Guardiani della Terra
di Sarandom

05/06/21, ore 22:10

Ciaooo!
Oh, non sapevo che sarebbe stato l'ultimo capitolo! L'ho scoperto quando ho letto le tue note e poi ho letto "completa". Non avevo compreso che era finita. In effetti però, anche se non ci sono baci o di piú, l'intesa tra i due ora è perfetta. Dean si lascia andare del tutto e la testa affondata nel collo di Cas risulta piú intima di un bacio. Mi ha fatto squagliare. E bisogna considerare il fatto che sono giâ uomini maturi e questa cosa mi piace molto ed è abbastanza particolare in quanto in molte fiction i due ragazzi hanno 20 anni quando non ne hanno 14. Altra cosa che non ho chiara (il caldo mi fonde le cervella) è perché Dean piange verso la fine del capitolo. Credo sia che non ê soddisfatto di sè e non vuole piú cacciare. Beh, in effetti partire insieme può essere considerato un bel finale anzi un nuovo inizio!
Andrò a vedere la fic di cui parli ma l'inglese non è il mio forte. Spero di leggerla in italiano prima o poi.
PS Grazie per la bella avventura che mi hai regalato. Un abbraccio e ci rivediamo di questi schermi!😉

05/06/21, ore 21:49

Buona sera ragazza, non pensavo nemmeno di vedere l'ultimo capitolo della storia e poi eccoti qua; e niente, proseguo con la recensione. Non mi dispiace e credo che questo tipo di finale è quello più giusto che ci poteva stare; il giusto equilibrio, non è troppo dolce, ma non ha altre cose che posso magari dar fastidio al tutto. Dean e Castiel sono una meraviglia, riescono a completarsi e tanto altro. Ora gli aspettano grandi cose là fuori, tutte molto belle, godetevi tutto!

21/04/21, ore 22:53

Ciaooo!
Un Balthe decisamente in forma, deciso, simpatico e ora molto buono con il fratello! Certo anche Jack e tu dici anche Amara per cui mi fido.😉 Dean che si ritrova spiazzato e felice quando rivede Castiel andargli incontro. Lo abbraccia e se lo porta dietro per non rischiare di perderlo!
XD

21/04/21, ore 21:58

Buona sera ragazza bella e ben tornata con questo nuovo aggiornamento!! Il quale è un gran bel mix di emozioni che i due baldi giovani stanno (e provano durante quei momenti) provando quando questi sono lontano l'uno dall'altro. Poi se ci metti qualche parolina giusta al momento migliore, è un bel un bene. E il gioco di sguardi e non solo, ha il suo inizio, così come altre cose. Cas e Dean finalmente sembra che abbiano smosso qualche cosa e siano decisi, finalmente direi, a goderne e approfondire l'argomento (fanno bene!). Ragazzi, miraccomando, non fare scherzi!

08/04/21, ore 18:44

Ciao Sarandom! Capitolo di angoscia, di attesa! Sta per scadere il tempo
Se ho ben capito Cas si aspetta che Dean faccia qualcosa (?)
Dean si ē appena dichiarato, e lui ê andato via subito dopo; non si sono nemmeno baciati (sulla guancia non vale) anche se è stato un momento tenero. Di nuovo Cas sparirá a momenti. Unica consolazione, sa per certo che Dean lo ama. Ma non hanno passato altri momenti insieme anche se sembra sia Cas a volere fosse cosí. Cas sta scappando, forse non vuole illudere Dean o vuole davvero che sia Dean stesso a fare tutto per lui stavolta e direi che ha ragione ma Dean pensa che Castiel non voglia tornare indietro. È un bel casino!
Qualcuno faccia qualcosa perfavore! Meg era innamorata di Cas e non può per una volta lasciare che lui sia felice? (Povera illusa che sono)
E l'angelo che trama contro di lui? Avrei un paio di nomi.
Ho modificato la recensione in quanto per errore l'ho inviata prima di finirla
Grazie per questa fic davvero bella. Un abbraccio, Appuntamento al prox capitolo♥️
(Recensione modificata il 09/04/2021 - 08:27 am)

07/04/21, ore 08:28

Ciaooo.
Meg arrabbiata, lo so. Crowley pure,🤭 è geloso di Dean, anche questo si sa. Balthe e Gabe sono contenti, credo, sicuramentes
sono immaliziositi! Romanticissimo il gesto di scrivere sul cell di Dean!🥴
Certo che qui i fatti propri non se li fa mai nessuno!😆
E non ho capito la fine, tipico mio, a volte non ci arrivo, e cioè l'interazione tra Lordy e Balthy.
♥️

06/04/21, ore 22:34

Ciaooo.
Wow! Dean trova il coraggio di dichiarsi, finalmente! Un dialogo lungo e complesso! Cas non sembra capire quello a cui vuole arrivare Dean o un po' finge, per arrivare a sentire ciò che vorrebbe comunque non può esserne sicuro del tutto perché Dean è Dean e certe cose sono un'impresa per lui.
E invece le dice, con tanto di lacrime! Cavolo, gli autori avrebbero potuto almeno( nella 15.18 ) far rispondere Dean a Cas, prima che questi morisse. In Spagna il doppiaggio si è preso questa libertá😆
Comunque bellissimo capitolo♥️♥️

06/04/21, ore 22:00

Ciaaao!
Adoro Miracle che in questo capitolo, sta sdraiato su Dean dall'inizio alla fine. E lo fa sentire meno solo.
Abbiamo un felice scorcio di Dean e Eileen. Allora abbiamo due rivali di Eileen: Ruby e Gabe. Mi piace tanto Eileen e mi piace pure Ruby ma non possiamo paragonarle al magnetico Gabriel, nel senso che fa da magnete a Sam, si appiccica il quale lo manderá in bianco come sempre, sob! (L' HET MI ANNOIAAA😩)
Alla fine abbiamo Dean che di notte risente e rivive le parole di Cas e prova tanta malinconia♥️♥️

06/04/21, ore 21:45

Buona sera ragazza bella e anche se in ritardo (ma penso che facciano li stesso piacere!), buona Pasqua 🐣🕊️ e Pasquetta! Non mi è per niente dispiaciuto il capitolo, è stato pieno di significato e ci ha regalato qualche sorpresa (e ce ne donerà altre, visto il suo finale! Ho giusto un paio di sospetti di chi possa essere l'angelo che sorrideva nell'ombra senza farsi scoprire da Mag e dal Vuoto.). Sam, caro ragazzo, quanta pazienza eserciti ogni giorno con quei due adorabili testoni!? Forse anche fin troppa e vedrai che a tempo debito, ti verranno a dirti tutto quello che c'è da dire. Cas/Wayward, Dean, vedete di arrivare al più presto al nocciolo della questione e dare il via da ciò che per troppo tempo avete preso in considerazione; poi visto a quello che siete riusciti a costruire, vi meritate quello di godervi quello che per anni non avete avuto modo. Quindi ragazzi belli, bando alle ciance e via liberi e felici che c'è lo meritate!

28/03/21, ore 14:46

Ciao. Qui parlano un po' di più, viene fuori qualcosa. Cas si accontenta, ha raggiunto un suo equilibrio, Dean no, non ci sta. E vengono fuori questi discorsi piú intimi (assolutamente IC. Quante volte li abbiamo sentiti nella serie?) Perchè non mi hai cercato? Avrei dovuto? Mi manchi. Anche tu. Belliniii!

27/03/21, ore 17:25

Ciaooo. Meg, che cosa vuole in realtá? Cas non ti fidare, vuole farti suo😠 Però lo trasforma in un dark-figo da paura! Non vedo l'ora che si incontrino le due cocorite! E tutti gli altri donne e uomini sono pregati di lasciare libero il passaggio😆

26/03/21, ore 17:44

Ciao! 😄😄Ma che succede? Ci sono quasi tutti, qui. Sono in paradiso? Io non ho visto ancora alcune serie( 12,13,15), anche se ho visto e sentito diversi spoiler, per cui non so chi ê Amara. C'era del tenero con Cas? Anche lei? Senza contare che c'è anche Empty-Meg. Mi sa che dovrò preoccuparmi...spero non di Ruby😆. Quindi, visto il modo con cui saluta tutti da Jack, a Crowley(?) Passando per Balthe e Gabe, Castiel non è nè posseduto, nè altro. Allora perché cosí freddo con Dean?mmh, mi sa di aver capito (imbarazzo+convinzione di non interessarlo).
Mi piace un sacco questa tua fic. Complimenti.
PS All'inizio però capiamo il turbamento di Cas, dalle parole di Meg; la sa lunga quella!

26/03/21, ore 17:25

Ciao e bentornata Sarandom.
Capitolo breve ma intrigante. Dean rimane un po' male a vedere il comportamento di Cas nei loro confronti. Quando si rivedevano dopo un po' di tempo Cas e Dean erano soliti abbracciarsi e anche Cas e Sam. Questo Cas "Ostinato" 😄 sembra freddo, distante, anche se nella serie, all'inizio era cosī (ed ogni volta che veniva posseduto da altre entitá) quindi lo considero IC. Non si capisce al momento se anche qui è posseduto o ha subito incantesimi/coercizioni.
Anche Dean è IC ed è tutt'ora molto orgoglioso, per questo alla fine se ne va subito anche se vorrebbe restare, come del resto Sam, IC anche lui, che al contrario del fratello mostra i propri sentimenti senza vergogna e vorrebbe rimanere a parlare con Castiel.
Molto dolce è invece il ricordo di Dean quando pensa all'ultima volta che ha visto l'angelo che gli ha detto QUELLO che gli ha detto!
Mi ha fatto sorridere: " Ora lavoro per l'Empty".
Ciao e grazie. Continuo nella lettura XD

25/03/21, ore 14:34

Buon pomeriggio ragazza bella! Fa sempre piacere vederti e leggere i tuoi nuovi aggiornamenti! Ad ogni modo, ritorniamo a noi e al capitolo; il quale anche se corto, ma ha un bel po' di significato. Ora che finalmente Dean ha aperto le sue porte, Cas si può definire consapevole di tutto e non può dicerto lamentarsi. No Meg/Vuoto, sarebbe una cattiveria troppo grande da parte tua quella intenzione e credo che non sarebbe nemmeno giusto; poi avresti da discutere con il nuovo Dio (cioè Jeck) al riguardo. Il ragazzo non ha perso tempo, ha mostrato quello che c'era da fare vedere a Balthazar, non male ragazzo! Speriamo che Cas e Dean non facciano sciocchezze di alcun tipo.

12/03/21, ore 15:13

Buon pomeriggio carissima e buon venerdì! Sì, frattanto sposati solo quei due discutono come una vecchia coppia che ha vissuto una vita intera assieme, e in un certo senso è così. Beh, il confronto fra Castiel e Dean ci voleva, quei due ragazzi prima o dopo dovevano assolutissimamente parlare e chiarire di tutto, ma proprio tutto; anche di tutta l'esperienza che hanno vissuto assieme quando era invita il ragazzo e della dichiarazione d'amore che ha fatto l'angelo. Credo che qualcosa di buono è positivo dalla loro discussione si è venuto fuori visto il dolce, anche se molto casto e tranquillo, bacio sulla guancia dell'Angelo verso il giovane cacciatore; e a sapere che tutto ciò è stato scaturito dal da una caccia di un nido di licantropi qualche tempo prima, ha un che di (se così si può dire) sorprendente e positivo!