la mia vita è nel tuo respiro
di eclipsenow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/09/15, ore 18:14

Mi è piaciuta un casino la tua storia, è veramente interessante perché è scritta bene e si sentono proprio le emozioni quando leggi. Sono da poco su EFP e la tua è la prima storia che ho letto su MJ e sono rimasta veramente colpita,sai scrivere proprio bene. Grazie per avermi fatto emozionare cosi. Ciao💕

29/06/14, ore 21:17

Io ti obbligo a continuare tesoro ! Tu sei fantastica e la storia anche ! Cooontinuaaa tu sei bravissima !<3

18/09/13, ore 19:03

Ciao! Ma quando scrivi la continuazione della storia?! E' troppo bella! Mi sono innamorata della tua storia che mi ha tenuta col fiato sospeso e poi mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo.
Mi sono innamorata di Michael e adoro Elena!
Bacioni!!

28/03/10, ore 21:48

non voglio essere pesante ma quand'è che continui la seconda parte?
questa storia mi manca davvero tanto l'ho riletta 3000 volte e credimi non vedo l'ora di leggere il seguito!
spero continuerai al più presto!
un bacio!

18/02/10, ore 21:03

Ciao, tesoro, sono la tua cara Looney!!^^ scusami se recensisco solo ora, veramente, sono proprio una cretina quando mi comporto così, perdonami, ti giuro che la prossima volta lo farò prima..ç_ç ooooh, hai visto, alla fine sei riuscita a trovare una soluzione ed a finire la tua storia, sapevo che ce l'avresti fatta!!^^ eri così preoccupata perchè avevi scritto tutto male e volevi ricominciare da capo... ma secondo me tramavi già qualcosa, eh??xD non dirò molto su questo tuo nuovo capitolo postato, perchè anche se mi è piaciuto moltissimo ho qualcosa di più importante da dirti e cioè mi dispiace..
Mi dispiace di non esserti stata accanto per tutti questi mesi, ed anche se non posso e non voglio assolutamente immischiarmi nella tua vita privata ancora adesso ho il rimorso di non aver provato a cercarti, a parlare con te, a capire almeno in generale quali problemi ti affliggessero, mi sono sempre preoccupata per te perchè non aggiornavi più ma non ho fatto una sola mossa per comprendere ciò che provavi ed i vari motivi... Ora puoi anche non leggere questa recensione e fregartene di tutto ciò che vi è scritto sopra ma sappi, Elena, che io non ho mai smesso di credere in te, ho sempre pensato che ce l'avresti fatta, e le mie aspettative sono state premiate, naturalmente, con la tua rinascita letteraria!! Aspetto ovviamente la seconda parte della tua storia, che spero non tarderà ad arrivare, ma da ci possiamo aspettare grandi cose, cara!!^^ Spero proprio di non averti offeso con ciò che ho scritto, non tutti potrebbero gradire, si sa... Ti voglio bene, anche se non ci conosciamo molto, ti voglio bene... Fantastico no??^^ Tantissimi salutissimi con l'augurio di una carriera letteraria brillante più di quanto non lo sia ora, da Claudia..^_^

30/01/10, ore 17:13

Ciao Elena!Sono nuova qui!Ho iniziato a leggere silenziosamente la tua storia parecchio tempo fa e devo dire che ne sono rimasta davvero colpita!!E' davvero fantastica!Poi ho visto che per un periodo non hai più scritto e mi dispiaceva molto che una storia così bella non venisse più continuata.Ogni tanto venivo in EFP con la speranza di trovare qualche tuo nuovo capitolo postato,ma nisba...E invece oggi cosa trovo????L'epilogo della prima parte!!!Leggendo le prime righe sono rimasta molto colpita,e non hai fatto altro che alimentare la mia ostilità nei confronti di Lisa Marie!!!Però mi è piaciuto molto il modo in cui hai concluso,ormai Elena appartiene a Michael e lei non può farci proprio niente!!
Beh spero davvero che posterai il seguito!! :)
Bacioni
Antonietta

29/01/10, ore 15:03

Elenaaaa! Non ci posso credere,questo è un miraggio! Oddio che bello,un nuovo capitolo della mia mamma bellissima! Uuuh che emozione!=D Pensavo di essermi sbagliata e di aver visto per sbaglio la tua storia in cima alla lista delle fan fiction preferite,e invece no! Era proprio lì,in tutto il suo splendore!<3
Non sai quanto sia contenta del fatto che adesso tu stia molto meglio,saperti in una situazione così tanto difficile mi ha rattristato veramente tanto,e non poter essere lì con te mi ha fatto sentire ancora una volta impotente,incapace di fare qualcosa per te,come ti ho sempre detto. Ma la consapevolezza del legame che si è venuto a creare tra i nostri cuori,e che tuttora esiste,mi ha fatto sperare che in qualche modo,pensare a me potesse risollevarti l'animo. Spero che ci sia riuscita,perchè lo sai quanto ti voglio bene. Davvero Elena,sei una delle persone a cui abbia dato tutto il mio amore. Comunque,apparte tutto questo,vediamo di commentare il tuo bel capitoluzzo!
Ok,sapevo che avresti fatto lasciare Michael e Elena,ma ci sono rimasta comunque male quando l'ho letto!=( Poi nemmeno a metà capitolo,subito così a botta all'inizio! Ahimè davvero,purtroppo Tarack ce l'ha fatta a separarli,maledetto! Che tristezza,chissà quanto dolore avrà provato Elena nel vedere Michael con la Presley,insomma neanch'io ruscirei ad immaginare Michael fare una cosa del genere, non credo che il tradimento rientri nella sua natura. Posso capire quanto Elena sia rimasta shockata, ma non so se io sarei riuscita ad andarmene da lui, lasciarlo e allontanarmi da lui,specialmente dopo averci passato un anno insieme. Eh beh,dopotutto noi donne non perdoniamo tanto facilmente un tradimento..Comunque,mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le difficoltà di Elena nel dover affrontare il terribile colpo subito,il supporto della sorella Tanya e di Meredith,il progressivo e lento ritorno alla normalità e la apertura dell'asilo di Elena,molto carino,mi piace il fatto che sia ritornata insieme ai bambini<3
Naturalmente,nonostante tutto,Elena non riesce comunque a non rivolgere il proprio pensiero a Michael,comprensibile no?^^ Poverina però,prima le viene distrutto il suo amore e il suo cuore,e dopo aver rimarginato almeno un pochetto la ferita,deve riaffrotare tutto quanto da capo con la visita di Michael che naturalmente riesce ad essere dolcissimo persino nelle sue scuse^^
Meno male che Elena alla fine hA deciso di tornare da Mike,dopotutto se si ama veramente una persona,anche se talvolta può essere difficile perdonare,bisogna trovare comunque la forza per poter sostenere e stare accanto a quella persona.
Riassumendo,meraviglioso Elena,non potevi deludermi,te non lo fai mai,mai. Le emozioni che hai cominciato a descrivere sin dal primo capitolo sono ancora del tutto fresche e tangibili,e soprattutto reali,forti,travolgenti. Nonostante il poco tempo che hai adesso(stupidi esami!),sei riuscita comunque a scrivere,e questo mi fa veramente tantissimo piacere^^ Visto che non riusciamo a sentirci più tanto spesso,per ora mi accontenterò di farmi bastare questo nuovo capitolo,dove in mezzo alle righe riesco sempre a trovare qualcosa che riflette la tua anima..Mi manchi tanto mammina,non vedo l'ora che i tuoi esami si concludano,rivoglio le mie serate con te,le risate e i sorrisi davanti al computer,i tuoi consigli,i tuoi sfoghi,le ore piccole fatte insieme,i commenti ambigui su Michael!XD Spero che anche questa volta il mio commentino ti sia piaciuto amore mio,ho cercato di fare del mio meglio<3 Un bacione immenso,ti voglio bene sopra ogni cosa<3 La tua bambina=D

29/01/10, ore 14:22

Sai quanto sono contenta del fatto che adesso

28/01/10, ore 21:43

Ciao!!! La tua storia è bellissima mi ha fatto letteralmente rabbrividire scrivi benissimo =). Non vedo l'ora di leggere la seconda pare!!! Aggiorna quando puoi! Bravissima...
Kiss Abby94

28/01/10, ore 16:02

Ma ciaooooo!!! Non hai idea a quante vlte ho pensato alla tua storia in questi mesi... mi dispiace tanto che le cose non siano andate bene ma è inizito un nuovo anno e spero che ti porti tanta felicità... Un bacione!!

27/01/10, ore 17:56

ciao elena,sono felicissima che hai continuato
non ho mai recensito la tua fan fiction ma l'ho sempre seguita e l'adoro!
mi è piaciuto molto questo capitolo,un pò triste ma bello!
non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!!
un bacio!!

27/01/10, ore 17:45

Eleeeeee..
non ci credo hai postato??
anche se ci sentiamo su msn..ti lascio la mia recensione..
devo ancora leggere il capitolo di chiusura..
sarà bellissimo tranquilla, questa storia mi ha fatto letteralmente impazzire..
non sai quanto volte l'ho letta..la so a memoria quasi..
quanto li adoro questi due..mah.. *sospira*

comunque tranquilla, capisco perfettamente..
non ti devi dispiacere o scusare..io non mi vendico affatto..anzi..continuo a rileggere questa storia fino a non poterne più..tenendomi impegnata intanto che aspetto la seconda parte..
io ci sono per qualsiasi cosa anche se la lontananza ci divide.. ;-)
aspetto ansiosa la seconda parte allora..
avvisami quando la inizierai..che la metterò tra le mie preferite..come questa..
Bacio Clode

05/01/10, ore 10:04

ciao.
scusa se recensisco così tardi, non mi sono potuta iscrivere....
la tua fanfic è SPLENDIDA, davvero, bravaaa!!!
Mi piace tantissimo e sappi che anche se commento tardi l'ho sempre letta.
KIss, kiss e w michael!!

03/01/10, ore 23:32

Vedi quante persone aspettano che tu torni alla carica? Vedi quante ci tengano a te, anche se indirettamente? Non lasciarti trasportare dal dolore, sii tu abbastanza forte da sovrastarlo. Ti prego, Elena, non so ancora come dirtelo... msn, cell, EFP... pensavo che dopo un periodo di pausa ce l'avresti fatta a tornare, ma a quanto pare non è così... ti prego, almeno uno squillo per sapere che ricevi i miei messaggi, che non hai dimenticato me e Ambra...
ti voglio bene... non l'hai capito?

03/01/10, ore 23:27

ti voglio bene... non l'hai capito?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]