Per tutti i miei sbagli... vuoi sposarmi?
di HanamiLover

10/09/21, ore 13:43

tutti incinti!!! se anche izuku dovesse restarci sarà davvero dura vista la testardaggine di kacchan!!! e visto tutte le volte che ci danno dentro e con che foga... non credo manchi molto!!! XD bellissima!!!

10/09/21, ore 13:32

del festival sportivo si è visto davvero poco ma direi che va bene così!!! hihihi!!! i giornalisti amano rischiare la vita... chissà come andrà a finire la storia del bambino... :3

10/09/21, ore 13:22

ahahah!!! li adoro perchè deku finisce sempre per avere il calore nei momenti meno opportuni e nei posti "peggiori"!!! ahahah!!! per fortuna i loro amici capiscono e aiutano e kacchan non li uccide!!! XD

01/07/21, ore 23:20

Complimenti bellissima dall'inizio alla fine ci sono stati momenti in cui avrei voluto pestare Katsuki per il suo comportamento per fortuna anche se non lo ammetterà mai adora terribilmente i suoi pargoletti 👏👏👏👏😍😍😍

01/07/21, ore 17:54

Ok ammetto mi è capitato sotto mano per caso uno dei capitoli e ammetto li avrò letti alla velocità della luce
Bellissima storia ammetto ho pianto sul finale non potevo credere fosse finita 😭😂
Bellissima kacchan e sempre il solito dinamitardo
Ma adoro la coppia e deku e così Kawaii
È poi ammetto hai un modello di scrittura stupendo lineare senza sbavature piacevole alla lettura

Complimenti vado a cercare altre storie scritte da te

01/07/21, ore 17:09

Mi ero ripromessa di non piangere perchè i "Sayonara" non mi piacciono per niente e invece eccomi qui a sorridere con gli occhi lucidi a mò di Inko perché è stato l'epilogo più giusto per questa meravigliosa storia. L'ultima parte con la piccolina mi ha fatto un enorme piacere, chi se lo aspettava che Kacchan amasse una famiglia numerosa sotto sotto? Spero non abbia preferenze per nessuno, perché non si fa eheheh Vedi, io sono figlia unica quindi non so che vuol dire condividere con un legame di sangue fraterno.
Mi sembra che sia passata un'eternità, invece in trentadue capitoli si è avuta un'evoluzione a dir poco splendida, con un piagnone che è diventato uno splendido uomo e ha saputo farsi strada in un mondo che gli era sempre stato negato, gli Hero. Questo Deku, scritto da te, ha saputo emozionarmi, farmi ridere e incazzare allo stesso tempo. Hai scritto una storia che merita di essere letta e riletta per avere il buon umore, distaccarsi da questa realtà spesso troppo farlocca. Sarebbe stato un dispiacere non recensire... No, non sei l'unica che sente un vuoto, perché anche se la tua impresa più grande è conclusa, non puoi pensare che non tirerai nulla di così bello. Tempo un paio di giorni e sarai qui ancora con noi e ovviamente da brave lettrici ti seguiremo.
Alla prossima, Hanami. Grazie per averci allietato con un gioiello simile.
Watchie96

01/07/21, ore 16:36

È stato bellissimo leggere questo epilogo finalmente Bakugo e Izuku si sono spostati e sono rimasta super sorpresa nel vedere che nel frattempo hanno fatto oltre hai due gemelli che aspettava altri tre piccoli e per fortuna che Bakugo non voleva marmocchi in giro per la casa ahahahaha fortuna pensa se li voleva quanti ne faceva ahahahahaha 😍😍😍.
In più per accontentare la maggiore ne vuole un altro e chi lo avrebbe mai detto io mi sarei aspettato da tutto da Bakugo ma non che formasse una famiglia così tanto numerosa 😍😍.
Mi dispiace soltanto che la storia è finita è stata una storia veramente bella e ben scritta che si legge tutto di un fiato non vedo l’ora che te Hanami scrivo in altra storia su di loro. Complimenti veramente e buona estate anche a te.
A presto,

01/07/21, ore 16:30

Io: WAAAAAAAAAAAAH! *piange*
I bambini: Zia! *Mi corsero in cotnro*
Baku: Te li affido ragazzina*
Io: *Lo fulmina con lo sguardo*
I bambini: Resteremo con lei per sempre :P
BakU: CHE!?
Io: Te la sei cercata u.u
Kiri: Vero
Shoto: Che cerimonia del piffero *Sospirò*

All'autrice:

Ciao Hanami sono felice che tu abbia scritto questa storia l'ho trovata intrigante e mi ha come avrai capito dalle mie recensioni, mi ha fatto immergere nella lettura, come se fossi stata lì, complimenti ^_^
Ho adorato ogni capitolo, anche se alcuni li ho trovati corti e di passaggio, ma in ogni modo li ho divorati, stupenda questa storia, spero di vederne altre spero di rivederti in futuro a presto!
P.s. Questa storia la salverò sul mio pc per quanto bella ed coinvolgente era ^_^

01/07/21, ore 16:21

Io: *Fa delle foto*
Baku: La smetti?
Io: Siete teneri e voglio proprio vedere come te la cvaverai con altri gemelli al seguito ^_^
Baku: -.-"
Io: Non ti tirerai indietro anche sta volta vero? *Puntandogli un Bazukar*
Baku: O_O No, giuro che no! Lo sposerò il prima possibile ed amerò anche questi piccoli
Io: Bravo ragazzo! ^_^ Ciao!
Izu: Lo ador
Io: Vi sto facendo quell'album che mi hai chiesto ^_^
Izu: Sposame!
Baku: O_O Che c***o!?
Io: No tesoro a presto e ti organizzo sto matrimonio, vado da Mina e Ochaco, ciao!

01/07/21, ore 16:12

Io: WAAAAAAAAAAAAAH! *Piange a dirotto*
Tutti: -.-"
Baku & Izu: *Ridacchiano*
Izu: Vuoi tenere la piccola?
Io: O_O Ma certo! *Tiene la piccola che smette subito di piangere*
Baku: O_O
Tutti: Ma che!?
Io: *Sorrise dolce* Ma quanto sei bella, sì ,sì sei bella come tuo papà Izu *Cullandola*
Baku: Ed io?!
Io: *Lo ignora* Un bellissimo mix dei tuoi, bella fuori e tremenda dentro come quel cagnolino di tuo padre
Baku: Ehi!
Kiri: Ma se ti sei definito tale anche prima -.-"
Baku: Brutta idiota glielo hai detto?
Io. Per fare quattro chiacchiere e risate sì *Per poi tornare alla piccola* Sei un angioletto
Kiri: troppo dolce
Denki: Concordo
Momo: Già ^_^
Shoto: Che dite di lasciarle tutti i piccoli?
Io: *Lo fulmina* Non ci pensare nemmeno bicolore chiaro?
Shoto: Perché? O_O
Io: *Sorriso alla Bakugo* Semplice
Baku: *Si riprende la piccola* Se lo faceste non ve li ristituirebbe neanche morta *Ridacchia*
Io: Tu si mi capisci al volo cagnaccio ^_^ A presto!

01/07/21, ore 16:00

Io: Hahahahaha!
Baku: Che ti ridi?!
Io: La tua faccia anche da qui, da casa tua precisiamo, è stata esilarante!
Baku: Porta Izuku In ospedale no!?
Io: L'ultima volta che ci ho provato tu mi hai tirato delle esplosioni! Deciditi una buona volta!
Baku: Oh... è vero *Ricordando l'accaduto*
Io: MUovi il culo adesso cercherò di aiutarlo a rimanere calmo ma tu muoviti! Chiamo anche mitsuki ed Inko, saranno più utili di te
Baku: Ti detesto lo sai
Io: *Sorriso smagliante* Ma piaccio agli altri e questo mi basta barboncino u.u
Baku: Sarei una Pomerania per essere precisi
Io: O_O Ti stai dando del cane da solo?
Baku: *Mezzo sorriso* Beh come si suol dire? abbaio ma non mordo
Io: -.-" Non lo direi proprio a te, ma vah beh! MUOVI IL CULO Ciao!

01/07/21, ore 15:44

E stato fantastico leggere questo capitolo finalmente Bakugo gli ha chiesto di nuovo di sposarlo e ha avuto perfettamente ragione quando ha detto che ha quasi rischiato di perderlo perché si era comportato da vero cattivello quando lo ha allontanato da lui però nonostante tutto è proprio cambiato perché pur avendo ricevuto la notizia che sarebbe ridiventato padre datagli da Izuku non ha fatto una piega così si fa Kacchan 😍😍.
Comunque detto questo la bambina assomiglia molto al padre soprattutto quando lo chiama vecchiaccio ahahah mi ricorda Bakugo quando chiama in quella maniera la madre ahahahah sono troppi simili. Devo anche dire che il maschietto invece ama proprio il suo papà esplosivo ahahaha al contrario la femmina a mio avviso poi mi posso sbagliare ama Izuku anche perché quando Bakugo gli dice qualcosa non lo ascolta ma da subito retta invece a Izuku 😍😍😍 mi piace un sacco questa cosa.
Detto ciò non vedo l’ora di leggere l’epilogo perché vorrei scoprire come sono gli altri due gemelli che arriveranno.
A dopo,

01/07/21, ore 15:17

Quando ho letto il titolo del penultimo capitolo mi è venuto un sorriso un po' nostalgico perché anche se non è passato così tanto tempo mi ha fatto compagnia questa storia, evolvendosi e sorprendendomi. Mi dispiacerà concludere questo viaggio fra recensioni e attese per un tuo aggiornamento ma sono certa che ci stupirai tutti quanti presto con una nuova storia, tra l'altro sono sempre una lettrice accanita, dico bene? Perbacco! La piccola Alpha ha una lingua che taglia il ferro, mi ha fatto ridere con quell'esclamazione del "coso" di Kacchan... non è che piccola piccola ha visto qualcosa? Non so perché, ma mi ricordano un po' Katsuma e Mahoro, i due bambini del secondo lungometraggio della saga, forse perché la bimbetta era molto espansiva e aveva una bella parlantina come la piccola Hayami! Oddio, lo avevo detto io che dopo ci sarebbero stati altri bambini, non lo so ma me lo sentivo... ahaha! Sono così felice veramente! Ma come? Altri gemelli? Oh, oh! Secondo me Kacchan ha fatto uno spettacolo pirotecnico dentro di lui. La cosa che più mi ha colpito nel complesso è il rapporto che ha Kacchan con i suoi figli, una sorte di "amore-odio" con la piccola Alpha e un amore incondizionato verso il piccolo Omega. Mi ha stupito che sia rimasto sempre lo stesso stronzetto irascibile e temerario, generalmente quando si diventa papà ci si cambia, si spera in meglio. Non so, ma mi ha fatto emozionare!
Hanami, complimenti!
Ci sarò all'epilogo con i fazzoletti, il riso e i fiori!

01/07/21, ore 13:08

Mamma mia è stato veramente un capitolo molto ben fatto perché fa vedere il cambiamento di Bakugo è devo dire che sono contentissima finalmente può tenere i piccoli con se e proteggere la famiglia appena creata.
Comunque mi sono super emozionata a vedere finalmente Bakugo piangere per i suoi piccoli è stata una scena bellissima complimenti veramente 😍😍.
Detto ciò pensavo che Bakugo volesse uccidere il ginecologo quando voleva prendere i bambini ahahaha quella è stata una scena fantastica proprio quando ha fulminato tutti quanti ahahahahahaha quando l’hanno visto piangere
Non vedo l’ora di leggere gli ultimi due capitoli.
A dopo,

Marimarufourever99
(Recensione modificata il 01/07/2021 - 01:10 pm)

01/07/21, ore 13:04

Sono in crisi di astinenza perché questo capitolo mi ha fatto sorridere tantissimo e io sono ghiotta di cose zuccherose! Mi è piaciuto tantissimo perche i bimbi sono di una dolcezza incredibile e mi viene voglia di far loro da madrina ehehe in più l’immagine che hai allegato permette di immaginarsi alla meglio i cuccioli.
Kacchan quindi ora vuoi fare il papà sì o no? Deku te lo aveva pure chiesto mentre partoriva! Ehhh chissà se si allargherà ancora la famiglia? Uuuu!
Bravissima ma ho anche le fontane agli occhi perché mi dispiace che stia per finire la storiaaaaa!
Un bacione!