Per tutti i miei sbagli... vuoi sposarmi?
di HanamiLover

23/06/21, ore 17:26

Ciao! Ci sei riuscita un parte a darmi pace visto che attendevo con estrema ansia di conoscere la situazione. Hai scritto meravigliosamente unendo Angst con Hurt Comfort e soprattutto dando quella sensazione di correre contro il tempo. Queste sono le cose che mi fanno accanite positivamente su storie così ben scritte. Dolcissimo Kacchan che è andato a trovare il suo Deku. Per un frangente mi era parso di capire che Deku si sarebbe risvegliato ma voglio che dorma ancora un po’ giusto per far sentire a Kacchan quanto sia importante per lui
Complimenti perché stai facendo evolvere meravigliosamente la storia
A prestissimo!!’

23/06/21, ore 15:24

In questo momento (e non dovrei dirlo) sto sogghignando come una iena ridente perché quando succedono queste cose mi sale una certa gioia nel cuore perché so che verranno fuori un bel po di cose che a me fanno piacere, Hurt Comfort e molto Fluffy! Questo per dirti che mi hai tenuta incollato allo schermo con immenso piacere, perchè voglio assolutamente sapere che succederà, dov'è il broccoletto e che cosa sarà accaduto! Oh, cara Hamani: illuminaci con un nuovo capitolo.. perché non posso aspettare! Bellissimo, azione, colpi di scena e sopratutto suspense!

23/06/21, ore 11:58

Non me lo aspettavo che fosse proprio la scuola di Izuku speriamo bene se gli è successo qualcosa mi sa che lo ammazza

23/06/21, ore 08:11

Complimenti bellissima storia interessante devo dire che mi ha incuriosito molto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

23/06/21, ore 06:52

Evviva!!! Come sono felice di aver letto con estrema attenzione mentre sorseggiavo il caffè del mattino questo capitolo eccitante! Deku ti piace e non puoi negarlo e anche io sono della Bakusquad ahahahah
Ma vogliamo parlare di quanto tu sei stata brava a scrivere con dettagli piccanti la scena altrettanto piccante? Ovviamente anche stavolta mi è piaciuta la battuta finale ahaha
Sono certa che non saprò aspettare fino al prossimo! Ti meriti solo recensioni positive
Baci

23/06/21, ore 04:24

Si, va decisamente molto meglio. È molto meno cringe adesso non leggere così spesso la parola "cazzo".
Poi non sei stata ripetitiva, sei riuscita a descrivere lo smut in modo fluido e lineare. Ottimo lavoro
Bene, dopo questa recensione torno a dormire: mi sono svegliata a caso alle 4 del mattino; odio quando mi succede.

22/06/21, ore 16:40

Ok, volevo giusto dire la mia opinione su una cosa già riguardante alla prima scena di smut.
Non lo so ma leggere "cazzo" al posto di "pene, membro ecc" personalmente non mi fa impazzire anchr se hanno lo stesso significato. Perché un conto è quando lo dice Bakugo per fare dirty talk ma quando lo pronuncia il narratore per me è scomodo. Ora, non sto chiedendo di modificare e renderlo più fluff: va bene quello che hai scritto, ci mancava altro, volevo solo dire che anche in inglese sentire dick e cock per me non sono il massimo ma sempre meglio della versione italiana. È un problema mio, volevo giusto puntualizzarlo. Per il resto la fanfic mi piace davvero tanto

22/06/21, ore 16:23

Non sono in ritardo, vero? Ed eccomi qui a dirti che ammetto che hai fatto compiacere la mia parte più perversa, scrivendo questo pezzo piccante! Così semplice ma allo stesso tempo capace di essere assorbito totalmente dal lettore (lettrice in questo caso e negli ultimi 11 altri casi ahaha) da costringerti a rileggere più e più volte. Io godo come un riccio, è il caso di dire, nel vedere Katsuki così fiero e voglioso che tuttavia non manca di essere giusto e protettivo nel piccolo Omega dai capelli verdi. Mi ha fatto sbellicare il complimento sull'uccello di Midori-chan, sappilo! Era proprio una bella ciliegia sulla torta|
Bravissima!
Alla prossima, semmai sopravvivrò a questo caldo infernale! Ci vorrebbe un Saint Louis Smash di All Might per creare uno spostamento d'aria e far piovere, come nelle primissime puntate dell'anime.
Ok, Hasta luego!

22/06/21, ore 11:42

Io: *Occhi luccicosi* troppo divertente
Shoto & Hi: Sei una pervertita
Mitsuki: Difficilmente si poteva ignorare quei due
Io: *La fulmina*
Mitsuki: ... *Se ne va*
Shoto: Che ha quella donna?
Io: E' una stupida Alfa ecco cos'è *Sibilai*
Hi: Perché mi sento quasi offeso? *Sospirando*
Io: Voi due non siete così volgare come quella donna ecco siete meglio di lei *sbuffò*
Mitsuki: Non lo se nemmeno te
Io: *Gli tira una padella in faccia* Zitta strega!
Mitsuki: *Sviene per il colpo*
Hi: Sei micidiale O_O
Io: Lo so... vado da zia Inko *Scende* A presto ELY! *Saluta la collega*

21/06/21, ore 17:52

Io: *Prepara un fucile a pompa* Poso ammazzare Mitsuki?
Baku: O_O Fallo ti prego!
Izu: *Rosso come un peperone*
Inko: *Shockata*
Mitsuki: Oh andiamo! Non si può... *Vede il mio sguardo assassino*
Io: Se dici che stavi scherzando preparati ai miei prioettili
Baku: Ti preparo pure le granate se sopravvive a quelli
Mitsuki: SONO TUA MADRE DEFFi... *Sviene per un sedativo sul collo*
Masaru: Mi scuso per lei *Si inchina dispaiciuto*
Io: Quell'uomo mi fa un po' pena
Tutti: Concordiamo
Io: Comunque complimenti e spero solo che Mitsuki dosi un po' le parole in futuro o rischia veramente di far brutte figure al figlio *Sospiro* A presto!

21/06/21, ore 17:46

*Si trattiene dal ridere*
Baku: è_é
Tutti: Hahahahahaah! *Si rotolano sul pavimento*
Io: C i voleva un qualcosa per smozzare la tensione in questo momento, bravissima ^_^
Baku: Passa al prossimo e poi vediamo cosa dici -.-"
Io: Ho il sospetto che qui succederà qualcosa che ti farà incazzare? Oh aspe! Tu lo sei sempre a parte certi momenti con Izu *Maliziosa*
Baku: *Rosso come un peperone*
Io: Comunque a presto!

21/06/21, ore 14:09

"Per quanto riguarda Katsuki...questo vale fin quando non sarà dentro il culo di tuo figlio". Hanami, ti sei superata: hai unito piccante, dolce e mi hai fatto pure stringere il cuore nel leggere che il verdino si sentisse così in colpa per aver fatto incazzare l'Alpha, aww...! Tenero che poi Kacchan si è reso conto che facendo così avrebbe potuto innescare una sorte di percorso a ritroso e l'ha coccolato.
Ma quanto adoro la tua Mitsuki? Da morire, perché è sboccata, perché non ha peli sulla lingua, ma quella frase che ho ricopiato in cima al messaggio mi ha fatto sbellicare! Eh, in questa giornata di calura il tuo capitolo è una boccata d'aria fresca!
Alla prossima!!

21/06/21, ore 08:47

Ahahahaha! Lo sapevo che mi avresti tenuto incollata allo schermo con un capitolo veramente ben scritto, complimenti! Immagino la scena con il biondo furioso ma ehi! Solo Deku avrebbe potuto mettere un punto fermo ma chi lo sa se in una totale foschia di rabbia Kacchan sarebbe in grado di riconoscere ancora Deku?
Ma la chicca? Le scrivanie da ripagare! Spiacente GroundZero ma chi rompe paga e i cocci sono i suoi!
Bravissima !!!!!!

20/06/21, ore 17:09

E niente: a quanto pare non si può star mai tranquilli! Quando entra in scena Mitsuki so già che mi sbellicherò dalle risate per come tu la descrivi! E anche stavolta non mi hai affatto deluso, complimenti! Sarò ripetitiva, ma mi piace come scrivi, veramente pulito e tutto. La signora Inko è stata una gran donna, tutte le madri (Mitsuki è un esempio) tendono a immischiarsi un po' ma lei si è fatta da parte. Alla prossima!

20/06/21, ore 17:08

E questo capitolo è una vera chicca, sopratutto per come è stato scritto, perfetto nei particolari, potevo proprio sentirmi in fondo alla stanza, ben nascosta a vedere quel che facevano quei due. Ah, il caro Kacchan che non ha certamente disubbidito al piccolo Deku ora in calore. Quel pizzico di piacere, essere rude e dolce, che belle sensazioni che trasmettono le parole, complimenti!