Per tutti i miei sbagli... vuoi sposarmi?
di HanamiLover

26/06/21, ore 13:48

Ciao Hanami! Ammetto che stavo aspettando questa rivelazione finale con molta ansia, dato che la storia prevedeva Mpreg. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, soprattutto come hai raccontato, quelle "stoccate" sotto le stelle sono state come ciliegie sulla torta, per segnalare qualcosa di molto importante, molto voglioso tra l'altro e come piace a me. Dolce vedere Ochako incinta, sopratutto Shinso. Devo ammettere che adesso ce li vedo troppo bene questi due, fora perché uno ha i capelli viola e l'altra la tuta rosa e sono due colori che vanno bene? Ma che sto dicendo? Troppa calura, troppa felicità per questo capitolo eccitantissimo! Quasi quasi la prossima volta divento una mosca e mi metto a vedere tutti i particolari fino a che Kacchan non mi fa saltare in aria! Oh, chissà come la prenderà Bakugo in fatto di bambini visto che ho la sensazione che lui non si voglia riprodurre? Eh! Solo tu potrai dircelo! Un abbraccino!!

26/06/21, ore 11:50

*_* *Sono rimasta shockata per la felicità*
Baku: -.-" Tu sei preoccupante lo sai? *Sospirò*
Izu: Questa cosa è meravigliosa
Baku: Non ci pensare nemmeno! *Sbottò*
Izu & Io: Di che parli
Baku: Non diventerete ne padre ne zia tanto presto!
Io: Non vuoi sposarlo?
Baku: Per me è già tanto se il mio compagno u.u
Io: Ehm... sai che c'è un modo chiurgico per togliere da lui il marchio?
Baku: Con ciò? Lui è mio e lo rimarchierò
Io: No se lo fa e poi si sposa con qualcun altro
Izu: Mmm
Baku: Tu non ci stari sul serio pensando!? O_O
Izu: E' una possibilità *Scrollò le spalle* Rischi di perdermi lo sai? *Gli lanciò un'occhiata laterale*
Baku: O_O *Sotto shock*
Io: Però, il nostro piccolo Izu ha tirato fuori un po' di coraggio *Scoppia a ridere*
Baku: *Sviene*
Io: esagerato -.-" comunque immagino che Zuzu prima o poi scoprirà d'essere padre no? Spero che avvenga presto ciao!

25/06/21, ore 22:59

O mamma ora li uccide speriamo bene pessimo tempismo per arrivare il calore mi piace

25/06/21, ore 15:18

ahahah!!! la mamma di kacchan non si smentisce mai!!! il povero izuku avrà vita dura con lei visto com'è pudico!!! XD

25/06/21, ore 14:11

ahahah!!! meravigliosi!!! l'effetto calmante di deku è sorprendente!!! e dolcissimo!!! :3

25/06/21, ore 13:22

Io: *Mangia la torta e guarda la scena*
Shoto: Ti sta piacendo? *Alzò un sopracciglio* E poi... chi ti ha invitato qui?
Io: *Indica la scrittrice* Lei la mia BF Ely *Che anche lei mangia la torta*
Shoto: Sono sotto Shok
Momo: Che succede amore... loro che ci fanno qui? O_O
Io: Non amo ripetermi mi ha invitato Ely che ci volete fare ^_^ Adore le feste a proposito... non dovreste allontanare gli altri?
Momo: Perché?
Io: Il piccolo Izu sta entrando in calore e questo sembra più pesante dell'ultima volta
Shoto: *Corre ad aiutare*
Momo: Che regalo hai fatto ad Izuku visto che sei qui?
Io: *Ghignai maligna* Oh... gli ho promesso una cosina interessante *Inclina la testa di lato* Oh Ely magnifica ^_^ devo dirlo ^_^ tutto questo non me lo sarei immaginata, ma diamine! E' stupendo alla prossima ^_^

25/06/21, ore 12:03

Ciao! Questo capitolo è stato una bomba! Mi è piaciuto moltissimo soprattutto per sapere come sarebbe andata la festa! Mamma mia mi dispiace solo di non avere un regalo ma credo che come mi ha detto qualcuno,
Kacchan mi avrebbe fatto saltare in aria! Eheheheh! Ora inizia qualcosa di interessante scommetto, vero? Sai che ho una simpatia per Shinso? Mi piace come personaggio e quella frase con Uraraka e Denki è stata proprio al bacio!
Ovviamente attendo con ansia il seguito!
Un abbraccio che vai alla grande!

25/06/21, ore 05:57

Per me ha qualcosa in mente ma non accetterà di sposarsi tanto facilmente è troppo orgoglioso oltre che cocciuto come un mulo si vedrà ciao

24/06/21, ore 19:23

Io: Conoscendo il tipo sarà solo un'insicuro idiota
Baku: A chi hai dato dell'idiota!?
Io: Oh ti lamenti solo di questo? O.o Incredibile
Baku: Zitta te! *Mette il broncio*
Io: Io mi sto seriamente domandando perché lui ti vuole sposare...
Baku: Anche tu la pensi come me *Tornando orgoglioso*
Io: Non capisco cosa ci vede in te e come fa ad amarti
Baku: EHI! *Irritato*
Io: Se fosse stato per me, manderei Izuku da un consulente o da uno psicologo ed uno bravo per capire come cavolo ti ami
Baku: EHI! Sono un eccellente fidanzato u.u
Io: *Alzai un sopracciglio* In una relazione non è basata unicamente sullo scopare te ne rendi conto?
Baku: ...
Io: *Sospirò* Come ho già detto penso, ma vedendo un po' come sta andando oggettivamente penso che abbia in mente qualcosa di particolare, ottimo capitolo a presto!

24/06/21, ore 17:23

Cara Hanami, dire che aggiorno la pagina di My Hero Academia per trovare un tuo aggiornamento ogni ora è dir poco e questo per sottolineare quanto mi stia piacendo questo svolgimento. Mi piace come hai stilato questo capitolo, l'immagine è proprio bella e pensa che io ancora devo capire come metterle. Quanti anni sono che mi sono iscritta? Ah, sì! Otto anni, eh! Come vola il tempo! Ma torniamo alla storia, ci sono delle parti che mi hanno fatto ridacchiare di gusto, tra cui la battuta di Bakugo sul prostrarsi ai piedini di Deku. Ma che tenero che tra l'altro diventerà un maggiorenne a tutti gli effetti e andrà a convivere? Sì, decisamente una bellissima idea! Ah, ne sono certa! Continuo a pensare che ci sarà un intrigante proseguimento, vero?

24/06/21, ore 11:32

Io: Puaahahahaha! *Scoppio a ridere* Lo sapevo che Inko è come il figlio, un cuore d'oro e molto saggio
Baku: Tsk! Sarà un'ottima suocera a differenza di mia madre
Mitsuki: Che vorresti dire!?
Baku: Che per colpa tua sono diventato molto volgare u.u
Io: Concordo in pieno
Mitsuki: ...
Io: Spero che Sero chiuda la bocca perché se no userò il suo nastro per tappargli tale bocca
Baku: Ti do una mano se serve *Scrocchia la mano*
Sero: Ma si stava scherzando
Io: Lo scherzo è bello quando dura poco tesoro
Sero: ç_ç
Io: Complimenti alla prossima ^_^

24/06/21, ore 11:06

Eccomi qui, puntualissima o più o meno! Anche se hai scoperto il mio lato più sadico ti voglio dire che è stato un capitolo estremamente dolce, tenero. E' stato bello vedere Izuku risvegliarsi ed essere circondato da tutti quei Pro Hero e sopratutto il suo Bakuguccio. Mi piace sempre di più questa storia, per svariati motivi, ma uno in particolare è che adoro come caratterizzi i personaggi. Io che tendo sempre a farli apparire un po' OOC devo dire che invece tu riesci a farlo alla grande. Ebbene, che dire? Che dispiace anche a me se la storia è a metà, perché veramente merita tantissimo! Spero di leggere il seguito presto ehehe
Abbraccio!!

23/06/21, ore 20:54

Oh mio dio! *Corre per i corridoi*
Baku: *Mi vede mi blocca* Non adesso!
Io: Voglio vederlo ti prego!
Baku: Non adesso ragazzina
Io: *Lo fulmina* Sono più vecchia di te screanzato! *Colpendolo con una borsa*
Baku: Adesso vieni con me! *Trascinandola via*
Io: Che diamine centro io?!
Baku: Mi servi punto e zitta... nonnetta *Ghignò*
Io: *Lo fulmina* Mettiti a correre
Baku: Vediamo se mi prendi *Correndo via*
Io: Scommetto che il "tipo" abbia manipolato l'esplosione per non far del male ad Izuku per qualche motivo, oltre al fatto che Izuku fosse anche lui un Omega...beh attendo con ansia il seguito, ciao!

23/06/21, ore 20:44

Capitolo stupendo spero di vedere come andrà a finire, spero che Izuku non si sia fatto nulla di grave... sai in qualche modo quell'Omega lo capisco, anche se ammetto che avrà esagerato, ma posso comunque immaginare il dolore che ha passato, poverino e ci scommetto che uno degli Alfa che lo ha rovinato sia lo steso che bullizzava il piccolo Izuku a presto!

23/06/21, ore 20:31

Oh mio Dio! troppo bello non c'è che dire, povero Izuku, ma in tutti questi "atti" d'amore, ma lo mettete il presevativo? *Pensierosa*
Baku: Merda! *Pallido*
Izu: Cristo Santo! *Si colpisce il viso con una mano*