Realtà Parallela
di LadyHeather83

24/12/20, ore 11:12

Ciaoooo... chissà cosa farà lo stilista più famoso di Parigi??? Mi sto rosicando le unghie per sapere...😉

17/12/20, ore 14:37

cavolo cavolo cavolo!!!!
adrien che riconosce il profumo di lei...tutto si fa davvero trepitante...più che altro mi chiedo se il nostro ragazzo riuscirà a mollare kagami...

11/12/20, ore 14:17

Ciaoooo...qui le cose si fanno interessanti!!
Troppo bello un figlio che farebbe di tutto per fare star bene la mamma😍😍😍

Sto leggendo questa fan fiction ed è spettacolare, un mondo parallelo per marinette e strepitoso.
Spero aggiornerai al più presto

Ahh oddio che ansiaa😬 Ti prego pubblica il prima possibile😂 La storia mi sta davvero piacendo, ogni capitolo di più, nn puoi abbandonarmi cosii😂❤️

26/11/20, ore 20:21

Finalmente! Aspettavo da parecchio un nuovo aggiornamento, ma ne è valsa l'attesa! Questo capitolo è davvero fantastico, la storia diventa sempre più interessante ✨ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Aggiorna presto ❤️

18/11/20, ore 10:58

Questa storia mi sta piacendo troppo😆 la trama è davvero convincente complimenti😍 continua ti prego, ho bisogno di nuovi capitoli✨

11/11/20, ore 21:13

Marinette in questa realtà alternativa sta vivendo un incubo,il suo amato Adrien con Kagami. Almeno c'è un lato positivo: Chloè è buona e gentile. Intanto nella realtà vera e propria lei è ancora in coma e Adrien carinissimo la veglia. Quel ragazzo è proprio dolce e ha pure scoperto che lei è Ladybug. Chissà come reagirà adesso. Bravissima LadyHeather. Complimenti!

11/11/20, ore 21:05

Molto particolare questa storia,mi incuriosisce molto. Marinette si ritrova in una sorta di universo alternativo. Bell'idea,brava!

09/11/20, ore 06:56

Ciao! Mi piace la tua nuova storia: l'idea è originale, non ricordo di aver letto nulla di simile in questo fandom. Il dubbio se questa assurda situazione in cui si ritrova la povera Marinette sia un sogno, il coma, la realtà, un mondo parallelo o chissà cos'altro rende il tutto più intrigante e misterioso.
Adrien, già dalla prima apparizione all'inizio del capitolo, sembra dare particolari attenzioni a Marinette, il che farebbe anche ben sperare per una lieta continuazione della storia, ma la sfortuna che caratterizza il suo alter ego finisce per colpire la ragazza che si ritrova prima in ospedale e poi in un'orribile nuova vita dove il suo amore va a rotoli.
Penso che sarà divertente (e anche un po' sadico) vedere Marinette cercare di capirci qualcosa di quello che sta succedendo, e magari tentare maldestramente e disperatamente di mandare a monte il fidanzamento dell'anno. E poi, se come hai scritto nella prefazione, la poveretta non potrà neanche contare sui consigli di Tikki e sui superpoteri di Ladybug o l'appoggio di Chaton, l'incubo rischia di diventare un profondo buco nero dal quale sarà difficile uscirne.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione! A presto.