IL LATO OSCURO
di Sanae77

31/08/21, ore 21:27

Piccola parentesi:QUESTA SANAE MI STA SUGLI ZEBEDEI😒!
Piccolo appunto: QUANDO FAI LAVARE PERSONAGGI DEGNI DI NOTA, TIPO TARUCCIO BELLO E IL MIO CAPITANO DEL CUORE, DEVI INDUGIARE. INDUGIA AUTRICE SULL’ACQUA CHE ACCAREZZA QUEI CORPI MUSCOLOSI E CESELLATI. INDUGIAAAAAA!
Veniamo al capitolo:
TARO HA RAGIONE! NE HA BEN DONDE DI SIFFATE CIUFFOLE. Quindi “COSA” ciaone🔝🔝🔝🔝🔝.
TARUCCIO bello se ne sbatte allegramente e così è il mio capitano del cuore a buttarsi nelle fauci del leone. Ti ho detto che questa Sanae mi sta sui maroni? Forse non soffrirò molto quando CIONE anche a Sanae, grazie autrice, mi hai salvata da morte certa😅😅😅😅.
Comunque anche il mio capitano del cuore ne ha tal donde di siffate ciuffole e sbotta con la manager, che diciamoci la verità se le cerca le rispostacce. Se ci fosse stata la mia nipotina le avrebbe detto con la mano pronta per schiaffeggerla “LE VUOI? PERCHÉ SE LE VUOI TE LE DO.” (Le mazzate ovviamente)😅😂😅😂😅😂😂😅😅😂😅.
A Napoli le avrebbero fatto di certo lo strascino per tutto il corso principale 😑😑😑😑😑.
Comunque alla fine è lei a volere una pausa, che sinceramente da donna capisco, aveva già accettato di venire dopo la grande passione di Tsubasa, ma adesso essere addirittura al terzo posto... Povera, ma mi sta comunque sui coglioni😅😅😅😅😅😅😅.
Senti un po’ mio capitano del cuore, ok le paturnie notturne, ok intrufolarsi nello studio di Taro, ok che il sonno è stato ristoratore, ma una sola risposta ai mille punti interrogativi? Dico sei peggio di Marzullo, mille quesiti e nessuna risposta.
Abbiamo però capito una cosa Tsubasa non sa nulla degli incubi di Taro e dell’uomo avvolto dalla nebbia. Però potrebbe trattarsi di lui a sua insaputa, cioè è come lo ha vissuto Taro in uno dei tanti addii. Bhooo però potrebbe essere. Cazzo avrei dovuto metterla fra le spoiler Theory 😅😅😅😅😅.
Domanda:Perché parte per Madrid? Non vive a Barcellona? Forse non avendo letto i primi capitoli mi sono persa l’ubicazione del capitano 😅😅😅😬😬😬.
Piccolo rimprovero a Taro, mio caro avresti dovuto approfittare di questo momento di smarrimento per indagare un po’, dovevi essere più trasciticcio (=curioso). Il Portierone secondo me si sarebbe tolto qualche dubbio, ne sono certa😅. Ma giusto qualche domanda per comprendere quelle sensazioni sotto pelle. Ok, ok hai ragione, non ci stai a capì un cazxo e quindi non le hai neanche percepite benissimo quelle vibrazioni. Ti giustifico solo per questo, sappilo.
Fammi capire TARUCCIO bello non vorrai approntare l’operazione “PASTICCI”, per far tornare con una certa regolarità il mio capitano del cuore da te?
MI PIACE MI PIACE, CI STO! CHE SI FA?
Devi essere scaltro però, non puoi esagerare perché essere lo smemorato di Parigi non ti toglierà dai guai sempre, quindi... Forse hai bisogno di Genzo😅😂😅😂😅😂😅😂.
Lui saprebbe consigliarti, ma io confido in questa nuova versione di TE un po’ meno FACCIO SEMPRE LA COSA GIUSTA, e più FACCIO IL CAZXO CHE MI PARE😅😅😅😅.

Essendo una critica d’arte non posso esimermi dallo sviscerare il quadro, usando anche le sensazioni di Tsubasa.
Nonostante il soggetto sia avvolto dalle tenebre o comunque da questo alone di foschia o nebbia, l’autore è riuscito a non renderlo pesante, anzi è come se, azzardo, l’uomo stesse uscendo da quel qualcosa che lo imprigionava... ODDIO È TARO STESSO, è così autrice?
Lui che si libera del vecchio sé?
🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Se così fosse sono proprio brava come critica d’arte 😅😂😅😂😅.

Ok autrice un’ultima insignificante postilla, siamo al decimo capitolo, SEI ANCORA MANCANTE. TI RICORDO CHE HAI MESSO GENERE EROTICO E LA STORIA HA IL BOLLINO ROSSO. Persino Tinto Brass si sta domandando perché nessuno ha sbirciato da qualche serratura😒, nessuno ha involontariamente tastato qualcuno, nessuna asciugamano è stata agganciata male, per non parlare della totale mancanza di tutto il resto.
Tinto non temere l’autrice non arriverà al 33esimo capitolo senza darci soddisfazione.
È vero autrice?
🧐🤨🧐🤨🧐🤨

Al prossimo capitolo.

SUGGERIMENTI ESTEMPORANEO:
MA UN DOPPIO AGGIORNAMENTO NO? NON L’AVEVI CONSIDERATO? 😅😅😅😅
(Recensione modificata il 31/08/2021 - 09:37 pm)

31/08/21, ore 21:06

Ottimo capitolo come sempre! Non vedo l'ora di leggere la continuazione e di constatare come si evolverà il rapporto tra Tsubasa e Sanae e il conseguente tra Tsubasa e Tarou! Complimenti, alla settimana prossima :)

29/08/21, ore 10:44

Ed ecco Genzomio! L’uomo che tutto sa e tutto può e gli tocca pure svegliare il Capitano che ancora non ha letto il giornale! Ma insomma! Deve fare tutto lui ti rendi conto?!
E così il caro Capitano deve volare a Parigi a ricordare quelle due o tre cosette insignificanti al suo amico… tipo che è Giapponese che non è esattamente il posto con la mentalità più aperta del mondo, tipo che gioca in nazionale, tipo che ha a che fare con Gamo e Mikami… gli squali fanno una sega a sti due!
Ma sbaglio o comincia la maretta tra Sanae e Tsubasa? mmm questi due non me la contano giusta… in effetti lei si impiccia, ma è donna è ovvio, lui non sa più cosa fare secondo me, il suo mondo è stato stravolto da questa cosa di Taro e ora si rende conto che ha un membro della nazionale da rieducare praticamente e una compagna che non capisce le sue difficoltà, anche se a volte lei ha ragione da vendere...
Ed eccoci di nuovo a Parigi!
Ma soprattutto: eccoci a una visione paradisiaca per il Capitano anche se ancora non capisce la portata della cosa.
Taro con solo l’asciugamano in vita e i capelli bagnati: tanta roba anche per me e lui non è il mio pg preferito, immagino per il Capitano.
Ma tutto si risolve, non come vorrei io ma pace, con una gita allo stadio, te che strano… Taro si allena Tsubasa guarda e ci guadagna pure una partitella di allenamento!
Il tiro combinato fa sempre scena e quindi Taro non ha scordato come si fa per fortuna.
La golden combi è salva!
Ma che bella questa storia!
Un bacio.

29/08/21, ore 10:24

Mmm situazione strana: Azumi dagli Ozora, pare non essersi confidata del tutto con l’amica, e Tsubasa si ritrova con le due donne, una presa male, l’altra che non sa che fare per aiutarla, poverino… un po’ mi fa pena.
E così anche Sanae sa cosa passa per la testa di Taro, almeno quello che sa il suo compagno, perché l’altra non parla a quanto pare.
Ma a Parigi si fa festa? Mi piace!
Prima il dovere però: allenamenti, finalmente il caro Taro può riprendere con tutta la squadra.
Napoleon! Io lo amo fortemente Napoleon!
Uno stronzo di prima categoria in campo, ma uno che sa come divertirsi fuori. Ovviamente non poteva lasciare in pace Taro dopo aver saputo che con Azumi non va…
Finalmente il nuovo Misaki si gode la sua gioventù con gli amici: bravo, te l’appoggio, magari qualcuno sarà meno felice, ma insomma… lasciamo un po’ sfogare sto ragazzo.
Ma poi? Fermi tutti: cosa accade?
Una cosa fantastica! Vede uno che somiglia a Ozora e molla la tizia?
Ok calma non è successo nulla: Taro siediti e parliamo, vuoi? non vuoi? ti siedi lo stesso, su un volo per la Spagna, a Sanae penso io! tu metti al muro Tsubasa non questa qui!
Ok torno in me: bel capitolo brava…
Vero che va in Spagna e mette al muro Tsubasa!?!?!
VERO!?
Un bacio.

28/08/21, ore 12:12

Finalmente ritroviamo Genzo, sempre a preoccuparsi degli amici piu stretti e rendendosi disponibile per qualsiasi cosa, con un misto della sua aria scanzonata, ma matura e professionale. Apprezziamo molto.
Tsubasa dall'altra parte, grazie anche a Genzonimo, si precipita a Parigi dopo essere stato quasi sconvolto, alla scoperta delle foto di Misaki e che prontamente coglie al volo il significato e le ragioni di tale comportamento da parte dell'amico, senza giudicarlo troppo, ma nemmeno assecondarlo di molto.
Cos'ha Sanae ad incazzarsi con lui poi, mica è colpa sua l'incidente di Misaki, la sua amnesia e di aver lasciato la sua ragazza su due piedi cosi, almeno è stato sincero, corretto e non l'ha illusa, e della serata brava di Taro con i compagni e quella ragazza. Il messaggio di Tsubasa le sta bene, coerente e diretto. Persino uno come Tsubasa, sempre allegro e paziente con tutto e con tutti, ne ha le palle piene di Sanae e del suo comportamento, crepe nel loro rapporto, che non sara cosi facile da ignorare e sanare, anzi potrebbe anche degenerare tutto ancora di piu, chi lo sa.
Tsubasa, da bravo capitano, nel mentre ha il dovere di far ricordare a Taro alcune regole e di farlo rinsavire almeno per quel poco, che non faccia piu certe cavolate, per il suo bene e per quello della nazionale.
In Taro sembrano esserci due entita, il Taro del presente e quello del passato, se all'inizio cerca di discutere con il capitano, scoprendo il suo nuovo lato piu audace ed intraprendente del suo carattere, ma che quasi subito crolla come un castello di carte alla vista della sofferenza di Tsubasa, dopo che gli ha rivelato i fatti accaduti in ospedale durante il suo coma, cosi riemerge un po' il vecchio Taro e si scusa con lui abbracciandolo. E' evidente, che la presenza, la vicinanza, un solo abbraccio o sfioramento da parte di uno o dell'altro, li fa provare senssazioni strane, sconosciute alla bocca dello stomaco e in testa, anche se per lo piu è Taro quello ad esserne affetto e consapevole.
Bello vedere Tsubasa a guardare Misaki allenarsi, vedendo che effettivamente sta bene e ha recuperat alla grande, gli scioglie il peso al petto, per essersi preoccupato dell'amico e del suo stato di saluto, dopo che gli ha cacciato di casa. La Golden torna a giocare insieme in questa nuova, ma becchia versione, sono piu affatati, perfetti i ogni passaggio o tiro che fanno e gli altri possono solo guardare incantati, c'era da aspettarsi, che avrebbero stracciat chiunque sul campo.
Le cose si evolvono, cambiano, i rapporti e le sensazioni anche, cosa porteranno alla Golden e alle persone accanto a loro...

Alla prossima. ;)

26/08/21, ore 22:22

Ormai è chiaro, la Golden non è combi solo in campo. Le sensazioni che entrambi provano sono abbastanza evidenti, anche se nessuno dei due ci è ancora arrivato in modo chiaro. Poi il fatto che Taro si presenti così “vestito” davanti all’amico subito dopo il suo arrivo non aiuta di certo a calmare certe sensazioni.
L’uscita infelice di Taro poi intristisce entrambi e porta Tsubasa a confessare i suoi sensi di colpa. E in quel momento riaffiora il vecchio Misaki, almeno oer un po’.
Anche le reazioni durante la partitella sono alquanto eloquenti, così come il fastidio che Tsubasa manifesta nei confronti di Sanae subito dopo essere sceso dall’aereo.
Credo proprio che avremo degli stravolgimenti in un futuro alquanto prossimo.

25/08/21, ore 13:31

CIAOOOOO AUTRICE,
faccio una recensione cumulativa di tutti i capitoli che ho letto e anche di quelli che non ho letto 😖, e sì, non li ho letti tutti, ma solo per una questione di sopravvivenza, diciamo che Taro non è morto ma io lo sarei sicuramente AHAHAH, una sorta di selezione naturale. CHIEDO PERDONO, sono costernata ma proprio non riesco a leggere cose drammatiche, ma ci sto lavorando 😔.
Ho letto però le recensioni quindi so che Taro poteva schiattare, insieme a lui ha rischiato di schiattare anche il mio capitano del cuore, che oltretutto gli ha anche causato un'arresto cardiaco (questo l'ho scoperto nel capitolo attuale). Quindi coma, defibrillatore e... RISVEGLIO DAL COMA, MA E' SCURDARIELL (non ricorda un cazzo, o meglio non ricorda 10 anni della sua vita, come la fiction con Luca Argetero, non avrai preso spunto da lì autrice?) Non ricorda di essere diventato un grande calciatore e vede tutti invecchiati, soprattutto non ricorda "COSA" (=la sua ragazza, la copia parigina di adozione e un po' più “slavata” di Sanae. Sfido che non la ricorda, io non ricordo il nome perchè per me non esiste AHAHAH, ok per me non esistono diversi personaggi ma io sono patologica AHAHAHAH.)
Torna a casa, “una sfaccetta” di casa da gran riccone, un attico di tutto rispetto, ma sorvoliamo e ... CACCIA TUTTI, PERSINO IL MIO CAPITANO DEL CUORE( QUESTO NON LO DOVEVI FARE TARUCCIO BELLO😒).
Cerca di ricostruire sé stesso e parte della camera che doveva essere dei bambini facendo uno studio artistico, io laureata in storia dell'arte non posso che apprezzare. Cerca un suo equilibrio e fa nuove conoscenze, la nonnetta (Annette) CI PIACEEEEE UN SACCHISSIMO.
Capisce di dover lasciare "COSA" perché come per me, anche per lui non esiste AHAHAHAH, riceve la mia piena approvazione.
"COSA" che fa? Va a sfracassare i maroni al mio capitano del cuore e cosa succede? Fa litigare il capitano e la manager, che però trovano un punto d'incontro. Poi "COSA" va fuori dai maroni e si porta dietro Sanae, qui folgorazione che concederebbe a "COSA" un'esistenza nei miei pensieri. Se Sanae e "COSA" scoprissero di avere MOLTISSIMO FEELING? Questo le farebbe uscire di scena senza troppe sofferenze per loro e soprattutto per me AHAHAH. QUINDI AUTRICE, INDIPENDENTEMENTE DA CIO' CHE PROBABILMENTE HAI GIA' SCRITTO, SISTEMA COSì AHAHAHAH.
ORA TOLTE DI MEZZO LE DUE PULZELLINE, CI POSSIAMO DEDICARE ALLA GOLDEN.
Anzi no😬, facciamo un’altra piccola precisazione, siamo arrivati a 9 capitoli, la storia ha il bollino rosso, l’ho detto che siamo a 9 capitoli? Cioè non è che mi aspettassi una maratona di 7 ore di sesso tantrico alla Sting, ma essendo arrivati a 9 capitoli qualche effusione me l’aspettavo e tu, AUTRICE, ci regali solo una sciaquetta che fa un’ecografia esofagea a Taro. Non ci siamo proprio, ti perdono solo perché ci regali TARUCCIO BELLO imperlato di goccioline d’acqua con un telo in vita, che è sicuramente tanta roba. Ci dispiace solo non aver potuto sbirciare meglio sotto quella spugna😅😅😅😅, cioè si sarebbe potuta impigliare da qualche parte e far prendere aria all’amico a sud dell’ombelico, invece niente, PECCATO!😩😩😩😩
La storia ha anche la precisazione di genere: EROTICO (mi sono già espressa sulla mancanza 😬😬😬😬), introspettiva: bhe abbiamo lo smemorato di Parigi con tutte le sue crisi, e il dramma iniziale con la quasi morte della Golden, quindi c’è l’introspezione; suspense : data (almeno per me) dal sogno/incubo ricorrente e ci siamo, come vedi cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia, mancano le puffate e i chupa chups 😅😅😅😅.

Ora passiamo alla GOLDEN, in realtà non c’è niente da dire, nonostante la demenza senile di Taro, ok ok l’amnesia, restano comunque la GOLDEN, fra loro c’è una connessione astrale che è più forte di qualsiasi guaio possano passare 😅. Inoltre c’è quella “chidda della quanta” 😅😅😅non lo so tradurre in italiano 😂😂😂😂😂, mettiamola così: c’è qualcosa che serpeggia sotto pelle 👍🏻...
Guest star del capitolo: GENZO, che merita un applauso per la stronzaggine insita e il gusto subdolo a torturare il mio capitano del cuore 🔝🔝🔝🔝🔝🔝😏😏😏😏😏.

HORROR THEORY:
Morirò quando quella chidda della quanta si trasformerà in passione fra i due e la manager ne soffrirà tantissimo. Di “COSA” non me ne frega niente 😅😅😅, CATTIVISSIMA ME😬😬😬.
HORROR THEORY 2:
ANNETTE non è la dolce nonnetta che pensiamo, è in realtà una meretrice attempata che irretisce gli smemorati parigini😬😬😬😬.
HORROR THEORY 3:
Arriveremo al 33esimo capitolo senza dare compimento a quel bollino rosso 😱😱😱😱😱.

SPOILER THEORY:
Galeotti furono le docce degli spogliatoi😬😬😬😬; la tour eiffel di Taro lo tradisce puntando il mio capitano del cuore senza nessun riguardo per occhi indiscreti, solo che nella stessa direzione c’è Napoleon e le jeux sont fait😂🤣😂😂😂.

SPOILER THEORY SERIA:
Taro ha dimenticato che in realtà ha già o aveva una tresca con il mio capitano del cuore e che di comune accordo avevano deciso di avere una doppia vita per salvare le apparenze 😳🤯. Forse sarebbe troppo crudele per loro. Più probabile che abbiano deciso di non avere rapporti del terzo, del quarto e del quinto tipo, quindi è qualcosa che è rimasto in sospeso fra loro, di cui magari non si sono mai resi conto veramente.

Ok autrice ho terminato, mi sono fatta prendere un po’ la mano perdonami 😅.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 25/08/2021 - 02:51 pm)

23/08/21, ore 06:52

Finalmente riesco e recensirti. In vacanza con la mia famiglia, di tempo ne ho avuto davvero poco: giustamente tutti volevamo stare un po' insieme.. poi, i tuoi capitoli sono talmente impegnativi che ci devo pensare a cosa scrivere e voglio un po' di tempo libero da richieste varie ed eventuali. Allora! Tsubasa è sempre Tsubasa! Non si smentisce mai! Il calcio è sempre stato il suo primo amore. Sensibilità uguale a zero. Anche se non so fin quanto abbia sbagliato, proprio per Azumi, perché lei possa nutrire vane speranze. Taro è tornato a quando aveva quindici anni e Azumi proprio non c'era. Se lui potrà ricordarsi di lei sarà solo dopo aver fatto pace con ogni punto oscuro della sua mente, la quale adesso gli consente di prendere anche scelte che il vecchio Taro non avrebbe mai valutato. Ma s'impara anche sbagliando. La prova ne è l'uscita cin Napoleon e le relative nuove esperienze. Fumare una sigaretta? Vabbè, si prova, che sarà mai! Manca poco affoga! Ma l'ha dovuta provare! Una ragazza ben disposta verso di lui? Che male c'è? Per fortuna, quell'ombra che gli rammenta il capitano, gli fa ricordare anche i vecchi ricordi e i loro buoni propositi. Mi ha fatto piacere che, a sui tempo, Tsubasa non abbia vacillato sulla persona a cui dare il primo bacio. Ma per Taro non è scontato e lui vuole veramente l'amore. Per fortuna il lato chiaro torna in lui e lo fa rinsavire. Adesso ha capito che quella vita di divertimenti non è per lui. Sanae va da Azumi. Con Tsubasa hanno avuto una brutta discussione. Non mi è piaciuta per niente questa fiacca sentimentale fra si loro. Per Tsubasa sembra quasi che anche Sanae gli stia andando via dalla mente come Azumi per Taro. Ho quasi la sensazione che il Capitano sia geloso di questa possibilità alternativa che ha avuto Taro. È quasi scocciato dalla presenza di lei in casa. Speriamo di no, ma mi sa che questa partenza darà molto spazio a loro due come nuova golden combi sul campo e, forse, non solo...se tanto mi da tanto che l'accusa principale di Sanae, sia stata " mi hai messo davanti anche Taro...". Sanae non stare troppo via! Il vostro rapporto è in pericolo a causa di uno stallo di coppia molto pericoloso che colpisce molte coppie che stanno insieme da molto tempo. Attenta, perché è il momento in cui nuove emozioni fanno breccia nei cuori stanchi del passato...bravissima Sanae77! Come sempre del resto.....Ciao ciao!

19/08/21, ore 12:15

Ciao e bentornata, spero che le tue vacanze siano andate bene e che ti sia divertirta nonche riposata. Io sono alla fine delle mie, che sono state per lo piu a casa a sistemare la casa e altro, ma con due brevi gite con un'amica in mezzo, da lunedi si ritorna in ufficio.
Contenta di ritrovare un nuovo capitolo, la povera Azumi non ha tregua in tutta questa situazione, è ovvio che anche lei (Taro a parte) sia anche vittima della situazione, percio Sanae ha ragione, si deve pensare anche a lei e ai suoi sentimenti, per Azumi non è facile e non lo sara ancora per un bel po' nel futuro, per accettare e abbituarsi a questa nuova realta nella quale si è ritrovata da un giorno all'altro.
Comprensibile, che Sanae se la prenda con Tsubasa, vuole aiutare una cara amica e Tsubasa è stato un po' indelicato, essendo sempre il capitano anche fuori dal campo, che non pensa troppo ai sentimaenti e allo stato d'animo di una persona, anche se in realta Tsubasa non è cosi, perche lui i sentimenti per Sanae e di tutto quello, che succedeva intorno a lui, lo vedeva e percepiva eccome, è solo una persona introversa, riservata, che non riesce ad esternare i propri sentimenti, quello che pensa e prova e che di certo il calcio non è la sola cosa a cui pensa, non lo è mai stato, molte, troppe volte è stato incompreso e giudicato dai fan di CT per cio, che in realta non era e non faceva, colpa di tantissimi fattori.
Dall'altra parte do ragione a Tsubasa, per quanto una verita possa far male, è giusto essere sinceri e dirlo a cuore aperto, di certo ad Azumi fara meno male cosi, piuttosto che l'illusione, che si è fatta lei, pensando che Taro in fondo la amasse ancora, ma che avesse solo dimenticato la loro relazione e avesse solo bisogno di tempo.
E invece no, per quanto Taro possa essere sotto effetto della perdita di memoria e alla riscoperta di se stesso, questo nuovo Taro puo e riesce comunque a capirle alcune cose, cio che prova o cio che vuole, anche se alcune verranno da se, altre le scoprira pian piano col tempo. Comunque qualche giorno in piu con Sanae a Parigi, fara solo bene ad Azumi.
Normale, che questo Taro abbia voglia di fare esperienze nuove e diverse, magari decidendo di uscire con i compagni di squadra, che lui non si ricorda e di godersi la vita, con Napoleon, che è sempre lo stesso ragazzaccio, che noi ricordiamo, ma che in fondo sa anche essere comprensivo e preoccuparsi per i propri amici, anche se non gli viene naturale. Purtroppo la serata non va proprio come Taro forse immaginava e sperava che andasse; se no ci fossero state le ragazze, molto probabilmente avrebbe solo bevuto, parlato, divertendosi con i compagni. Gli altri 3 distratti dale ragazze, dal champagne, da tutto l'ambiente chic del locale e stessa cosa anche Taro, solo che per lui tutto quanto sia stato un po' strano, tutta una cosa, esperienza da (ri)scoprire, soprattutto dopo, che questa Genevieve, gli si è appiccicata. Magari in un primo momento Taro pensava, che un po' di spensieratezza , una innocente esperienza con questa ragazza, senza obblighi alcuni, non sarebbe cosi male, ma poi qualcosa lo ha bloccato e per me non e stato solo quel "passaggio" di qualcuno, che gli ha fatto venire in mente il capitano, ma anche qualcosa dentro di lui, che forse lui ancora non riesce a cogliere. In piu frangenti il vecchio Taro è ritornato in superficie, vero che ora Taro è cambiato, ma quello vecchio non è morto e sepolto, anzi c'è ancora e sara sempre parte di lui.
Bene, vediamo come proseguira il tutto, Taro che si svegliera in un nuovo giorno, dopo quello che è successo, Tsubasa solo soletto a Barcellona, le due ragazze insieme... tanta carne sul fuoco

A presto.
(Recensione modificata il 19/08/2021 - 05:27 pm)

19/08/21, ore 11:29

La storia si fa sempre più interessante di capitolo in capitolo.
Scopriamo un capitano parecchio in ansia per non poter seguire da vicino la ripresa dell'amico e, di fronte a questa preoccupazione, tutto il resto passa in secondo piano. Ne consegue l'arrivo dei primi nuovoloni anche a Barcellona, da vedere se la situazione con Sanae si risolverà o se pioverà anche in casa Ozora.
Taro intanto continua il ritorno alla normalità, riprendendo anche gli allenamenti, per il resto se la spassa alla ricerca di nuovi orizzonti, anche se stavolta non ne esce soddisfatto.
Soprende invece la reazione di Azumi alle parole di Tsubasa, visto che Misaki era stato parecchio chiaro con lei dicendole di aver capito di non averla mai amata.
Bene così, alla prossima!

18/08/21, ore 12:12

Tsubasa è il solito broccolo che se ne esce nel modo peggiore possibile (e si che non è un insensibile...) d Sanae questa volta si incacchia per benino.
Però è vero che il discorso è peso, ma Azumi già sa come stanno le cose. Ma il problema sembra essere più grosso di cone appaia, a giudicare da quello che si sono detti lui e Taro via chat.
Le chat, siano benedette, visto che per Taro si sono dimostrate una vera miniera di informazioni.
Una volta tanto sono d’accordo con Napoleon, questo Taro, meno chiuso e più sanguigno, non mi dispiace affatto.
Interessante comunque come il vecchio Misaki non sia del tutto scomparso - per fortuna.
La serata coi compagni si dimostra interessante, ma arrivato al dunque, Tarocsi chiede effettivamente quanto voglia buttarsi in rapporti solo occasionali e senza nessun vero possibile sviluppo. E guarda caso, è una fugace apparizione di uno che somiglia a Tsubasa a far innescare la serie di considerazioni che lo portano a interrompere la liaison con la ragazza di turno.

16/08/21, ore 04:23

Rusia otra vez ¡Azumi, no me interesa las cosas que hacías con Taro! Por favor... al menos quedó en el pasado y nunca se repetirá.
De verdad, sentí pena por Azumi con el asunto de los hijos (¡Adiós Desirée! 😥) Bueno, no tanto porque por lo general no siento nada por Sanae de Francia, pero cualquier persona razonable se sentiría fatal en su posición.
Me gustó mucho la conversación con Tsubasa, Taro puede haberse vuelto más brusco, pero aún así sabe lo que se debe hacer, Azumi no merecía eso.
Interesante lo de la pintura, la técnica va con las emociones caóticas de Taro, pronto veremos a una nueva persona en el lienzo (Mira de reojo a Tsubasa)
Hasta pronto, un abrazo.

16/08/21, ore 03:56

Hola, yo llegué demasiado tarde (dos capítulos casi) Mil disculpas, he tenido muchos inconvenientes.
Que buen padre es Ichiro, ya me estaba preocupando al principio cuando insistía: "Hijo, tenías una vida, recupérala". La conversación con Anette hizo que Taro lo viera más como una oportunidad, lastima que los demás no lo vean así. Pero lo compensó con ayudar a Taro con su nueva ruta artística, me encantó esa parte. ¿Torre Eiffel? Claro esta que si Taro llega a pintarla eso tendrá que revivir algún recuerdo.
Ahora estoy ansiosa por la cena con Azumi, seré buena con ella: espero que Taro no la trate tan mal... no mucho.
Ciao.

05/08/21, ore 11:56

Azumi qualcosa già se lo aspettava; non è stupida e aveva già notato ke differenze comportamentali di Taro. Differenze che ora più che mai saltano all’occhio. In ogni caso ancora spera possa esserci una possibilità, infatti si sofferma a osservarlo e che ancora lo ami lo si comprende da quelle considerazioni sulla sua bellezza sia interiore sia esteriore.
Purtroppo la verità arriva come acqua gelata a spazzar via ogni possibile ricongiungimento. Taro in ogni caso ha scelto di essere onesto, anche se questo è stato molto doloroso per lei.Comprensibile alla fine quella frase non proprio benevola (non siamo mai stati amici), anche se accompagnata da un ultimo gesto di affetto.
Interessante lo scambio di messaggi con Tsubasa che sembra essere un po’ un flirt, anche se entrambi non ne sono affatto consapevoli.
Ma soprattutto è importante questo primo tentativo artistico, sorta di azione automatica, che restituisce un’immagine chiaramente evocativa della situazione in cui si trova Taro, completamente avvolto dall’incertezza su sé stesso e sul futuro ma anche con strani pensieri che cominciano a fare capolino e che riguardano una persona che finora aveva considerato soltanto un amico.
(Recensione modificata il 05/08/2021 - 12:04 pm)

04/08/21, ore 10:15

Posso dire? A me Azumi non piace molto, e te l’ho già detto, ma in questo capitolo mi ha fatto proprio tenerezza, quasi pena per la verità, insomma essere lì in quella che è stata casa tua e vedere che lui se la gode come se nulla fosse, che sta bene anche senza di te, anzi forse sta meglio di prima, e poi quella camera… lo studio doveva essere la camera dei figli? dai questa è cattiveria (da parte tua perché lui poverino non ricorda nulla) per quella povera ragazza.
E così la storia si conclude, non è una sorpresa, si era capito benissimo che lui non fosse per niente preso da lei, soprattutto perché sembra sempre pensare all’amico…
E così si ritrova a chattare con lui e a dipingere.
Chi sarà la figura grigia di spalle nella nebbia? magari qualcuno che va in Brasile? mmm chissà.
Bravissima, questa storia è sempre più emozionante!
Un bacio grande.