Per tutti i miei sbagli... vuoi sposarmi?
di HanamiLover

29/06/21, ore 18:39

Io: Li adotto io compreso Izuku
Mi: Ora sono io che adotto il piccolo e rinego mio figlio u.u
Baku: Ok che succede qui?
Io: Non sono più cavoli tuoi
Kiri: Tu dici? *Mi fissa*
Io: Di un po' ma hai sentito ciò che il piccolo Sparky del tuo ragazzo ti dice quando parla di Izuku?!
Kiri: Ehm... sì per... oh... giusto
Baku: Guardate che è ancora il mio compagno
Io: Non per molto o così credo *Se ne va con Izuku* a presto!

29/06/21, ore 17:48

Che ci sia voluto un fatto del genere per fargli cambiare idea lo spero Izuku ha davvero bisogno di lui e anche i bambini

29/06/21, ore 16:51

ahahah!!! di nuovo!!! stavolta verrà "punito" severamente!!! ahahah!!! dolcissimo però: le rose, la torta, la terrazza panoramica con tutti gli amici e i regali!!! wow!!! questa si che è una festa!!! :3

29/06/21, ore 15:33

Ooooooohhh! Un capitolo bellissimo, sembra scritto apposta per me ehehe Innanzitutto complimenti, sei riuscita a farmi leggere in apnea da fame di sapere come sarebbe andata a finire. Ammetto di averlo letto due volte e non so perché ma la pazza donna mi ha ricordato Slice, la donna dal Quirk di indurimento dei capelli che serviva Nine, nel secondo film di My Hero Academia! Quando è arrivato Bakugo e ha posto fine a quello scempio mi sono sentita come se fosse arrivato a ribaltare completamente tutta la situazione. A quanto pare sta accettando pian piano di diventare papà, dopotutto non si torna indietro. Dolce e anche triste la scena dei cuccioli che non si muovevano, io mi sarei fatta salire l'ansia a duemila, credimi, tra l'altro è anche una mia compagna fissa eheh Mi sarei aspettata una carezza sulla panciotta di Deku, ma a quanto pare è ancora un po' troppo timido, vero?
Torna in te, Kacchan...
Complimenti, aspetto il resto con la solita foga ma non di Toga!

29/06/21, ore 15:03

O mio Dio che bellissimo capitolo devo dire che ho provato emozioni contrastanti all’inizio quando Izuku è stato attaccato avevo già cominciato a temere il peggio soprattutto quando non sentiva più a muovere i suoi piccoli li veramente ho avuto le lacrime negli occhi.
Poi dopo la visita sono stata super contenta perché i bambini stavano bene e non solo per quello ma perché finalmente Bakugo ha chiesto al suo bellissimo Omega di stare con lui e li ho sentito il mio cuore sciogliersi 😍😍.
L’ho veramente adorato in questo capitolo Bakugo è secondo me quello che è appena successivo gli è servito molto per capire veramente cosa prova per la sua famiglia e beh che dire era ora ahahaha.
Nonostante questo ora spero che le cose tra i due vadano meglio e che il loro rapporto ritorni a essere più forte di prima.
Detto ciò non vedo l’ora di leggere il seguito mi dispiace soltanto che la storia stia per finire ...
Comunque a presto,

29/06/21, ore 14:10

mina poteva anche stare zitta conoscendo bakugo ma pazienza!!! XD il fatto che abbiano parlato cuore a cuore mi rassicura: deku mica vuole sposarsi subito e kacchan mica ha detto che non cambierà mai idea!!! hihihi!!!

29/06/21, ore 14:04

mi sa che miro si è salvato solo perchè izuku è vivo e ha cercato di proteggerlo!!! XD tenerissimi!!! e ora tutto il mondo lo sa!!! :3

29/06/21, ore 13:57

uff!!! ancora una volta è vivo!!! XD si, si gli crediamo tutti a katsuki quando dice che non gli squarcia la gola!!! ahahah!!!

29/06/21, ore 11:34

Yes!!! Ma quanto mi piace questa storia? Oh, peccato che mancano pochi capitoli, ma ammetto che me la rileggo spesso, tutta d'un fiato, vedendo l'incredibile evoluzione che hai descritto! Che dolcissima cosa, un bimbo e una bimba, sono certa che questa piccola Alpha sia la copia a carbone di Kacchan. Non so, forse intuito da lettrice? Ehehe! Mi si stringe il cuore a quello che sta facendo Katsuki. Sai, a volte trovo similitudini con una delle mie storie e non sai quanto mi riempie di gioia, a me fa estremamente piacere, come il fatto che Kacchan guardava l'ecografia. Non potrà rimanere così in eterno, me lo sento. Ma l'Angst a volontà è pane per i miei denti hihi Ho adorato la sensazione di stretta al cuore, come dicevo, sei riuscita a trasmettermi questa sensazione empatica, povero Izuku, quante ne sta passando. Va in mano a noi scrittrici e ne passa una più del diavolo eehhe
Attendo con ansia il seguito!
PLUS ULTRA!

29/06/21, ore 11:30

ho l'impressione che il piccolo sia o un Omega,o un Enigma a giudicare dall'assenza di dolore da parte di quest'ultimo
questi dolori mi preoccupano,ho un campanello d'allarme nella testaXDDD
 Katsuki ha paura...qualcosa deve essere successo in passato,però...questo suo atteggiamento finirà solo per allontanare ancora di più Izuku,o peggio fallo cadere in una sub-drop

29/06/21, ore 11:27

Povero Izuku mi sta facendo pena mannaggia a Bakugo è sempre il solito anche se vedo che qualcosa sta cambiando in lui, perché nonostante tutto è stato presente per l’ecografia del suo omega e quando nessuno lo vedeva si è messo ad osservare le foto dell'ecografia. Per cui iniziò a pensare che nonostante quello che dice nel suo cuore da Alpha si stia sviluppando una nuova sensazione quella di amore nei confronti dei suoi figli.
Fatto sta che comunque si vede che Izuku soffre e forse anche Bakugo soffre per tutta questa situazione anche se non lo fa vedere però ecco magari è dico magari potrebbe fare piccoli genti nei confronti del verdino per fargli capire che per lui ci sarà sempre.
Detto questo non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,

28/06/21, ore 23:23

Lo vorrei prendere a sberle e farlo rinsavire 😡😡😡😡😡😠

28/06/21, ore 23:09

Non mi aspettavo nulla di così drastico chissà perché non vuole diventare padre sembra ne abbia paura!!!!!!!!

28/06/21, ore 23:03

Povero il mio Izuku non gli fanno bene tutti questi sentimenti tristi che prova a causa di Bakugo per la gravidanza.
Però mi ha fatto molto piacere leggere che nonostante tutto il biondino tiene d’occhio il suo omega anche se continua a ribadire che non gli interessa nulla dei bambini che sta portando in grembo il compagno.
Ma secondo me non è proprio così ma posso sbagliare dal momento che vede tutti questi particolari.
Inoltre sono molto contenta del fatto che Izuku abbia tanti amici su cui poter contare in questa situazione.
Detto ciò non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo perché sono proprio curiosa di leggere che cosa succede ahahahahaha.
A presto,

28/06/21, ore 22:32

innanzitutto congratulazioni alla mia prefy Momo per essere diventata mamma!

quello che sto per dire,forse verrà giudicato ingiusto,ma dato che Katsuki "se ne lava le mani"-Ponzio Pilato insomma-fossi stata Izuku lo avrei lasciato subito,al primo crollo emotivo:i bambini non hanno bisogno di un bancomat,ma dell'amore di due genitori,uno,dato che per ora solo Izuku se ne occuperà

non nascondo di essere molto preoccupata
crolli di questo genere,soprattutto in stato interessante,simboleggiano un forte stress
anche per il fattore dolore,prossimo ad arrivare:lo stress influisce molto,ed anche negativamente
Izuku sta ora attraversando la fase più delicata della gravidanza e scommetto,che seppur involontariamente,Katsuki farà una mossa sbagliata

Ahhh che dobbiamo fare con questi dueeeeXDD

A presto^^