Per tutti i miei sbagli... vuoi sposarmi?
di HanamiLover

01/07/21, ore 11:18

È stato un capitolo bellissimo soprattutto la parte in cui Izuku ha dato una sberla a Bakugo ahahahahaha li mi sono morta dalle risate sapevo che era l’unico a poter fermare quella furia vivente ahahahaha.
Nonostante questo mi ha fatto tenerezza il comportamento di Bakugo in due precisi momenti e cioè quando ha deciso il nome del maschietto e quando è sbiancato come un lenzuolo perché fa capire che nonostante quello che dice lui ama già quei piccoli marmocchi come le definisce lui però ecco posso sbagliare anche se ha me ha dato questa sensazione.
Detto ciò io spero che il parto vada bene e che non ci siano nessun tipo di intoppo anche perché quei due se la meritano un po’ di felicità insieme come una famiglia completa e sarebbe proprio ora.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
A dopo,

01/07/21, ore 11:12

"Che aspetti Bakugo! Muovi il culo e vai da lui! Gente GroundZero sta per diventare padre!" - Questa battuta mi è piaciuta da morire, insieme a tutto il capitolo ovviamente! Ho potuto tirare un sospiro di sollievo quando la piccola Todoroki è stata "tratta in salvo", considerando che poi Izuku non l'avrebbe mai fatta passare liscia al suo Kacchan. Tsk! Beccati questo! Cicca, cicca, tiè! Io credo che avrei morso pure e tirato i capelli, da piccola ero come una bestiola malefica, quindi mi ha fatto ridere quel "demone malefico" di Katsuki.
Ma senti, senti... è bianco come un lenzuolo... devo presagire che interiormente è scattato qualcosa in lui che lo sta facendo comportare come un padre felice? Sicuramente ora starò a ricaricare ogni cinque minuti la pagina di Efp per vedere il tuo aggiornamento!
Sei incredibile, Hanami!

30/06/21, ore 14:47

Io: *Si porta una mano in viso e prese la bambina di Momo* Ecco fatto *Cullandola*
Shoto: Me no male che c'eri te
Momo: Grazie
Io: Non c'è di che adoro i bambini, tieni, la bambina gli manchi *Gli passa la piccola*
Izu: Grazie ^_^
Baku: Grrr
Io: Zitto te cane pulcioso *Dandogli una cinquina in volto* Scusa Izu, ma quando ci vuole ci vuole
Izu: Tranquilla, ha più forza di me in questo caso
Io: Sono sempre disposta a prenderlo a sberle
Baku: *Ritorna un po' i se* Idiota... comunque grazie *borbottò
*Sulla sala cala un silenzio spiazzato*
Baku: Che avete idioti!?
Shoto: E' tronato normale, peccato
Momo: *Lo colpisce sulla nuca*
Kiri: Sachan sa come gestire Bakubro come Izuku
Io: Grazie, lo prendo come un complimento
Izu: Spero che non si ripeti una cosa del genere
Io: Io spero solo che impari a controllarsi perché qui rischiamo che ci scappi il morto -.-"
*Tutti scoppiarono a ridere*

30/06/21, ore 14:34

Perché ho la sensazione che Katsuki combinerà qualcosa di stupido Alpha irascibile e possessivo speriamo bene complimenti

30/06/21, ore 14:19

Ma quanta dolcezza in questi piccoli bimbetti? Anche i nomi mi sono piaciuti molto, sopratutto Yukiko, bellissimo per un pulcino! Certo, essere Pro Hero non è affatto facile, bisogna prestare attenzione a tutto e mettere momentaneamente da parte la propria famiglia. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, molto fluff e dolce, perfetto per il diabete che non ho ahaha Ma un capitolo deve sempre contenere un po' di drammi ed ecco che Bakugo sta reagendo negativamente alla piccola di Shoto e Momo. Che guaio! Questi Alpha di prim'ordine!!! Ora muoio dalla voglia di sapere che cosa succederà! Bravissima Hanami, sto perdendo il conto di tutte le volte che mi hai fatto divorare un capitolo!

30/06/21, ore 14:16

Oh mamma santa...non avevo messo in considerazione l'istinto Alpha
Ora Bakugou ha percepito l'odore di Shoto,su Izuku
sia lui che la bambina hanno avuto una reazione di rigetto...

Se Bakugou dovesse malauguratamente entrare in stato Feral,non lo fermerebbe più nessuno:o meglio si,serverebbe qualcuno con un gene Prime,se Izuku dovesse possederlo,saremo a cavallo.

Sono spaventata per la piccola e per Izuku

30/06/21, ore 14:13

Mamma mia certo che Bakugo è il suo istinto da alpha arrivano nei momenti meno inopportuni ragazzi speriamo bene non vorrei che le cose ripeggiorino di nuovo.
Detto ciò ci credo che i due erano preoccupati non avevano notizie dei loro compagni mamma mia io credo che sarei morta ragazzi. Detto ciò si vede che Izuku sarà un bravissimo genitore non vedo l’ora di scoprire che cosa succederà quando nasceranno i suoi piccoli.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo😍😍.
A presto,

30/06/21, ore 11:17

Io: Insensibile come sempre eh?
Baku & Izu: CHE!?
Io: Olà! ^_^
Baku: Tu ci devi ancora spiegare come ci riesci!
Io: La porta per me è sempre aperta ricorda, Ely mi ha lasciato il pass che valido fino alla fine ^_^
Izu: Entrambe siete delle pervertite e guardone
Io: Per prima cosa prima ero a fare quattro chiacchiere con Kiri e Kami u.u le vostre urla di piacere si sentivano fino in fondo all'agenzia
Baku: Ho la netta sensazione d'essere orgoglio di questo
Izu: *Rosso* KACCHAN!
Io: Che carino
Baku: Zitta
Io: Sarai un ottimo padre
Baku: Non sarò genitore
Izu: *Si blocca per poi alzarsi ed andarsene*
Baku: Ma che?
Io: Si era un po' illuso che fossi cambiato ma a quanto pare entrambi ci sbagliavamo
Baku: Che vorresti dire
Io: Che come ti dissi, starà cercando un modo di allontanarsi da te una volta dopo il parto *Seria* Buona fortuna ciao!

30/06/21, ore 10:46

O che carini che sono finalmente Bakugo è più vicino al suo Omega e a già si sta comportando da padre in quanto cerca la culla dove poter mettere i suoi piccolino.
Cerca sempre di fare il duro ma con Izuku si scioglie come una candela esposta al fuoco che belli 😍❤️❤️😍.
Chi sa come evolverà il loro rapporto😍 non vedo l’ora di leggerlo per scoprire il continuo della storia.
Detto questo è stato un bellissimo non vedo l’ora di leggere il prossimo.
A presto,

30/06/21, ore 10:30

Ah! Fantastico anche questo capitolo, accidenti, sto finendo il vocabolario di complimenti. Mi serve un Upgrade eheh! Ma comunque, scena d'oro fra Denki ed Eijiro, è terribilmente tenero vederli così appassionati a questa cucciolina che tra poco farà il suo ingresso. Scommetto che Eijiro da uomo virile qual è piangerà come una femminuccia, ma è la cosa più dolce e umana da vedere. Farebbe sciogliere chiunque. In più, anche ovviamente il momento di sesso fra i due non ancora sposi: io lo so che sotto sotto si sta abituando, ma ancora è troppo stupido per ammetterlo. Accidenti, sto biondo una ne fa e cento ne pensa! Però è proprio tenero quando parla dei suoi piccoli, certo dovrebbe considerare i sentimenti di Deku e soprattutto il fatto che così facendo rischia veramente di essere un palo nel culo. Ma sono certa che non è così strafottente, vero Kacchaniccio?
Vediamo chi fai esplodere, ragazzaccio!!!
Alla prossima!!

30/06/21, ore 08:09

Ciao! Buongiorno Hanami! Caffè e recensione per una bella mattinata! Allora parto col dire che questo capitolo è stata una bellissima dose di amore e dolcezza dritta al cuore! Sostanzialmente ci sono svariate parti e battute che mi sono piaciute ma più di tutte l’ultima parte ovviamente. Dolcissimo Izuku che ha disperatamente bramato le attenzioni del suo Alpha biondo e che lui abbia finalmente interagito con i piccoli. Una dolcezza unica che il piccolo si sia mosso e poi anche la piccola Alpha. Mamma mia voglio ancor più sapere!
Forza Kacchan fai il cazzo di padre per Mamma Deku!
Un abbraccio!!!

29/06/21, ore 23:44

O mio Dio che bel capitolo finalmente si sono riavvicinati sono super contenta aspettavo da troppo tempo questo capitolo.
Secondo me rimarranno insieme per sempre anche perché se pur lentamente Bakugo sta accettando i bambini e lo mostra il fatto che ha messo la mano sulla pancia di Izuku per sentire il maschietto scalciare.
Mamma mia sono troppo emozionata spero che le cose miglioreranno sempre di più tra i due ❤️❤️
Non vedo l’ora di leggere il prossimo episodio a presto.

29/06/21, ore 22:57

Io: Lo ripeto, Izuku è troppo buono per te!
Baku: Ma che c***o hai!? Si può sapere che caspita vuoi!?
Io: Sei solo un ritardato!
Baku: E di grazia perché lo sarei?
Io: Ci petti un po' troppo a capire che avere dei "cuccioli" in casa che rendano il tuo compagno + felice e + completo ti darebbe delle gioie immense!?
Baku: Sono solo una scocciatura
Io: Secondo me dopo questi due piccoli, il suddetto dolce Omega nonostante tutto ti lascerà all'altare e se ne andrà con i TUOI figli
Baku: Non... lo farebbe mai!
Io: Mai dire mai *Ghigna* Sono sicura che al mondo ci sia un VERO Alfa che lo voglia
Baku: Non lo farebbe mai!
Io: Preferisci che il "tuo" Omega si senta completamente incompleto?
Baku: *Ci rimane male nel costatare che si stava effettivamente comportando da egoista*
Io: Spero che tu prenda la decisioe giusta, ciao!

29/06/21, ore 18:59

Io: Oh oh forse qualcosa si muove nel suo cuoricino
Baku: ...
Io: Spero che questo ti dia una lezione ed un insegnamento, un Alfa anche se Hero, dovrebbe pensare anche alla sua famiglia
Baku: Io...
Io: Spero che il piccolo Alfa non prenda troppo da te e che una volta cresciuta ti dia filo da torcere nel proteggere sua madre, visto che il qui presente è un innetto
Baku: Ohi questo non è vero!
Io: Oh davvero? Allora dovresti stargli più vicino e non pensare solo ai tuoi bisogni egoistici! Poi Izuku è troppo buono con te
Baku: Io. Dovrebbe essere più... vendicativo? Anche se so per certo che non è troppo nella sua natura *Sbuffai* Spero che stia meglio dopo a presto

29/06/21, ore 18:49

Io: *Incrocia le braccia al petto*
Baku: Tu da quanto sei qui? *Seccato*
Io: *Lo ignoro e prendere l'ecografia e se la mette in borsa*
Baku: Che fai!?
Io: Tua madre si occuperà di Izuku
Baku: Come osi
Io: Di cosa ti potrebbe interessare visto che hai rinunciato ai piccoli ancor prima che nascono
Baku: Non li voglio
Io: Allora potevi pensarci prima di metterti con lui
Baku: Lo amo
Io: Non abbastanza, di sicuro appena lui avrà partorito, spezzerà il legame tra te e lui, perché non puoi essere solo un marito prima o poi sono sicura di una cosa te ne pentirai di questa decisione a presto