Per tutti i miei sbagli... vuoi sposarmi?
di HanamiLover

28/06/21, ore 22:26

Evvai! Ho aspettato per vedere se c'era un tuo aggiornamento e anche questo dev'essere il mio giorno fortunato! "Tu diglielo lo stesso, se fa o dice qualche stronzata mi chiami e vengo a cantargliele quattro” è stata la frase più divertente del capitolo molto Angst. Tutti dovrebbero avere una suocera come Mitsuki ehe almeno tanti stupidi che si vedono non ci sarebbero.
Sospettavo anche io che vi fossero stati dei gemelli, visto che generalmente si tende a fare della prima gravidanza una doppietta. Sono rimasta tuttavia piacevolmente colpita da come hai scritto, sempre impeccabile. Ma devo alzare una bandiera gialla per Katsuki.
Ma che cazzo di discorsi fai? A proposito, Momo, congratulazioni e anche a te, Shoto-kun! Scommetto che Eijiro potrebbe addobbare un grattacielo per il suo Denki e la cucciolotta in arrivo eheh!
Katsuki, tornando a te, smettila di pensare con il cazzo e usa la testa. Poverino, mi si è schiantato il cuore per il piccolo Omega anche se ho sogghignato nel vederlo con Shinso, uno dei miei personaggi "secondari" preferiti, insieme a Monoma. Eh, che ci vuoi fare? ihihi Spero vivamente che le cose possano aggiustarsi, altrimenti vedrò questo come un rapporto di convenienza... Dai, Izuku, siamo tutti con te!
Complimenti, ottimo capitolo! A domani, un abbraccio!

28/06/21, ore 16:30

per fortuna non c'entrava deku anche se è rimasto coinvolto, che donna di poca fede sono!!! ahahaha!!! certo che come liceo ha davvero una fama terribile nel trattare gli omega!!! T.T speriamo bene... XD

28/06/21, ore 16:27

Io: *Guarda male Bakugo*
Baku: Che c'è? *Seccato*
Io: Sento odore di vigliaccheria a chilometri di distanza bello mio
Baku: Come mi hai chiamato!? *Irritato*
Io: Hai solo paura di crescere un tuo figlio, se non vuoi fare il padre molto bene *Sibilò*
Baku: E' quello che farò ovviamente
Io: Dubito che lui *Indica Izuku* si lascerà sposare
Baku: Lui mi ama *irritato*
io: Non hai capito eh? *Mezzo sorriso* sta valutando come tu ha detto tempo addietro
Baku: Che vorresti dire?
Io: Per lui non avere un amore completo del proprio compagno e dei propri cuccioli, come stai facendo te rinegando di fare il padre, lo porterà a decidere di lasciar perdere il matrimonio, ti avevo avvisato Katsuki
Baku: ...
Io: Adesso voglio proprio vedere come andrai avanti a presto

28/06/21, ore 16:24

nuova minaccia in vista anche se sembra non c'entrare con deku dato che i ragazzi uccisi sono alpha... ma credo di non potermi fidare con te!!! hihihi!!! sempre splendidi i due piccioncini!!!

28/06/21, ore 16:14

eccezionale davvero, tutti e due!!! XD adoro come nonostante alpha e omega kacchan tenti di tenere un rapporto dolcemente paritario tra loro!!! :3

28/06/21, ore 11:15

sapevo che Bakugou avrebbe avuto una reazione così forte
Chapeau a lui,per non lasciare Izuku,questo gliene dò atto,e di prendendosi le sue responsabilità,occupandosi del bambino...ma il cucciolo non ha bisogno di un banchiere,ha bisogno di un padre,dell'affetto di due genitori
e spero che questo,il biondino lo capisca:distanziandosi dall'omega,è come se,implicitamente,lo stesse lasciando anche se non è così,ma penso che questo avrà ripercussioni sulla gravidanza

la mia paura è che solo dopo un accaduto nefasto,mettiamola in questi termini,Katsuki capisca

non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento^^

28/06/21, ore 10:55

Oddio mio il capitolo è fantastico mi dispiace solo per Izuku poverino oltre il fatto che è naturalmente contento per essere finalmente in dolce attesa Bakugo non li è affatto. Secondo me se lo doveva immaginare che prima o poi una cosa del genere sarebbe successa dal momento che ogni scusa è buona per stare in intimità con il suo Omega e ci può stare che presi dalla passione si sia scordato il preservativo.
Nonostante questo me l’aspettavo più o meno un comportamento del generebbe da parte del biondino anche se io pensavo che lo avrebbe allontanato almeno per un po’ da lui dopo quello che gli ha detto Izuku invece sono contenta che non voglia che lui abortisca o rompere il fidanzamento.
Per quanto riguarda cosa faranno i promessi sposi io sono sicura che si sposeranno e che Pian piano magari grazie anche all’aiuto dei suoi amici Bakugo cominci ad apprezzare il bambino e a volerlo considerare come suo figlio quale è rendendo così felice Izuku,anche perché Bakugo secondo me non è che odia avere figli secondo me ha paura di perdere quel forte legame che ha con il suo Omega e lo si più capire perfettamente dal capitolo. Ma nonostante questo non sempre le cose vanno come si spera per cui l’unico modo per saperlo è leggendo i prossimi capitoli e non vedo l’ora di capire cosa succederà.
Per quanto riguarda i promessi sposi sono sicurissima che alla fine si sposeranno perché nessuno dei due può stare troppo lontano dall’altro o per lo meno è quello che penso io.

28/06/21, ore 10:16

Oh, Dio! Dio sì!!! Aspettavo un capitolo da non so più neanche quando e finalmente hai scritto un autentico capolavoro. Non sai quanto ci sta bene con "Impossible" sparata nelle orecchie. Iniziamo, sapevo che prima o poi la foga avrebbe portato conseguenze dall'ampia prospettiva, mi ha fatto trattenere il fiato quel "Porca Puttana!" perché l'ho immaginato in tutta la rabbia di Kacchan. Sembra proprio che lui si senta sopraffatto. Mi ricorda i litigi con mio padre, silenzi, poi semplici frasi con "sì e no" e successivamente la riconciliazione. Spero che Izuku non faccia fesserie, si sa che in un momento di sconforto quello che si pensa è meno lucido del solito. Ah, Kacchan, Kacchan… ma che cazzo! Cerca di aprire gli occhi, vuoi che ti mando la Bakusquad a farti rinsavire? Bellissimo il momento in cui Izuku si è seduto nervosamente sul divano con l'ansia nel pronunciare l'inizio di tutto ciò che cambierà!
Un saluto, attendo con ansia il proseguimento!

27/06/21, ore 18:05

O mio Dio è un capitolo bellissimo però povero Izuku vorrebbe anche lui avere dei bambini, ma Bakugo a quanto pare non li vuole speriamo che cambi idea e soprattutto spero che il loro rapporto non muti mai anche se magari non avessero figli.
Non vedo l’ora di vedere se alla fine di tutto i due innamorati iniziano a decidere come organizzare il loro bel matrimonio e soprattutto non vedo l’ora di leggere come si sentiranno emotivamente sia Bakugo che Izuku.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

27/06/21, ore 17:41

Io: *prende nota*
Baku: *Alzò un sopracciglio* Ho la netta sensazione che appena aprirai bocca non mi farà piacere
Izu: A te ogni volta che apre bocca non ti piace per nulla -.-"
Baku: Questo non è vero
Io: Se non vuoi avere vigli Bakugo potevi "trattenerti" e Izuku tesoro, hai mai pensato di avere un figlio non da lui?
Baku: COSA!? Lui non porterà figli di altri!
Izu: *Ignorando Katsuki* Uhm... non ci avevo pensato sai?
Baku: Stai scherzando spero!
Io: *Lo ignora anche* Beh la seminazione artificiale è un'ottima cosa *Sorrisi*
Izu: *Guarda un attimo Katsuki* Non sarebbe male come idea
Baku: COSA!?
Io: *Colpisce Katsuki con una padella* Potresti chiedere aiuto in ospedale per vedere se è possibile, ma non dire che sei il suo compagno *Indicando il biondo cenere*
Izu: Mmm...
Baku: NON PENSARCI! *Furioso* Tu se mio e non avrai figli di altre persone dentro di te!
Izu: Allora *Si toglie l'anello* non ti considero più il mio Alfa
Baku: CHE!? *Sconvolto* Non farlo! *Si sveglia di soprassalto* Ma che?!
Io: Fufufu Ti è piaciuto il mio sogno?
Baku: *Si volta verso di me* Che cosa mi hai fatto?!
Io: *Sorrise* Una possibile variante se tu non muovi il culo e non cerchi di spiegarti del MOTIVO che ODI i bambini, perché credo che tu abbia un trauma infantile per odiare persone con il tuo stesso carattere *Annuisce*
Baku: *Traomatizzato*
Io: Bel capitolo a presto ^_^

27/06/21, ore 15:10

E questa comunicazione mi fa sogghignare come una iena, mostrando i denti come quelli dello Stregatto. Vedo che c'è stato un piccolo time skip, qui! Ottima soluzione !! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, con quella buona dose di battutacce che non guastano mai. Ammetto che è stato dolcissimo sapere che Eijiro e Denki diverranno genitori, potrei collegarlo ad una delle mie più recenti fan fiction! Cara Hanami, mi stupisci perché conoscendoti (da quel poco) sono certa che tirerai fuori dal cappello qualcosa che non ci aspettiamo... magari qualche complicazione nella Bakudeku visto che siamo in tema di allargare le famiglie? "Non rompere il cazzo, Kirishima!" è stata la frase che mi ha fatto ridere di più!
Complimenti, quando leggo i tuoi capitoli mi vengono in mente un'infinità di storie da scrivere! Alla prossima!!!

27/06/21, ore 15:03

Meraviglioso capitolo! Stavolta mi sono fatta attendere eheh ma eccomi qui, non potevo non dire la mia su un capitolo così intenso e meraviglioso!
La parte che ho amato di più è stato l'intervento di Kacchan contro quel giornalista che voleva far del male a Deku. Ma anche tu, ragazzo mio, impara dal tuo Alpha ad essere meno piagnucolone hiih Adoro il modo in cui stendi il capitolo perché si divora proprio con gli occhi, mi piace ancor di più come si sta evolvendo la storia. Nei pomeriggi assolati domenicali questo è una manna dal cielo. Mi è piaciuto anche la delicatezza mista a rude di Katsuki come per darsi la carica con il culetto di Deku!
Bravissima, corro al prossimo!

27/06/21, ore 13:41

Adoro questa storia l’ho letta tutto di un fiato e devo dire che adoro il rapporto che c’è tra Izuku e Katsuki sono bellissimi insieme, peccato che nell’anime non è così 😭😭.
Nonostante ciò il capitolo mi ha appassionato molto mi piace sempre vedere che Katsuki è geloso del suo omega anche se a toccare i capelli del verdino è stata Momo in più senza rendersene conto (secondo me ) Bakugo è seriamente sottomesso a Izuko ahahaha perché qualsiasi cosa dice lui fa per cui non so chi sia veramente l’Alpha tra i due.
Nonostante ciò non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

27/06/21, ore 13:35

Li adoro sempre di più complimenti una storia bellissima e coinvolgente

26/06/21, ore 14:26

Piacere di conoscerti e buona giornata^^,sono Soflower e qualche volta bazzico nella sezione di BNHA per vedere qualche nuova pubblicazione
la tua storia,l'ho letta tutto d'un fiato è molto scorrevole ed interessante come trama!
Katsuki ed Izuku...hanno molto di cui discutere
la faccenda bambini,beh,è un fattore molto delicato:Izuku,ovviamente,abbracciando la sua natura da omega,vuole essere genitore
Ma il biondino...non credo sia dello stesso avviso,considerando il precedente rifiuto ad un accasamento con il suo omega
sono due visioni completamente opposte
E sento già il fattore Miscomunication alle porte:penso proprio che dopo l'atto al compleanno di Izuku,il verdino sia rimasto gravido

diciamo che siamo quasi ad un punto di svolta per la coppia:la prospettiva di un futuro insieme
Katsuki è una testa calda,considerando ciò,in preda allo shock potrebbe davvero fare o dire cose che non pensa minimamente,per poi pentirsene subito
credo sia impaurito,che qualcosa sia accaduta in passato per"bloccarlo"

impaziente di leggere il tuo prossimo aggiornamento^^
saluti!