IL LATO OSCURO
di Sanae77

09/11/21, ore 14:44

Sempre detto che la pittura è la migliore delle arti, soprattutto quando lo strumento per realizzarla sono i corpi di questi due.
Bella anche la scena con Annette, soprattutto per l’imbarazzo di Tsubasa.
Poi, visto come si muovono questi due, non sarebbe affatto male farsi sequestrare da loro 😀
Alla prossima (perché ho come l’impressione che tornerai a scrivere)

08/11/21, ore 15:10

E la cara Annette! finalmente anche Tsubasa va a conoscerla, ma andiamo con ordine.
La mattina parte benissimo devo dire! complimenti a chi ha scelto i cuscini… bella la colazione a letto anche se in realtà fanno altro, ma a noi va benissimo così!
Ma finalmente arriviamo da Annette! Carina lei che bacia in fronte tutti e due, proprio come se il nipotino le avesse presentato il fidanzatino delle medie! Amore!
Ed eccoci alla confessione, così anche il Capitano capisce chi sia la donna, l'importanza che ha avuto nella vita di Taro di quel periodo, di come, alla fine, sia anche merito suo se sono finiti insieme.
Bellissima la scena di Tsubasa che dice che Taro in realtà è scappato e la donna che cerca di capire! sono morta dalle risate, povero Misaki.
E comunque vedi che ho ragione io? Il Capitano è quello che prende le decisioni importanti! Insomma... il Capitano è il capitano!
Ma rieccoci a casa, quella che diventerà la loro casa per un bel po’ ho idea.
Ed eccoci di nuovo alle prese coi dipinti che sono stati il filo conduttore per Taro per scoprire cose che non credeva di sapere, e per trovare sempre spunti nuovi, come ad esempio dipingere corpi nudi!
Ci piace questa nuova arte, molto interessante, non si può avere una foto della tela coi lati b? no eh… peccato.
Alla fine però si confessano, si dicono tutto quello che è necessario dire e poi lasciano parlare i loro corpi e la loro passione.
Brava! Questa storia nata così, chissà come… me ne hai parlato, minacciandomi di non spoilerarmi i capitoli a venire, e hai fatto bene, me la sono goduta tutta, anche se poi un piccolo salto in avanti l’ho fatto! Dovevo capire se fosse rossa… e signore se l’ho capito!
Bravissima, le tue storie sono sempre così intense e piene di patos che le adoro!
Un bacio grande.
Guiky80

08/11/21, ore 14:38

Ormai,Taro e Tsubasa,non li ferma più nessuno!E,fanno bene,a non fermarsi.Hanno sprecato fin troppo tempo,dietro a quello che,credevano essere amore(per Azumi e Sanae)ma che in realtà,era solo affetto prima,e un'abitudine consolidata e sicura dopo.Si amano da sempre ma,allora,erano troppo piccoli per capire,forse anche spaventati dal provare amore per un ragazzo,per il più caro degli amici.Perciò,come hai giustamente scritto tu,hanno preferito soffocare il tutto per una vita più impostata e delineata,con due ragazze adatte a loro.Docili e mansuete,che non avrebbero mai interferito con l'unica cosa(almeno in quel momento)che contava per loro:giocare a calcio.Dopo è successo il patatrac e,finalmente,si sono liberati dei loro complessi.
Mi dispiace,che la tua storia sia finita,avrei tanto voluto leggere le reazioni delle ragazze,soprattutto quella di Sanae che,secondo me,sapeva già tutto.Non a caso,non accettava di essere retrocessa dietro a Misaki.Perchè sapeva,che non era una cosa passeggera,e che non avrebbe avuto nessuna speranza di superarlo.Si è arresa troppo presto e,se non fosse per quello che ho scritto io,non avrebbe senso perchè,poteva tranquillamente pensare che,si sarebbe trattato di un momento passeggero,e che appena Taro si sarebbe ripreso completamente,tutto tornava come prima.Invece no.Ha vomitato addosso a Tsubasa,tutta la sua rabbia e la sua frustrazione,per essere sempre stata al secondo posto,nel suo cuore e poi,se ne è andata.Senza più tornare.A me,questa cosa,mi sembra strana,oppure,anche lei,si è resa conto di non amarlo più.

07/11/21, ore 23:36

Peccato che finisca già, credevo fosse più lunga...se avrà un extra lo leggo di certo, ma in altre storie, anche se non ho pregiudizi, non ce li vedo gay...inoltre avrei letto volentieri il giudizio delle famiglie e le loro ex...però è vero che Holly e Tommy hanno un rapporto che paiono gemelli separati...e non ho capito se Tommy gli ha detto di quella frase che si sognava negli incubi...beh,è stata una bella storia cmq, complimenti! Spero che continui a scrivere! Che ne dici di mandare i nostri eroi un anno a militare?

06/11/21, ore 19:33

Una nottata davvero illuminante, carissima Golden combi. Il goal che avete segnato è veramente indelebile. E per fortuna che di indelebile sia solo il goal e non i colori, altrimenti sai che casino? Comunque bellissima questa pittura sexy. Io adoro tutto ciò che può aumentare la conoscenza del corpo dell'amato nella sensualità: dai colori al cibo, dai vestiti ai gadget. Adoro particolarmente i foulard utilizzati sugli occhi o ai polsi. Bello o deciso il Capitano. Dio mio da infarto! Beh! Anche Taro se la gioca alla pari: seducente e ammaliante con quella bocca. Ragazzi, la temperatura si sta alzando parecchio. Fatevi una bella doccia. Magari, se vi facesse particolarmente caldo, state appiccicati alle mattonelle: sono fredde, ma non penso che possano bastare a calmare i costi bollenti spiriti. Annette, quando lo saprà? E Rivault, siamo proprio certi che non intuisca qualcosa dai nuovi futuri sguardi? Benissimo Sanae, la nuova coppia ha fatto il suo esordio in campo. Quanto ci metteranno Sanae e Azumi a capire la realtà dei fatti e comprendere definitivamente che loro erano coppie per convenzione e normale andamento sociale? Quello di Taro e Tsubasa è un rapporto di fuoco puro. Bravissima Sanae77. A presto!

05/11/21, ore 01:16

E, finalmente, si sono sbloccati.
Sconvolti dal fatto che, Ozora, in questo capitolo, non pensa solo al calcio? No,perchè è una cosa normalissima.In quanto il capitano,con Taro, sta provando il vero amore.Per la prima volta,ha scoperto,il vero amore.E questo,vale anche per Misaki.Per Sanae e Azumi,hanno provato solo un grande affetto,mai,amore.
(Recensione modificata il 05/11/2021 - 02:57 pm)

04/11/21, ore 15:28

Sconvolta perchè,per una volta,Ozora,non è più il numero 1?Assolutamente no!Sono felicissima per Taro.Meritava questa vittoria.

04/11/21, ore 15:15

"O la va,o la spacca Taro.Questa,è la tua grande occasione.O Tsubasa,resterà per sempre solo il tuo vompagno di gioco,oppure,se accetta il tuo amore,ci sono due possibilità:la situazione si sblocca;o proseguite come sempre,la vostra vecchia vita di amici".Annette,ha ragione.Taro,deve tentare.Altrimenti,questa situazione,resterà sempre ad un punto morto.
La separazione da Sanae,alla fine,non era stata così dolorosa.Se non era per l'incidente di Misaki,entrambi,sarebbero ancora con le rispettive ex ragazze.Bloccati in una vita che,se ne rendeva conto solo adesso,non aveva vissuto a pieno.O,per lo meno,con sentimenti che aveva scambiato per amore,e che forse,non lo erano mai stati......Avevo ragione allora,quando ho scritto che,in realtà,nessuno di loro due,ha mai amato veramente la rispettiva compagna.E che,in loro due,vedevano solamente delle tifose,sempre pronte a sostenerli.E che hanno chiesto loro di andare a vivere insieme,solo perchè,ormai,s'erano abituati alla loro presenza.Oppure,per non ammettere a loro stessi,sentimenti che già all'epoca c'erano,ma che,entrambi hanno volutamente ignorato.Insomma,Taro,si ricorda tutto,tranne che di aver amato Azumi.Non solo,non la vuole nemmeno più sentir nominare.Tsubasa,da quando pensava che l'amico fosse morto,pensa soltanto a lui.Inoltre,non ha fatto nulla per trattenere Sanae,l'ha lasciata andare via di casa,senza fare niente e adesso, quando entra in quella che era la loro camera da letto,invece di pensare a lei,pensa aTaro......Adesso,anche lui ha capito chi è che ama veramente.Chissà che succederà a Parigi.

04/11/21, ore 14:18

A me,questo nuovo Taro,piace.Non è più disposto a sacrificarsi per gli altri,vuole avere anche qualcosa in cambio;ha finalmente capito che,nella vita,si possono avere tante passioni,non soltanto una,e poi,ha imparato ad apprezzare anche quello che c'è fuori il rettangolo verde,le piccole cose della vita.La pittura;divertirsi con gli amici;mangiare fuori......Quello che,invece,non riesce a fare Tsubasa.Per questo,Sanae,se ne è andata:
"Ho una carriera da urlo;amici sempre presenti;tu,che sei tornato al mio fianco...cos'altro dovrei volere di più,dalla vita?".Sanae,non l'ha neanche nominata......Io,sono dalla sua parte.Anche per me,la carriera e gli amici,sono più importanti dell'amore,ed infatti,rifiuto il matrimonio.Cosa che avrebbe dovuto fare anche lui,invece di pensare che Sanae,avrebbe fatto la tifosa-manager a vita.Perchè,secondo me,è solo per questo,che le ha chiesto di sposarlo.Era abituato ad averla accanto in questa veste e,pensava che lei,sarebbe stata così per sempre.
Taro e Tsubasa,provano dei sentimenti profondi, l'uno ,nei confronti dell'altro.Enttrambi però,ne sono spaventati,non sanno cosa fare,dichiararsi o no?Sono confusi e impauriti ma,al tempo stesso,sanno che,prima o poi,dovranno trovare il coraggio di farsi avanti.Chi lo troverà per primo?

03/11/21, ore 18:43

Che differenza c'è tra questa partita e le precedenti? Questa è giocata col cuore da innamorato. Chi avrebbe mai pensato al Capitano che si fa fregare da uno sguardo ammaliatore? Nessuno l'avrebbe neppure osato pensare. Eh, sì! Il nostro caro Tsubasa ha il cuore rapito dall'altra metà della Golden combi e non può più tornare indietro. È geloso di Pierre, è maledettamente geloso di Pierre e di tutti quegli abbracci. Da quando Taro gli ha detto che l'avrebbe toccato solo se lui avesse voluto, gli manca tutto di lui. Adesso lo sente visceralmente. Non si può mentire a queste sensazioni così potenti. Lui, Tsubasa Ozora, sta rimettendo totalmente in gioco tutto di de stesso e...sta.. cominciando a desiderare un contatto più pieno, totale. Rivuole quelle labbra, quel volto, quelle braccia così toniche e quelle mani su di sé. Vuole vivere una nuova vita con lui: Taro Misaki. E Taro? In partita potente, ma fuori? Pieno di paure e incertezze. Appena si rende conto che Tsubasa vuole riprovare a parlare, lui scappa con la scusa della stanchezza. Ma poi, riusciranno veramente entrambi a dormire serenamente? Chissà perché, ma prevedo una notte moooolto lunga... Ciao Sanae77! A presto!

03/11/21, ore 15:31

Adoro Annette dal più profondo del cuore. Meno male che l'hai inventata, perché non posso neppure immaginare questa storia senza di lei! Annette è veramente ciò che di più bello possa capitare a chi la incontra. È colei che da luce si pensieri più ingarbugliati e oscuri. Non a caso, per Taro è la sua luce nell'oscurità. Annette ha finalmente sciolti le nebbie che oscuravano la mente del ragazzo e, soprattutto, gli dona quelle certezze che a Taro ancora mancano. Finalmente il numero 11 è consapevole di ciò che gli è successo. E Tsubasa? Rivault ha perfettamente ragione. Sì comporta come una scolaretta innamorata. È completamente partito. Solo che non ha molta voglia di confidarsi. È veramente troppo intimo il suo pensiero e neppure troppo casto. Finalmente, fra nove giorni di rivedranno ,...e vedremo. Mi piace sempre di più, la piega che sta prendendo la tua storia. Ciao Sanae. A presto!

03/11/21, ore 15:06

"La separazione da Sanae,è stata meno traumatica del previsto".Normale.Come per Taro,anch'io penso che,Tsubasa,non abbia mai amato veramente Sanae.Lui ama la tifosa di 11 anni,con la fascetta sulla fronte,e la bandiera in mano;la manager devota e sevizievole,dei tre anni delle medie.Anche perchè,è solo così che l'ha conosciuta.Dopo,è partito per il Brasile e,quando è tornato in Giappone,ci sono state le qualificazioni per il WY; il Torneo,e poi,si sono sposati.Ma,gli anni passano e,mentre lui è rimasto il bambino di quel periodo,Sanae è cresciuta.O,più semplicemente,non ne può più di stare accanto ad un maniaco,fissato solo con il calcio.E,a Tsubasa,questa cosa non piace.Perchè è abituato a quella Sanae,non ad una donna che gli rinfaccia le cose.O forse,non gliene importa nulla se lei se ne va,visto che,alla domanda della ragazza "se perdessi la memoria,e non mi ricordassi più di noi due,che cosa faresti?",l'unica cosa a cui ha pensato è stata"Non lo so.Continuare a giocare a calcio.Ecco,cosa farei".
Alla fine,Sanae si è sfogata:
"Ho sempre accettato di stare al secondo posto,dopo il pallone.Ne sono sempre stata consapevole,ed era un compromesso tutto sommato fattibile,ma ora....Ora,caro Tsubasa,non accetto di stare al terzo posto.Non dopo Misaki".Sanae,sa perfettamente,cosa il calcio rappresenta per Tsubasa.E,se vuole vivere insieme a lui,deve accettare tutto quello che ne consegue.Quando le ha chiesto di sposarlo,non aveva scelta:o accettava;o lo avrebbe perso per sempre.Ma,come ho scritto sopra,gli anni passano e lei,giustamente,non ne può più,di stare sempre in disparte.Di parlare solo di calcio;di frequentare solo i calciatori;di guardarlo divertirsi a giocare con gli amici,mentre lei deve stare ferma a guardare.So benissimo,che non può scendere in campo con lui,in una partita vera ma,giocare per divertirsi al parco,o nel giardino di casa,sì.E non credo che, tutto ciò accada.Quando non puoi condividere una passione con chi ami,alla lunga,stanca.Quella di Misaki,secondo me è una scusa.Lo ha lasciato perchè non ce la fa più.Ed ora,mentre Azumi può rifarsi una vita a Parigi grazie al suo lavoro,nel suo appartamento,Sanae,deve tornare dai suoi genitori in Giappone,con la coda tra le gambe......
"Lei ha ragione.Ma sono anche dell'opinione che,allentare la tensione,e creare complicità,non possa che giovare alla squadra.Essere sempre in apprensione,non fa bene a nessuno e,qualche minuto di svago,di pausa,scherzo,in oltre dieci anni di carriera,ce lo meritiamo".Tsubasa,ha perfettamente ragione.In fondo,non hanno fatto nulla di male.E poi,è stato molto bello che,i suoi compagni,volevano andare tutti quanti insieme a lui,da Gamo e MIkami.E che,una volta uscito,erano tutti fuori ad aspettarlo.Gamo ha ragione:
"Quello che conta,è che fuori da quella porta,c'è l'intera squadra a sostegno del suo leader.E questo,è più importante di ogni allenamento".

03/11/21, ore 11:36

E fu così che la notte portò consiglio! EVVIVA!
A posto così, questa recensione può finire qui: hanno dato, io sono felice, baci a tutti.

Ahahahah

Dicevo: Tsubasa agitato, confuso, ma soprattutto sconvolto perché non gli importa della partita… siamo tutti sconvolti per questo sappilo!
Ottima l’idea di bere un po’, fa bene bere, fa fare tanta plin plin, o, nel caso di specie, fa fare cose anche più interessanti sempre con il medesimo organo! muoio!!!
Cerco dire restare seria, ma è veramente difficile!
Stupendo il momento in cui spia Taro che dipinge, fantastico che l’altro senta la sua presenza senza vederlo, meraviglioso il quadro!
Soprattutto meraviglioso che Taro glielo lasci toccare facendolo provare a dipingere, ancora più fantastica la paura di Tsubasa quasi reverenziale, di rovinare tutto, e non si parla solo del quadro ovviamente.
E poi l’apice: quel toccami… dio come li ho amati in quel momento! Credo sia il momento più erotico di tutta la storia! E te lo dice una che vuole rosso come se piovesse, ma questa che di rosso non ha nulla (in quel momento preciso) è erotica in modo sublime!
Le mani sui corpi coi colori, il restare impigliato ancora nella maglietta, quel celare gli occhi che permette di aprire il cuore… mamma mia cosa non sai creare con questi due.
Ti lovvo fortemente!
Si passa poi all’atto vero e proprio e anche se non lo descrivi non importa perché è talmente bello il modo in cui li porti lì che uno resta soddisfatto così (non sono parole mie ovvio).
Bravissima! ora abbiamo una doccia da affrontare, un nuovo dipinto per il soggiorno e una nuova avventura da vivere in due!
Un bacio grandissimo.
Bravissima!
Guiky80

02/11/21, ore 14:41

Povero Taro.Tutti sono convinti di avere di fronte il vecchio Taro Misaki.Il compagno di squadra,e l'amico,sempre disponibile e affidabile di una volta.Nessuno che pensa al fatto che,quel ragazzo,non tornerà mai più,e che ora,c'è quello nuovo.
"Come,non hai concluso nulla?".
"In quel frangente,mi sono illuminato,ricordandomi che avevo scordato come si facesse.....Fosse solo la prima volta.....Anche la seconda;la terza;la quarta.....Perchè,ci sono state queste volte,vero Tsubasa?".
"E io che dianime ne so,mica ero con te e Azumi nel letto".Divertentissimo,questo siparietto.

01/11/21, ore 15:39

Annette è meglio di qualsiasi psicologo,è proprio vero.Infatti,ha capito tutto,sul rapporto tra Taro,e Tsubasa.
Quello che ho scritto per le ragazze,vale anche per i due ragazzi.Sono cresciuti insieme a loro;sono state le uniche due ragazze che hanno frequentato;si sono abituati alla loro presenza e,hanno chiesto loro di sposarli.Ma,essendo abituati a pensare solo al calcio,appena sono sorti i primi problemi,si sono,prima spaventati,poi,arrabbiati.Arrivando addirittura,a non sopportare più la loro presenza.In più,tutti e due,sono abituati a cavarsela da soli,quindi,non hanno più bisogno,delle rispettive compagne.E,a quanto pare,la cosa,non dispiace a nessuno dei due.
Ovviamente,il punto più importante,è che i due ragazzi si amano,si sono sempre amati.Ma,mentre Taro sta cominciando a capirlo,Tsubasa,ci deve ancora arrivare.Chissà che succederà al ritiro!