Rainbow Cookies
di ChrisAndreini

01/01/24, ore 01:18

Daryan mangia quella pizza e apprezzala. la Daryo o la Leoryan? okay basta. cavolo questo capitolo aveva tantissima lore ma era un sacco lungo. confesso che pur scrivendo anch'io capitoli lunghi, leggerli è difficile poi vabbè i tuoi sono scorrevoli e non pesanti...i miei non lo so XD comunque ottimo capitolo Jahlee sembra una divinità tanto potente quanto dagli intenti un po misteriosi e oscuri

01/01/24, ore 01:15

oh dio Leo anche in momenti seri finisce per farmi ridere molto, troppo forse. adoro che abbia sotto sotto una fifa blu ma che cerchi in modo goffo di nasconderlo. adoro il carattere dolcino di Opal e questa cosa che Leo viene costantemente messo alla prova un po da tutti anche se in modo diverso mi piace un sacco. adoro il finale e mi chiedo che genere di nemico sia il Capo, una versione alternativa di Leo? chissà

01/01/24, ore 01:09

ecco svelato l'arcano e Chariot vuole assaggiare i biscotti arcobaleno (è un mio pg taciturno ma ama i dolci) devo dire che è bello vedere il mio lovvy Leo trovare nuovi alleati e Daryan me lo spupazzerei tutto anche se per il momento il mio cuore è per Leo. adoro come riesci ad alternare momenti toccanti e seri con cazzate leggere e divertenti. davvero un ottimo capitolo mi scuso se le mie recensioni non sono all'altezza delle aspettative

Alex è uno dei pg che mi danno di più l'impressione di un bullo per modo di dire. nel senso che sembra più uno che si fa trascinare. chissà cosa ha scoperto Leo...sono curiosa. certo che questo è il palazzo dei gossip altroché. comunque si vede molto che Leo è una persona dolcina e comprensiva, almeno lo spero. onestamente a livello di pg per ora i miei preferiti sono Daryan, Leo, Opal e Chevel.
ps: adoro i titoli dei capitoli

ecco un altro capitolo! Leo se la deve vedere con il re e la regina. belli i pensieri del nostro protagonista ma ora ho un dubbio. ma a Leo non è venuto in mente Pokèmon quando sente il nome Persian? XD lo dico perchè mi hai nominato GOT e altre cose del nostro mondo e mi è sembrato strano che non abbia collegato Pokemon e Persian (che appunto è un pokèmon XD) per il resto bellissima sia la trovata iniziale di Chevel che cerca di "avvelenare" Leo sia la parte finale della cena e mi è venuta fame a pensare al drago di cioccolato.

ma Leo è mio! ho un esercito di pg che ha fame u-u deve sfornare unicorni di zucchero per tutti e se non lo fa...lo faccio esplodere. cazzate a parte ora mi comporto bene. adoro il pezzo con i tre stronzetti che bullizzano Leo e anche come lui sia sempre accondiscendente, non capisco se sia pigro, fifone o se abbia la lingua fine, inteso che sa quello che vuoi sentirti dire. Daryan è un fanboy degli Isekai o cosa? lo adoro e sono curiosa di vedere se Leo finirà cotto in padella o avvelenato ahah vedremo. carini i nomi dei libri che hai scelto sono per caso delle cit a manga o fumetti coreani? comunque bel capitolo

01/01/24, ore 00:32

ecco il primo giorno di lavoro. niente male come modo per spiegare cose importanti per il futuro e molto interessanti. Leo dove sono i miei unicorni di zucchero? comunque adorabile il rapporto che sta nascendo tra Leo e Opal, complice probabilmente che lui abbia già una sorellina. gli farei spupazzare Charon o Yoh così per divertimento. per il resto trovata geniale per lo spiegone e personaggi molto interessanti

a Leo è andata tutto sommato bene ha la principessa come alleata. inizio a dire che adoro l'atteggiamento protettivo del principino ma preferisco quello ancora più divertente di Leo. bella l'idea della storia strappalacrime e adesso voglio un unicorno di zucchero cucinato da Leo. la tua storia comunque è davvero bella. una domanda: ma Leo cucinerà dolci normali o farà roba pseudo-fantasy?

31/12/23, ore 23:02

oh dio questa storia è tanto Percy Jackson senza esserlo. ed è un pregio. nel senso che è bella, insomma adoro le storie scritte dal punto di vista di un protagonista. sappi che Leo mi ricorda una pecorella di quelle morbide morbide. figa l'idea di creare la scheda con The Sims (o è solo una mia impressione che sia quel gioco?) comunque adoro il principe e Leo, carino che lui al inizio sia morto in un modo così cruento che però hai reso simpatico e adoro il fatto che la storia sia scanzonata. per fortuna hai già stabilito che è normale che tutti si innamoreranno di lui ma io sono già innamorata quindi. non vedo l'ora di vedere dove andrai a parare con questo ragazzotto. ovviamente aspettati che legga tutto in tre giorni o addirittura tutto stasera dipende dalla voglia di leggere ma per ora il secondo capitolo me lo leggo sicuro

22/01/23, ore 22:50

SONO TORNATOOOOOOOO *detto immancabilmente con la voce di Jack Torrance. Ovviamente*
Chiedo scusa se ci ho messo così tanto per passare, davvero. E che avevo davvero una marea di arretrati da recensire ed anche da pubblicare (e se posso dirlo, finalmente ce l'ho fatta) l'ultimo capitolo della mia storia, perciò sono stato immancabilmente impegnatissimamente impegnato per passare subito da queste parti. Però, se posso farti una garanzia, avevo già letto il capitolo da un sacco di tempo, ho solo messo un po' di anni per recensirlo. Ma detto ciò, ho notato una cosa che abbiamo io e te in comune: oltre all'amore incondizionato per le relazioni tenere e dolci tra due personaggi dello stesso sesso, adoriamo non far passare ai nostri protagonisti nemmeno un secondo di pace. Non so se te l'avevo già detto, ma letteralmente a me i protagonisti che non hanno un momento di fortuna sono letteralmente una benedizione. Soprattutto perché quando, dopo tutto ciò che passano, finalmente ottengono il clousore che si meritano, sembra così guadagnato e così ben recepito che non puoi fare a meno di essere brutalmente contento per loro. Anche se temo proprio che per Leo ci vorrà molto di più per ottenere il suo, uhm... premio? Anche se detto così è brutto.
Chiamiamolo allora 'husbando promesso'
Suona meglio, non trovi anche tu?
Tornando a noi, sembra proprio che effettivamente la situazione harem non è assolutamente sta scartata: pare che il nostro caro bibbliotecario si sia innamorato non poco della cuncina del Nostro, e immancabilmente pure per lui.
E qui mi tocca reiterarlo ULTERIORMENTE, perché per quanto io non sia un violento, questo ragazzo meriterebbe TANTI DI QUEGLI SCAPPELLOTTI da fargli diventare la testa una poltiglia. Letteralmente è ancora fissato con il fatto che il mondo sia eteronormativo, quando letteralmente PERSINO GLI STRACAZZO DI TRAMONTI sono una bandiera del pride. Forse non merita la culla di giuda, ma sicuramente merita un'idropompa sugli incisivi per darsi una cazzo di svegliata.
Ma tornando a noi... uhm... oK, hear me out: so che la storia è fondamentalmente tutta incentrata su Leo, Leo è il protagonista e gli voglio veramente un mondo di bene e quant'altro...
...
...
Però DOTTY è letteralmente l'ultimate waifu: tenera, gentile, imbarazzante ed incredibilmente carina. Insomma, penso di essermi anche già innamorato, voglio dire! Anche se c'è ancora la regina in cima alla classifica, ma dettagli. Comunque, porca miseria, E' decisamente un bel pasticcino di nuova cuoca! Nuova cuoca che probabilmente ha condannato a morte Lionel.
Povero Lionel.
Non mancherai a nessuno.
Ma detto ciò, tu non hai assolutamente idea di quanto vorrei dare effettivamente un pugno in testa alla Bud Spencer A ENTRAMBI. Sia principe che chef. Com'è possibile che non riescano ad accorgersi di essere letteralmente la più brutale accozzaglia di gelosia l'uno per l'altro?
COME? CHE ABILITA' HANNO COME CAZZO E' POSSIBILE!?
Devo prendere un'abboccata d'aria... voglio dire, ne ho visti di personaggi rintronati, ma questi letteralmente hanno meno neuroni di un birillo. Altro che Idiot Couple, questa è una Decelebreted Couple. Una Lobotomizzata couple, che ne so....
E so che non potrò mai smettere di leggere sta storia senza smettere di ridere XD mia cara, ogni cosa che leggo qui è letteralmente una thing of beauty.

- TONIGHT, WE REWIEW! -

Ok, posso dirlo con totale sicurezza? Leonardo è... estremamente ben propenso ai pregiudizi. Cavolo... un omosessuale dichiarato che fa pregiudizi senza vedere i SEGNALI OVVI? COme cambia velocemente la notte...
ovviamente scherzo, però mi fa un sacco ridere: insomma, è palese che in questo mondo difficilmente le persone non eterosessuali esistono. Voglio dire, la bandiera è LETTERALMENTE la bandiera del pride. Ho già detto che amo il modo in cui questa storia non si prende per niente sul serio? E' letteralmente un toccasana per la vita di chiunque. Come è possibile che non abbia ogni singolo capitolo recensito otto volte? E' perché nessuno dei due main lead è un assassino psicopatico ed abusivo!?
E PER QUELLO!?
Scusa lo sfogo, ma davvero: dopo giornate lavorative estremamente pesanti e che mi fanno venir voglia di prendere il muletto e sfondare una cisterna di carburante ed esplodere in mille pezzi, questa piccola perla che ho scoperto completamente a caso è letteralmente una delle cose migliori che mi siano mai capitate. E dopo tutta la bellezza di questo ultimo capitolo... drie che ho ragione.
Ma quando una storia mi piace, io ho sempre ragione u.u
Ad ogni modo, dicevamo: Non male, non male davvero. Hai parlato un po' di lore e situazioni politiche e semidei tramite la decisione di un menu per il compleanno. Uno sneaky spiegone estremamente ben cammuffato ed apprezzato. Non male ragazza, davvero non male.
Comunque, il fatto che ci siano pure i semidei in sta storia la rende spaventosamente simile ad Elden Ring - ulteriormente - e la cosa letteralmente mi piega a metà dalle risate.
Comunque sia: Pizza.
Quella napoletana.
Ti garantisco che non sono una di quelle due persone che non apprezzano la pizza - di solito ne prendo due. Per non parlarti di quello che succede al Giro-Pizza. C'erano meno macerie a Pearl Arbour, te lo dico - e leggere di quella pizza napoletana incredibile poco prima di pranzo è stato... orribile.
Altroché Toro di Ferro...
Ma detto ciò, in questo capitolo decisamente la pizza aveva un gusto più dolce, che salato, vista la scenetta incredibile che si è creata tra il Principe e Leo. Ho amato ogni singola sillaba, ogni singolo secondo ed ogni singolo pezzo in cui sti due hanno interagito. Sono letteralmente la cosa più bella e pura che questo mondo che ha da offrire. E anche se non lo ammetterà mai se non sotto tortura, son quasi sicuro che pure Chevel la pensi come me.
(ah, ufficialmente, dopo questo capitolo, si è guadagnato la targhetta - WINGMAN OF THE WORLD)
E lasciami reiterare nuovamente: Idiot Couple.
Letteralmente entrambi sono talmente tanto imbecilli da non capire che si piacciono perché entrambi son certi di non essere minimamente attratti l'uno dall'altro. O perlomeno, questo sicuramente lo pensa Leo. Daryan è solo un idiota. Ma ci sta: i vllainess son sempre così, no? E comunque, io mi auguro veramente tutto il bene per questi due bastardi, anche se temo che... ce ne vorrà ancora parecchio prima che questo fantomatico bene arrivi.
Voglio dire... mancano 14 capitoli ed un sequel e chissà quanti altri, sicuramente gliele farai passare di tutti i colori a sto cuoco poveraccio prima di dargli il meritatissimo principino.
Ma ci sta: main quest 'FUCK THE PRINCE (in the good way)' has started!

13/01/23, ore 18:27

Ok, ora ho capito per quale motivo questa storia mi sta piacendo così tanto... è fondamentalmente uno shoujo-ai ma con due tipi invece che con due tipe. No sul serio, potrebbe sembrare un'opinione ed un confronto un po' strano visto che, soprattutto che, dal punto di vista della copia stiamo parlando di una cosa totalmente inversa. Ma il vibe è... assolutamente quello. C'è una... purezza così assoluta e meravigliosa in questa ship che è qualcosa che letteralmente nutre l'anima con arcobaleni e pensieri felici. Ed il fatto che io letteralmente mi stia immaginando ogni singola cosa disegnata nello stesso identico stile di Steven Universe non aiuta.
Ma detto ciò, mia cara, direi che è il caso di dirlo che, praticamente, adesso la storia mi ha preso tanto più anche in confronto a prima. Innanzitutto, perché ora ho scoperto che la coppia principale è una Idiot Couple, ed io stravedo per questo tipo di rapporto. In secondo luogo, ora sembrano anche esserci decisamente dei misteri da scoprire e situazioni non del tutto chiare da chiarire. Insomma, tutto ciò che ci serve per un ottimo Isekai.
Tranne le donne gatto, ma non è quel tipo di storia.
Ommioddio, mi è appena venuta in mente una cosa: quanto sangue perderebbe dal naso Daryan se Leo entrasse nel suo ufficio vestito da Neko? Potrebbe essere una cosa che ucciderebbe anche me visto che ormai è appurato che il cuoco è una trap, praticamente.
Comunque sia, devo ammettere che in sto capitolo hai anche scritto delle immagini bellissime. Avrei voluti vederli dal vivo questi dannatissimi laghi, se posso essere sincero. E anche il tempio di Jlahee è una gran figata! Magari avrei voluto vedere qualche particolare in più, ma questo sono solo io. Poi a me bastano già le descrizioni esaurienti dei piatti incredibili di Leo come assoluto appagamento, quindi è ok.
Ad ogni modo, arriviamo finalmente a parlare con la divinità in questione: AH MA QUINDI E' UN TIZIO!? Ed io che pensavo fosse una dea milf... però aspetta, visto che s'impossessa di una sacerdotessa donna per parlare...
*batte le mani*
E' un dio Drag-Queen.
E non ci sarà NULLA CHE TU POSSA DIRE O FARE per togliermi dalla testa questo canon. Comunque, la scena delle domande con la risposta assoluta mi ha fatto quasi ridere, anche perché mi ha ricordato Homer quando arriva in cima al monte dei Convenience Store, però all'ultima parte...
... posso ammettere con totale devozione che Leo ha bisogno di un abbraccio. Più di uno. Alla fine ha comunque rischiato tostissimo di morire. Non è morto, però cazzo ci è andato troppo vicino per i miei gusti e GRAZIE MILLE che si è mezzo traumatizzato.
Anche senza il mezzo.
Meno male che il Principe che sicuramente non è il Main Lead e che chiaramente non si è preso una cotta per la wiafu-cuoco-trap è lì a fargli capire che non è solo un migliorissimo e rimpiazzabilissimo cuoco migliore del mondo, ma è il SUO migliorissimo e rimpiazzabilissimo cuoco migliore del mondo. Ok, forse non è proprio andato così il discorso, però io ho sentito questo!
Per concludere in bellezza, posso tranquillamente tranquillizzarti che piano piano Chevel sta diventando un personaggio che apprezzo parecchio. Adoro la sua trasformazione da guardia reale prepotente e gelida - e anche un po' razzista. Non so perché - a letteralmente fratello maggiore disperato che tenta di tenere buono il fratello minore che, letteralmente, vuole farsi ammazzare.

12/01/23, ore 21:15

Ok ammetto che, per adesso, questo è stato decisamente il capitolo più ricco di eventi in assoluto e, immancabilmente, anche quello che mi ha fatto più morire dal ridere. In totale onestà, posso dire che amo alla follia il modo in cui stai gestendo la comicità di questa storia? Hai creato un equilibrio veramente magistrale, per rendere le scene decisamente divertenti ma riuscendo comunque a non cascare del tutto nella demenzialità, fermandoti abbastanza appena prima di farlo. E per uno come me che adora farsi grasse risate mentre legge una storia - anche nei manga! Per quanto... beh, per quanto in un modo o nell'altro poi arriva sempre l'inculata depressa, anche nelle storie più divertenti - non può che essere come uno dei piatti più prelibati di Leo.
Piatti prelibati di Leo che voglio ancora assaggiare u.u
Ora, tornando a noi: Signore e signori, fermi tutti: abbiamo avuto un Chevel, in precedenza, che mi faceva legare al dito ogni sua singola frase, ogni suo singolo movimento ed ogni sua singola smorfia da Cavaliere Sexy ma severo... e finalmente, in questo capitolo... sono riuscito ad apprezzarlo.
ATTENZIONE, potrebbe essere un evento di portata astrologica! Quindi non si ripeterà entro i prossimi 2222 anni.
Ma detto ciò, per quanto possano essere, effettivamente, tossiche... IO AMO LE TSUNDERE. GLI TSUNDERE. OGNI TSUNDERE, per me, E' UN PATRIMONIO DELL'UNESCO. Sto leggendo ultimamente un manga che letteralmente s'intitola 'the tsuntsuntsuntsundere girl getting less tsun tsun day by day' ed è letteralmente nutrimento per l'anima. Quindi, di conseguenza, anche Chevel è un nutrimento per l'anima. Poi voglio dire... un uomo che s'incazza così perché delle facce da culo ti tolgono il letto non può che essere HOT.
Non trovi.
Io trovo, parecchio.
Ora: essendo un Isekai, per forza la possibiltà della storia verte verso l'harem... tuttavia non shippo Leo e Chevel in quel modo. Il Capitano delle guardie, però, ha un grasso e grosso potenziale per diventare tipo il fratellone maggiore di Leo, tipo quello severo ma che in realtàgli vuole un bene dell'anima.
Sì esatto, proprio come Nozel Silva.
Rivelazione: il numero esponenziale di volte che questa storia mi fa pensare a Black Clover è... preoccupante.
Ma detto ciò, Chevel è uno tsundere assoluto, e questo sicuramente ti fa salire di diversi posti sul gradino di gradimento. Sei lontano dall'apprezzarti in totale, ma ti tengo d'occhio. Tutti meritano una crescita del personaggio, no?
Sì, anche Lionel... ma diprende tutto dal suo cervello biondo.
Continuando: finalmente abbiamo... uhm... possiamo dire 'prima' scena d'azione della storia? Sicuramente qua l'azione non è la parte principale - se per azione non s'intendono le magie culinarie dentro la cucina del palazzo - però sicuramente la suspence c'era! Ora, per quanto sia esliarante che dei ribelli girino con il mantello con il nome dell'associazione sopra come fossero una specie di fanclub di una delle waifu di Pokemon, si vede che sono... pericolosi. Insomma, non mi hanno dato esattamente l'idea di essere dei tizi che si fanno, innanzitutto, problemi a far del male a degli innocenti, e B, non sembra proprio abbiano un buon controllo della rabbia.
Per citare nuovamente il Re Leone: Temper. Temper!
Ma detto ciò, scopriamo che forse le abilità culinarie di Leo potrebbero essersi rivelate il più grande Deux Ex Machina e paraculata della storia: quei biscotti erano talmente buoni che una delle Dee ha deciso di benedirlo con il 'Fus Ro Dah' personale di Jedah.
Beh, voglio dire... meno male che il Principe sospettava di una maledizione nei cibi di Leo! Ora, parlando di una cosa che avrei dovuto accennare il capitolo prima ma mi son dimenticato perché ho la soglia d'attenzione di un distrubitore di merendine: il Principe... ha una brutta storia con il cibo?
Triste... decisamente triste.
Voglio dire, una delle gioie più grandi al mondo oltre all'amore incondizionato e zuccheroso tra due ragazze è sicuramente quella del buon cibo! Non togliertela così, a PRINCI!?
EDDAI!
Detto ciò, mia cara, ci rivediamo al prossimo capitolo!

12/01/23, ore 20:50

Se c'è una regola assoluta e non scritta di questa storia, è che assolutamente... e dico ASSOLUMENTISSIMAMANTE, non la devo leggere a stomaco chiuso. Altrimento mi fa più male del finale di Nier Automata. Comunque sia, di solito in uno shonen o comunque un isekai normale, il trionfo del protagonista arriva quando viene sconfitto il Nemico OP di turno - solitamente in modo molto facile. Vero Diablo/Rimuru/Ainz/Arc? Suppongo di sì - qua invece arriva quando il piatto che viene presentato mi ci vorrei ficcare la testa dentro e farmi venire letteralmente il mal di stomaco.
Ma tempo al tempo...
Innanzitutto: AH-AH! LO SAPEVO! CASKA! Beh, voglio dire... me lo aspettavo. Non può esistere una Guardia con quei lineamenti fini se non è una Caska di turno. Ed è stata una sorpresa... più che gradita. Per Leo, visto che finalmente può dire di essersi fatto un'amica, e per me visto che il tasto TOMBOY è stato premuto! Sono due le cose migliori per una tipa, dal mio punto di vista: quando sono tomboy, e quanto possono farti il culo.
Questa sicuramente è entrambe le cose quindi meglio farsela amica. Anche se... cavolo, un po' mi piace la leggere disperazione da sopravvissuto all'apocalisse che prova a suo modo a dire 'ok, faccio lo stronzo' per poi passare diretto al 'nonono scus scus'! Ad ogni modo, son felice che Leo abbia un nuovo amico/amica all'interno del castello. Ora, la portata principale: Rainbow Cookies! Oh, non ti preoccupare... voglio dire, in Naruto il nome del protagonista è nel titolo! Quindi non è un reveal troppo subitaneo, dai. E subitaneo invece l'amore per la famiglia reale verso questo nuovo piatto.
E io invece sono qui che me li immagino e penso come Jontron 'ILL BUY THE ENTIRE STOCK'. Insomma, ogni singolo dolce in sta storia è la morte mia... Dovrebbero fare un 'try not to eat' con tutti sti piatti. Detto ciò, probabilmente mi è esploso un polmone quando Daryan ha letteralmente fatto la speedrun da casa sua al tempio per cercare di farsi spiegare COME CAZZO E POSSIBILE CHE ESISTONO PIATTO COSI' BUONI con divinità e alta sacerdotessa li scroccano a non finire. Sono piccoli dettagli e piccolezze... ma li apprezzo violentemente. Tra l'altro, ora scopriamo che, a quanto pare, le divinità di questo mondo hanno lo stesso carattere della Giudice di Good Place.
E' una cosa che potrei adorare?
No, dato che già la adoro.
E ora, se vuole scusarmi, passo all'ultimo capitolo della serata! Almeno, per ora... MUAHAHAHAH *ma perché?*
(P.S. com'è che gli inchini in sto regno hanno più lore di tutti e tre i Dark Souls messi assieme?)

- TONIGHT, WE REWIEW! -

Alors, ho letto tutti i tuoi messaggi alle recensioni, e sappi che mi riampie sempre di gioia ed orgoglio quando le mie recensioni vengono apprezzate così tanto ** vuol dire che almeno riesco a far capire all'autore della storia quanto la suddetta storia sia stata apprezzata. E se riesco pure a strapparti qualche sorriso da questi scleri totalmente sconclusionati, vuole decisamente dire che ho fatto un ottimo lavoro. Ora, decisamente, mi dispiace che la febbre ti stia risalendo u.u riposati bene! Nel frattempo ti lascio altre recensioni! Recensioni ad una storia che gradualmente mi sta facendo affezionare ad ogni singolo essere in grado di respirare in questo universo.
Tranne Lionel.
E Prankit, ma Prankit è anche più inutile di Radish quindi non saprei esattamente se targhettarlo come personaggio che voglio morto. Ma detto ciò: davvero!? Un serpente nel letto? Ho capito che Woody aveva i serpenti nello stivale, ma così è decisamente da stronzi.
Da veri stronzi.
Grazie al cazzo che poi i biscotti escono leggermente bruciacchiati. Però ohi, devo ammettere che la regina, anche se fondamentalmente è stata stronza, non si è fatta odiare, dai. Forse il mio amore per le MILF sta parlando per me, ma in fin dei conti ci stanno le regine sofistiche. Soprattutto dopo che ha mangiato probabilmente la torta più buona dell'universo. E' ovvio che i tuoi standard si alzano troppo poi - è un'ansia che è venuta anche a me dopo che tutti i miei lettori hanno detto che ho creato uno scontro della madonna... spero che nessuna regina madre mi dica che i miei prossimi non sono all'altezza! Anche se, per come sono fatto, potrebbe finire con il piace- e, sicuramente, Leo in condizioni normali avrebbe semplicemente bestemmiato ma tutto lì, poi avrebbe preparato i biscotti migliori dei sette regni - cosa che poi fa, ma andiamo per gradi - ma praticamente sta per avere un mental BREAK-DOWN BREAK-DOWN! *senza la Shining Justice, purtroppo* e infatti si ritrova a piangere tra le braccia forti di Mildred.
E per quanto io farei il diavolo a quattro per poter essere abbracciato da una donna muscolosa, sicuramente non invidio il poveraccio, ma lo compatisco: probabilmente... sarei durato decisamente MENO nelle sue condizioni. Ma son contento che Mildred in realtà si riveli, come in vero si capiva, una donna severa, ma amorevole come ogni singola mamma.
adorabile.
(Tra l'altro, sono abbastanza sicuro che il mostrare Leo ai genitori non fosse mirato a farlo cacciare, ma fosse un velatissimo ed onestissimo 'posso tenerlo?' Tra l'altro, vorrei farmi fare un tiramisù da Leo. Gli compro un Body Pillow di Toji Fushiguro. So che apprezzerebbe).
Detto ciò, Lionel si rivela non solo stronzo, ma pure instabile. Non me l'aspettavo, ma è difficile che quelli che assomigliano ad Azzurro di Shreck non siano instabili.
Ah, particolarmente apprezzato, ad ogni modo, il Principe che praticamente ha gettato la spugna nel credere che sia una spia. Visto che... letteralmente se è la spia o è un mostro nella miss direction o è la peggior spia dell'universo - per quanto anche la miglior spia dell'universo non capisca che la sua finta compagna sia UNA CAZZO DI ARMA AMBULANTE (citazioni puramente casuali) - e... posso amare alla follia il fatto che letteralmente Daryan speri che quel poveretto sia un reincarnato nel suo mondo dopo essere stato investito da- aspetta. Ma quindi i Camion esistono a Jediah? O comunque è un termine che esiste? Perché se ci sono così tanti Isekai... vengono investiti dalle carrozze?
Ma divago, insomma... non serve nemmeno cucini piatti incredibili per il Principe.
Leo potrebbe semplicemente sillabare 'yo, esatto. Vengo da un'altro mo-'
Che già i due si slinguano.
Insomma, slow burn... ma esattamente il tipo che io amo alla follia.
Passo al prossimo!