La magia di Wonder
di Onda nel silenzio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/09/21, ore 17:31

Wow, non posso che ringraziarti per la bella ff che sei riuscita a regalarci ❤️❤️❤️

23/08/21, ore 15:05

Caspita quanto mi hai fatto penare! Però ne è valsa la pena. Questa è una delle long più belle che ho letto. Spero che tu ne scriverai altre. Ho riso e mi sono emozionata tantissimo. La parte di rufy dello shop a luci rosse è stata fantastica poi!!! Promessa mantenuta! Brava davvero! Un bacio

21/08/21, ore 05:20

Capitolo pieno di situazioni diverse e anche chiarificatrici.
Ma che combina Boa? Ha a disposizione un tizio di gomma che si allunga in "tutte le sue parti" (capisc'ammè) e cerca svago in un sexy shop? Mi sa che manca proprio di fantasia, in quel frangente.
Scopriamo che anche Nami fa strani (mica tanto, poi, col fustacchione che si ritrova davanti) pensieri su Zoro: la tensione sessuale tra i due è sempre più palpabile, mi sa che esploderà, anche l'attentissima Robin pare essersene accorta
Spero solo che Rufy non si faccia infinocchiare dallo scorpione viscidone, ma essendo abbastanza i.c., ci credo poco!

21/08/21, ore 04:56

Zoro Zoro... E allora dillo che hai le stesse pulsioni del resto del mondo, nonostante cerchi di reprimerle!
In questo capitolo, la chiusura conferma i sospetti che sorgono spontanei leggendo la storia sin qui: Zoro prova ben più di qualcosa per la bella rossa della ciurma e, compatibilmente col suo caratteraccio, non lo vuole ammettere...
Bel capitolo e, devo dire, nonostante la scena di autoerotismo sia inusuale, ci sta tutta
Scorrevole, plausibile e divertente nel complesso

21/08/21, ore 04:39

Capitolo al cardiopalma, con una lotta impari che però è utile a svelare tanti piccoli dettagli che svelano relazioni nascoste tra i personaggi: la spiccata attenzione di Sanji, il malcelato bisogno di contatto tra Nami e Zoro in primis.
Ovviamente lui fa di tutto per difendere la compagna e lei qualche domanda comincia a farsela...
Bella descrizione dei combattimenti e buona introspezione dei personaggi.
Mi piace, brava

21/08/21, ore 04:26

Ed eccomi qui con i miei tempi matti...
Zoro rimasto integro mi ha spiazzato non poco, ma ha ben rimediato quell'idiota del capitano. Devo dire che i personaggi mi sembrano perfettamente caratterizzati e che, quindi, Rufy non si smentisce mai. Povero Chopper!
In un primo momento ho temuto che Nami e Zoro avrebbero dovuto affrontarsi da rivali, ma tu sei più clemente della sottoscritta e le spade del samurai risolveranno tutto, vero? Vero?
Ci voglio sperare... Vediamo se l'orario mi consente di leggere e recensire il prossimo capitolo, brava!

18/08/21, ore 09:35

Il mio cuore può finalmente pulsare felice,di questo finale così dolce e lungo che si estende fino a un dopo sperato e non così scontato.
Adoro come hai guidato la narrazione fino a qui, con una maestria unica e stile invidiabile!
Hai talento, e sai affascinare il lettore tormentandolo e donandogli calibrate dosi di gioia alternate a dolore inimmaginabile.
Il finale poi, delicato, soffice ma degno di Interessante, mi ha stregato letteralmente, e sapere che il lieto fine è un per sempre (per entrambe le coppie) mi manda in visibilio.
Complimenti davvero, divina

Zomi

17/08/21, ore 12:22

Ci sono tesoro, ci sonooooo non sono scomparsa.
Ho letto il capitolo e poi mi sono riletta tutta la storia dall'inizio.
Che cosa dirti: a parte che la tua scrittura è migliorata di capitolo in capitolo; sempre coinvolgente, emozionante, piccante...mi ci sono proprio immersa. Mi piace da morire come descrivi Zoro e Nami, sono così veri e genuini: rispecchia molto il pre time skip dove c'erano un sacco di momenti tutti loro.
Parliamo dell'ultimo capitolo: ma la scena di Sanji e Zoro?? ahahahaha ho riso così tanto che la mia gattina (che ovviamente si chiama Nami) mi ha guardato male, della serie: ma che padrona mi sono beccata?!?!
Li ho adorati, fanno tanto i duri ma si vogliono bene e i nuovi epiteti che si scambiano sono top XD
Non mi aspettavo assoluitamente la parte del dieci anni dopo ma è stato un tocco di classe: ehhhh, caro Hiro, sapessi i retroscena del tuo sensei ;)
FF bellissima, grazie per averla condivisa. Tanto love <3
P.S. Non so se sia possibile o altro ma mi piacerebbe tenermi in contatto con te tramite social, whatspp o mail. Fammi sapere perchè mi farebbe tanto piacere "conoscerci" oltre la storia.
Besitos, Ale

15/08/21, ore 00:03

Ed eccomi qui... Bene, credo di aver letto un bel po' di storie su questi due, ma non credevo si potessero inventare ancora situazioni originali! Invece mi stupisci con un inizio ben dosato, ottimamente descritto e con una magnifica introduzione dei personaggi.
Purtroppo non seguo il manga e ho seguito l'anime un po' a singhiozzo, ma tra le puntate che mi hanno divertito di più, ci sono quelle con Boa innamorata di Rufy... Me la vedo alla ricerca dell'amato tra le vie affollate, mentre si lascia dietro una processione di statue 😆
E che dire della situazione imbarazzante in cui si trova il povero (mi sa che le buscherà) Zoro?
Il tutto promette proprio bene, brava!
Metaldolphin

14/08/21, ore 19:02

È finitaaaaaa non ci credo mi mancherà tantissimo la tua storia! Con la tua velocità con cui l'aggiornavi era un piacere ogni volta trovare un nuovo e succoso capitolo! Ho riso un sacco quando Sanji e Zoro litigano e lui ammicca con il nostro spadaccino riguardo al suo rapporto con Nami, e poi le scene bollenti wow 😍Complimenti per il bellissimo finale ❤ ho adorato anche l'episodio dei 10 anni dopo con la figura di Zoro Sensei ! 😍
Grazie mille per aver scritto questa meraviglia aspetto altre tue creazioni 😁

13/08/21, ore 05:43

Sono schiattata dal ridere nella parte dell’allievo che si chiede come abbia fatto quel serione del maestro a conquistare Nami, non lo avevo mai immaginato in questo aspetto, o questa conversazione fantasmagorica…eheheh! MA IO VORREI uno spin off solo su questo! SENSEI ZORO AND HOW MET NAMI
SPIN OFF, SPIN OFF su quegli allievi che alla fine scoprono tutti i retroscena del caro e imperscrutabile sensei!
Ahahahah! Ma sarebbe bellissimo! Sono cosi elettrizzata se ci penso. Lo farai, vero?
E Nami e i suoi trent’anni con il sensei palpeggiatore seriale… mattacchione!

E siamo alla conclusione…con un titolo ispirato!

In questo ultimo tempo è stata una sicurezza fare l’accesso in giornata - o in nottata - sperando di trovare un aggiornamento della long; e che sorriso ed emozione quando la vedevo in cima alla lista nella home, come sinonimo di inserimento nuovo capitolo. Che brividi e che gioia mettersi comodi, come quando si aspetta l’episodio settimanale di una serie tv, pronti a godere di quel momento unico, di quel momento in cui sei pronta a vedere/leggere qualcosa che non conosci, lasciandoti stupire, pronta a lasciarti andare alla meravigliosa scrittura di altri, con le loro intraprendenti e appassionate idee, che hanno nelle mani un grandissimo potere di arricchire un sogno e le giornate altrui. Ed è così che descriverei questo viaggio, questa fiction, questo momento.
Grazie per l’impegno che hai dedicato, per la cura, per la passione che hai condiviso anziché tenerla per te. Scrivere delle storie del genere, seppur con passione, significa anche sacrificare del tempo, tanta energia per voler dare agli altri tanta di quella magia che viviamo nei nostri pensieri.

Sono triste ora, perché per un po’ non entrerò sul sito in attesa di un nuovo capitolo di una storia che mi ha appassionata, almeno finché non arrivi con il nuovo lavoro ehehe (sono davvero curiosa per la demenziale, ma ho un debole per l’introspettivo, quindi voto quella). Ma sono anche contenta, perché per quanto ogni volta la fine di qualcosa ci disorienti é sempre bello leggere il finale…un finale come questo, che ci dice che i due staranno insieme per sempre, consolidati, uniti, stabili, inseparabili. Si, ci sei riuscita benissimo a rendere l’idea. Ed é così che me li immagino anche io, qualsiasi sia l’isola, che come te, ne spero una tranquilla dove godersi la pace dopo una vita di scontri e difficoltà, e qualunque sia il mare. Bellissimi. Mi sono piaciuti troppo, nel finale ancora di più.

É stato un capitolo conclusivo con l’intelligente escamotage che ci ha riportato all’inizio, da dove tutto era cominciato, dando anche un senso in quanto struttura narrativa in generale; fino ai dieci anni dopo, che spiega a cosa è servita tutta quella strada, quel dolore, quel percorso, quel torneo.
Wonder in ogni parola.

Ps: Sanji che dimezza il fumo e Zoro che lo nota…te l’ho detto, ci vuole uno Spin off. Eheheh.

Aspetto la prossima adventure,
Roby
(Recensione modificata il 13/08/2021 - 05:48 am)

11/08/21, ore 17:20

Ma awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ♥
Ma quanto sono cuccioli, ma quanto si amano, ma quanto sguazzo in tutto questo fluffloso fluff ♥♥♥
Adoro come hai spiegato i loro sentimenti nel corso delle scene salienti della quarta fase della storia con intermezzo i baci, le carezze, il volersi aversi, mentre le arole finalmente spiegano quanto provato e l'ammmmmmmore vince.
Adoro adoro adoro!
Ma quanto mi piace, awwwwwwwwwwwww
Il capitolo migliore, forse perchè finalmente Zoro e Nami si ritrovano e tutto torna cheto (ma per quanto?) e mentre la pioggia cade, mista grandine, gli animi trovano il loro incastro come i corpi
Bravissima, mi hai lasciato senza parole e fiato

Zomi

09/08/21, ore 23:18

...l'ho riletto già due volte.
Con così tanti gesti e carinerie è impossibile non farlo.
É adesso la mia favola della buona notte.
eheheh.
Dai, è vero, abbiamo sofferto, e ammetto che questa cosa di farli soffrire piace un po' a tutti, INNEGABILE, ma perché poi la riconciliazione diventa così vera, sincera, EMOZIONANTE.
Noto che su degli aspetti io e te abbiamo molte idee in comune (solo che tu le scrivi meglio ahahah), e sono molto contenta di vedere quelli che sono anche i mie pensieri, o li chiamerei sogni, narrati da un punto di vista diverso e così ispirato. So che mi sto ripetendo, ma vivere quei gesti per come li racconti è meraviglioso.
Zoro esce dalla doccia in asciugamano...e SBAV. Nami che fa finta di niente...e SBAV.
Lei che "tu devi essere solo Zoro" e lui che si è spaventato quel giorno, quando l'aveva sentita parlare con Hancock...ed è subito scioglievolezza.
Per me sarebbe sempre così, leggerei  un capitolo di totale sofferenza psicofisica, e poi subito dopo questo, in un loop.

Aspetto l ultimo.
Tanti Complimenti.
Roby

(Recensione modificata il 09/08/2021 - 11:53 pm)

08/08/21, ore 18:31

"Posso restare?" "Non puoi... Devi!"
Ma...ma....ahsgeuhdjaavsywbdjdbdj ce l'abbiamo fattaaaaa aawwwww
Kami è tutto perfetto, sono Nami e Zoro al 100%. Io adoro come li descrivi, sei grande. <3
E vogliamo parlare di Sanji e Robin? Voglio sapereeeeee ahahahahaha
Tanto love

08/08/21, ore 01:15

Finalmente insieme! ^-^
Un capitolo meraviglioso che aspettavo con ansia ! Felicissima che si siano trovati e che abbiano infranto tutte le loro bugie e paure! Ho adorato anch'io la parte in cui Zoro scimmiotta Sanji e ho riso tantissimo quando si beccano la manata di Robin! È stato un capitolo super intenso e ricco di mille emozioni, fine del sadismo e spazio all' AMORE ! ❤ Sempre complimenti per come rappresenti le scene, davvero ogni volta sembra di viverle, sentire i rumori e gli odori che descrivi.
Grazie per questa FF meravigliosa *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]