Recensioni per
Il destino è già scritto?
di Sanae77

Questa storia ha ottenuto 130 recensioni.
Positive : 130
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/04/21, ore 13:48

E quindi Kanda ha inzuppato? Caspiterina! Ozora… addio davvero!
Cioè no ma dai! poi tu dici di no, ma lui è là che saltella sui pali con il pallone, qui si comprano costumi, si fa il bagno in piscina e poi si fa… si fa! Andiamo non regge il confronto!
Tsubasa vincerà solo quando sarà famoso nel Barcellona e avrà soldi a palate! Ecco, allora passerò il team Tsubasa! Perché io voglio l’amore, ovviamente……..
E quanto è dolce Kanda là solo nel lettino (vengo io caro non temere) a girarsi e rigirarsi, a pensare che forse, forse, ha fatto l’amore e non solo sesso!
Insomma lui non pensa al sacco da boxe tutti i momenti. Vorrà pur dire qualcosa.
Team Kanda!
Fine.
Bravissima. Un bacio!
Guiky80
(Recensione modificata il 12/04/2021 - 02:22 pm)

Recensore Master
11/04/21, ore 10:48
Cap. 12:

Ullallà!... Direi proprio che siamo arrivati al livello successivo, mooooolto successivo. È passato del tempo e le relazioni si sono fatte più strette. Sia Sanae sia Yukari ormai considerano Koshi e Kazuo i loro ragazzi, e Sanae sta cominciando a considerare Taubasa in modo diverso, nonostante continui a pensare a lui.
La giornata di allenamento si chiude con l’arrivo dei due ragazzi che hanno organizzato una serata a quattro a bordo piscina. Sanae comunque è sempre la solita timidona.
Il momento dell’uscita dal bagno in costume, regalo di Koshi, è è tenera e divertente (Sanae che si vergogna di esser vista in costume dal suo ragazzo che mokto probabilmente è ancora poco vestito. Yukari, molto più disinibita, ha già cominciato a godersi la serata e, tra l’altro ha già programmato la seconda volta con Kazuo.
Koshi si fa più ardito, ma quando Sanae sembra essere in difficoltà non ha problemi a fermarsi; sembra davvero voglia fare le cose a modo, quindi confermo, Team Kanda, anche se temo che alla fine resterà scottato (Sabae ha sempre “altro” che le gira in testa...)

Recensore Master
10/04/21, ore 16:40
Cap. 12:

Brava Sanae, mentre cerchi di non pensare ad " Altro", concentrati su chi hai davanti. Ora, capisco che pensare che Altro stia crescendo, che si stia scolpendo fisicamente tanto, che sicuramente la sua pelle si starà abbrozzando, che sicuramente avrà decine di ragazze che farebbero salti mortali, pur di uscire con lui e che desidererebbero averselo spalmato addosso come la nutella sul pane, possa infastidirti molto. Però devi anche capire che quando Altro tornerà perché punta alla sua mèta, cioè alla sua metà, te lo comunicherà direttamente in mondovisione, utilizzando sicuramente i braccialetti che gli hai regalato e a quel punto avrai la corte di un ventenne e non di un quindicenne. Ma intanto, scusa se è poco ma hai la totale attenzione di un bravo ragazzo che ha fatto le carte false, pur di arrivare a te...se penso che appena ti ha vista in costume, ha rischiato di avere un infarto. Beh! Tu vivi apertamente il tuo momento con quel meraviglioso ricciolone. Goditelo appieno come Sanae, se poi ti farà imbestialire in futuro...trattalo da Anego!!! Viva Yukari che apre completamente la strada per vivere una serena adolescenza a Sanae!!!!! Ciao ciao!!!!

Recensore Master
09/04/21, ore 13:42
Cap. 12:

E quindi il caro Kazuo fa concorrenza a Genzomio col villozzo? Chiamala scema Yukari!
Altro che Ishizaki che sì diventerà famoso, ma questo è ricco di famiglia! Decisamente meglio.
E la piscina… accadono sempre cose interessanti in piscina. Ma, ma, ma… la cara Yukari ha già consumato? Sempre detto che è avantissimo quella donna!
Racconta nel dettaglio anche a noi, suvvia!
E poi il dubbio amletico: la pipì l’ha fatta? Sai che c’è gente che con la pipì crea epopee…
Ma il caro Kanda fa anche il personal shopper? No perché lo voglio anch’io.
Fa tanto quello che compra costumi, poi vuol solo toglierli… uomini!
E brava Sanae che vuole… dare anche lei!
Ottimo, perfetto!
Addio Ozora.
Oh Beta mia questa storia….
Un bacio grande!
Guiky80

Recensore Junior
07/04/21, ore 21:04
Cap. 11:

Inizio a intravedere il mio Tsubasa preferito, che va avanti per la sua strada verso un grande sogno. Ha scelto un percorso non facile, ma lo si può capire.
Dall’altra parte la coppia emergente , ovviamente, non trova il consenso, ma tutto sommato Sanae è libera e può fare quello che vuole. Magari questa esperienza le servirà quando arriverà il momento di unirsi con Tsubasa 😬😬😬
Ma un bell’infortunio , no?????🤔
Ciao, ai prossimi capitoli!

Recensore Master
07/04/21, ore 12:05
Cap. 11:

Certo che la mail di Ryo ha colpiti nel segno. Tsubasa è quasi in tilt e decide di sfogarsi e, ovviamente, non può che essere il pallone ka sua valvola di sfogo, anche se finalmente comincia - anche solo per un attimo - a considerare che forse non è proprionun amico così fidato (firse c’è speranza per lui 😀).
Il risultato di questo sfogo, a parte le alghe tra i capelli, è di chiedere a Ryo di non aver più notizie di Sanae; se non sa non si distrae e se non si distrae arriverà prima a coronare i suoi obiettivi e potrà tornare a casa e riconquistare Sanae, sempre che questo sia possibile.
Finalmente abbiamo dato un senso a quella pratica delirante da pellicano del Capitano! 😂

Recensore Master
07/04/21, ore 00:12
Cap. 11:

Tsubsa è un grande soffre reagisce per realizzare il suo sogno non dimentica che tornerà nel suo paese la vuole conquistare. Io tifo per lui

Recensore Master
06/04/21, ore 15:38
Cap. 11:

Può sembrare codardia, la scelta di Tsubasa, ma per me che so cosa voglia dire la gelosia accecante e soffocante di una persona che è lontana, la trovo una scelta saggia. Tsubasa è generoso, però evidentemente da come reagisce in tutt'e due le volte, è anche molto geloso! Quanto è pazzo per Sanae, lo dimostra l'odio che riversa sul pallone. Potrebbe benissimo anche mollare tutto adesso, tornare in Giappone e riconquistare la sua bella, e poi? Preso il contentino da lei, se ne ritornerebbe di nuovo in Brasile....no! Non è così che è il capitano della Nankatsu, non è così che vuole essere per Sanae! Vorrà tornare da lei solo quando sarà veramente pronto a vivere solo per lei. La strada è maledettamente in salita....il suo cuore è distrutto, il suo animo a terra...ma questo fa parte della sua scelta. Sanae dovrà essere certa in un futuro dei suoi sentimenti, e se lui non la lascerà in grado di crescere, lei non saprà mai cosa significa Amare... Approvo la scelta di Tsubasa di non sapere oltre e quella di Koshi di vivere con Sanae una storia fantastica! E, comunque, Tsubasa non tornerebbe indietro prima per gelosia, anche se il fegato ne è roso, ma perché Koshi possa averla presa in giro sui suoi sentimenti...No! Questo non glielo perdonerebbe mai...ma anche Koshi farebbe lo stesso, fosse al contrario... beh! Adesso non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo...ti aspetto presto! Ciaoooooo!!!!!

Recensore Master
06/04/21, ore 12:37
Cap. 11:

Capitano mio hai poco da imprecare. Te la sei cercata!
L’uomo maturo che la lascia per non legarla a sé... adesso te ne penti?
Devo dire che un po’ ti sta bene. Mi spiace eh, ma un po’ ti sta bene.
Team Kanda! Forever!
Vai vai a saltellare sui pali e a calciare i palloni contro lo onde, che Hyuga scansate, intanto lei saltella dalla moto alla coperta e viceversa.
Sarà un bene non sapere che accade in Giappone? Bha, non saprei…
Bravissima Beta mia!
Un bacio grande.
Guiky80

Recensore Master
06/04/21, ore 12:16
Cap. 11:

Ma tsubasa ci sono io!!!

tranquillo che se sanae non capisce nulla e oltretutto si fida dell'infame...ci sono io.

Lo sapevo sadica che me lo facevi soffrire...ricorda ho il mattarello vicino eh!?

Cmq per la sua sanità mentale ha fatto bene a scrivere a Ryo(scimmia non c'era bisogno di spifferare tutto ma proprio tutto antepatico!)

Perlomeno la sua salute rimane buona!

Sempre permettendo che la sadica non si intrometta...

Ora a quando il ritorno in patria? Eh eh eh???

Voglio un sano battibecco tra l'infame e il mio amorino...

Sanae può anche sparire per i miei gusti...

Ahh al prossimo capitolo.

Ps per la tua beta...
RIMANGO TEAM TSUBASA!

Ciao e baci con il mattarello in mano!!!
(Recensione modificata il 06/04/2021 - 12:17 pm)

Recensore Master
06/04/21, ore 06:35
Cap. 10:

Il capitolo è fantastico! Perfetto sotto ogni punto di vista. Koshi ha programmato tutto nei minimi particolari per dissipare ogni dubbio e paura dalla mente di Sanae. Il pic-nic, un'idea grandiosa semplice ed efficace. Il bacio, come del resto ti ho già detto del capitolo, è da esperti. Emozionante. Sanae è andata sulla Luna, sicuramente! Sente immediatamente quel ragazzo come il suo ragazzo; in fondo lui glielo ha detto:" proviamo a stare insieme". Yukari non perde tempo con Kazuo...Però mi sembra che il ragazzo vada un po' troppo oltre. Due anni di differenza di età sembra niente, ma può essere un abisso, sulla base delle esperienze fatte. Koshi è visibilmente emozionato dalla voglia di baciare Sanae e lei, giustamente, non vede l'ora di ritornarci a quella bocca. Sarebbe veramente tutto fantastico, se non avessi tipo un sapore dolceamaro in bocca. Non so! Mentre Sanae è in bagno con Yukari, Koshi e Kazuo parlano fra loro. È questo che mi preoccupa...Koshi è molto preso da Sanae, ma ho paura che Kazuo lo faccia prendere di più dalla voglia di competere con il rivale d'oltreoceano. Non te lo nascondo...questa sensazione mi spaventa molto...comunque aspetterò con impazienza la tua prossima pubblicazione. Lo sapevo! Non avevo alcun dubbio sulle tue qualità di scrittrice. Ringrazio Guiky80, per avermi fatta conoscere te! Ciao e a Presto! Ovvio che vai fra le mie autrici preferite...😄

Recensore Master
05/04/21, ore 22:32
Cap. 9:

Caro Tsubasa, vorrei rammentarti che al tuo braccio, hai messo in avanti il braccialetto rosso ed è quello per Sanae! Certo che la tua testa deve restare connessa sul calcio, ma è anche vero che adesso quel tarlo di nome Koshi Kanda, ti sta portando a pensare più spesso a chi hai lasciato a casa! Io, fossi te, ne parlerei con Roberto, ma non subito. Perché è stata una tua scelta, molto generosa per lei, però ho paura che il tuo silenzio attizzi ancora di più la voglia di Manda di attirare la tua attenzione a discapito di Sanae...Non ce lo vedo Tsubasa ad amoreggiare senza scopo là. Ha fatto benissimo a rimproverare Ryo, perché lui è lí, e poteva impedirel' avvicinamento a Yukari! Ciao carissima!

Recensore Master
05/04/21, ore 22:09

Mi pareva strano, Koshi è uno abituato a giocare tutte le sfide. E lui ha preso i suoi sentimenti per Sanae, come fossero una sfida diretta al capitano della squadra di calcio. Non capisce proprio che se lui sta lontano da Sanae è meglio...Spero di sbagliarmi, ma se lui fa tanto di continuare a sbagliare così sulla gestione dei suoi sentimenti, prima o poi,meglio poi che prima, non solo Tsubasa lo saprà, ma Sanae lo beccherà e Anego non lo perdonerà. Attenzione! Non confondiamo la scelta di Tsubasa nel lasciare libera Sanae, con Sanae che viene presa in giro sui sentimenti. Tsubasa molla tutto ciò che è calcio per sterminare colui che le ha fatto così del male. Koshi cambia atteggiamento perchè pensi di essere imbattibile e, non sempre è così. che peccato buttare via un'occasione come questa...Ciao!!!

Recensore Master
05/04/21, ore 17:38
Cap. 7:

Yukari va a segno! In un certo senso anche Sanae! Certo che Koshi non approfitta della debolezza di Sanae per invadere bene bene la sua bocca. Ha scelto di procedere per gradi, perché con lei bisogna andarci con i piedi di piombo. Ciò che mi ha destabilizzata, e sicuramente anche a lui, è il fatto che gli abbia infilato le mani fra i suoi riccioli e che poi sia tornata indietro per restituirgli quel lieve contatto con le labbra sulla guancia come ha fatto lui con lei. Ci credo che non abbia più guardato il profilo di Tsubasa. Che altro poteva fare quel ragazzo, dall'altra parte dell'oceano, se non chiudere ogni contatto con lei??? Sarebbe stato giusto per Sanae, vivere come una sposa bianca, per tre/cinque anni prima che lui ritornasse da lei? Se fosse stato egoista, l'avrebbe fatto di sicuro, e non gli sarebbero mancati i fedeli informatori. Ma Tsubasa non è così e per questo trovo giustissimo che lei viva questo nuovo amore che sta inesorabilmente nascendo. Non un incidente, ma dei vigliacchi che vogliono fare del male a Sanae....fra l'incudine e il martello, meglio il martello, perché quanto meno, Koshi e Sanae sono risultati un'ottima squadra. Mi piace veramente, la tua storia. Piede a parte, ma mi piace davvero tanto! A presto!

Recensore Master
05/04/21, ore 17:11
Cap. 6:

Quell'ultima battuta, non mi è piaciuta per niente....ho veramente tanta paura! La prima cosa che mi è venuta in mente è un incidente con la moto in partenza di Kazuo, ad opera di un pirata della strada...sono veramente terrorizzata! Ti prego di no! Se c'era una remota, minuscola possibilità in cui Sanae vi poteva salire, si sarebbe stroncata sul nascere. Poi il resto è perfetto! La maglietta a righe, prendiamola come atto di panico di Sanae....😂😂😂. Ho visto troppi miei amici con il naso rotto, anche mia sorella, che hanno praticato la boxe, per farmela piacere, quindi sarei stata coraggiosa come Sanae, a un tale incontro. Momento assolutamente magico è lo scambio di sguardi fra i due ragazzi...lei ha sicuramente perso molti battiti, e lui? Anche... L'unica cosa che stona in tutto questo, oltre alle ultime due righe, è il fatto che la mente di Sanae, anche arrabbiandosi, torna sempre ai desideri che avrebbe voluto si avverassero con il suo capitano. Dai Sanae! Occhio non vede, cuore non duole! Chi vuoi che lo dica a Tsubasa? Yukari, no di certo! E gli altri due? Non credo proprio...Bravissima!