli finiscono troppo velocemente. Da cosa può dipendere? È colpa di noi lettori/lettrici che divoriamo ogni parola, o è colpa tua che ci porti a divorare letteralmente ogni parola?? Chiamiamo Sherlock Holmes per scoprirlo. Niente da dire, Alex. Per citare il grande Proietti, "io nun so che ditte.. e anche se te 'o dicessi.. che t'o dico a fà..". Brava,come sempre. P.s. le tue preoccupazioni per le scene lemon te le puoi anche scordare😉 Alla prossima, Alex

06/12/20, ore 14:24

La tua storia è troppo bella😻, mi piace da morire. Finalmente akito ha preso l’iniziativa, era ora. Ogni volta che finisce un capitolo mi pento sempre di averlo letto troppo presto. Penso sempre “potevo aspettare un altro po così almeno non sarà troppo lunga l’attesa”. Da quanto ho capito aggiorni il mercoledì e la domenica. Non vedo l’ora che aggiorni di nuovo. A presto

06/12/20, ore 14:02

Appena ho letto il nome Akane senza un apparente motivo ho pensato ad Akane di Ranma 😂❤️, comunque amo la tua storia

06/12/20, ore 07:50

Ciao! Finalmente s scopre il passato d d'hayama! Non lavevo proprio considerato che fosse finito in riformatorio! Tra laltro,ingiustamente. .e salta fuori anche il motivo della rissa,tralaltro le 2cose sono collegate in un certo senso...quindi sulla famiglia aveva mentito,la madre è morta anche qui🤔🤔suppongo x evitare altre domande scomode...ma nat? In Che rapporti sono?🤔🤔🤔m sa che la famiglia hayama non s discosta molto dall originale dato che addirittura è kenzo il suo tuore......allora,sana ubriaca m fa morire dal ridere🤣🤣🤣ma ....che ha combinato..??!!cioe,ehm,ma facevo bene io a dispiacermi fin dall'inizio x gomi,ma non immaginavo,come dire,che m sarei dovuta dispiacere fino a questo punto x lui!!🙄🙄🙄cioe,sana..non s fa!🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️😂 t dirò,pensavo sarebbe finita male quando gomi la vede arrivare con hayama! Me l ero immaginata che la stesse aspettando davanti casa 😅 il discorso che hayama e sana fanno sulla panchina m è piaciuto molto! Con un paio d frasi lui centra la questione e la fa riflettere...e finalmente sana comincia a realizzare che foooorse le piace Hayama ..e scappa, come al solito😑ovvio,è lasolita! Alla prox!