Il destino è già scritto?
di Sanae77

05/04/21, ore 15:14

Okay! Koshi pianta il suo seme nel terreno di Sanae...e adesso non gli resta che continuare a irrigarlo e nutrirlo. Sanae è semplicità, tenerezza, ingenuità, freschezza...una così non ti capita tutti i giorni. Lei è la classica ragazza da pensieri seri. Non ci si può giocare con i suoi sentimenti...e lui si muove cercando di essere il forte, ma poi dentro di se si sente agitati e in preda a forti emozioni. Come hai giustamente evidenziato, lei gli è entrata nella pelle. Ha accettato di andare all'incontro di boxe, con Yukari, e lui si sente come il più potente al mondo. Però adesso sorge un grosso problema, da parte di lui: quale interesse sarà più forte per il suo carattere, la voglia di stare insieme alla dolce Sanae, per costruire un piccolo mattone per un futuro, o per sfidare apertamente Tsubasa, per diventare il più importante nella scuola? Un po' di furbizia Koshi...te l'ha regalata su un piatto d'argento. Ciao!

04/04/21, ore 22:36

Vabbè, dai, non t'arrabbiare, oggi spingo più che posso sul gas con te! Un'altra occasione così ghiotta non mi capiterà più, non so neppure io quando! Partiamo dalla vera grande amicizia, i veri amici si vedono nel momento del bisogno! Anche quelli di Sanae! Il pensiero amorevole di lei, verso loro? Al patibolo!!!! Ha! Ha! Ha! Non odiarli Sanae, è solo che ti vogliono un sacco di bene! Non è che tradiscono il loro capitano! Loro vogliono solo che tu apra te stessa a nuove amicizie...magari occhio a non aprirti troppo, eh???? Beh! Io non credo proprio che Koshi si aspettasse una Sanae del tipo ," mi butto tra le tue braccia immediatamente", quindi se lo immagina sicuramente che lei lo stoppi si un'eventuale possibile corteggiamento! Certo che lui accetta di lasciarle spazio libero e certo che le dice di essere pronto alla sfida per lei! Ciò che non è dato per scontato è che Sanae cominci ad avere voglia di sentirsi finalmente desiderata e corteggiata. Aver voglia di vivere veramente il dono che Tsubasa, a suo stesso discapito, le ha fatto! Riprendere a vivere come una ragazza normale e vivere sentimenti normali! Yukari vuole vivere e viversi ogni istante della sua vita! È adesso la persona giusta al momento giusto per Sanae! Ciao!!!

04/04/21, ore 18:18

Poiché è Pasqua e vedo che tutto è fermo, anche il mio piede, perché mi si è versato l'olio bollente sopra, fa male...meni male che avevo una buona crema e me la sono cavata con tre dalle sul lato destro. Però niente scarpe né ciabatte. Quindi, niente passeggiata perimetrale. La Toscana è tutta rossa. Firenze non fa eccezione....Vabbè, quindi ne approfitto per continuare a pareggiare i conti con te. Adesso è il turno di Koshi. Beh! Non capita proprio tutti i giorni di scontrarsi con una ragazza molto carina, timida, ma che si presenta di nome. Sanae Nakazawa. La curiosità di lui è troppo potente, figuriamoci dopo che i suoi compagni gli dicono di chi era innamorata da una vita. L'icona calcistica della scuola" Tsubasa Ozora". Perché non provarci? Scommettere sulla certezza della conquista non è molto cavalleresco, ma Koshi è un pugile e non un cavaliere...vedremo quel che succederà. La deve studiare se vuole conquistarla, ma più che la osserva e più che lo intriga. Sanae è unica nel suo genere...È timida, è dolce, ma è anche molto diretta nei confronti degli altri. E poi è scherzosa... occhio Koshi! Stai attento, perché Sanae Nakazawa è anche un altro personaggio. Adesso è sopito, ma Anego esiste sempre....è meglio non farla svegliare. Ciao!

04/04/21, ore 17:56

Com ti ho già scritto nella precedente recensione, il regalo più bello che Tsubasa potesse fare a Sanae è stata la libertà di vivere la sua vita senza alcuna rinuncia, anche se non credo che Tsubasa non ne soffra. Però lui sa benissimo anche questo. Come prevedibile, nel momento in cui Tsubasa non c'è più lì con lei, Sanae trova troppi spazi vuoti, troppo tempo da non saper come impegnare e la sua testa è completamente rivolta al pensiero di lui. Yukari è un'ottima amica. Cerca in tutti i modi di farle capire che la vita va avanti per lei. È stato proprio lui a volere questo! Sanae capisce la sua amica e le sue buone intenzioni, specialmente quando le parla di guardarsi intorno, verso altri ragazzi. Ma Sanae non è tipo di guardarsi intorno, è un caso perso...ma...talvolta il caso aiuta e uno scontro pazzesco! Veramente tanta roba scontrarsi con un Marcantonio di quel calibro... lui l'ha sicuramente notata e lei? Il mio nome è Sanae! Sanae??? Yu-huuuu!!!! Sei in Giappone! Ci si presenta per cognome....ma lei è sempre stata solo per Tsubasa e Koshi, il Marcantonio fa così di nome, le annebbia la testa... Ovvio che lui la ricerca. Ovvio che gli piaccia. Non è ovvio che Sanae capisca quanto sia bello essere semplicemente una ragazza libera. Lo ripeto : Yukari è una grande amica, ma il migliore è Mamoru Izawa, che la incita a vivere la sua vita, perché lei, come dice lui, " non sei mica fidanzata"! Adoro Mamoru, anche nella fanfic di Prishilla è un buon amico e soprattutto fidato e corretto. Soprattutto vede i fatti dal punto di vista di ciò che è giusto. Bravissima!

04/04/21, ore 07:16

Ciao Sanae77! Ii sono Cianfri e ho sentito già molto parlare di te, da Guiky80. Mentre sono in attesa del nuovo capitolo di Prishilla, "come Yin e Yang", il quale sicuramente mi porterà via quel po' di sanità mentale che mi è rimasta a causa sua e della sua storia, mi sono ripromessa di recensire "Amsterdam", fatto, e la tua fantastica storia. Certo che l'ho già letta tutta..e aspetto presto anche il tuo aggiornamento..che ci vuoi fare, mi piacciono le complicazioni..😂😂😂😂😂. Comincio. Innanzitutto applaudo alla tua scelta di scrivere in prima persona, e dal punto di vista singolare, ogni vicenda. E l'inizio preso da quello di Tsubasa, lo trovo perfetto. Tutti noi siamo ormai troppo abituati a vedere questo ragazzo solo come "il capitano", quando poi è veramente anche un ragazzo, con tutti i suoi problemi ormonali. E poi c'è la grande incognita della sua vita, Sanae Nakazawa. Il suo grande amore nascosto. Oh! Nascosto molto bene, anche se è sempre stata l'unica persona, anche in campo, capace di diventare il suo punto di appoggio e di.amicizia, diverso dal pallone. Trovare il coraggio di lasciare libera, verso il mondo adolescenziale, la ragazza che ti piace così tanto da essere un potente neo nella realizzazione del sogno della tua vita, è un grande sforzo. Significa donarle il più potente regalo che ci sia: la libertà di vivere con serenità, la sua adolescenza, mentre lui, in Brasile, dovrà essere sempre fisso concentrato sul suo sogno. Accantonare il pensiero di lei, che potrebbe vivere una vita diversa, con un altro ragazzo che non sia lui, non è uno scherzo per un quindicenne e decidere anche di non contattarla, neppure una volta, per non alimentare il suo legame con lei, è veramente masochistico. Però è necessario! Che Tsubasa sia una persona generosa, lo vediamo anche in campo, perché cerca subito il gioco di squadra e trova in Pepe, un nuovo grande amico. Roberto non è uno stupido. Lui sa benissimo, cosa ha lasciato a casa il suo pupillo e per questo, adesso, lo vuole aiutare a concentrarsi solo sul calcio. Meno tempo perde lì, e prima affermerà la sua territorialità sull' altra grandissima sfida: Sanae Nakazawa. Ma quando ciò avverrà, sarà con il cuore, pronto a vivere con lei e per lei, il resto della sua vita. Con calma e piano piano, mi troverai anche nei prossimi capitoli. Raggiungerti non sarà facile, ma mi piacciono le grandi sfide. Tu, fantastica ragazza, sei per me veramente una grande sfida. Ti auguro una serena Pasqua con tutta la tua famiglia! Ciao ciao!

03/04/21, ore 23:47

Finalmente ci siamo quindi. La cena è un pic nic nel nostro parco (ormai quel parco lo conosciamo come le nostre tasche manco ci fossimo stati davvero 😀) e l’idea è alquanto intrigante, nonché romantica.
Sanae comincia a disinteressarsi di Tsubasa, e quando finalmente, dopo tante occasioni mancate, il famoso bacio arriva, la nostra Manager va in orbita. Non per nulla lei stessa si trova a stupirsi del fatto di aver cominciato a definire Koshi come il suo ragazzo.
Di contro anche Koshi sembra fare ke cose per bene (niente trucchi questa volta), e tra l’altro ci sa fare, il pargolo.
Anche Yukari è partita per la tangente (è molto più spigliata di Sanae), ma l’impressione è che stia correndo un po’ troppo; il rischio è di bruciarsi le ali (l’idea dei finti teppisti dopotutto è partita da Kazuo...)

02/04/21, ore 13:39

Signore e signori: un uomo!
E che cazzo! La moto, la fuga, il pic-nic, i baci mancati solo per farla impazzire e poi bum! La prende e la bacia!
Le soddisfazioni della vita…
Andiamo con ordine: adoro il pic-nic nel parco, molto romantico, anche se è un po’ da pensionati mangiare alle 6 di sera eh…
Cibo da passeggio, ci sta, pratico, comodo, giusto, giovanile.
Scherzare, ridere e finire con la testa sulle cosce, come vola il tempo!
Ma eccoci al fatidico bacio, ha ragione, la ragazza è confusa, dice di Ozora e poi esce con lui ed è sempre pronta al bacio anche se non arriva mai, in effetti Kanda ha ragione, quindi ci provano e io sono felice.
Yukari la adoro! La minigonna si usa e fa bene a mostrare la mercanzia anche se va in moto chissenefrega! Non siamo mica a scuola che non si può far nulla!
E il cinema porterà consiglio a tutti e quattro sicuramente.
Bravissima!
Abbiamo dimenticato ancora il profilo del Capitano? mmm interessante.

30/03/21, ore 12:44

E abbiamo anche la Tsubasa-side.
Ovviamente le novità rigyardo Sanae gli sono arrivate grazie a Ryo “RadioNankatsu” Ishizaki.
Comunque mi è piaciuto questo Tsubasa riflessivo che si mangia le nani na contemporaneamente si ricorda da solo che è tutta “colpa” sua.
Pepe che cerca di accasarlo è fantastico... e ha ancge ragione a ricordargli che comunque lui non è un monaco, ma Taubasa in questo momento è in mood “pensatore di Rodin”. Vediamo come evolverà questa storia.

30/03/21, ore 00:17

Io adoro Tsubasa si vede che è innamorato di Sanae anche lei lo è di lui adesso crede dinprovare qualcosa per Kanda non è cosi

29/03/21, ore 16:31

Oh Capitano quanto tempo! Quasi ti avevo scordato a parte qualche insulto qua e là.
E così hai vinto, bravo.
E così hai fatto capire il senso della vita a Santana (figo allucinante): bravo.
E così hai scoperto che la vita prosegue in Giappone anche se tu volevi che restasse là seduta a far calzetta (mica ci credo alla storia del ‘la lascio libera di vivere la sua adolescenza’, ma per piacere!): bravo.
E cosa fai? Pensi ancora che lei venga dopo il pallone?
Ozora siediti e poniamoci due domande insieme: vuoi?
Dunque: lei è là, libera e carina, tu sei qui, libero e sconsolato.
Kanda è là: figo da paura, con la moto, fa boxe, la protegge (dettagli che sia programmato) le offre la cena, la porta in giro, le dà baci sulla guancia (per ora) come se non ci fosse un domani e tu credi che lei continui ad aprire il tuo instagram?
Ciao Tsubasa ti ho voluto bene.
Diamo una svegliata al Capitano? Sì! Sta facendo la parte della povera anima pia che fa la buona azione e poi si mangia le mani…
Giuro: ho sempre tifato per lui e tu lo sai (a parte quando lo metti contro Genzomio) e penso che Kanda abbia sbagliato delle cosette, ma nonostante ciò tifo Kanda ancora, per ora…
Bravissima!

29/03/21, ore 16:18

Ci sono io cucciolinoooo!!! E certo tu vai in Brasile lasci carta bianca e pensavi che tutto andasse a dritto! Si ma occhio che kanda è infame,tranquillo gli dò un mattarello nei denti io!!! Ma se tu vuoi anche un calcio nelle parti basse da parte tua va bene. Eh caro casa è sempre casa,poi pepe parliamo chiaro è la fotocopia di Ryo brasiliana. Una cosa sola per ora ha detto giusta...non sei un monaco quindi ...divertiti. La vedo dura con sanae. Ma ci sono io! Sono pronta alle coccole. Pffff sadicaaaaaa ma quanto me lo fai stare male ora?ti avverto che se l'infame fa la mossa di Istagram con tsu...io ti cerco...perlomeno falli discutere quando torna in Giappone tsubasa. Sadicaaaaaa alla prossima. Ma sono con il mattarello di fianco. Baci Mora79

27/03/21, ore 23:50

Male Koshi, MOLTO male! Devo dire che mi ero chiesto se per caso non fosse preparata, ma la situazione era stata così naturale che avevo accantonato l’idea. Se lo scoprirà, Sanae andrà su tutte le furie, e Anego inviperita è un bruttissimo cliente.
Il giorno dopo Sanae e Yukari si raccontano le rispettive fine serata e Yukari ha modo di bulleggiarsi un po’ per il vacio con Kazuo. Però in effetti ha ragione, lei è più avanti rispetto all’amica, anche perché tecnicamente non ha impegni pregressi; come scopriamo poco dopo, Ryo non ha fatto nessun passo al riguardo.
L’arrivo dei ragazzi subito dopo la partenza di Koshi da il via a una serie di stuzzicature a Sanae, alle quali riesce a sottrarsi proprio per il battibecco che scoppia tra Yukari e Ryo.
Entrambe ganno deciso di mettersi in gioco, na Sanae si aggiudica una piccola reprimenda da Yukari: se non prova qualcosa per Koshi allora non deve dargli false speranze.

26/03/21, ore 00:05

Avevo ragione Kanda non mi piace la sta prendendo in giro . Tifo per Tsubasa sono la mia coppia preferita.

25/03/21, ore 19:46

Povero il mio capitano 😑 No, davvero, mi sembra veramente così lontano da tutto e mi dispiace 😭😭😭
Sono già in ansia per questa storia e non voglio farmi piacere Kanda!!!!
continuo a leggere 😅

25/03/21, ore 18:54

Mi è caduto Kanda!
Non ho parole! E prima fa la scommessa per la conquista di Sanae e poi fa la scenetta con gli amici bulletti: no… continuo a restare nel team Kanda per ora, ma se continua così… uff uomini!
Adoro però il momento che scegli per arrivare da lei, anche se a quanto pare serve solo a far sapere a Tsubasa che esiste anche lui, e qui devo dire che non capisco, non sarebbe più semplice se il capitano stesse fuori dalle palle? no? boh.
Comunque la scenetta degli amici è adorabile, sia lui con le mani sugli occhi, sia Mamoru e Ryo che la prendono in giro: tesoro Mamoru è così o lo ami o lo odi!
La chiacchierata con Yukari è fantastica! Ha ragione la seconda manager: lei è avanti! è donna! Approvo!
Come comprendo anche la povera Yukari incompresa sulla moda! Io ti appoggio sorella!
Ma ora vediamo cosa accadrà all’appuntamento.
Yukari ha ragione Tsubasa non c’è per Sanae e Ryo non doveva dare tutto per scontato, così rischia di perderla.
Bravissima, questa storia mi piace un sacco!