IL LATO OSCURO
di Sanae77

19/09/21, ore 18:08

A Tsubasa, in aereo, vengono i brividi, quando Taro gli soffia sul collo? A Taro vengono i bollori quando Tsubasa va in bagno e quello spiraglio della porta da un degnissimo mezzo strip del capitano? Ragazzi i brividi e i bollori sarebbero venuti anche a me, no! Dico mi daresti contro, autrice? Vabbè! Genzo è il mio preferito, però la golden combi non è mica da buttare! E poi un Taro così sessualmente disponibile nel dialogo, mi piace proprio. Povero Tsubasa! Per lui è veramente uno shock! Non ci è proprio abituato a questo nuovo Taro! In fondo, neppure Taro ha fatto ancora l'abitudine a se stesso e alle sue nuove sensazioni... e quella macchina fotografica contiene un segreto che mi sa che farà sudare più di una volta il numero undici in solitudine. Tu che ne pensi? Ora, ma si ricorderà come si fa a sfogarsi un po' oppure ha bisogno di una mano dal Capitano in tutti i sensi? E...siamo proprio certi che Tsubasa abbia lasciato semi aperta quella porta senza aver neppure pensato per mezzo secondo di riprovare quel brivido, e pensare agli occhi di Taro su di sé? Forse è presto? Forse no? Ma! Intanto ti aspetto martedì, con la prossima uscita! Ah! Ovviamente Genzo è il più fantastico di tutti! Offrendo Champagne a tutti, Dio che classe, mette nuovamente il buonumore agli altri passeggeri! Ciao Sanae! A presto!

18/09/21, ore 15:32

Riincontriamo di nuovo tutta la generazione d'oro all'avvenimento piu importante ed esclusivo di tutti, come il ritiro della nazionale giapponese.
Genzone il solito birbante, che non perde occasione di prendere per i cosiddetti i suoi amici e metterli in imbarazzo, il povero Tsubasa su tutti, Taro poi, che ci mette del suo. Comprensibile, che avevano troppo da dirsi, ne sono successe di cose ed anche a brindare ad altre.
Io probabilente non sapro mai, come ci si sente, non ricordandosi la propria prima volta, per aver perso la memoria, ma di certo il povero Taro si deve sentire come un pivellino di 15 anni, alle prime armi con i propri ormoni sballati, dove al corpo e difficile da comandare e avere sotto controllo, praticamente impossibile. Genzone, che scoppia a ridere per questo fatto, ha fatto ridere pure me, come se fosse stata li con loro al tavolino a bere il champagne.
Taro subissato dalle tante domande dei compagni, mi pa pena, nessuno vorrebbe essere al suo posto.
Devo farti i miei complimenti, la scena nella stanza della Golden, l'hai descritta alla perfezione, la tensione sessuale e non, le sensazioni e i sentimenti, che stava provando Taro, quello che stava facendo lui ed anche Tsubasa, veramente tutto il racconto svolto alla meraviglia, ho divorato ogni parola. E guarda un po' Taruccio, che cosa fa, si mette a spiare prima con gli occhi, mangiandoselo e poi con la fotocamera tutto quel ben di dio che è il nostro capitano, non lo biasimo affatto di sentirsi atratto da lui, anzi. Adoro troppo, che si sia messo a spiarlo di nascosto, a riprendere con i scatti la perfezzione del corpo del capitano, a sua totale insaputa, cosi riscoprendo lati di se stesso e sensazioni, che non ha mai provato, almeno che lui ricordi, o sopiti da chissa quanto. Le reazioni del suo corpo alla vista di Tsubasa, cosi nuove e tutte da (ri)scoprire per lui, intensee travolgenti, che lo fanno eccitare senza problemi alla vista di un corpo maschile. Taro ha capito molte cose fino a questo punto, Tsubasa stesso e la risposta a tutte le sue domande, alcune le ha gia ricevute, con Tsubasa ha un rapporto speciale e legatissimo, si intendono alla perfezione, Taro è atratto da lui, sente sempre delle farfalle nello stomaco e il cuore sobalzare nel petto, quando è vicino a lui, quando Tsubasa lo sfiora o gli parla, ma manca ancora qualcosa, serve dell'altro e del tempo, ma ormai ci siamo dentro per bene, lo scopriremo gradualmente molto presto. Ovviamente anche Tsubasa dara il suo contributo, perche nemmeno lui è indifferente a tutta questa situazione scombussolata, perche lui dopotutto per Taro ci sara sempre e non solo.

Baci e a presto.

Cristina

18/09/21, ore 08:47

Ecco, ora cerco di mettermi in pari con tutto, anche le recensioni, perche i capitoli me li leggo piu e pu volte durante la settimana tra varie pause pranzo, di sera o alla fine di una estenuante giornata lavorativa, quando mi prendo 30 minuti per riposare un po'. Ma passera prima o poi anche questo periodo confusionario.
Inizio col dire, che adoro molto la'amicizia, che si è estaurata tra Taro e Annette, poi adoro le colazioni in un giardino piccolo, ma carino e curato, con una bella tazza di te e pancake magari. Questo nuovo Taro, ha trovato in Annette una confidente perfetta, ha difucia in lei e lei lo fa star bene. Annette dall'altra parte si è affezionata a questo ragazzo, come se fosse suo nipote, cerca sempre di comprenderlo e di darli saggi consigli, per capire o ntuire anche le cose piu impossibili. Ho apprezzato molto il loro discorso e l'aiuto di Annette, cercando di mettergli di fronte questa semi-evidenza, di quanto il caro capitano potrebbe essere importantissimo per Taro e che magari TAro per Tsubassa potrebbe benissimo provare ben altro, di una semplice amicizia o gratitudine, perche no un amore, chissa che magari provava gia prima dell'incidente, ma che non si sarebbe mai azzardato di confessare, per molte ragioni o forse dopo l'incidente, quando si è dimenticato quasi della meta della sua vita, persino tutte le prime esperienze, il presunto amore per Azumi e magari col tempo dopo il risveglio, ha iniziato a nutrire ben altro per il caro capitano. Forse persino uan terza possibilita, gia prima dell'incidente provava qualcosa di piu di una semplice amicizia, ma prima non lo avrebbe mai confessato e ora dopo l'incidente non se lo ricorda del tutto o meglio non se ne rende conto, anche se è sempore stato li, dentro di lui e solo ora tramite incubi, puitture e con la vita quotidiana giorno dopo giorno, essendo in contatto diretto o "mobile" con il capitano, forse sta tornando tutto in superficie e per Taro sempre piu presente e chissa, che prima o poi non se ne renda conto totalmente.
La pittura gli è stata di molto aiuto, di conforto, per comprendere, per rilassarlo e per scoprire altri lati di se stesso e dei suoi sentimenti. Poi come ci è andato a dipingere cosi, senza manco rendersene conto, sporcando tutti quello che fosse possibile, lo sa solo lui, ma capisco, che in lui, c'e una certa irrequietezza da smaltire.
Sempre un piacere ritrovarsi queste bellissime e dolcissime chat tra Taro e il capitano, il secondo, che si preoccupa sempre per lui e di sollevargli il morale, il primo che lo apprezza molto e ha su di lui effetti al balsamo.
Taro sulla Torre Eiffel in modalita Tsubasa sul belvedere a Barcellona, fa un po' strano, ma lo comprendiamo. Pian piano sta arrivando al nocciolo della questione, ha capito che tutto ha a che vedere con il capitano e con il rapporto, che ha con lui; deve scoprire cosa prova in realta per lui, per il momento è ancora troppo confuso, ma sono certa, che ci arrivera, poi ovviamente è da vedere, come si sentira, quando raggiungera la consapevolezza dei veri sentimenti per lui, come si sentira, come si comportera, soprattutto verso il capitano, quali saranno le conseguenze...

A presto.

16/09/21, ore 19:50

Me sentí un poco culpable, creo que soy de las que no se fijan en los sentimientos de Azumi.
"Il capitano la fissò pensieroso. Come si sarebbe sentito in un frangente del genere? Lui ne era certo: si sarebbe buttato a capofitto nel calcio allenandosi fino allo sfinimento. Nonostante fosse consapevole di non essere più un ragazzino, era ancora incapace di gestire certe situazioni così delicate."
Típico, ¿de verdad Sanae sigue creyendo que entre ellos todo esta bien?
Y este nuevo Taro, antes de que él este con Tsubasa yo me habré muerto por sus locuras. Pero incluso ooc, no es corrompible, tiene la consciencia para tener una nueva vida diferente pero sin excesos, espero.
¡Hasta pronto!

15/09/21, ore 16:53

Io voglio che Taro faccia le prove per capire se è attratto dagli uomini o solo da Tsubasa, con Genzo! Lo so che è una pretesa assurda, ma è una scena che sogno da tanto tempo.
Una recensione l'avrai prima o poi, tanto lo sai che effetto mi fanno le tue storie
Bacio
Valentina

15/09/21, ore 16:36

Partiamo dal fatto che le foto le voglio anch'io, magari di tutta la nazionale, già che ci siamo...
Se non ci fosse Genzomio questi viaggerebbero come i buzzurri con le patatine del sacchetto, ma che gente! Meno male che c’è chi pensa alle cose serie della vita, come offrire da bere per non venire linciato! ahahahah
Immaginavo che tutti volessero fare domande a Taro e che tutti lo avrebbero subissato di richieste, direi che è normale.
Fantastico l’approccio di Taro al sesso e nei discorsi che ne sono derivate, si diverte a mettere in difficoltà Ozora, bravo! mettilo al muro!!!
Dicevo: S T U P E N D A!
La scena della camera e della macchina fotografica, dello spionaggio sexi, della tensione sessuale, è a dir poco STUPENDA!
Descritta in maniera magistrale, ha fatto venir caldo anche a me e mi ha fatto scrutare ogni parte del corpo del Capitano e del corpo di Taro che reagiva.
Complimenti davvero. Un capolavoro!
Un bacio grande.
Guiky80

P.S.: ma quando lo butta al muro?

11/09/21, ore 13:59

Sono un po' in ritardo, ma finalmente riusciro a recensire, con i capitoli sono al passo, ma per recensire ho sempre bisogno di un certo tempo e stato d'animo, che ultimamente mi viene a mancare per questioni personali.
Iniziando con questo capitolo, il precedente, iniziando per dire, che Taro ha fatto bene a non partecipare alla riunione con le ragazze, lui veramente non ha di che giustificarsi e non deve nessun tipo di spiegazione a nessuno. E' stato ou che chiaro con Azumi, poi se Azumi non è sincera con la sua stessa amica, dicendole tutta la verita, tacendo un fatto cosi importante, fatti suoi. Anche Tsubasa, cosa mai avrebbe dovuto fare li, cosa avrebbe potuto dire o fare per cambiare in primis le decisioni prese da Taro stesso e chiarite con Azumi dopo, come avrebbe potuto aiutare Azumi in altri modi tranne essere sincero con lei e starle accanto in un modo o nell'altro. Capisco Sanae, che sia preoccupata per l'amica e che la vuole aiutare, cercando di far tornare tutto come prima, come se non fosse successo niente, facendo anche pressioni al suo compagno, come se fosse Dottor Stranamore o come se avesse chisa quanto impatto su Taro e sulle decisioni, cjhe prende nella vita. Sanae capissce il punto di vista e lo stato d'animo di Azumi, ma non quello di Taro e non si sforza nemmeno di farlo, eppure dovrebbe, lo conosce da quando erano piccoli, sicuramente non quanto Tsubasa o altri loro compagni di nazionale, ma comunque quel minimo di comprensione lo dovrebbe mostrare e come compagna di Tsubasa dovrebbe ascoltare quello che le dice il compagno, che è anche il migliore amico di Taro. Poi se ci si mette anche Azumi in mezzo, senza rivelare tutto, normale che le cose degenerino cosi.
Tsubasa è cambiato dopo l'incidente di Taro, su questo non ci sono dubbi; da una parte è comprensibile perche ha quqasi perso un suo caro amico e soprattutto il suo compagno in campo, il primo con il quale si intende alla perfezione, dall'altra parte sappiamo, che Tsubasa è molto introverso e ci mette un po' a capire alcune cose e sentimenti, lui sta, come hai detto tu, nel bel mezzo di un tornado, capisce, che forse quello che lo legava a Sanae non era poi cosi importante, come lo credeva all'inizio, lo sa, che Taro per lui è importante, cosi come lo è il calcio, ma che anche quest'ultimo ormai non occupa piu il podio assoluto nella sua vita, come lo pensava o credeva fino a questo momento, ma che c'e qualcos'altro, ma per il momento non riesce ancora a captare. Ma ci arrivera presto sicuramente.
Anche lui è a conoscenza dell'hobby segret di Taro, vede uno dei suoi quadri, che ovviamente non comprende, ma prova delle sensazioni strane, lo stesso quando va a controllare Taro nella sua stanza, quando lo vede agitarsi nel sogno, anche questo non lo lascia proprio indifferente e tranquillo, lo sa, lo percepisce, che a Taro sta succedendo qualcosa.
La mattina dopo, tutto ritorna a normalita o quasi, Tsubasa un po' piu tranquillo e rincuorato, ma con qualche dubbio in piu i tasca, torna in Spagna, Taro continua con la sua vita, come sempre, andando a correre, ponderando di visittare Annette, ma con al certezza, che Tsubasa ci sara sempre quando ne avra bisogno e che potrebbe trovarselo alla porta, gia alla cavolata piu minuscola possibile.

A presto.

10/09/21, ore 09:48

Che la nonna avesse l’occhio lungo si era capito, ma ora è lampante che abbia capito tutto a puntino. Non per niente la frase buttata lì con nonchalance sul tipo rapporto tra Taro e Tsubasa arriva a segno con precisione millimetrica, tanto che Taro si trova a dipingere un nuovo quadro praticamente in modo automatico (ah, però non in trans ma in TRANCE 😊).
Divertente il risveglio il giorno dopo con un Taro in versione body painting che ha inzaccherato mezza casa (e auguri a lui per la pulizia di quelle lenzuola 😂).
Anche la reazione fisica alla chat mattutina con Tsubasa è piuttosto eloquente.
Taro si chiede come reagirà Ozora a quanto lui vuole scoprire (o osare)? Forse dovrebbe chiedersi perché l’amico sia così tranquillo per la probabile fine del suo rapporto con Sanae.

09/09/21, ore 15:29

Okay! Ho capito! Tsubasa e Sanae si prenderanno una lunghiiiisssiiima pausa nel loro rapporto. Temo che abbiano molto da riflettere, soprattutto sul fatto che, forse, entrambi si erano dati sicuramente insieme troppo scontatamente. Ovvero: Sanae è da sempre stata innamorata di Tsubasa e come tale non ha mai visto altro ragazzo se non lui; per Tsubasa, l'unico essere di sesso opposto al suo che, bene o male, attirasse sempre la sua attenzione e potesse alternargli la sua vita al calcio, era Sanae, e a lui lei piaceva tanto, ma evidentemente non abbastanza da essere innamorato. Così, mancando il vero e proprio innamoramento da parte di lui, il loro rapporto, a mio parere, era solo un sogno bellissimo di Sanae, nel quale lui cercava di parteciparci, ma solo in modo passivo. Forse è proprio questo che sta logorando Sanae: Tsubasa, per la prima volta, partecipa con passione a un rapporto affettivo superiore a quello con lei, che non sia il pallone, bensì con la sua metà in campo. Sarà un segno? Certo è che se Tsubasa e Taro sono più duri delle pine verdi a capire, Annette, per fortuna, no! L'arte aiuta a sciogliere i nodi? Ma....a me sembra che glieli stia stringendo di più. Magari i fumi delle nebbie si stanno dissipandoo; magari fli incubi diminuiranno; ma...pensare con l'istinto, può portare anche ad avere sogni...che ti fanno svegliare molto più sudato di un incubo...Chissà...intanto Taro sclera sulla Torre Eiffel. Speriamo che lo abbia davvero scaricato, quel senso di costrizione, con quellp sfogo, altrimenti gli servono altri tipi di sfoghi, per rilassarlo... a presto cara. Ciao!!!!

08/09/21, ore 13:34

Ciao autrice, l'ho letto ieri sera, ma la "papagna😴😴😴" (il sonno) mi ha impedito di recensire, quindi lo faccio adesso.
E siamo all'undicesimo capitolo, 11, no, non sto insinuando niente, sei proprio una mal pensante😬😬😬😬😬 AHAHAHAHA.
Ci troviamo al cospetto di un capitolo di transizione, ma guarda non so spiegarti quanto apprezzi i capitoli di transizione (SI SENTE L'IRONIA😑😒?), sì lo so senza i cap. di transizione verrebbero a mancare dei passaggi fondamentali per la trama, e lo so, bisogna pazientare perché tutto deve svolgersi in modo verosimile.
OMMMMM🧘‍♀️🧘🏽🧘‍♀️🧘🏽🧘‍♀️🧘🏽... OMMMMM🧘‍♀️🧘🏽🧘‍♀️🧘🏽..OMMMM🧘‍♀️🧘🏽🧘‍♀️🧘🏽, sì sto facendo yoga, sto cercando dentro di me la pazienza... ci sto provando autrice, credimi, ma... NON TI HO DETTO CHE SOFFRO DI UNA MALATTIA LETALE☠️☠️☠️☠️ "CURIOSITA' LOGORANTE DEGENERATIVA." Sono condannata e qui torniamo a quanto mi piacciano i capitoli di transizione... OMMMMM🧘🏽🧘‍♀️🧘🏽🧘‍♀️..OMMMMMM🧘🏽🧘‍♀️🧘🏽🧘‍♀️🧘🏽
A quanto pare Taro ha delle doti come artista, ma bravo, buon sangue non mente. La scelta del verde non mi aveva fatto proprio pensare al campo da calcio, ma figuriamoci se potevo arrivare a pensare che uno della Golden Combi potesse pensare a un campo da calcio?! Avevo pensato a una distesa di alghe AHAHAHA.
Quindi la nostra nonnetta attempata ha fatto centro, certo anche Taro è mono-argomento, parla solo del mio capitano del cuore, certo lo posso capire (no, non lo amo anche io visceralmente e infinitamente e quindi no, non passerei anche io buona parte del mio tempo a parlare di lui... ANCHE Sì, ANCHE Sì🥰♥️🥰♥️)
Ora cara la mia nonnetta a te va il premio MAGA CIRCE, ORACOLA DI PARIGI (scusami autrice, ma sto leggendo le sfide di Apollo e quindi sono fuorviata AHAHAHAH)
A Taro va il premio MIGLIOR SPIRNGUACCHIO. A lui verrà dedicata la mostra NEBULOSA E PRATI VERDI, confidiamo in un successo planetario.
Bene autrice, io torno a meditare OMMMM...OMMM...OMMMMM.
(Recensione modificata il 08/09/2021 - 01:53 pm)

08/09/21, ore 12:40

Amo follemente la cara nonnina!
Finalmente qualcuno che ha capito come gira il fumo lì dentro! è talmente ovvio che Taro sia preso totalmente da Tsubasa, soprattutto perché, a quanto pare, parla sempre di lui.
E anche Tsubasa… corre da lui, lo aiuta quando serve, addirittura litiga con Sanae fino a prendersi la pausa… cosa vogliono un disegnino?
Insomma capisco che Ozora non ci arrivi, anche se le avvisaglie le ha avute anche lui, insomma il mancamento quando si è trovato Taro davanti praticamente nudo…
Ma Taro ha avuto molti più segnali di lui.
Va bene speriamo che questo ritiro porti qualcosa oltre alla ritrovata golden combi alla nazionale, e soprattutto speriamo non tolga la ritrovata golden combi alla nazionale!
Il fatto poi di dipingere in trance è stato fantastico! me lo vedo che si sveglia sconvolto non ricordando una mazza… davvero bello quel passaggio.
Un bacio grande.

04/09/21, ore 09:24

In effetti, in questa situazione entrambi, Sanae e Tsubasa, hanno ragione. Sanae è sempre animata dalla volontà di gestire la situazione di tutti come se ancora fosse la manager della squadra e Tsubasa è radicalmente cambiato dopo l’incidente e a sua volta ha messo Taro al di sopra di tutto. Questo, in aggiunta al comportamento particolare di Taro e alle reticenze di Azumi - che praticamente chiede aiuto ma “dimentica” di condividere ciò che sta succedendo realmente -, ha creato una vera e propria tempesta.
A complicare ulteriormente le idee di Tsubasa arriva la scoperta di quel quadro particolare che gli lascia dentro uno strano senso di inquietudine.
Ora i problemi si sono moltiplicati e la soluzione di tutto sembra allontanarsi ulteriormente.
A lasciare perplessi sono ke considerazioni finali di Taro, che sembra meditare di fare qualcosa di strano di proposito per attirare nuovamente Tsubasa.

03/09/21, ore 07:16

E quindi adesso tutte e due le coppie si sono scoppiate. Sarà rottura totale e definitiva? Vedremo! Ma, scusate, Tsubasa e Sanae: ve lo ricordate il famoso detto " chi si somiglia si piglia?" (Che fiorentinaccia che sono...😂😂😂😂). Tsubasa è sempre stato pronto a farsi carico di tutti i problemi della sua squadra ed è sempre stato certo di agire bene, perché sapeva che qualcuno dagli spalti, lo avrebbe cazziato duramente se avesse sbagliato qualcosa. Quel qualcuno è sempre stata lei: Sanae Nakazawa! E adesso è lo stesso! Tsubasa si sente fra l'incudine e il martello e, quando si rende conto che per Sanae è più importante il gioco delle coppie che non la sua fragilità psichica, purtroppo ha capito che loro due, invece di avvicinarsi in questi anni, si sono allontanati crogiolandosi in una routine da simil sposati, che li ha fatti vivere in un castello di carte. Anche Sanae dovrebbe fare un po' di conti con se stessa e avere meno la presunzione di aver sempre ragione. Tsubasa, questo errore non l'ha mai fatto. Anche quando partì per il Brasile, lui aveva piena certezza dei sentimenti di Sanae per lui. Sarebbe bastato dirle i suoi e l'avrebbe legata a sé senza darle possibilità di vivere le sue emozioni liberamente.
Ovviamente noi sappiamo che entrambi maturarono i loro sentimenti, però non era scontato ( il destino è già scritto? 😂😂😂. Che mi ricorda?). Riflettere fa bene a entrambi. Tsubasa, porello, non sa più che pesci prendere. Da una parte la grande amicizia verso Taro e anche il suo senso di colpa verso l'attacco cardiaco dell'amico stesso; dall'altra colei che, una volta ritrovata donna, gli ha fatto battere il cuore e sentire il bisogno di averla al suo fianco. Altri nodi durissimi da sciogliere: il mistero del quadro, la sensazione di tranquillità verso quella figura che esce dalla nebbia e il dispiacere di vedere Taro che dorme agitatissimo nel suo letto. Infine: Taro vuole rivedere sicuramente Tsubasa, ad ogni costo. Ahi. Ahi. Ahi. Grossi guai in vista. E Tsubasa a casa senza Sanae? Come vivrà? Da uccel di bisco, quindi finalmente libero o ne sentirà la mancanza? Taro andrà da Annette. Cosa gli suggerirà la sua amica? Cara mia, che capitolo che hai scritto. Avrò tanto da soffrire....ciao, ciao.

02/09/21, ore 13:59

Concordo con Taro, che senso ha andare a cena con le ragazze quando una delle due è la sua ex da pochissimo e lui non ha nulla da dirle? Ma anche no!
Immaginavo già il povero Tsubasa solo con quelle due che non fanno altro che dirgli come deve fare per far tornare Misaki quello che era un tempo. A un tratto ho sperato che se ne andasse con Taro e basta, invece mi ha stupito e in meglio.
So che è brutto quello che ho detto: però in effetti Sanae comincia a scassare anche a me, anche se Tsubasa gliel’ha servita su un piatto d’argento eh, dai proprio lui dice che lei si preoccupa per tutti e non per la loro coppia? dai! ridicolo!
Ma ti pare? prima lui va in Brasile e lei là a far la calzetta, poi torna la porta in Spagna, oh che bello! no! prima la squadra, poi la nazionale, poi sa il signore cosa e lei sempre là a far la calzetta! allora!?
Adesso ha poco da dire da questo punto di vista…
Finalmente la cara Anego si risveglia e dà il ben servito al compagno e pausa sia.
Finalmente le cose girano per il verso giusto!
Ovviamente va da Taro e passano una tranquilla serata in amicizia, e devo dire che non ho nulla da ridire (strano).
La scoperta del quadro è stata davvero ben descritta, come la sensazione che esso regala e la tristezza di vedere Misaki agitato nel sonno.
Unica nota stonata è la partenza così improvvisa il giorno dopo… uffa, poteva restare un pochino no? va be, spero si rivedranno presto.
Proprio come pensa Taro: combina qualcosa che ritorna! mi piace questo Misaki!
Un bacio.

01/09/21, ore 22:05

Purtroppo le "Conseguenze" a tali serate danzanti non sono mai.positive. I giornalisti sono sempre in agguato e pronti a osannare o a gettare fango persone moralmente corrette come Taro Misaki. Soprattutto Taro Misaki! E per fortuna Genzo è un ganzo e butta giù dal letto Tsubasa, che vola in Francia e butta giù dal letto, a sua volta, Taro. Bellissimaa scena di Taro avvolto con solovun asciugamani un vita e Tsubasa imbarazzato. Vabbè, sì, ok! Diamo la colpa al mancato preavviso del suo arrivo a Parigi! Anche il brivido di Taro al loro abbraccio diamo pure la colpa a...a...a qualunque cosa meno xhe al Capitano che, on le sue pare gli ha toccato direttamente il cuore. Fino a che punto arriva tale tocco? Ardua sentenza! La sfida in campo? Ce li vediamo Tsubasa a rifiutare di entrare a giocare? Maddai!!!! Eresia!!! Vade retro Satana! 😂😂😂😂😂. E Taro segna su assist di Tsubasa e gli salta addosso e...vabbè non penso che si scatenino gli ormoni. Però l'intesa è perfetta fra loro! Una vera coppia in campo! Perfetti! Il tiro combinato? Super! Ma in tutto questo idillio calcistico, mi fa piacere che il Capitano abbia visto che è già la seconda volta che lui e Sanae discutono duramente per Misaki...Purtroppo non c'è due senza tre! Per adesso godiamoci questa ripresa di senno di Taro, poi...il resto si vedrà. Bravissima Sanae77! Sei grande! Ciao e a presto!