Per tutti i miei sbagli... vuoi sposarmi?
di HanamiLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/06/21, ore 12:22

OH MY GOD! O_O
?: Non ti esaltare troppo ragazzina *Sbuffò una voce scocciata*
Io: *Si gira ed alza un sopracciglio* In primis sono più vecchia di te di ben 5 anni -.-" secondo sono emozionata perché questo capitolo l'ho amato un casino *_* e poi stupida Pomerania mestruata date una calmata
Baku: Come mi hai chiamato!? *Creando delle esplosioni dalle mani*
Io: Mi hai sentito e poi Bakugo che fa un autografo? Questo è raro e mancava poco che non metessi il tuo numero privato
Baku: *Rosso come un peperone* Zitta!
Io: *Ghigna* Oh tanto Izu preferisce il suo fidanzatino Hawks che te
Baku: Me lo riprenderò fidati di me! u.u
Io: Tanto lui è più bravo di te da cercare infomrazioni :P
Baku: Finisci di commentare questa storia e non pensare a quella di BnHA&Spy che non è a questo punto u.u
Io: Farò sposare Hawks e Izuku se non la smetti di abbaiare male
Baku: Dico solo la verità e poi prima o poi anche qui mi prenderò quel broccoletto
Io. Sì, ma dopo un bel po' di cavolate che solo tu, in quanto Alfa, farai u.u *per poi guardare Elisa* Ehi scusa per questo siparietto ma ogni tanto ho ospiti non invitati ^^" Spero che vada tutto bene a presto!

17/06/21, ore 00:14

Ok, dico già che parte davvero bene questa fanfic.
Poi oltretutto vedo anche una KiriKami ed il mio cuore sta letteralmente scoppiando di gioia. Adoro quei due, come si può non amarli?!
Solo una cosa, a quanto pare sembra esserci una differenza di età o sbaglio? Izuku è un liceale mentre gli altri sono già pro hero, quindi saranno silla ventina mentre Deku sui 16.
Non sto dicendo che è sbagliata, è solo una piccola curiosità.
Comkirishima e kaminari best boys davvero.
(Recensione modificata il 17/06/2021 - 12:16 am)

16/06/21, ore 17:17

Wow! Un primo incontro stupendo tra Baku e Deku *sarcastica*
Non dico che non ci stia sia chiaro nel complesso è stupenda era per fare quattro chiacchiere
Spero solo che Izuku mostri un po' di carattere una volta ripresosi con Katsuki, perché e non dico che non deve essere dolce, ma almeno riuscire a tenergli testa come si deve, perché a Katsuki serve un Omega che sappia il fatto suo soprattutto con l'aiuto dei nostri Kiri e Kami ^_^
Comunque anche questo capitolo stupendo continua così Ely!
Ma ho solo una domanda, forse stupida ^^" ma esattamente quanti anni hanno i personaggi? Solo per farmi un idea in seguito

16/06/21, ore 13:31

Wow storia davvero interessante e scritta anche molto bene, non vedo l'ora di leggere il seguito

15/06/21, ore 17:01

Wow! Interessante come primo capitolo e vedere Kiri ed Kami fare il primo approccio con Izu è stato molto bello,, Eijiro ha ragione dire che un Alfa dovrebbe in prima cosa proteggere qualsiasi Omega in difficoltà e non schernirlo, odio i bulli e spero che un giorno questi atteggiamenti li metano nei guai per imparare, tu che dici?
Oh non mi sono presentata sono ReikaDragneel, ma se ti fa più comodo chiamami tranquillamente Sara ^_^ a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]