Upside Down
di AlexSupertramp

03/12/20, ore 16:12

Ciao Alex, che bello rileggerti così presto😍 Allora...allora...allora....mi pare di averti già scritto in altre recensioni(the mastermind, forse) che sei un po' sadichella. Dico io, ma si può interrompere un capitolo del genere in questo modo?? Tu ci vuoi far morire giovani,confessa. Siccome,però, la "sostanza" è più che promettente, diciamo che ti possiamo perdonare. La prima cosa che ti devo dire è che John è un bellissimo personaggio, e altrettanto bello è il rapporto che ha con Akito. Quando si prendono in giro sono troppo spassosi. È la coscienza di Akito, vuole aiutarlo ad aprire gli occhi, un po' come fa Tsuyoshi nella storia originale, ma in modo più divertente. Mi sono sentita molto vicina a Sana durante la lettura. Ho provato le stesse emozioni che ha provato lei,forse, complice l'esperienza quasi analoga che ho avuto, con la sola differenza che la ragazza che ronzava intorno a chi mi interessava non era mia amica. Ho provato il suo stesso disagio, chiamiamolo così. Allo stesso tempo penso alla povera Fuka. Qui lei non mi sembra la ragazza sveglia del manga. Mi sembra che Akito, Fuka non l'abbia per niente capito, e forse dipende anche dal fatto che lo stesso Akito non ha capito sè stesso. Qualcuno aiuti questi ragazzi😆 Ho il sospetto,quindi,che qualcuno si farà parecchio male, e non penso solo a Fuka e Gomi che non hanno idea di che cosa stia succedendo. Meno male che mancano solo tre giorni al tuo prossimo aggiornamento,VERO?? Alla prossima

03/12/20, ore 08:31

Buongiornoh! \0/
Oggi ho un giorno di permesso, non lavoro, e ho pensato di leggere rileggere la fic e scrivere una recensione come si deve. Finalmente un po' di tempo. Piango di felicitàh! T0T Ma... bando alle ciance...
Ho già leggiucchiato la storia nei giorni scorsi, penso dalla pubblicazione del secondo o terzo capitolo capitolo (?). E mi ha sin da subito appassionata, ma per mancanza di tempo - accidenti a lui - non sono mai riuscita a scrivere nulla, poi con il fatto che leggevo al volo da cell, mentre magari aspettavo il bus o altro, è probabile che abbia saltato parecchie parti dei capitoli ^^'
Quindi ne approfitto per rileggermela con calma da pc e scrivere una recensione man mano. Come piace tanto a meh! *0* Ancora devo decidere se recensire capitolo per capitolo oppure fare un'unica recensione cumulativa. Mhn. Be', ci penserò poi.
Comincio subito con il dirti che, ommioddio io non riesco proprio ad immaginarmi Gomi e Sana insiemeh! La mia testa, quando ha compreso ciò che stesse accadendo stava quasi per esplodereh! xD Niente da dire, comunque, sul plot twist e la fanfiction cattura anche perché non si vede lora di vedere come va avanti, quando si lasceranno Gomi e Sana, e quando finalmente i nostri Sana e Akito soulmate in qualsiasi fanfiction si metteranno insiemeh. ♥
Dal prologo conosciamo meglio i personaggi che andranno a comporre questa fic - tranne Akito - lui avrà la big entrance e lo conosceremo man mano che la fic prosegua. *0*
Rabbrividisco quando Sana arrossisce di fronte a Gomi! D: Non ce la vedo, non ce la vedo! Non so se sarei mai capace di scrivere una storia dove Sana sta con un altro che non sia Akito, io. Sono troppo innamorata di quei due xD Quindi complimenti per il fegato! Per me sarebbe un muro troppo elevato da poter sormontare auhauah!
Ho trovato un sacco da Akito, nel prologo, il fatto che decida di sedersi proprio vicino a Sana e soprattutto darle una sgridata come prima cosa. Molto IC! xD Molto da lui. Auhuahau
Io non ce la vedo a studiare a Sana. Penso che l'università sia troppo complicata per lei, non ha la giusta dose di attenzione e pazienza per studiare davvero. Infatti non ci riesce proprio. xD Cerca in tutti i modi di perdere tempo e distrarsi.
In quel momento Sana sentì un sonoro sbuffo provenire dall'altra parte del telefono. Ad esempio Tsu che cerca di trattenere una risata perché sa bene che, anche se ci fosse Gomi, non studierebbe una mazza xD
Ahhh! Cosa sto vedendo nella menteeeeh! Non ce la faccio, non ce la faccio, è una violenzah! Gomi e Sana! Non mi piace, non mi piace, non ce la faccioh! *cerca un cestino della spazzaturah* Mi piacerebbe entrare nella fic e scuotere Sana Auhauha Però tu sei davvero brava nel riuscire a scrivere di loro, nel riuscire a far sì che il lettore riesca ad immaginarsi la scena nella propria mente.
Per Gomi ti sei ispirata al personaggio del cartone, vero? In fondo nel manga non è molto presente. Mi sono sempre chiesta perché Miho Obana avesse abbandonato, dopo le elementari, la scrittura di personaggi come Gomi e Hisae, sostituendoli con Fuka. Mi è dispiaciuto che non fossero così presenti nel manga, sembra quasi che - anche se frequentano la stessa scuola e comunque anche se in classi diverse Aya, Tsu e Akito frequentano Fuka e Sana di un'altra classe - siano completamente spariti dalla circolazione. Ecco, se devo trovare un qualcosa di negativo a Kodocha è questo. Personaggi che avevano una buona base, che potevano essere interessanti, sono completamente spariti. Non hanno diminuito le loro apparizioni, sono spariti e basta. Ed è un vero peccato. Mi piacciono quindi le storie nelle quali ci sono anche loro, questi poveri personaggi scomparsi in un buco nero.
Comunque sono proprio attratti l'uno dall'altro come un magnete, Sana e Akito. In questo caso più Sana di Akito, almeno da quanto si deduce dalla storia, ma sono sicura che Akito stesso la stia guardando anche se riesce a non darlo a vedere. Ed è una cosa che adoro. Il loro magnetismo. Sono poli opposti che si attraggono e non possono far nulla per evitarlo. ♥
Sei riuscita a farmi sentire molto Sana, Fuka potrebbe dire le stesse parole a me. xD Se fosse per me io uscirei in pigiama. Adoro i pigiami, sono caldi, comodi, non devi abbinare niente perché hanno sopra e sotto... Odio fare shopping, odio decidere come vestirmi, odio cercare di capire se quello va bene con questo. E niente, mi sono sentita molto Sana che non sa come vestirsi xD
Fuka l'ho vista chiaramente nella mente. È davvero in linea con il personaggio del manga. Sempre acuta, sempre con la risposta giusta al momento giusto, e anche un po' troppo saccente. Riesce a dire quello che pensa senza risultare fastidiosa, riuscendo a buttarci dentro qualche "amica mia" o sorriso che fa capire che le cose che dice, non le dice con cattiveria, per carità. xD
Auhauhauhauah! È totalmente da Akito andare a romperle e quando Sana gli dice di non scocciare le dà ragione e se ne va via. xD
Io non lo sopporto Gomi. Soprattutto dopo la conoscenza di Akito. Ad ogni modo mi sembra IC, sempre riferendomi al cartone. Gomi ha sempre avuto questa rivalità nei confronti di Akito, sarebbe voluto essere come lui. Lo stima, in qualche modo, per la sua freddezza e non eguagliarlo fa sì che la rivalità aumenti. (Ribadisco il fatto che è un peccato che sia sparito dal manga).
Mi dà fastidio, comunque, che senza conoscere una persona cerchi di ordinare alla sua ragazza di stargli lontano. Che che vuoi? Come ti permetti? Manco lo conosci!
Sana invece, come da suo carattere, cerca di mettersi in mezzo e fermare tutto. xD Non ce la fa, quella povera ragazza a farsi i cavoli suoi, soprattutto se c'è di mezzo il nostro Akito. ♥
Sono arrivata alla fine del primo capitolo. Che dire? L'odio che mi prende quando Akito va via con Fuka? Fuka che, anche se non ci fa MAI a posta, finisce sempre con rubare Akito? Anche se questa volta poverina non sapeva nulla e Sana è fidanzata con un altro, quindi...
Anche Fuka, in modo diverso, è attratta sempre da Akito, da qualsiasi punto la si guardi.
Sai, mi piace tanto il fatto che Sana non stia con Naozumi! Anche se vederla con Gomi forse mi dà quasi più fastidio che immaginarla con Naozumi auhauha! No, mi danno i brividi tutte e due le coppieh!
Mi piace tanto come scrivi! Riesci a farmi immaginare bene tutte le scene ed anche sei hai inserito la nota OOC e - visto il mondo alternativo - probabilmente i personaggi subiscono dei cambiamenti a livello caratteriale (tipo Akito che sorride ironicoh) riesco a vedere la base dalla quale partono. Che sono loro, in qualche modo. Anche se un po' mi sembra strano leggere di loro in queste situazioni alternative. Ma il tuo stile ottimo, le tue descrizioni rendono la lettura davvero piacevole e scorrevoleh. *0*
Avevo detto che dovevo decidere se recensire in un'unica soluzione, ma solo per il prologo e primo capitolo ho scritto un poema... ^^' E ora devo un attimo staccare da EFP - sto leggendo da tipo un'oretta, mentre scrivo su blocco note xD - e quindi direi che tornerò nei prossimi capitoli! ♥ Spero di riuscire a leggere e recensire il prima possibile ♥
Complimenti, mi appassiona tanto e già so che, più andrà avanti, più sarà interessante. :3
A prestoh!!! ♥
Baci
Deb

02/12/20, ore 22:55

Ahhh ammetto che quando ho letto il mio nome a fine capitolo mi sono emozionata !!! Sei stata molto carina Grazie 🙏 😊
Adoro come resti ipnotizzato da sana che balla talmente preso da essere in un altra dimensione quasi esistono solo sana e la musica mi piace mi piace .
Approvo anche la scelta musicale mi piace ma non so perché quando penso a sana e akito mi viene sempre in mente la canzone Goodbye kiss dei Kasabian quella canzone mi parla di loro lo so e’ molto malinconica ma mi riporta a loro senza nulla togliere a ring of fire che va molto bene per questa scena comunque !!!
Mi piace anche come lo affronta sana quanto ci metterà a capire che è la gelosia che la fa agire così ? ( conoscendo sana speriamo non ci vogliano anni 😂😂)
Akito continua a negare eh ?
Non vedo l’ora di vedere come reagirà quando saprà che sana ha avuto i suoi momenti difficili nella vita che l’ha giudicata male da questo punto di vista sarà molto interessante quando akito lo scoprirà non vedo l’ora di vederlo
Così cocciuto ... vabbè ... altrimenti non ci piacerebbe tanto ...
Allora ho la sensazione che akito che comincia a frequentare fuka sia una cosa di facciata e’ come se lui avesse così paura di affrontare sana che inizia questa cosa con fuka perché non vuole affrontare la realtà e cioè che sana sta cominciando a piacergli sul serio .. in sintesi sta scappando ... no ? Vedremo ..aspetto di vedere come si evolverà la serata in discoteca !!! Fuka e’ così petulante mmh sembra quasi voler metter sana in difficolta davanti a tutti con le sue fra sette del cacchio ma che amica e’ ?!!!! Come già ti ho detto questa storia mi sta prendendo sempre di più !!!! Brava !!!!
(Recensione modificata il 02/12/2020 - 10:56 pm)
(Recensione modificata il 02/12/2020 - 10:58 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2020 - 10:52 am)
(Recensione modificata il 03/12/2020 - 12:32 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2020 - 12:40 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2020 - 01:18 pm)

02/12/20, ore 22:40

Holaaaa !!
Quando ho aggiornato la pagina e ho visto la tua storia con un nuovo capitolo fresco fresco, credimi ho fatto i salti di gioia. Ero in ansia per poter subito leggere cosa sarebbe accaduto e quando scorrendo tra le righe sono arrivata (purtroppo) alla nota autrice mi è venuta ancora più ansia! Davvero !!! Come puoi lasciarci così ?! Io non so se riuscirò ad attendere fino a domenica, aiuto!
Sai cosa mi fa impazzire?? In questa tua storia mi immedesimo perfettamente in ogni singolo personaggio perché credo che tutti quanti siamo stati Sana, Akito, Gomi, Fuka, Hisae (che capisce che sotto c’è qualcosa), e perfino John che con la sua ironia e/o simpatia ma soprattutto saggezza è un’ottima figura di riferimento.
Prendo l’occasione al balzo perché il rapporto tra Aki e John è stupendo, non hanno peli sulla lingua e si conoscono perfettamente proprio come due componenti di una famiglia. C’è rispetto nonostante entrambi non hanno mezze misure quando si parlano.
Il battibecco tra Sana e Aki perfetto e quando lui si perde nel guardarla e perfino la cuginetta capisce tutto... beh è veramente emozionante. Riuscivo perfettamente a vedere nella mia mente lo scorrere di queste immagini mentre leggevo, e questo è divino!!!! ❤️❤️❤️
Voglio proprio vedere se alla fine la porterà a casa lui o meno. Se Gomi si presenterà alla festa all’improvviso... ahhhh !! Sono troppo curiosa di conoscere ogni minimo dettaglio!
Gomi, mi dispiace tantissimo perché lui è nella classica posizione che ha ragione perché le sensazioni che sente sono dovute a qualcosa e ovviamente noi leggendo da esterne sappiamo cosa affligge in Sana. Provo tanto dispiacere per lui perché sia che si allontana o che si avvicini a lei sbaglia... spero che alla fine di tutto ciò troverà il lieto fine. È un caro ragazzo che purtroppo presto proverà la sua prima delusione d’amore. Povero ❤️
Invece per quanto riguarda Fuka, inizialmente ho provato pena per lei perché come ti ho detto precedentemente tutti siamo stati Fuka (un amore non corrisposto ecco) ma poi ripensando a come ha trattato Sana son tornata sui miei passi! Ma ci rendiamo conto?? Perché sei vestita così e bla bla bla. Gelosia perché Sana è sicuramente più sexy di lei avvolta in quel vestito? Cavolo stavo esultando siccome le stava rispondendo a tono ma poi l’ha assecondata! Nuoooo !! Magari è il mio lato vendicativo (?) non so come spiegarlo... mmmm forse perché come ben sai non sopporto le persone come lei ma comunque sembra che voglia sempre farla sentire seconda a lei.
Mi piace molto anche il ragionamento/pensieri di Sana. Lei sta provando con tutta se stessa a respingere quel sentimento forte e nuovo, che ha il potere di travolgerti in emozioni mai provate prima... povera... mentre leggevo la conversazione tra le due “amiche” mi sentivo proprio come Sana. Avvolta da una tristezza infinita condita di ansia e disagio. Penso che avrei chiuso la telefonata mi sarei ripresa un attimo e avrei ritelefonato a Fuka dicendole che era caduta la linea.
Alex io ti faccio tanti tanti complimenti per questa meravigliosa storia che hai deciso di condividere su questo bellissimo fandom. ❤️❤️❤️
Ti mando un grosso bacio.

02/12/20, ore 22:36

Buonaseeeeeeraaa (:
Eccomi finalmente!
Allora, per rispondere alla tua domanda, no.. non mi fanno pena ahaha
Fuka è appiccicosa, non riesce a capire i "movimenti del corpo" di Akito e si è già fatta 10 castelli in aria solo perché sono usciti insieme ed è andato a prenderla all'università.. parliamoci chiaro, queste non sono dichiarazioni d'amore come vede lei, a me sembra quasi che lo faccia per passatempo.. poi diciamocelo, Akito che fa le cose con calma? Mmmmm.. non mi sembra il tipo no? Ahaha
Gomi, lui si che è un cretino! Ha trattato Sana come un oggetto, si intravede la sua supremazia sulle scelte di Sana.. lei nel frattempo ha capito che nella vita c'e altro che rose e fiori, si amore è tutto ok...... e menomale!!!!
Sana, piccola fragile Sana.. io ho sempre amato la sua voglia di vivere, la vitalità che mette in qualsiasi cosa che fa.. con Akito ha capito un po di cose, ma quell'orso se continua così le rovina il sorriso 😥
Penso che ad ogni capitolo regali un emozione! Oggi sono stata triste per Sana, felice e soddisfatta per la ramanzina di John e molto confusa su quegli sguardi.. che Akito dedicava solo a lei!
Continua così, la adoro (:
Un abbrbaccio grande ❤❤
P.s. la cugina di John gia mi piaceeeeeee ahahah

02/12/20, ore 22:08

Stupendo pure questo capitolo.......😘😘😘km sempre hisae capisce che tra sana e akito c'è è un sentimento ke va oltre l'amicizia..

02/12/20, ore 21:56

Bellezza cara, mi vuoi mica far morire o invecchiare prima del tempo? In tal caso avvisa che compro una crema antiage più potente. Sono entrata per sbaglio e, vedendo il tuo aggiornamento, sono saltata dal letto.
Questo capitolo cos'è, cos'è io mi chiedo! Sclero maleeee! Continuo a dire che Akito best performance of years😍😍😍 hai fatto un lavoro fantastico su di lui. Gomi, povera stella, mi fa tanta tenerezza, ha captato perfettamente puzza di marcio nell'aria e sta facendo di tutto per non perdere la sua donna. I feel you, Gomi, i feel you💔. John, entra di diritto nel mio cuore come personaggio che ogni storia dovrebbe avere ( esperto di cocktail, tequila addicted e dispensatore di consigli ) John, sei la vita❤.
Tu sai che adoro queste dinamiche, impazzita per questi due che combattono e si combattono per non accettare e/o analizzare i loro sentimenti. Aaaaaw occhi cuore per sempre. Fuka mi sta facendo patire l'anima, sento che soffrirà tantissimo ma, come ti dicevo in precedenza, è la dinamica più interessante che hai tirato su. Sono curiosissima di sapere cosa ci aspetta da qui in avanti, di quanti problemi, dubbi, paure e delusioni subiranno o faranno subire questi personaggi.
Tu sei arte mia cara M❤ confido totalmente in te e in ciò che saprai raccontarci, certa che, il tuo palese talento, non ti farà sbagliare un colpo.
P.s. Ma questo intervento divino firmato Johnny Cash? Ne vogliamo parlare? Quando ho letto il titolo ho iniziato a cantare a squarciagola and it burns, burns, burns per tutta casa 🤣🤣🤣🤣❤
Pure sulla musica mi trovi innamorata di te!
My heart is yours😍 sappilo.
A presto.
Ali.
(Recensione modificata il 02/12/2020 - 10:02 pm)

02/12/20, ore 20:24

Sono certa che ci sia qualcosa di sadico in te, mia cara Alex.
E' questo il modo di lasciarmi!!!! Mi sento come Akito, una perfetta idiota, così mi hai lasciata :''''''-(
Comunque tento di placare la mia ira e dirti un po' quello che ho pensato leggendo questo capitolo.
Alloraaaa innanzitutto io devo dire che Gomi mi fa una pena infinita, come si muove muove pesta una.... Qualcosa. Diciamo così.
Io Sana la capisco e manco riesco a fargliene una colpa perché trovo sia spinta da sentimenti e percezioni talmente poco chiare e irrazionali che l'unica cosa che riesce a fare è scalpitare come un cavallo imbizzarrito. Non riesco a condannarla perché è in una di quelle classiche situazioni in cui ti senti schiacciata da due forze opposte, e questa sensazione potrebbe tranquillamente declinarsi a tante situazioni non solo amorose ma che fanno parte della vita. (Questa è una cosa che mi piace tantissimo perché vuol dire che non ci troviamo difronte a una trama che semplicemente racconta di quando a una tizia fidanzata comincia a piacere un altro, siamo ben oltre, stiamo parlando di sentimenti, percezioni e atteggiamenti umani applicati a una storia, ma su questa cosa non mi dilungo troppo perché è un discorso abbastanza contorto e non vorrei essere fraintesa, ecco, sappi solo che trovo che questa semplice ma rara caratteristica differenzi chi racconta una storia da chi espone una trama) Lei da un lato vorrebbe con tutta te stessa che quello che sta sentendo - o meglio percependo confusamente - per Akito la lasci in pace, scompaia così che tutto possa tornare come prima, dall'altra però si rende conto che più s'impone di pensarla così più si rende conto di non volerlo fare realmente, soprattutto perchè la testa sbatte sempre là, soprattutto perchè uno può convincersi di non provare niente, ma le azioni istintive ti tradiscono SEMPRE! (E che te devo di se non ottimo lavoro?)
D'altra parte Gomi non è messo meglio, percepisce ci sia una crepa che neanche la sua ragazza è in grado di descrivere e le prova tutte, poveraccio. Tenta di capirla, di scendere a miti consigli e questa cosa comunque non sortisce effetti. Non c'è cattiveria in nessuno dei due ma di certo non sono situazioni di chiara e semplice comprensione. Lui veramente non sa che pesci prendere, gli darei una pacca sulla spalla e gli direi "Mi dispiace ma un po' di Emily tocca a tutti nella vita, mo tocca a te" Ecco, più o meno così ma comunque il discorso è più complesso.
Il fatto è che quando senti di stare per perdere qualcuno diventi un po' coglione, la paura ti confonde, ti annebbia e ti fa fare sempre la cosa sbagliata nel momento giusto. - Che è paradossale come cosa perché tu pensi di agire proprio per il risultato opposto! - Se poi a questo ci aggiungi il "peso" di essere in una relazione non con una che ha le idee chiare ma non sa dirlo, bensì con una che poraccia non ci sta capendo proprio un cazz converrai che è veramente scomodissima e triste la posizione di Gomi... Veramente Emily, povera creatura.
Fuka... Bene la mia empatia con lei purtroppo continua però devo dire che mi dispiace solo perché penso al futuro e presagisco già la sua irrimediabile scalata verso il regno di Emily...
Però guarda sta cosa la devo dire, per quanto non è e non sarà mai il mio personaggio preferito, non mi piace la scorrettezza in amicizia.
Io sta cosa la tengo qua da un pezzo guarda, però non posso non ammettere che Sana con lei abbia l'abbia fatta davvero fuori dal vaso. Più che con Gomi per certi aspetti perché con Fuka è caduta in errore da subito, già alla serata al bowling. Ok, sì, la capisco, capisco la confusione, l'istintività e il fatto di essere comunque tarda com'è però se Sana fosse stata al posto di Fuka e viceversa, le avrei buttato addosso le peggio fetenzie e quindi mi sembra giusto e dignitoso ammettere che qua anche Sana ha fatto un po' schifo con quella che comunque è la sua migliore amica.
Questa è la cosa che perdono meno alla tua Sana, lo ammetto.
Poi vabbè Akito sta facendo una cazzata dopo l'altra ma non te lo dico neanche che è perfettamente comprensibile anche lui, io bimba di John comunque X-D
La scena in cui lui la guarda ballare io proprio stavo lì a dire “Sveglia Carolìììì!”
Menomale che mi hai messo Johnny guarda, soprattutto quella canzone <3 meglio ancora in quel momento, poi <3 (Grazie per aver accolto la richiesta di questa fangirl X-D)
Però ammetto che se da un lato gli avrei dato un bel calcio in culo, dall’altro sono pur sempre una grande sadica e ho provato un leggero senso di rivalsa nel leggere che finalmente anche lui è tangibilmente stordito da lei >B-)
Ok… Penso di aver detto tutto, ma non ne sono proprio sicura, comunque ti ho lasciato un mezzo papiello e quindi direi che posso anche farla finita qui e cominciare a lasciarmi andare a dei commenti poco carini perché mi hai lasciata sul più bello >:-/
Ti salvi per questa volta perché mentre scrivo ho messo su I don't want to talk about it che francamente non conoscevo e mi sta placando l’anima, sallo.
Sì, mi hai rabbonita, ma comunque non so se arrivo fino a domenica ;-P
Ora, scherzi a parte io ti aspetto con ansia e come al solito ti dico che sei sempre fantastica nel far passare tutte queste emozioni <3
Ti mando tanti tanti baci!
Ste
(Recensione modificata il 02/12/2020 - 08:30 pm)

30/11/20, ore 17:37

Ciao Alex!
La prima domanda che mi viene da porti è: QUANDO AGGIORNI?????
Son già impaziente di leggere il prossimo capitolo!
Questo capitolo che ho letto ieri sera credo sia il più bello che tu abbia scritto, soprattutto per la bellissima ed emozionante scena finale. Si commenta da sola e ti basta sapere che quando ho letto il tuo angolo autrice e aver compreso di conseguenza che eravamo a fine capitolo, ci sono rimasta malissimo!!! Avrei voluto leggere ancora, ancora e ancora !!!
Ho amato la sorpresa di Sana, la reazione logica di Akito e altrettanto la rabbia di Sana. Quel momento in cui lui si avvicina a lei... Adoro!!!!! 😍😍😍
I dialoghi sono pazzeschi! Ogni personaggio è ben caratterizzato da sembrare reale! Good job!
Per quanto riguarda Akito e la sua uscita di Fuka ho due teorie. Innanzitutto ho amato follemente questa tua frase:” Insomma, a parer suo Hayama era un tipo che non avrebbe smosso nemmeno un granello di sabbia se la posta in gioco non fosse stata abbastanza invitante o interessante.“. E questa frase la potrei collegare a Sana e al discorso che lui le dice che Gomi è geloso e lei risponde ma nooo che dici. E lui (ho adorato anche questa battuta) le esclama eddai devo proprio spiegartelo?!
Ecco l’ho collegata come una sorta di classica sfida.
Dall’altra parte invece penso che lui intuendo i discorsi di John (altrettanto parte stupenda, insomma ho amato tutto di questo capitolo!!) voglia provare a scappare da questa luce che è Sana, un po’ come se abbia paura di rovinare la sua purezza.
Ah! Quasi dimenticavo!!! La scena in cui lui la osserva mentre si toglie il maglioncino... 😍😍😍 anch’essa stupenda! I dettagli che hai descritto... brividi, proprio come nel finale ❤️❤️❤️
Ti prego Alex aggiorna il più presto !!! 🙏🏻 🥺
Questa tua storia mi sta facendo innamorare sempre più e vorrei non finisca mai, spero sia un bel capitolo lungo lungo !!
Un bacio e tanti tanti tanti complimenti ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

30/11/20, ore 15:53

Tutti ti diranno che il pezzo più bello e’ quello dove “ akito “ la insegue in moto ma io ti dico che quando akito la osserva e si fissa sulle sue braccia ecco quello è il mio pezzo preferito è un po’ come se avesse si fosse reso conto che lei è una donna ... il pezzo della moto mi piace molto ovviamente mi piace questo andare per gradi moltissimo ... i tasselli si devono mettere apporto tutti lentamente e entrambi devono essere consapevoli di quello che sentono ora è troppo presto ma ci arriveremo adoro questa lente “ cottura “ 🤣🤣
Perché akito esce con fuka ? Voglio dire è solo per passare il tempo ? Per il sesso ? Perché ? Voglio capire ... aspetto sempre con trepidazione altri sviluppi ... P.S adoro John

30/11/20, ore 12:29

Alex, eccomi qua =)
Finalmente sei tornata con un capitolo inedito per me, tu sai quanto lo aspettavo vero? Come ti ho già detto in altra sede sto adorando profondamente questa storia, le dinamiche che porti avanti sono piene di tutti quei fattori che io cerco e/o pretendo dalle storie che leggo; Realtà, empatia, contraddizioni e, soprattutto, tante tante domande che i protagonisti devono porsi davanti agli eventi della vita. A mio avviso, su Akito hai fatto il lavoro migliore. Mi ha molto colpito la storia dell'incidente e la sua successiva scelta di lasciare il karate. Un trauma rimane sempre un trauma e capisco come, nella maggior parte dei casi, la mente umana tenda a eliminarlo dalla testa, evitando ciò che potrebbe risvegliarlo. Fantastico.
Per il resto sai già tutto, ci tenevo però a dirti che la dinamica Fuka - Sana è meravigliosa, quest'amicizia che crea in Sana una spaccatura tra ciò che sente/ pensa di Akito e ciò che sarebbe giusto fare per la felicità della sua amica, è pazzesca.
Tu hai talento micidiale mia cara, ed io sono molto invidiosa di questo! ahahahha scherzo ( o forse no) aver la possibilità di leggere le tue storie è stato un grande regalo per questa Fandom, e ti sono molto grata per questo =)
Ti mando un grande bacio M =)
Continua così che sei una bomba
A presto.
Ali <3
(Recensione modificata il 30/11/2020 - 12:51 pm)

30/11/20, ore 07:19

Buongiorno (:
Anche qui le cose sono interessanti eeeeh 🙈
Immaginare quello sguardo di Akito su Sana.. mi ha fatto venire i brividi! Vedi se il signorino è attratto da lei.. mmmmm qui gatta ci cova! 🙈
È stato un colpo al cuore quando hanno litigato per quel gesto di Sana, me lo aspettavo da Akito diciamocelo, ma è stato triste leggere di come l'hai "aggredita" per questa cosa!
Ma quanto sono belli anche quando litigano?!? .... vabbe ahaha
Non vedo l'ora di leggere della festa, Fuka mi sta antipatica da quanto è esaltata per Akito..
Ne vedremo sicuro delle belle!!!
Continua cosiiiiii ❤❤
P.s. il viaggio nella testa di Sana, le emozioni che cambiano anche con le sue amiche.. è stato davvero profondo e malinconico, mi è piaciuto un sacco (:

29/11/20, ore 23:30

Buonasera (:
Mi ci voleva proprio un capitolo così prima di dormire!
Argomenti delicati, dolcezza inaspettata e un Akito con la guardia abbassata.. cosa chiedere di più?
Mamma mia.. il passato di Akito mi ha fatto venire i brividi.. ma la cosa che ho amato di più, è stato il loro abbraccio! Mi ha ricordato tanto la scena originale dove si abbracciano litigando sulla panchina, dove Akito dice: a me piace così! Mamma che ricordi, questo pezzetto è stato bellissimo!
Piano piano si vede il cambiamento di Akito nei confronti di Sana, mentre lei.. lei forse ha già qualche pensierino in più sul bel biondo ahaha ho letteralmente sclerato quando pensava a Lui mentre ... insomma stava con Gomi!! 🙈
Fuka non la sopporto più. Fine. Ahahaha
Ho già cominciato il prossimo capitolo, ma probabilmente commentero domani (:
Continua così, mi fa impazzire!
Buonanotte e un abbraccio ❤

29/11/20, ore 19:23

Carissima Alex, ciao!❤️
Ma che splendida notizia!!! Son così contenta di sapere che aggiornerai due volte a settimana, giuro sto facendo i salti di gioia! Soprattutto perché il capitolo successivo è già stato pubblicato! 🤩🤩🤩
Ogni volta che concludo un tuo capitolo, voglio correre subito a leggere il prossimo. Davvero è una trama che a me piace da impazzire!!!
Amo i riferimenti sparsi qua e là al manga e il passato di Akito è stato secondo me cucito a pennello. Nonostante tu ti sia allontanata dal suo passato originale secondo me è comunque perfetto. Il loro momento, seduti su quella panchina poi... Divino❤️
Il carattere di Akito mi piace molto in tutte le sue forme e la confusione di Sana è altrettanto reale. Nelle tue parole riesco ad immaginare nel dettaglio ogni scena, le racconti con semplicità e naturalezza e credo che sia proprio questa tua caratteristica a rendere leggera la lettura. Non annoia e ti invoglia a leggere. La trama poi per me è Wow! Wow! Wow ! ❤️❤️❤️❤️❤️
No, Fuka ti prego non ti sopporto più! Magari passo da te domani gne gne gne (si, le sto facendo il verso). ODIOSA! Ma sai la cosa che mi irrita forse maggiormente? È che esistono davvero persone come lei e forse mi ricorda alcune mie amicizie passate. Ahhhh non la soffro!!
Adoro il tema della festa è inutile dirti che sono molto curiosa di scoprire che accadrà. Gomi e Akito si rincontreranno e che accadrà?
Il finale del capitolo e spettacolare, quel sorrisooooooooo 😍😍😍😍 I love you!
Sai anche cosa mi è piaciuto tanto di questo capitolo? Quando durante il pranzo tra amiche Fuka e se non erro anche Hisae fantasticavano su Hayama, e Sana si domandava come potessero essere tanto superficiali da fermarsi solo sull’aspetto fisico. Ecco questo viene sempre scritto sempre a sessi invertiti, quando in realtà succede anche a noi ragazze. Quindi davvero brava😍
Se riesco dopo cena mi leggo il prossimo capitolo ❤️
Bravissima come sempre!❤️❤️❤️
Un bacio!!!

29/11/20, ore 18:50

Bellissimo capitolo!!! Ne è valsa la pena aspettare....ogni volta mi fai rimanere a bocca aperta......😂😘😘😘sana è innamorata di akito e dovrebbe lasciare quel gomi