Il destino è già scritto?
di Sanae77

22/04/21, ore 22:33

MARACAIBO MARE FORZA NOVE ZUM ZUM...

OZORA È TORNATO!!!

Oh tesorino bello ora però impegnati e tantissimo...si sì sì

*Ballolasambanelfrattempo*

Eh koshi e adesso come la mettiamo?

Deh sanae la tua coscienza ha parlato prima del cervello ovvero,kanda è un rimpiazzo!

Si sì lo so sadica deve faticare tsubasa ma, LUI NON SI ARRENDE.

intanto becchiamoci al campo il giorno dopo.

Mica scemo il mio tesorino con Instagram...la frase l'ha rispostata tanto per ricordare qualcosa.

TEAM TSUBASA AAAAAAAAA

oh io aspetto che yukari dica a sanae dei teppisti,

*Battoilpiedefuriosamentenelpavimento*

Beh poi bisognerà vedere anche yukari con lo scemo patentato,ovvero Ryo!

Ovvio che io aspetto il prossimo capitolo!

PS per la tua beta...

MARACAIBO MARE FORZA NOVE ZUM ZUM!!!

baci a presto!

PPS il Matterello l'ho sempre dietro eh...
(Recensione modificata il 22/04/2021 - 10:35 pm)

22/04/21, ore 16:23

Oh cielo! Ozora è tornato!
Aiuto! Il Kanda team si stringe intorno al suo pupillo! Certo che vedere Tsuabsa… sapere che ora è lì… quella frase: ci vediamo domani. Ha fatto tanto strano anche a me sai? Ti rendi conto di cosa vuol dire? Che hai creato uno stato tale in me lettrice che vedeva ormai Tsubasa lontano e Kanda a farla da padrone, a tal punto che una semplice frase, buttata lì a mo di saluto, ha scatenato tutta una serie di sentimenti contrastanti.
Resto nel team Kanda, ma Tsubasa è tornato… come si fa!?!??!!?
Comunque provo un po’ di compassione per il povero pugile ignaro di tutto… ma se Kazuo c’è forse lo saprà prima del previsto… ma soprattutto Ryo e Yukari??
Oh cielo non vedo l’ora di proseguire!
(Perchè tu sai che sto recensendo durante il betaggio, quindi manco io so che accade!)
Un bacio grande.

20/04/21, ore 11:44

Tsubasa ribolle per la liaison tra Sanae e Koshi però non può lamentarsi visto che ha praticamente deciso tutto lui. Riguardo la partita, credo ci siamo chiesti tutti perché quando Tsubasa non c’è gli altri si ammosciano...
Tornando all’incontro con Sanae, almeno Ozora si rende conto di star giocando sporco, ma se ne rende conto anche Sanae che, con la telefonata ricevuta da Koshi e con la scelta di chiamare Tsubasa capitano, segna praticamente il proprio territorio. Ovviamente le paroke di Tsubasa, come abbiamo visto, lasciano un segno, nonostante tutto. E di questo si accorge anche Janda, che chiede spiegazioni.
Kazuo è un po’ pirlotto e se ne esce con un argomento decisamente inappropriato, che Yukari sente, e si incavola. Koshi corre ai ripari, ma la storia dei teppisti ora è svelata, quindi è un pericolo, anche se momentaneamente sventato.
Interessante la considerazione che Koshi fa sul fatto che Sanae non gli abbia mai detto di amarlo; dopo tutto questo tempo e quanto è successo tra loro effettivamente Kishi dovrebbe preoccuparsi un po’ (come in effetti fa).
Confermo ancora una volta, Team Kanda.

20/04/21, ore 07:55

Team Tsubasa lui non lo hai mai detto è sempre innamorato di lei ha fatto capire capire non si arende quando torna in Giappone la deve conquistare e fargli capire che ha sbagliato . Kanda non si sente sicuro e ha ragione lui hankngannatonlei all'inizio lui non mi piace. Yukari dovrà dire cosa ha scoperto a Sanae altrimenti lei potrebbe scoprirlo da solo

19/04/21, ore 18:06

Allora, cara: Tsubasa dice:" io sono abituato a vincere le partite"; Koshi risponde:" Sono abituato alle sfide". Sanae ne è pienamente in mezzo...CHE CASINO HA SANAE IN TESTA E NEL CUORE...Parto con il finale di entrambi, perché in fondo mi sembra proprio quello a cui tu volevi giungere, sbaglio? Io non tifo né per Tsubasa e neanche per Koshi, ma solo per Sanae. E penso che anche Yukari sarebbe del mio parere, visto che non ha detto niente dell' inganno iniziale di Koshi per conquistarla. In fondo Tsubasa e Koshi hanno entrambi sbagliato nei confronti di lei. Tsubasa, perché anche se per farle vivere serenamente la sua adolescenza, ha preso una decisione determinante per entrambi, senza dare modo a Sanae di esprimere il proprio parere in merito. In fondo i sentimenti di lui riguardavano anche lei; Koshi, anche se poi adesso lei è veramente il suo primo piccolo grande amore, in più di un' occasione, ha dimostrato di non essere sempre la persona più chiara e corretta verso Sanae. Secondo me, entrambi meritano una sonora lezione da Anego. Prima o poi, così di dice a casa mia, tutti i nodi vengono al pettine, e così sarà per i ragazzi quando arriverà la resa dei conti. Entrambi dovranno confessare davanti a lei ciò che hanno fatto per amore di lei, e quando toccherà a Sanae...ci penserà Anego! Intanto facciamoli caricare per bene entrambi! Sarebbe bello se ricevessero entrambi un altro po'di veleno gratuito... Tdubasa, magari, logorandosi nel guardare il profilo di lei con Koshi e Koshi che cerca di lottare contro i mulini a vento, stile "Don Chisciotte ", mentre preso dalla gelosia, cerca e spulcia il telefono di Sanae, per cercare immagini del rivale d'oltreoceano con lei...o eventuali messaggi non rivelati... Gonfiate, gonfiate bene....poi, per me ci penserebbe Anego a sgonfiarvi entrambi! Per me, merita il cuore di lei solo chi sarà capace di essere umile e ammettere il proprio sbaglio, chiedendo il perdono di lei. Chi non riesce è eliminato.... questo è il mio pensiero personale sul finale...ma aspetto te...come sempre.. Ciao!!!!!

19/04/21, ore 13:53

Team tsubasa....vai vai tesoro incomincia a mettere semini...che quando ritorni hai da lottare,ma sono con te!
Oh yukari ti sei svegliata da due capitoli?sveglia eh? Nessuno e dico nessuno ha mai pensato che forse il capitano bene non ci stasse,ma che lui, lui ,che deve essere di pietra... intelligenti pari a zero siete! Bastava chiedere a Ryo!ma no forti delle vostre elucubrazioni mentali che vanno sotto terra con il mattone, a tsubasa non gliene frega nulla di sanae certo come no!
Ora scopri la trovata dei teppisti e anche qui intelligente però non dice nulla alla sua amica...sotto terra devi stare....
Sanae anche a te la frase,ti sembrava a doppio senso,era più che palese...si due prosciutti davanti agli occhi e orecchie non le fettine...
Kanda scusa hai paura di chi non c'è? Strano dovresti essere il più sicuro tra i due...strano eh!
VOGLIO TSUBASA IN GIAPPONE!
Ok dopo il mio sproloquio perché dovevo anche recensire l'altro capitolo...
Ti saluto sadica.
Al prossimo capitolo.
FORZA TSUBASA!
(Recensione modificata il 19/04/2021 - 01:54 pm)

19/04/21, ore 10:34

O ma vediamo un po’ come si comportano i ragazzi.
Tsubasa comincia a tirarsela un pochino, no? Mmm
Poi questa cosa di gettare frasi così criptiche… ecco che semina e semina, ma cosa semini se poi torni al di là dell’oceano! O semini bene, annaffi e confessi, o taci! Uff che uomo difficile.
Team Kanda basta resto di là io.
Bravissima, mamma mia non ho mai bestemmiato tanto contro il Capitano.

E poi… qui vacilla il team Kanda!
Kazuo è idiota, come fai a raccontare certe cose ad altri due, oltretutto con Sanae a portata d'orecchio, quasi.
Koshi ha ragione ad agitarsi, soprattutto perché poi Yukari sente (l’ho detto che è avanti quella donna? lo è!)
Certo lui da buon pugile, le tira un destro mica da ridere tirando in ballo Tsubasa.
E la ragazza non può che cercare di coprire l’amica, anche se è poco credibile.
Fa strano che non abbia detto a Sanae quello che ha saputo, magari lo farà più avanti.
Ma ecco la domanda spinosa fatta a tarda sera, sotto casa (o dietro) e Sanae non la prende bene… anche qui mi duole dirlo ma ha ragione Koshi. Insomma con tutto quello che è successo tra loro, soprattutto all’inizio quando lei ha detto che non voleva illuderlo per via di Ozora, è ovvio che ora lui sia agitato se si sono visti in sua assenza.
Se sapesse che sono rimasti soli a passeggiare, che il Capitano ha seminato il rosmarino, insomma… si arrabbierebbe ancora di più.
E poi quel pensiero finale… Sanae non gli ha mai detto ‘ti amo’ in quello che tempo… Koshi caro (sempre team Kanda!) ma fattene anche sette o otto di domande.
Oddio Beta mia, devo andare a vedere che succede!
Un Bacio.

16/04/21, ore 19:17

Eccolo !!
Che bello questo capitolo, anche perché mi piace molto questa parte di manga.
Tsubasa che ascolta la telefonata mi ha fatto molta tenerezza e penso che sia stata una bella batosta, "la realtà è dura"!
Tra le righe ho percepito la solitudine del capitano e la forza di volontà che lo fa andare avanti nonostante tutto. "Io non mi arrendo" è una dichiarazione.... e non vedo l'ora di vedere come decide di dimostrare il suo carattere.
PS: la scena di Tsubasa che corre... beh la adoro 🥰

16/04/21, ore 18:51

Carissima, ciao! Allora, comincio sempre così, quando sono in difficoltà con un capitolo. Sei stata chiara, perfetta e precisa in ogni punto che hai narrato. Quindi non era un capitolo difficile da recensire...Tuttavia c'è veramente tanto da dire, a mio parere. Che Koshi stia totalmente sbagliando nel modo di " tenere" Sanae a lui, è evidente a tutti. Quello che però ancora in pochi hanno realizzato è che Sanae si sta piano piano inalberando, perché non sopporta accuse stolte e inutili. Ma, io mi domando e dico:" Scusa Kanda, ma se Altro sta dall'altra parte del mondo e lei è due anni, ripeto anni che sta con te, ma che te frega di litigare con lei per Altro? E poi- proseguo io- Che diavolo ti viene in mente di dare sfogo così alla tua gelosia, chiedendole, quasi obbligandola moralmente, a chiudere con la sua esperienza manageriale nel mondo del calcio?" Il mio ragionamento prosegue nel cercare di far capire a questo ragazzo, che ha in mano la Coppa del Mondo, che la si può anche perdere... Ciò che ho sempre detto di Tsubasa è che il suo più grande sacrificio, non è stato quello di abbandonare la sua precedente vita, per fare un completo salto nel buio in Brasile, bensì lasciare che l'unica ragazza che lo ha completamente avvinto potesse vivere liberamente la sua adolescenza da single e scegliere con chi meglio viverla. Altro enorme sacrificio, chiedere a Ryo di non parlargli più di lei...anche se, quando faceva le videochiamate, il suo sguardo la cervava e la vedeva insieme con un ragazzo diverso da lui. Ma la strada di Tsubasa, adesso, ha preso una nuovo percorso, è più grande, più maturo e più uomo. Per lui, casa è il Giappone. Lì ci sono i suoi affetti, lì c'è la sua Coppa del Mondo. Sanae non vorrebbe pensare più a lui, pero: Koshi è un idiota e le fa le scenate per lui e poi....la partita della Nazionale giapponese contro l'Olanda. Lei sa che il capitano non c'è, ed è tranquilla! Ma il Giappone sta subendo duramente...e Lui accorre veloce come il vento, forte e determinato. Sanae non ha bisogno di vederlo completamente per riconoscerlo. Ed ecco il grande shock di Sanae. " Il. Mio. Capitano." Se ancora non l'avesse capito da sola, Tsubasa non è il capitano, ma il suo capitano! La certezza della vittoria, senza alcun dubbio. Lui è la vittoria. Lui è il suo capitano. Lui è la certezza, la stabilità. Lui ha attraversato il.Mondo per fare capire a tutto e tutti che lui è pronto a tutto pur di difendere la sua nazione, i suoi amici, i suoi affetti e...ultima in elenco, ma prima da raggiungere nei suoi obiettivi: la sua Coppa del Mondo, Sanae Nakazawa! Ragazzi! Ha attraversato il Mondo in aere, fuso orario, giocato 45 minuti no-stop e poi...mezz'ora sola per stare insieme, senza alcuna pretesa, con l'unica persona che, se potesse, porterebbe con sé in Brasile. Sanae si vendica del dolore di quei due anni di silenzio. Gli fa capire apertamente, a che livello sia il suo rapporto con Koshi e lui accusa duramente; ma ciò che Sanae non sa, è che lui, in quel momento si sta lanciando nella più difficile delle sue sfide: la conquista del cuore di lei. Lei si è accorta benissimo che lui è più...tutto di prima. Si sente completamente coinvoolta e avvolta da ogni sua parola o movimento o cambiamento fisico di lui...È sempre il suo capitano ma...con una marcia in più,.con qualcosa in più nel suo sguardo che.non capisce...oh, ma ci vuole poco a capire " sono felice che tu sia felice e IO non mi arrendo mai, Sanae!" Urlato bene, forte e chiaro, prima di sparire fa lei. Non è lo stesso Tsubasa. È il.suo Tsubasa! E lui.ha lanciato.la sua sfida! Yukari ha capito tutto e non solo di Sanae. Di Tsubasa e di ciò che sta vivendo. La sua teoria è estremamente esatta e, adesso, Sanae ammette che Koshi è un ottimo diversivo..un sostituto momentaneo? Lasciare il ruolo di manager può essere un diversivo per non pensare a lui? Sanae conosce già la risposta...Tsubasa le è entrato nel sangue e, d'ora innanzi, la fantasia su come può essere diventato in questi due anni è stata sostituita dalla realtà, migliore di ogni immaginazione. Il ricordo di quello sguardo fiero e pacato al contempo, la fa tremare. Le sue ultime parole le tolgono il sonno e la fanno sognare. Può veramente esistere un Paradiso all'Inferno? Per Sanae, adesso sì! Applausi a scroscio, carissima! Stupenda! Ma adesso a noi! Tsubasa non guarderà mai il profilo di Sanae? Non sarà mai tentato di indurla in tentazione? E lei vorrà provare a chiamarlo? E Koshi? Quale sarà il passo falso, perché adesso mi sa che sarà inevitabile, che lui commenterà con Sanae, per farla allontanare del tutto da lui? Potrà nuovamente Tsubasa tornare in Giappone per portarsi via la sua Coppa del Mondo? E se lui proponesse a Sanae di andare a vivere con Lui in Brasile? Andare a Tokyo, prenderla e ripartire e magari dopo una doppia mazzata di fuso orario, che ucciderebbe il più forte degli atleti, giocare la finale contro l'Argentina e vincere, con Lei al suo fianco. Perché io i faccio sempre 'sti film? Ah, per Koshi:" se lei ti lascia.per Tsubasa, non è perché l'ha vinta lui, bensì perché l'hai persa tu. Lui te l' ha lasciata libera di scegliere, e tu l'hai lasciata scappare..." Bellissima, la tua storia! Ciao e a presto!!!!

16/04/21, ore 07:52

Sanae è rimasta s onbokta rivedendo Tsibasa prova qualcosa per lui.Tsubasa prova qualcosa si vede è ancora innamorato di lei come ha detto non si arrendere. Koishi non mi piace vuole decidere che lei non faccia più la manager. Iontifobper la coppia Sana e Tsubasa

16/04/21, ore 00:16

Uh... bella situazione incasinata! Trovarsi davanti il Capitano dopo due anni di assenza così, all’improvviso, per Sanae è abbastanza destabilizzante. Koshi sta allargandosi un po’ troppo, soprattutto perché porre dei paletti non è un comportamento molto bello (è un filino tossico), ma Sanae è ben corazzata dal punto di vista caratteriale.
L’incontro con Tsubasa comunque riesce a lasciare qualche strascico, tanto che Sanae comincia a considerare l’idea di lasciare il suo ruolo di manager, soprattutto dopo quella frase di Ozora che È una dichiarazione di intenti (non ha frainteso, Sanae, le sue parole).
Yukari si dimostra nuovamente buona amica, ed entrambe dimostrano di essere cresciute, più profonde d serie, anche se non dismettono - giustamente - il lato più scanzonato.
Ora bisogna vedere come reagirà Kanda e cosa metterà in campo Ozora. Sanae in ogni caso ora si trova letteralmente tra l’incudine e il martello.

15/04/21, ore 16:30

E il tempo passa, la vita prosegue, ma sempre con Kanda, due domande io me le farei!
Certo che se ci tiri fuori la partita con l’Olanda… l’Ozora che arriva di corsa a salvare la patria (nel vero senso del termine qui), lei che già sa che vinceranno solo perché ha riconosciuto la sua corsa… ho paura diremo addio a Kanda.
Sono ancora team Kanda eh!
Poi passeggiano come nulla fosse… Sanae: mandacelo a fanculo! E che cavolo! Dai!
Ti dirò di più: ha fatto strabene a farsi sentire al telefono con Koshi! Crepa Capitano!
Eppure l’averlo chiamato ‘Capitano’ a me ha dato un senso di intimità, alla fine lui è sempre stato il suo capitano, invece vedi, mi hai stupita lei l’ha vissuta come una cosa per tenere le distanze.
Yukari santa subito, che la consola e la spinge a confessare anche quell’ultima frase di Tsubasa, che ha spiazzato anche me all’inizio, ma poi ho imprecato ancora.
Cosa fa? Semina cose in giro (rosmarino e prezzemolo) e poi riparte? Non eri tu che volevi lasciarla libera? Voltagabbana!
Bravissima Beta Mia! Mamma mia sono ancora tema Kanda eh, ma l’aver visto Tsubasa arrivare di corsa ha fatto effetto anche a me!
Un bacio.

13/04/21, ore 11:24

Che dire... finalmente Sanae e Koshi hanno fatto l’amore. Ed è esattamente quello, non solo sesso perché se da una parte, pur non essendo la prima volta, Koshi si comporta nel migliore dei modi, mettendo Sanae il più possibile a suo agio (addirittura avrebbe accettato di fermarsi, anche se a malincuore), dall’altra parte, proprio quel modo pulito di comportarsi ga portato Sanae a godere del momento nel modo migliore.
E Koshi si rende conto che oer lui sta veramente diventando una cosa seria. Purtroppo per entrambi c’è sempre quella presenza aleggiante - quell’incombente assenza varrebbe dire - che va a infastidire Koshi, che sente effettivamente Tsubasa come il terzo incomodo e a rabbuiare Sanae, che non riesce a togliersi il Capitano dalla testa.
Mi fa un po’ strano, ma sto facendo davvero il tifo per Kanda e mi spiace per lui perché temo veramente che rimarrà scottato da questa storia (concordo con lui, trovati una bella brasiliana e stattene a San Paolo, Tsubasa).

13/04/21, ore 00:04

Io sono sempre ten Tsubsa lui non mi piace. Lwi continua ancora a pensare a lui. Tsubasa ha sbagliato a non dirgli niente .

12/04/21, ore 16:42

Che momento magnifico ed esaltante per entrambi! Sanae, che sembra di avercelo scritto in fronte ciò che è successo e Koshi che, solo solo, nel suo letto sorride ccome un'ebete al ricordo di lei che tremante l'ha avuta sua. Sanae, che ricorda la dolcezza, la pazienza del suo amante, rivive le emozioni provate sospirando da innamorata e Koshi, che ripercorre con la mente, ogni singola parte del corpo di lei. Bellissimo, stupendo! La prima volta di Sanae e la prima volta, che Koshi, ha fatto l'amore con una ragazza! La prima volta che lui desidera di dormire anche con una ragazza! La prima volta che....ma non si sono protetti? Perché, forse ho capito male, ma mi sembra che lui non sia uscito prima??? Non è che viene fuori un casino??? Comunque il pensiero di Altro, adesso ha ripreso nome, Tsubasa Ozora, e quella lacrima sfuggita a Sanae, dopo aver guardato a quel pallone...purtroppo la dice.lunga su desideri della ragazza e, sempre purtroppo Koshi sente quel nome ancora in testa come fosse un mantra...Ora,'dico io, è mai possibile che tu Koshi Kanda ti fai sti film mentali, dopo che hai avuto il suo primo bacio e la sua prima volta? È più pericoloso in un rapporto, farsi questi film che altro. Scusa Koshi, Tsubasa è dall'altra parte del mondo, non può minarti il campo in alcun modo. Allora mi spieghi perché te lo vuoi portare dietro come fosse la tua ombra? Ti aspetto presto! Fammi sapere se hanno combinato un bel casino, questi due????
(Recensione modificata il 12/04/2021 - 04:49 pm)