Per tutti i miei sbagli... vuoi sposarmi?
di HanamiLover

20/06/21, ore 17:07

Un altro dei miei personaggi preferiti è sicuramente Shinso, mi piace molto, quel ragazzo ha del potenziale. Ti dirò, sono più abituata a vederlo con Deku piuttosto che Ochako, ma va bene anche così! Si vedono molte IidaxOchako, è una novità piacevole la tua! Oh, caspita, il calore è appena iniziato e il giovane non si è curato di essere dinanzi a tutti! Che succederà? Brava, ottimo capitolo!

20/06/21, ore 17:05

EEEhhh! La signora Bakugo non sa tenere a freno la lingua dinanzi al piccolo Izuku o sbaglio? Ah, poveretto, che imbarazzo! Ci fossi stata io mi sarei messa a ridere ogni cinque secondi, scambi del genere non farebbero trattenere le risate! E Masaru che sembra avere un infarto tanto che è imbarazzo? Ne vogliamo parlare? Ottimo capitolo, mi è piaciuto molto!!!

20/06/21, ore 17:03

Oh, c'è Mitsuki! Mi sa che se ne vedranno delle belle, quella bionda sa proprio il fatto suo hihi A volte i capitoli più corti servono per introdurre e credo che stavolta dobbiamo aspettarci qualcosa di molto piccante e interessante, ho ragione? Ah, quell'immagine è più che azzeccata, adoro il viso di Kacchan! Bravissima!

20/06/21, ore 17:02

Bravissimo, Ground Zero! E' così che si fa, fagliela pagare a quei quattro idioti e insegna loro che significa giocare di brutto con il tuo Omega! Mi piacciono molto questo genere di storie, sopratutto con il tuo modo leggero e veramente semplice di scrivere, un vero piacere per gli occhi! Ammetto che avrei voluto prendere a schiaffi quei maledetti! Ma diamine, non dirmi che pure l'insegnante se la stava ridendo sotto ai baffi! Bravissima!

20/06/21, ore 17:01

Ah, che capitolo dolce! Mi è veramente piaciuto, sopratutto l'interazione fra Izuku e i vari Pro Hero. Me lo immagino proprio lo scambio di battute fra Red Riot e Ground Zero! Eh, quello schiaffo entrerà nella storia, ma anche stavolta Bakugo non si è risparmiato con quella lingua! Che carino, a preparare il pranzo! Lo posso spupazzare Deku? Non è che poi mi becco una zannata di Kacchan? Bravissima!

20/06/21, ore 16:59

Poverino Izuku! Posso solo lontanamente immaginare che cosa ha dovuto sopportare. Conoscendo, anzi, intuendo le potenzialità di questa storia, credo che non sarà molto semplice vero? Ma in fondo è proprio così che piace la faccenda! Mi fa sbellicare l'essere sboccato di Kacchan che me lo sento proprio parlare mentre leggo! Brava, ottimo capitolo!

20/06/21, ore 16:57

Ciao! Lieta di leggere una nuova storia. L'immagine che hai messo è veramente carina, aiuta a far immaginare al lettore (Lettrice in questo caso eheh) come funzionano le cose in questa storia che tra l'altro si preannuncia interessante! Povero Izuku, sempre bullizzato, ma ammetto che vedere Denki così protettivo e dolce e il mio amatissimo Eijiro è una chicca! Ah, questo Young Midoriya x Pro Hero Kacchan mi piace molto! Alla prossima!

20/06/21, ore 15:06

Io: Oh oh *Occhi luccicanti*
?: Tu pensi... *Maliziosa*
Io: Mitsuki san è troppo divertente vedere suo figlio in quello stato
Mi(Mitsuki): Concordo con te, ma quando diventerò nonna?
Io: *Guarda di nuovo attraverso la finestra* Beh... se continua così, presto
Shoto: Ecco che ci risiamo *Sospirò*
Hi: Spero solo che Bakugo non sbagli e si mette sempre la protezzione
Io: Sarei curiosa di vedere le facce dei bulli quando capiranno che è meglio non tormentarlo più
Mi: Chi è bullizzato qui!? *Scrocchiando le dita*
Io: Il povero Izu, è bullizzato perché non solo è un Omega, ma anche quirkless
Shoto: Poverino
Hi: Io proverei pena per quei imbecilli che tenteranno di fargli del male
io: *S'immagina una scena particolare e ghigna alla Katsuki*
Shoto: Ho un brutto presentimento
Io: Mica scrivo io questa storia u.u
Hi: Ma ha due storie di cui ti devi occupare!
Io: Non fare pubblicità
Shoto: *Ghigna* Anche se vorrei vedere come farai mettere insieme quei due tu
Io: Ho un sacco di idee u.u *Guarda Ely* Ok sono curiosa di sapere come continuerai! A presto!

20/06/21, ore 09:31

Io: *Con un binocolo in mano* OH MIO DIO! O_O
?: Ohi guardona smettila!
Io: Shhhh! Dannazione Hitoshi non farti sentire *Ringhiò*
Hi(Hitoshi): *Sbuffò* Saranno occupati a farsi per non vederti, ma porca miseria, dagli una Privacy adeguata!
Io: Sbaglio o siete stati tu e il bel bastoncino di menta piperita che mi avete chiesto di andarli a controllare
Hi: ... *A disagio*
?: Vero ma non in questo modo *Pacato Shoto*
Io: ma porca miseria! *Cade dal ramo in cui era* Shoto! *Atterrando come i gatti*
Shoto: *Sospirò* Tu sei una pervertita
Io: Non lo sono! *Rossa*
Hi: Vogliamo mettere...mmmmm *Si ritrova una pigna in bocca*
Io: Tu zitto! Oh giuro che ti farò fare una brutta fine in qualche modo *Borbottò*
ShotO&Hi: *Sospirarono*
Io: *Li trascina via* Ora sono soddisfatta... *per poi guardare Ely* Bel lavoro collega *Gli fa il pollicione alla Gai di Naruto*

19/06/21, ore 14:24

Perché non sono figlia di Apollo? *Sbuffò*
Baku: Perché sei una cretina?
Io: Tu saresti perfetto come figlio di Ares!
Baku: La smetti!? *Incazzato*
Io: Sono una veggente! Lo sapevo!
Izu: Era prevedibile non crederti chi sa chi Sachan *sospirò*
Io: Pessimista *Gonfia le guance*
Baku: Cambiando discorso, il capitolo sarà anche bello ma ha degli errori che mi fanno pensare che non lo abbia riletto
Io: *Rilegge il capitolo* In effetti ci sono piccoli errori ma si può anche sor... *Vede lo sguardo assassino del biondo* OK, Ely ti consiglio di rileggerlo ^^"
Baku: *Ghigna* Bene
Io: Farò durare la coppia HawksDeku più allungo di quel che doveva esserci
Baku: Stronza!
Io: Lo so *Ghigno malefico* Ora scusa Ely ma ora devo andare ciao!

18/06/21, ore 22:42

Oh però! *Allegra*
Baku: Zita te! *Irritato*
Io: Che c'è dolce pomerania? Non riesci a resiste al piccolo Omega *Ghigna*
Baku: Tutta colpa della vecchiaccia! *Rosso*
Io: Se certo! u.u
Izu: Sachan! Non dovresti stuzzicarlo in quel modo!
Io: Senti piccolo bunny qui tu rischi di entrare in calore e poi vediamo se il porcospino qui presente si prenderà le sue responsabilità
Baku: *Ringhia furioso*
Io: AH! *Gli punta il dito* Vediamo come andrà finire di sicuro non riuscirai più a stargli lontano
Baku: ... ha 17 anni è troppo giovane!
Io: In realtà è normale per un Alfa cercare un Omega più giovane di se *Scrollai le spalle*
Baku: ...
Izu: Qui Sachan ha ragione u.u
Io: Tu che dici Ely tesoro? Comunque ci vediamo alla prossima ciao!

18/06/21, ore 15:19

*In salotto si sentì un tonfo e mi giro e vedo non solo Bakugo svenuto, ma pure il povero Izuku* Sul serio corto ma di certo d'impatto!
Baku: La smettete di anticipare tutto questo!?
Io: *Alza un sopracciglio* Siamo al quinto capitolo e ti lamenti pure?
Baku: Non sono preparato!
Izu: Pure io! *Riprendendosi*
Io. *Fa ruotare gli occhi* ho il sospetto che Mitsuki non sarà come penso...povero Bakugo hahahaha! Spero che la cena vada abbastanza bene a presto!

18/06/21, ore 15:13

Ok questo capitolo lo avevo mancato! O_O che stronzo quel Alfa, ringrazio il cielo che Katsuki è intervenuto, ma pure il professore non poteva intervenire un po' prima!? E' un adulto e di sicuro più esperto di quel bullo del piffero! Ora passo al quinto capitolo ^_^ A presto!

18/06/21, ore 06:03

Io ho sempre adorato il rapporto masre e figlio della famiglia dei Bakugo. Anche se si vedono una o due volte, beh le risate sono assicurate.
Mentre il rapporto tra inko e izuku è davvero molto bello: di solito non fanno quasi mai vedere le madri interagire coi figli, anche perché spesso o muoiono o son stronze o direttamente non esistono, perciò in mha mi ha fatto molto piacere sta cosa. Poi è anche bello come il fandom riesca a replicare entrambi i rapporti madri e figli anche non hanno molti screen time (come nel caso di mitsuki e katsuki).

17/06/21, ore 18:31

Ma sei un fulmine! Hai già dei capitoli nuovi e pronti.
Stamane avevo letto gli altri due, te li volevo pure recensire ma poi adesso vedo che ne hai già messo un altro.
Manhai la fanfi completa da qialche parte o l'ispirazione ti ha preso e sei un fulmine?
Come fai, dimmi il tuo segreto.
Comunque compagni e professori che non fanno una minchia, sto prof almeno ci ha provato...insomma...

Oh, quando Izuku si riprenderà ed uno per sfotterlo gli rifarà la stessa domanda, fossi in luo risponderei "Si, mi scopo uno degli eroi. Sei geloso/a per caso?"

Una cosa, come mai hai scelto Ground Zero e non il suo nome ufficiale? Semplicemente per gusto?