Country Boy
di dracosapple

07/04/21, ore 19:03

Ciaooo! Dopo alcuni giorni pessimi, in cui rischia di perdere tutto, Dean finalmente si ritrova in casa Sam e Jess in veste di cupídi. Dean che teme di perdere Castiel, trova il coraggio di parlare; Cas si dimostra paziente, dolce e Dean razionalizza il fatto di non poterne più e decide lucidamente di lasciarsi andare. Scopre che farlo con Castiel ha ben poco ha a che fare con le sue esperienze passate. Capisce cosa significhi sentirsi felice Gli amici e il fratello sono felici per lui; le cose si aggiustano da sole. A parte i soliti bulli falliti che si sentono forti solo quando fanno del male ("ABBATTETELI") Dean viene poi schiacciato da una pesca gigante: non saprei davvero che pesci pigliare, se fossi al posto suo. Io farei venire la mamma lî, da Sam o chiedendo a Ellen. Non potrei mai tornare a casa. Solo che John sicuramente arriverebbe. L' importante è che nessuno rimanga mai da solo con lui! Non vedo l'ora che tu lo spieghi nel prox capitolo. Brava, mi piace la tua ff. A presto!😉 XD

07/04/21, ore 15:54

Buon pomeriggio, anche se in ritardo un qualche giorno buona Pasqua! Cara, non ti preoccupare, purtroppo succede spesso di avere momenti e o periodi più intensi in cui abbiamo molto da fare e di conseguenza tutto non è semplice da fare rientrare. Ad ogni modo oggi sei qui, quindi è una cosa bella, o no? La prima parte è piena di emozioni brutte, le quali sarebbero meglio non viverle, che tu portano tutte quante giù e non è un bene; per niente. Poi finalmente qualcosa cambia e ritorna a risplendere il ☀️⛅ dopo tanto, troppo tempo. Finalmente Dean e Castiel si sono amati👨‍❤️‍💋‍👨💗, hanno ascoltato quello che c'era da ascoltare e hanno assecondato (ed era l'ora!) i loro impulsi. E tutti i ragazzi ne sono più che felici, soprattutto il "piccolo" Sam. Ragazzi belli, godetevela finché potete e ne avete il tempo ⌚📅, perché (non per fare l'uccello del malagurio) intravedo delle nubi all'orizzonte⚡⛈️ e non sarà per nernte facile ne felice, anzi, tutto il contrario!

26/03/21, ore 21:22

Ciao! Povero Dean, non riesce ad accettarsi perché vive su di sé il disprezzo del padre e l' indifferenza della madre. Non riesce a lasciarsi andare con Cas, non riesce nemmeno ad ammettere cosa prova per lui e questo sta giá portando i primi segni di incomprensione tra loro e Cas gli chiede addirittura se vuole smettere. Non è certo di buon auspicio. Dean deve fare qualcosa per non rovinare tutto, deve riprendersi e trovare un modo per riprendere le fila della sua vita.
Non vedo l'ora di continuare questa bella avventura. Grazie, a presto

24/03/21, ore 17:21

Ma che dolci! Bellissima fanfic, scritta molto bene!
Se Dean non riesce a sbloccarsi da solo dovrà succedere qualcosa che gli faccia cambiare prospettiva e tirare fuori gli "attributi" se non vuole perdere la persona che ama... a volte basterebbe solo un gesto...
Aggiorna presto! sono molto curiosa di leggere come prosegue!

24/03/21, ore 13:32

Buon pomeriggio ragazza bella! Ok, troppe informazioni da metabolizzare e da fare chiarezza; e a sapere che era iniziata così bene la giornata, sembrava tutto così sereno e bello, che niente e nessuno potesse scalfire, anche di un po' l'equilibrio che si era venuto creare dopo tanto patimento. Sembrava o così felici e allegri quella mattina Dean e Castiel, ma a quanto pare è stata solo una mera illusione che si è sciolta come la neve al sole ⛅. Quella sera è successo di tutto. Ma ci sarà del positivo, Sam, caro, pensaci tu, che è meglio. E tranquilla cara non sono arrabbiata (dico quel serio!), sono cose che possono comunque succedere!

14/03/21, ore 21:26

Ciao. Ben trovata cara! Ma io dico, povero Dean: quando suo padre l'ha massacrato di botte, l'ha massacrato anche internamente. A tal punto che non riesce a vivere la sua storia d'amore con il ragazzo che piú desidera al mondo. È convinto di non meritare di essere felice e se osa un po' di più con Cas, ecco che si vede esattamente come farebbe John: inaccettabile, ripugnante. Credo che Cas sará dolce e paziente con Dean, ma che soffra per non riuscire a donargli la serenitá e la gioia che vorrebbe per Dean. Grazie, a presto!!!

14/03/21, ore 14:55

Buon pomeriggio ragazza bella! Non ti preoccupare, con l'università e tutto non è sempre semplice riuscire a fare coincidere le cose; ma intanto accontentiamoci di questo nuovo aggiornamento. Dal quale si evince, dei grandi passi aventi e avvicinamenti molto bello, ma che hanno un tratto di un po' più allegri (diciamo così!). Sì, ha ragione Sam, bisognerebbe che ad Adam e Charlie venissero a conoscenza di certi fatti, prima che sia troppo tardi e succeda un macello di dimensioni epiche. È fortunato Dean ad avere un fratello che non giudica la sua sessualità e che vorrebbe tanto il suo bene, così vale anche per Castiel, ha delle persone che vogliono solo cose giuste e belle per lui (escludendo ovviamente i genitori). Be', ciò che è successo alla festa, ha segnato (o tracciato, vedi tu) dei nuovi confini, se così si può dire, spingendo il rapporto dei due giovani ad un punto nuovo nella loro relazione; il che è una cosa buona credo. Soltanto attenti, l'insidia è dietro l'angolo!

14/03/21, ore 13:27

molto bella questa fanfic, riesci a descrivere molto bene le emozioni di Dean! Spero che un giorno Riesca a restituire ogni botta che suo padre gli ha dato, sarebbe una liberazione per lui...
Spero che aggiornerai presto col prossimo capitolo.

09/03/21, ore 15:13

Charlie!! Sei un tesoro, ma cosa mi combini!? Tempismo perfetto, congratulazioni! Beh,avranno tempo di rifarsi.
Sam, dolce, incantevole Sam, fratello perfetto, non mi aspettavo altro da te! Per questo Dean ti adora e non va mai più in lá di te (a parte Cas ovviamente).
I genitori invece, pessimi, bocciati!
Dean credo che potresti aprire il cuore anche ai tuoi conviventi e a Ellen e Bobby in modo da avere due figure di adulti positive, accettanti, amorevoli pur con il loro carattere serioso e un po' strano!
Questo capitolo è molto importante per Dean che capisce quanto tengano a lui le due persone piú importati della sua vita in questo momento: suo fratello che non si è mai allontanato da lui, nonostante la distanza fisica e l'uomo di cui si sta innamorando! Grazie dracosapple! A presto!!!

08/03/21, ore 21:35

Buon salve carissima ragazza!! La Destiel si presta anche fin troppo bene a certe cose, qua sopra ne vediamo giusto qualche esempio. Ok, hai deciso farci provare tutto quello che questo baldi giovani stanno continuando a provare, più che altro il suo protagonista e quel ragazzo che a questo pare anche lui è sulla solita lunghezza d'onda. Sam, caro, dovrai fare di meglio se vuoi che tuo fratello parli e si apra con te definitivamente, ma sei sulla buona strada visti i risultati. Tu Dean devi cercare di capire che lui, non gliene frega niente e vuole solo e soltanto il tuo bene, in barba anche a vostro padre; poi ora che sai che anche Cas non disdegna certe cose, buttati che è meglio. Cas, hai fatto bene a fare tutti quei passi verso quei ragazzo, stava impazzendo, così ora avrete molto di cui parlare e fare. Vedendo tutta la ciurma, avete la loro approvazione piena, soltanto state attenti!

02/03/21, ore 15:37

Ciao cara ragazza!! Ebbene sì, oramai sono diventata una tua lettrice fissa di questa FF; non ci posso fare niente, se mi prende una storia, qualunque essa sia, la devo leggere fino in fondo, qui di se sono ancora qua, è un segno buono..o no? Ad ogni modo, povero Adam, tutti gli vogliono bene, ma a tutti gli piace fargli i dispetti, ragazzi, si vede che tenete al ragazzo in fondo, quindi credo che dovete cambiare tattica di approccio. Sam, caro ragazzo, credo che tu abbia capito almeno un po' e per rispetto non vuoi dire niente e aspetti che sia lui a dirtelo, a sfogarsi; penso che non usa sbagliato come pensiero, però ho come l'impressione che non ci sia abbastanza tempo e che qualcosa di veramente brutto stia per accadere, quindi cerca di inventarti qualcosa per farlo parlare, per aprirsi prima che sia troppo tardi. Vostro padre non mi piace e visto ciò che sta accadendo e tutti quei poveri ragazzi, non vorrei che fosse uno di quelli e faccia del male serio a tuo amato fratello. Dean, quel concetto e tutte quelle bevute, ti hanno fatto parlare, aprire con quel ragazzo che si chiama Castiel; gli hai confessato il tuo segreto più grande che hai, raccomando anche degli aneddoti per fargli capire meglio. Dean, io nel frattempo cerco di pensare positivo, ma tu cerca di non farti ammazzare da tuo padre e credo che tu possa andare tranquillo con Castiel, prova anche lui attrazione verso di te. Insieme siete formate una bella coppia e c'è sintonia fra di voi, oltre che riuscite ad essere voi stessi al 100% anche da sobri; quindi, bando alle ciance e andate liberi!

02/03/21, ore 13:48

È perfettamente vero che 30 anni fa, la situazione dei gay era ancora tragica in varie parti del mondo (in alcune zone è ancora cosī anche se ora le cose sono significativamente migliorate) e che molti definirono l'Aids come una punizione divina che falciava gay e tossicodipendenti. Mi viene quasi da ridere se penso che gli etero all'inizio si credevano immuni.
Dean soffre davvero tanto ed è terrorizzato. Spero tanto che John non si faccia mai più vivo, ma temo di no. Che rabbia mi fa John, cosī ignorante e conformista! Perbenista!
Cas è meraviglioso, semplice, pacato,sensibile e ammette le sue debolezze: l'incapacitá di socializzare soprattutto. Sembra più maturo di Dean anche se qui è piū giovane di lui o forse non ha sofferto cosī tanto o ha solo un carattere diverso. Chissà se Dean ricorderá il bacio con Cas. Secondo me sī, ma chissā...
Grazie cara per questa bella storia. A presto

26/02/21, ore 19:38

Buonasera ragazza! Tanto per rimanere a tema di musica, concerti e gruppi rock che hanno attraversato un bel po'di decenni, hai messo come titolo una famosissima canzone dei Guns N'Roses (che almeno a me, piace!)! Dean in quei pochi giorni è riuscito, più o meno, ad integrarsi con il resto dei coinquilini e con il suo datore di lavoro, tanto che già ha iniziato a farsi le idee sulle varie persone che compongono quell'universo così diverso da cui è cresciuto e proviene. Comunque sì, temo che prima o poi, dovrà farsi sentire dai suoi genitori, purtroppo non si può scappare per sempre; magari se c'è Sam, sarebbe meglio, così si evitano spiacevoli situazioni (in teoria almeno!). Poi c'è quel ragazzo di ventiquattro anni, dal nome di Castiel, che fa provare belle emozioni, positività e il rapporto sta mutando rapidamente. Quella sera, saranno attimi in cui loro due faranno dei bei balzi avanti circa la loro situazione, pregate che quel John rimanga al suo posto; a me quel tipo, non piace!

25/02/21, ore 08:42

Oh davvero, la porta del Paradiso! Il dolce Cas (vediamo) e amici nuovi per Dean. Mi sono innamorata di Ellen (di Bobby giá lo ero), ce ne vorrebbero di più nella vita vera di donne simili! John è un mostro ma mi ha deluso di piú Mary. Dean dovrebbe parlare a cuore aperto con Sam. Stiamo parlando di Sam!!?! Ora che i due Belloni si sono incontrati sono molto curiosa di sapere come evolverá la questione. Grazie, a presto🌺

23/02/21, ore 22:11

Buonasera ragazza! Sei riuscita ad aggiornare presto!? Cosa buona e giusta, poi visto com'è finito l'altro capitolo, non ci hai lasciato troppo col fiato sospeso. Anche se l'ombra oscura di quel bastardo omofobo di suo padre, rimane sempre presente e il timore che possa raggiungere non è scomparsa, anzi; il rischi che lo possa raggiungere e compiere atti bruttissimi rimane, mi auguro solo di sbagliarmi. Ad ogni modo, ora per Dean, è un nuovo inizio, dal quale le cose possono andare per il meglio e grazie alle dritte di Ellen e Sam, in una certo senso ha una nuova vita (quando puoi, parla, confidati; ti può dar mano a scacciare meglio tutto quello schifo!) e nuovi coinquilini che diverranno ben presto suoi amici. Anche se quel Castiel.. promette davvero molto bene, in molti sensi!