Il destino è già scritto?
di Sanae77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/03/21, ore 12:22

Ciaoooo grazieeee, mi sono fatta un paio sane risate... Ma rullo di tamburi mi piace koshi!!! Ma amo tsubasa. Kanda ce lo vedo combattere per ottenere ciò che vuole,beh dai sanae ,fatti corteggiare,yukari ha ragione in fondo tsubasa è dall'altra parte del mondo e tu hai 16 anni. La boxe non mi piace tanto però è affascinante come sport, su via vai all'incontro... Con tanto di foto con lui,postala che voglio vedere la faccia del "io sono amico del pallone". Ahhhh sai che risate che mi faccio!! Soprattutto voglio leggere la sua reazione... ohhh siiiii! Ah sanae per una notifica di un segui su Instagram,vedi di non sfracassare il cellulare ne i tuoi neuroni, non c'è tsubasa su vivi!!! Bacio e al prossimo capitolo! Grazie ancora

10/03/21, ore 08:38

Kanda’s side. Questa volta vediamo il suo punto di vista. L’incontro fortuito lo incuriosisce e, saputo che Sanae è interessata a un altro che però è volato dall’altra parte del mondo, decide di provare a conquistarla. È un po’ sborone il tuo Koshi, com’è giusto che sia a quest’età, ma non sembra interessato a una botta e vis. L’impressione è che effettivamente Sanae lo abbia incuriosito e che lui voglia conoscerla. Staremo a vedere come evolverà la cosa e come si comporteranno anche gli amici storici della squadra di calcio.

09/03/21, ore 22:38

Ciao, eccolo là koshi una sfida per conquistare sanae, si che sfida è che manca il rivale,che essendo in Brasile neanche lo sa?scommetto che qualche scimmietta prima o poi riferisce ...faccio un nome a caso Ryo? Si ma qui la sfida è anche con lei... giustamente però lui è in vantaggio...ma la scommessa con gli amici però non è carina. Ok vediamo l'evolversi del triangolo ozora- nakazawa-kanda, che per ora è solo un duo... PS cmq il capitano lo consolo io...mi offro volontaria... Al prossimo capitolo.

09/03/21, ore 22:15

Ed ecco Kanda il macho!
Mi piace sto ragazzo, sicuro di sé, che sa di piacere e sa come conquistare una ragazza, certo potrebbe tirarsela un pelo meno eh… così per dire…
Poi dai la scommessa con gli amici! Non si fa, non si fa!!!
E la sfida con Ozora? Che sfida è se l’altro non lo sa? Più che con lui la sfida è con Sanae e i suoi sentimenti per il capitano.
Intrigante… davvero intrigante...
Un bacio

03/03/21, ore 21:11

Yukari così pestifera è un vero spasso, così come Sanae che ha il suo bel daffare per limitarla.
Comunque Yukari ha ASSOLUTAMENTE ragione; Sanae non può rintanarsi in un bozzolo in attesa del ritorno di Tsubasa.
Mi piace molto l’idea - che scardina la linea narrativa del manga - di questo Kanda sconosciuto a tutti e che sembra rivelarsi molto meglio della sua controparte disegnata (povero, finalmente un po’ di buone vibrazioni anche per lui?)
Ryo e Yukari che battibeccano ormai non ingannano più nessuno, ma restano comunque godibili.
Comunque è interessante come sia lungo l’occhietto di Nishimoto (beh, comunque ha buon gusto, visto di CHI osserva il lato b... 😊)
E ora sono proprio curioso di vedere come evolverà questa possibile liaison tra Sanae e Koshi.

02/03/21, ore 21:50

Già dopotutto non sei mica fidanzata! Bravo Mamoru, concordo, il capitolo potrebbe iniziare e finire così, ma invece no, perché arriva Kanda! Evviva!
Ammetto che mi ha sempre incuriosita il suo personaggio, ma non l’ho mai ‘usato’ qui ci sta da dio!
Bel ragazzo, sicuramente bel culo (santa subito Yukari che si accorge del culo di Mamoru!) e aiuta la nostra ragazza in ogni cosa, è sempre presente, mica la pedinerà?
Dolcissimo il modo in cui racconti della tristezza di Sanae, si sente proprio, sembra di averla davanti di persona e siamo tutte un po’ la Yukari di turno che cerca di tirarla su di morale.
Stupendo, davvero stupendo, il rapporto con Yukari e con tutti i ragazzi della squadra. Adoro il percularsi di Mamoru e Ryo, l’alleanza con Sanae, almeno fino alla comparsa di Kanda…
Bellissimo l’incontro/scontro con lui e tutte le altre volte.
Qui ci scappa ben più di una bibita recuperata!
Bravissima. Un bacio.

02/03/21, ore 16:15

Ahi ahi ahi,siamo già in fila per le corna qui? Ok ci sta kanda...bel ragazzo, fa boxe, si sono scontrati in corridoio...mi sa che non finisce così c'è ancora dell'altro...speriamo bene per il capitano, ma la vedo un po' dura,va beh lo consolo io nessun problema al riguardo,mah quelle due hanno notato solo ora mamoru? Oh cmq sembra che tutta la squadra abbia alzato le antenne radio per curiosità su kanda? Ma sarà solo curiosità? Va bene tanto tu non mi anticipi nulla vero? Mi dici qualcosa? Mmmm la risposta è no! Va bene vediamo che succede al prossimo capitolo. Ma non mi trattare male il capitano. Baciiiii

24/02/21, ore 11:07

Innanzi tutto bentornata su queste frequenze. 😄
Capitolo introduttivo per creare lo scenario di questa storia.
La partenza, l’arrivo in Brasile, il provino; su tutto questo, raccontato in prima persona, aleggiano i pensieri e le considerazioni di Tsubasa, soprattutto riguardo Sanae e la sua decisione di lasciarla libera di fare la sua vita, anche se rimane quel tarlo che non gli permette di lasciarla realmente a sé stessa. E in tutto ciò, cominciamo a vedere i luoghi dove Tsubasa trascorrerà questa permanenza brasiliana, compreso il famoso pontile dove si ritirerà ad allenarsi in solitaria.
Ti segnalo un verbo che ha fatto il dispettoso e si è intrufolato in una frase che non gli competeva:
“perdo tutti i miei bagagli e mi trasferisco definitivamente da Roberto”
Al prossimo capitolo 👍🏽

23/02/21, ore 22:37

Rieccoti!!!
Ma ciao betucciamiaadorata!
Dunque questa storia l'avevo letta in prima stesura, ma non sapevo (e non so ancora perché il betaggio non è finito) il finale.
Ma già che hai scelto l'arancione... sai che io voglio il rosso sangue! Forse dovrei ringraziare che non sia verde.
Tornando a noi: il caro Capitano parte e fin qui... va in Brasile da Roberto e ok, ma passa tutto il tempo a pensare a Sanae rimasta là in Giappone.
Vuole lasciarla libera.
Vuole che lei cresca libera da legami con lui.
Tesoro parliamone: non puoi lasciare una ragazza bella, a far la calzetta seduta davanti alla finestra ad aspettare te che torni con il pallone d'oro sotto il braccio!
Perché parliamoci chiaro, lui dice di volere solo la libertà per lei, ma sotto sotto (e nemmeno tanto sotto) ci spera che lei resti là a far la maglia (e te lo dice una che la maglia la fa davvero!)
Bene staremo a vedere cosa accadrà con questo destino forse già scritto.
Un bacio grandissimo e bentornata tra noi!
Ci mancavi!
Tanto!
Un bacio.

23/02/21, ore 16:08

Ciao Sanae, è bello ritrovarti con una tua nuova fanfiction dedicata principalmente a due personaggi di captain Tsubasa che adoro: Tsubasa e Sanae appunto!
Ho iniziato ad apprezzarti con la lettura di "Sinapsi" continuando poi con "Fuoco liquido", " quarto di secolo", non deludi( deluderai) le mie aspettative con " il destino è già scritto?" già col primo capitolo nel quale narri lo stato d'anima di Tsubasa, la sua euforia per la partenza, l' agonia dell'abbandono alle sue origini, alla sua famiglia, ai suoi amici a Sanae, al suo arrivo in Brasile e al suo provino; sei rimasta fedele al manga, mi aspetto comunque colpi di scena😉
Ciao a presto
Teresa
(Recensione modificata il 23/02/2021 - 04:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]