Il destino è già scritto?
di Sanae77

25/03/21, ore 16:51

Il team kanda scricchiola... è imbroglione...solo per fare colpo su sanae...insomma!
Poi vuole dare il colpo di grazia a tsu?gli dò il colpo di grazia nei denti io!
Sanae...vivila eh ma occhi aperti che questo è infame!molto infame.
Ma tsubasa quando si fa vivo per l'esattezza?un paio di calci alle parti basse fanno benissimo!*incrocio le braccia di fronte all'infame!*
Ora koshi ti voglio bene ma tsu lo lasci stare infame!!!
PS per la tua beta...team kanda scricchiola e parecchio! Quello non è figo... è infame.
Ok ritorno in me con dolcezza senza brandire un Matterello,ci leggiamo al prossimo capitolo.
Il mattarello però lo tengo di fianco un si sa mai...
Ciao al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 25/03/2021 - 04:57 pm)

24/03/21, ore 14:10

Wow!!! Un nuovo racconto! Sono davvero felice di leggere ancora una tua storia.
Il primo capitolo introduttivo mi piace, ed è fedele al manga..... vediamo cosa succederà. Ovviamente spero che questo destino non faccia soffrire troppo il mio Capitano preferito perché loro sono la coppia con "il destino già scritto " !!😅😅😅
Continuerò a leggere.
Bentornata e alla prossima

23/03/21, ore 21:11

Team kanda o meno? Perché mi viene da pensare che tsu verrà fregato come un pesce lesso?sia chiaro di Ryo non po' frega de meno...ma con tsu le cose cambiano adoro koshi...ma adoro anche tsubasa ed ora sono tra due fuochi... Adoro l'evolversi tra sanae e koshi...ma odio l'incertezza con il mio tesorino dolce...devo aspettare tanto per vedere una reazione del suddetto protagonista/rivale che non ce? O forse non la vedrò mai...conoscendo quanto sei sadica...mi viene in mente la seconda... I teppisti cmq li poteva stendere tutti si va bene se era da solo,non con lei presente,quindi ha fatto benissimo ad andare via con la moto. Cmq perlomeno sulla moto ci è salita. Mmmm la mia testa rimugina al mio tesorino che sta in Brasile...e sento che beccherà una fregatura colossale. Va bene al prossimo capitolo. Cmq yukari è sveglia maremma zucca...molto sveglio... Ryo forme in piedi in confronto.

23/03/21, ore 00:14

Io adoro la coppia Sanae e Tsubasa. Koishi non mi fido molto .

22/03/21, ore 12:13

Ed ecco scoperto il rumore di cui ci hai informato nello scorso capitolo. Tre balordi che vogliono spillare un po’ di soldi e magari divertirsi con Sanae. Ovviamente Koshi non ci sta è carezza amorevolmente il primo, ma il coltello che sounta magicamente convince entrambi che la fuga non è affatto un gesto di vigliaccheria. E così abbiamo il magic carpet ride anche per Sanae, e una miriade di emozioni e sensazioni che non aveva mai provato.
Il bacio poi che non arriva, o meglio, un bacio c’è ma non quello con la B maiuscola, ci dice che a quanto pare Kanda le cose le sta facendo a modo per davvero, e si guadagba un’uscita a due per la sera successiva.
Chi comincua a farsi delle domande in modo serio è proprio Sanae, che si trova a chiedersi perché dovrebbe continuare ad attendere qualcuno che, oltre ad essere andato dall’altra parte del mondo, sembra non avere particolari inclinazioni nei suoi riguardi quando qui e ora c’è un bel ragazzo che sembra realmente interessato a lei e che l’ha difesa e protetta. Il fatto di accorgersi di non aver guardato il profilo social di Tsubasa e di non sentirsene particolarmente preoccupata è un chiaro sintomo del fatto che anche lei abbia cominciato a sentire attrazione per Koshi (che in questa storia in effetti ci stai presentando veramente bene).
Si prospettano scenari interessanti, anche se il timore che, prima o poi qualche cuore verrà spezzato, anche perché anche Yukari sembra aver concluso la serata con Kazuo in modo interessante.

22/03/21, ore 11:49

A ecco non erano caduti Yukari e l’altro ragazzo, c’è ben di peggio: i teppisti!
E non facciamoci mancare nulla mi raccomando!
Tuttavia finalmente riusciamo a salire in moto, cara Sanae, brava!
Adoro, fortemente adoro Kanda che la difende, che si mette davanti a lei per proteggerla: ADORO! l’ho già detto?
Poi la fuga, la stretta, lui che si intrufola tra le sue dita, pare proprio di vederli: adoro!!!
E infine il Kanda bastardo: guarda che il bacio me l’aspettavo pure io eh, mica solo lei! Però in effetti ci sta: lui è rispettoso, lei tutta presa dal pallo- dal Capitano, quindi in effetti ha fatto bene.
E ha fatto strabene lei a tornare indietro! Oh iniziamo a capire qualcosa carissima? magari sì, che ne pensi?
E così abbiamo un altro appuntamento e una buonanotte tutta da sognare…
Ma scusa: Yukari messaggia con Ryo, le piace e poi? Mi bacia l’altro?
Ha fatto benissimo! Un urrà per lei, che capisce più dell’amica!
Non so se Ryo la prenderà tanto bene…
Oh che bello!
Un bacio. Bravissima!

21/03/21, ore 23:42

Yukari è un uragano mentre Sanae continua a farsi pare di tutti i tipi. Anche l’abbigliamento diventa un’impresa, ma finalmente si esce e, per fortuna, si arriva in tempo per l’incontro.
Il dopo comunque è la parte interessante. Sabae, vokente o nolente, qualcosa per Koshi lo prova. Ne é una dimostrazione il continuo arrossire, che peraltro non sfugge a Yukari, e lo strano rimescolamento nel vedere i lividi sul vokto del ragazzo. Anche Yujarivè attratta, na dall’amico di Kanda, tanto da abbandonare nuovamente Sanae. Però ora Sanae si trova in un mood abbastanza complicato, divisa tra due sensazioni ed attrazioni simili.
Il finale però lascia un che di inquietante: a cosa sarà dovuto quel rumore che chiude il capitolo?

20/03/21, ore 02:55

Eccomiiiii allora partiamo dal principio...ma come va vestita?magliettina a righe? No dai facciamo la banda bassotti al prossimo giro...i jeans possono andare bene,con i tacchi però. L'incontro di boxe.. sono come lei io chiudo gli occhi...ma l'uscita a 4 è stata fantastica...e yukari vola sulla moto... Lei rimane con i piedi per terra... La prossima volta legala sulla moto. Uhhh il rumore sordo non sarà Ryo?dio se è lui prevedo guerra se comunque sia è qualcuno del club calcio è la stessa cosa. Va bene aspettiamo il prossimo capitolo. Baci

19/03/21, ore 13:34

Cara Sanae, siediti dobbiamo parlare: partiamo dall’abbigliamento, certo sarà comodo, ma santa pace la maglietta a righe, davvero?! bah che gente, non dico di vestirsi con tutto di fuori per carità, ma una cosa più vezzosa? va beh
Saltiamo in fondo prima che me Clo scordo: PASSA LA MANO TRA I RICCI!
E soprattutto SALI IN MOTO!
Dio che fatica sta storia! A me fai leggere di una che non sale in moto? A me? Davvero!?
Roba da matti. Santa Yukari che la molla lì e si invaghisce dell’altro, mica scema la ragazza, mi piace… brava… meglio di Ryo sicuramente (non che si faccia fatica! che stronza…).
La preoccupazione per i lividi di Kanda è dolcissima, dopo aver curato l’azzoppato per anni, accarezzare un uomo con un livido in viso è tutta un’altra storia vero?
Ma non chiuderti in bagno la prossima volta, fa tanto attacco di cistite…
Bella, questa storia è davvero coinvolgente… proseguiamo…
Un bacio grande!
Guiky80
P.S. Cos’è il rumore? sono caduti?!

16/03/21, ore 17:01

Beh, si direbbe che Koshi stia davvero facendo le cose per bene. I biglietti strategicamente piazzati nell’armadietto, l’apertura dello stesso e poi il messaggio mandato al momento giusto. E tra l’altro pare proprio che la cosa abbia preso una piega diversa perché Koshi a quanto pare sta cominciando a provare qualcosa di più serio per Sanae, senza contare quei messaggi fisici che partono in automatico (l’ormone è già in orbita, caro Kanda).
Fa un po’ effetto vedere questo Koshi così “romantici” (un adolescente che preferisce parlare vis-à-vis e non con i messaggini è una bella immagine).

16/03/21, ore 14:46

Direi che da questo momento la squadra può a buon diritto essere ribattezzata in Giuda Iscariota FC 😂
Tutti, dal primo all’ultima l’hanno lasciata in balia di Koshi, per la qual cosa si meritano..... una ola incondizionata! 😄
Kanda è decisamente piacevole in questa incarnazione, e anche Sanae, volente o nolente, è attratta da lui, anche se si sente in difetto e declina ogni sua offerta. Però hanno ragione sia Mamoru sia Yukari; Tsubasa a ventordicimila chilometri di distanza, lei non è fidanzata e in più lui ke la detto di continuare la sua vita.
Risultato, accetta la richiesta di amicizia io a di Kanda sui social, e si ferma anche ad ammirare la sua tenuta da boxeur, che sicuramente mostra più fusici di quella da calcio 😊.
Direi che le basi le abbiamo tutte per avere sviluppi interessanti.
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 04:39 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 04:40 pm)

15/03/21, ore 13:15

Team kanda presente! Allora lui,lui è fantastico,prima apre l'armadietto con il pugno nel frattempo,penso che sia successo prima,ha lasciato i biglietti dell'incontro di boxe,yukari Santa lei che non si scoraggia e decide per sanae, giusto mettendo un paio di puntini sulle i per quanto riguarda tsubasa,eh il capitano è in Brasile,non è detto neanche che saprà dell'incontro di boxe e di kanda...insomma andiamo muovi il culo! Poi mi sembra di capire che forse le interessa sul serio...vai vai corteggia...falla sentire importante...vai vai tanto il capitano non c'è! Ohhh che bello ho letto aggiornamento due volte a settimana...si sì sì!!!salto salto salto! Team kanda sempre presente! Tsubasa mi comprenderà per una volta! Al prossimo capitolo.

15/03/21, ore 10:02

Amo follemente quell’uomo! il pugno all’armadietto, la busta con i biglietti… cioè ma di cosa stiamo parlando!?
Il figo di turno, contro il palleggiatore compulsivo, ma dai!
Yukari! TU SEI YUKARI!
Lo sai benissimo! So che vorresti essere Sanae per avere tutti e due i manzetti, ma tu sei Yukari, non c’è altra scelta.
Lui convinto che sia una sfida… forse inizia a capire che non è così, si vede lontano un miglio che è cotto a puntino, poi ovvio non è ancora innamorato pazzo, ma è sulla buona strada e che dolce è che le dà la buonanotte nel sonno…
Come ti ho già detto: un uomo con le palle, contro un uomo col pallone!
Alla prossima. Un bacio grandissimo.

12/03/21, ore 15:08

Devo spiaciaccherare???
uff non ti si può lasciar sola un attimo...
Devo dire che adoro Yukari in questa storia, l’amica perfetta, l’amica fidata che poi ti getta nelle fauci del leone! ahahahah fantastica!
Fa strano però che tutti gli amici la spingano verso di lui e nessuno si preoccupi di Tsubasa lontano, nessuno lo difende?
Magari lo faranno più avanti.
Mi piacciono i ragazzi così in chiave moderna: i cellulari, instagram, ecc. e menomale che Kanda non è uno che si arrende se no ciaone al mondo.
Ha evitato la moto, solo per questo io potrei chiudere qui la storia! ahahaah
Ha ragione Yukari: doveva accettare.
Va beh vediamo un po’ cosa succede!
Bravissima, adoro questi rapporti, sono ben amalgamati e molto veritieri per la loro età.
Un bacio.

12/03/21, ore 13:59

Io adoro la coppia Sanae e Tsubasa , Kanda mi piace molto poi quello che ha detto nell corso capitolo secondo me la viole conquistare perché vuole vincere non perché gli interessa veramente