IL LATO OSCURO
di Sanae77

20/10/21, ore 17:41

Ciao...beh, sconvolta direi di no, non si può sempre essere il migliore ed è ora che lo impari anche holly...aspetto il prossimo capitolo, e spero che finalmente la coppia si presenterà anche ad annette, son curiosa del suo giudizio vedendoli di fronte a sé...

12/10/21, ore 13:35

Hola!! Me encanta tu historia!!! Ver a este nuevo Misaki me fascina!!! Aunque estoy a favor de Annette, que lo mandé a un rincón como castigo por estar fumando y estar de juerga xD se me puede enfermar el precioso :'v Si llego a ser anciana, me encantaría ser como Annette ewe llegar tener la camiseta autografiada por la Golden combi 💛💛 y la parte donde le dice que los vio jugar, que ellos son guapos y que los shippea (? xD jajajjaa la confianza que tienen misaki y Anne me da tanta ternura ewe Pobre Tsubasa, el beso le movió el piso y si le gusta... Para que reprimir los deseos? Jajaja vamos campeón!!! Estaré a la espera del próximo capítulo y muchas gracias por tan hermosa historia ewe

10/10/21, ore 17:02

Ciao...questa storia diventa sempre più interessante, e mi piace molto come si sviluppa il rapporto tra la dolce Annette e Tommy, lei che pur un po libertina come tutti i francesi, lo bacchetta subito appena viene a sapere che tom fuma e si concede birra! Vedremo come reagirà se Tom le farà conoscere holly e anche se dovesse conoscere benji, ma lei sa tener testa a chiunque si vede! Cmq, rimango un po delusa per la fine che hanno fatto le ragazze...aspetto il prossimo capitolo!

10/10/21, ore 12:09

Non ti preoccupare per i ritardi, sembra che un po' tutti in questo periodo abbiamo la vita incasinata da problemi vari, anche io non me la passo tanto bene e sento dire da molta gente, anche quando sei in strada, che quest'anno è un anno di m**da. Spero comunque per te, come per tutti gli altri, che passi in fretta questo periodaccio e ovviamente, che risolverai presto il problema col pc, so che scocciatura sia quando non funziona come dovrebbe. Dobbiamo pensare sempre positivo.
E' bello ritrovare di nuovo la cara nonnina Annette, ovviamente Taro va subito da lei, per ricevere dei saggi consigli, per tutta questa situazione confusionaria, che si è creata con Tsubasa. Devo dire prima di tutto, che adoro come descrivi la casa e l'ambiente dove vive Annette, sembra che abbiamo gusti molto simili a riguardo. Mi è piacuto moltissimo.
Taro le racconta tutto, poverino lui, ma anche povera Annette, che lo deve frenare nel suo fiume di parole, Taro è proprio colpito in piena, da questo rapporto con il capitano. Grandissima Annette, che lo bacchetta per il fumo e l'alcol, anchio odio il fumo, l'alcol me lo gusto solo in occasioni speciale, tipo cena di compleanno di qualche amico speciale, e Taro fa la stessa cosa, si permette di bere una birretta ogni tanto, anche se spero, che il fumo lo lasci completamente, confido nella forza suprema di Annette. E mi immagino come Annette si meterebbe a predicargli sulla salute ed il benessere nella vita.
Taro è confuso, ma non per quello che prova per Tsubasa, ormai gli è chiaro, che per lui prova qualcosa, che va oltre la semplice amicizia e che sicuramente si è innamorato di lui. Piu li crea conflitti ed insicurezze interiori, una tale confusione, perche non sa, o meglio non sa spiegarsi quello, che Tsubasa potrebbe provare per lui, l'atteggiamento e il comportamento di Tsubasa al ritiro, specialmente gli ultimi giorni di esso. Annette grazie alla sua saggezza, gli ha fatto vedere l'intero accaduto nello spogliatorio e dopo, da un'altra prospettiva e grazie al cielo, che gli ha dato un po' di corraggo, per mandare il messaggio al capitano (sempre bello ritrovarsi le chattine, sono iconiche) e Tsubasa, che abbia accettato. Taro ormai sta scalpitando per quel giorno, quando lo rivedra di nuovo, ed anche a casa sua.
Tsubasa dall'altra parte non se la passa meglio, ormai ci è arrivato pure lui, che Taro per lui è importante, persino piu del calcio stesso, che per 25 anni era la sua unica ragione di vita, il suo sogno, il suo lavoro e la sua passione piu assoluta. Ovvio tutto ha iniziato a cambiare col incidente di Taro, il coma successivo e quella orrenda giornata, quando Tsubasa pensava fosse morto e di averlo perso per sempre, come amico e come compagno di gioco, ma ora ci è arrivato, che Taro in realta era di piu, molto di piu, qui anche Sanae gli ha dato una mano, per fargli capire le sue priorita e i suoi sentimenti, di cosa volesse veramente dalla vita.
Guarda un po' tu questo, oltre a pensare costantemente a Taro e fantasticare su di lui, lasciandosi riprendere dal mister e dai compagni, si mette a fantasticare anche su una possibile convivenza con Taro, a condividere la vita quotidianamente con lui, anche nella sfera personale, non solo quella calcistica, spingendosi persino a pensare al sesso. Grande Tsubasa, hai tutta la mia approvazione ed il mio appoggio assoluto, contonua cosi!
Rivaul, che prima lo prende in giro - alla parola pollastrella, immaginandomi Taro definito cosi involontariamente ovviamente, ho riso fino alle lacrime - ma poi si mette a disposizione per aiutarlo per qualsiasi cosa, gli amici sono veramente la cosa piu bella della vita.
Ora entrambi devono approfondire ulteriormente la questione, parlarne insieme, per vedere come potranno proseguire con il loro rapporto e legame che sia, se sono pronti e se sono veramente intenzionati a intraprendere una vera storia, condividendo la vita insieme e la cosa piu importante, se sono disposti ad andare contro tutto e tutti, non che le famiglie, la nazonale, gli amici e le rispettive squadre, il pubblico, si mostrassero chissa quanto contrari ad una loro possibile relazione amorosa, forse il pubblico di massima, di certo qualcuno ci resterebbe sconvolto, sorpreso, magari qualcuno farebbe delle storie, ma secondo me, riceverebbero molto supporto ed appoggio, anche se col tempo per alcuni, a tutto ci si deve abbituare
Tornando alla questione poco piu su, devo dire, che nel mio immaginario contorto, ho sempre visto Tsubasa e Taro giocare entrambi al Barcellona, la Golden per me dovrebbe giocare insieme anche nella stessa squadra, di per se il Barcellona è un club molto glorioso ed importante.
Per finire questo mio sproloquio, sono elettrizzata di leggere, come andra l'incontro tra Tsubasa e Taro, rivedendosi dopo un paio di settimane, stando soli soletti in casa di Misaki, come sara e finira la partita e come si evolvera il loro rapporto.

A presto.
(Recensione modificata il 10/10/2021 - 12:26 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2021 - 09:15 pm)

10/10/21, ore 11:27

Annette e fantastica! Ha veramente adottato Taro come fosse suo nipote e un po’ alla volta gli sta dando degli input fondamentali per orientarsi in questa nuova vita, senza contare che lo striglierà per benino per il fumo e i vizi (caro Taro, ti farà vedere i sorci verdi, la nonna!).
E comunque lei aveva già capito tutto e si sta godendo la cosa (godendo perché innanzi tutto durante la partite i due ragazzi se li è guardati per benino e poi è già partita con il gossip - bacia bene? -, e sicuramente ha gongolato a quel “divinamente”).
Sull’altro versante, anche Tsubasa ora deve capire, anche se in realtà ha GIÀ capito cosa prova per Taro, ma ora devono entrambi capire quanto sono disposti a giocarsi per questo nuovo livello nel loro rapporto, che comunque entrambi sentono fortemente. E anche Tsubasa ha la fortuna di avere un buon amico che, questa volta inconsapevolmente, lo porta a cogliere quel particolare che ancora gli sfuggiva e che dice chiaramente cosa realmente Taro sia per lui. Rivaul per certi versi è ciò che Annette è oer Taro, e i ricordi che fa affiorare in Tsubasa sono l’ultimo tassello di quel puzzle che stava tormentando Tsubasa.
Ora attendiamo anche noi la fine del fatidico countdown e vediamo finalmente questi due nel loro splendore.
PS per le risposte alle recensioni non preoccuparti; questo è un periodaccio davvero.

09/10/21, ore 23:08

Annette, la mia dolce e cara nonnina che si scandalizza per lui fuma e beve! mi fa morire! proprio una nonna in tutto e per tutto.
Però c’è da dire che dà consigli davvero azzeccati e non si scandalizza minimamente a sentir parlare di amore omosessuale, come invece ti aspetteresti da una signora di età avanzata: bravissima!
Stupendo il regalo che le porta Taro, alla fine le presenta Tsubasa così, sotto forma di firma, vedremo quando poi incontreranno il nipote! Malfidente che non crede alla nonnina!
Sono morta dal ridere quando ha finito il discorso chiedendo se Tsubasa bacia bene! ahahahahah fantastica!
Un po’ come se attraverso loro rivivesse le sue emozioni, alla loro età.
E così scopriamo che anche il capitano ha dei problemi a riprendersi dopo quella sera.
E’ distratto, in campo, lui?! ci vuole un OOC megagalattico!
Gli amici servono e i consigli pure e così si ritrova anche lui a confidarsi e a sentire che ne pensa Rivaul
E parte il conto alla rovescia per il prossimo incontro!
Bravissima, non vedo l’ora.

09/10/21, ore 13:30

In primis dico, che ho apprezzato molto questo capitolo, eccome. Ormai siamo ad una svolta, Taro è andato oltre le barriere, Tsubasa che pian piano cerca di comprendere sia le sue sensazioni e sentimenti, sia quelle del compagno. E' lanciato sulla buona strada.
La scena negli spogliatoi è stata intensa, con una carica sensuale derivata dai due ragazzi e soprattutto tra di loro, anche se per Taro si puo dire, che si porta dietro scintille e scintille, è abbastanza on-fire e sempre piu difficilmente tieene a bada quel lato profondo, sentimentale e direi anche passionale quando Tsubasa gli sta intorno o meglio gli è alla merce. Da uno come lui ci si poteva aspettare di tutto, poteva rimanere e approfondire i contatti con Tsubasa oppure scappare come ha fatto. E' alquanto imprevedibile questo nuovo Taro.
Tsubasa, che come di consueto, lo va a cercare e lo trova fumando.
Non è stato il solo a sconvolgersi, probabilmente anche noi lettori, abituati ad un ben diverso Misaki, ci siamo sconvolti, ma lo dobbiamo ammettere, che Taro con una sigaretta in mano, che fuma, ha una carica erotica, beh si uso questa parola, perche è la prima impressione e sensazione, che sento e mi viene in mente al solo immaginarmelo cosi. Peccato, che Tsubasa non lo abbia percepito cosi avendoselo di fronte.
Tsubasa, per come è fatto e per come sta ancora elaborando il tutto, non poteva di certo buttare fuori quelle parole cosi, non sarebbe stato da lui, ma Taro il suo fremito non lo ha percepito e capito come avrebbe dovuto, spero che questo chiamiamolo "malinteso" si chiarisca molto presto, da questo chiarimento dipendono molte cose e l'evolversi del loro rapporto, per ora ancora troppo confusionario e burrascoso.
Alla fine Tsubasa dal accaduto nello spogliatoio e dal bacio non sembra turbato ne tantomeno schifato, vuole aiutare e capire l'atteggiamento di Taro e cio che prova, anche Taro sembra un po' piu tranquillo vedendo la faccia sorridente e rilassata di Tsubasa mentre dorme, non so se ha ben capito o sentito la frase bisbigliata da Tsubasa, ma sicuramente il suo sonno sara un po' piu leggero.
Curiosissima di scoprire, come questi due adesso reagiranno a questa scossa emozionale e non, nel loro rapporto.

A presto.

Cristina

06/10/21, ore 16:47

Ciao....dunque mi decido a recensire solo ora perché qui è una sorpresa dietro l'altra per me...ho sempre considerato Tommy (uso i nomi europei) un tipo che grazie alla sua vita un po particolare, riserva molte sorprese...però non mi aspettavo che la faccenda prendesse questa piega! Mi spiace molto per patty e azumi che hanno perso gli amori della loro vita...spero che terminerai la storia perché la trovo molto bella nonostante sia complicata! Per ora complimenti, aspetto nuovi capitoli!

01/10/21, ore 11:03

Uh se lo apprezzo, il contenuto!... Certo che Taro e una sigaretta insieme non ci stanno tanto bene. E anche la fuga che ha preso è poco da Misaki, ma è anche vero che quel bacio ha lasciato turbato anche lui, non solo Tsubasa.
Quest’ultimo purtroppo in questioni come questa continua a non muovercisi particolarmente a suo agio (lo dimostra proprio nel dialogo sugli spalti), ma anche lui finalmente ha cominciato a capire. Le sensazioni provate mentre Taro lo baciava, le reazioni del suo corpo subito dopo la fuga dell’amico e ciò che prova al rientro in camera vedendolo addormentato sono decisamente un buon viatico verso la consapevolezza.
Purtroppo ad aver frainteso questa volta è proprio Taro, che teme di aver rovinato tutto e ora sicuramente cercherà di riportare tutto nell’ombra.

01/10/21, ore 09:33

Oh vai Taro, vai! Sei in tutti noi! Finalmente qualcuno che ha capito che deve darsi una mossa se vuole davvero capire qualcosa!
Comunque, caro Taro, anche tu eri fissato col pallone, ma mica come lui! Non ti fidare! Ti dice quello che tu dovresti fare non quello che facevi!
Ma eccoci agli spogliatoi, dove l’aria allegra e le risate vengono sostituite da ben altro!
Ho ansimato anch’io quando Taro ha sfiorato il ventre di Ozora: tesoro vai più giù…
e così il grande campione nipponico si fa intrappolare da una maglietta e dal suo ‘amico’, molto bene caro Tsubasa, davvero molto bene, resta così che va benissimo.
Spettacolare la descrizione del momento in cui Taro si muove, lo tocca e lo bacia, come se fosse in trance e quelle poche parole sussurrate: devo capire… tesoro, te lo spiegherei anch’io, ma è giusto che tu capisca da solo che Ozora va sbattuto al muro!
Ovviamente al ‘risveglio’ è un gran macello, perché ora bisogna affrontare le conseguenze di quel che accadrà.
Taro fugge, Tsubasa non sa che fare, ma si fa portare la cena in camera anche per l’altro, carino! infine lo va a cercare, in effetti non è da lui lasciare cose in sospeso, e così il buon Taro fuma! ma bene, bravo Napoleon che lo inizi alle gioie della vita (gioia poi una sigaretta non sarebbe ma… dettagli!) Tsubasa scopre sempre cose nuove su di lui, ma non si sa trattenere e quel brivido viene mal interpretato.
E ora?
Questo Taro è fantastico io lo adoro! anche se a volte cade e non ascolta gli altri…
Un bacio.

29/09/21, ore 23:32

Con ritardo biblico leggo e recensisco.
Innanzi tutto vedere questi venticinquenni che senza ritegno si divertono come pazzi, capitano compreso, non ha prezzo. Poi che la follia più grande la faccia proprio Taro è ancora più divertente.
Alla fine anche Mijami e Gamo - soprattutto quest’ultimo - devono ammettere che questa squadra ancora funziona proprio perché i ragazzi sanno divertirsi assieme come bambini, oltre a saper giocare come sanno.
Sul versante delle questioni personali è ormai chiaro che la Golden è molto più combi di quanto pensi. Taro, dopo innumerevoli segnali ci è più o meno arrivato, anche se non sa come gestire la cosa mentre Tsubasa sembra essere ancora a livello di inconscio, nonostante il suo corpo sembri essere più consapevole di lui, visti gli innumerevoli momenti in cui cerca il contatto fisico col compagno. Ormai è chiaro che con Sanae il discorso è più chiuse che aperto e ora anche Tsubasa deve chiarirsi le idee.

29/09/21, ore 15:35

Okay! È consolidata la rottura fra Sanae e Tsubasa. È consolidato il nuovo rapporto Misaki-Ozora. È consolidato che più adulti si diventa e più bischerate si cerca di combinare. È stata impagabile l'immagine di Gamo e Mikami disperati e affranti, dinanzi ad una nazionale di grandi campioni, trasformata in una nazionale di ragazzini schiamazzanti e casinisti. Coloro che dovevano portare l'esempio hanno dato il via libera all'inaudito. Però bello. Dimenticarsi, ogni tanto, delle responsabilità non è un male. Lo sport, innanzitutto, è gioco e la nostra nazionale italiana ha vinto gli europei, secondo me, proprio perché Mancini ha sempre detto " dobbiamo divertirci!". Poi, ovviamente quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Ma, adesso , bella mia, vogliamo parlare di quelle fantastiche goccioline che risplendono sul corpo del capitano e che servirebbero al bravo Misaki, soprattutto alla sua bocca, come bevanda perché non ha più salivazione, a causa di quella fantastica visione? Il capitano sembra un dio! Ragazzo mio, gli occhi li hai buoni! Ma...ciò che non sa è che Tsubasa se li è sentiti da subito, addosso e fissi, quegli occhi. E le sue certezze stanno vacillando. Taro non è più solo la sua metà in campo, sembra quasi una necessità nella vita. Averlo vicino è il top. Sanae aveva ragione. Il ppsto di lei, adesso, è per Taro.Il capitano è il capitano! Con un breve discorso ha giustificato la squadra e risposto a dovere ai due allenatori. Taro si sente travolto dal carisma di Tsubasa e non solo da quello. Ogni volta che Tsubasa lo tocca, lui squittisce come una ragazzina e loro due...per tutta la serata non fanno altro che toccarsi, sfiorarsi. Stanno flirtando reciprocamente? Possibile che nessuno se ne sia accorto? Neppure il mio super fantastico Genzo? Ma! Vedremo! Sì, Taro vai a letto di corsa, perché di emizioni, il capitano oggi, te ne ha fatte provare parecchie. Brava Sanae77! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Ciao ciao!

26/09/21, ore 16:01

Iniziato il ritiro, i componenti della nazionale giapponese, che ormai sono dei giovani uomini, ma non tanto uomini, iniziano con le loro scemenze, dove non solo il capitano non puo fare niente, ma nemmeno i componenti alle posizioni piu alte della federazione calcio giapponese possono fare molto, ma solo osservare scioccati, stando con le mani in mano, il disastro che combinano i loro calciatori. Se da molti di loro ci si puo aspettare scherzetti di ogni genere, il capitano puo solo tentare di rimediare, ma alla fine puo sollo scrollare le spalle e continuare con quello, che gia faceva, ossia giocare con il suo adorato pallone, ma che Misaki si mettesse in mezzo a tutto questo trambusto, a giocare con l'impianto di irrigazione, dando la ciliegina sulla torta a tutta questa assurda situazione in campo
Eh, capisco che per Tato sia difficile da spostare lo sguardo altrove dal capitano, conciato in quelle condizioni e in quella posa, bagnato al punto giusto e posizionato stille modello o quasi. Speramo che nessuno lo abbia notato o che non lo sorprendera in flagrante in un futuro prossimo, basta e avanza, che gia Tsubasa lo abbia fatto e questo gli ha procurato delle sensazioni, alle quali ancora non riesce a dare nome o non comprende semplicemente.
Bella la scena, dove tutta la squadra si stringe intorno al loro condottiero aka capitano vittoriosa ed anche qui quando la Golden si trova faccia a faccia, occhi negli occhi, c'e un qualcosa di intenso tra di loro, Tsubasa che si toglie con non chalance da quella situazione punzecchiando il petto di Taro con un dito, peccato che per quest'ultimo, anche un gesto cosi irrilevante ed innocente agli occhi di qualsiasi persona nella media, per Taro sia stato quasi sconvolgente.
Dopo al bar o dopo cena non è da meno, Taro aspetta che arrivi il capitano, si siede con lui e prendono un rinfreso insieme, siedono a cena uno accanto all'altro e Taro non si fa nessun problema appoggiando il braccio sulla sedia dietro le spalle di Tsubasa, continuando a guardare con gli occhi quest'ultimo, come se fosse quasi un diamante piu raro. Si fa quasi fregare e se non fosse stato per la prontezza di reflesi di Tsubasa, si sarebbe preson un'altra testata, una basta e avanza.
Si, Tsubasa è ancora abbastanza confuso e non ha le idee chiare, lui ci mette anchhe piu tempo ad elaborare i sentimenti ed ogni sensazione nuova, che prova. Quello, che è ormai lanciato per bene sulla strada della rivelazione è Misaki, che con questi tormenti, sensazioni, sogni, sentimenti o pensieri che siano, ci convive e combatte gia da quando si è svegliat dal coma, ha capito ormai molte piu cose, gli manca giusto quel pezzo in piu, il piu importante e sembra, che forse per lui è arrivato il momento di metterlo al proprio posto perr completare questo puzzle.
Cosa fara, come lo fara, cosa succedera, Tsubasa sara solo trascinato dietro e dentro a questo turbine, tirato da Taro stesso e ci arrivera anche lui o forse la situazione si evolvera diversamente. Curiosa di scoprirlo.

25/09/21, ore 17:51

Che dire, l’incontro con Genzo è divertente, anche se venato da piccoli segnali di tensione. Tra l’altro Taro non si rende conto di certe sensazioni che suscita in Tsubasa.
La sera in camera però è il turno di Taro di provare sensazioni ed emozioni vedendo Tsubasa a torso nudo mentre si prepara per la notte. E le sue reazioni sono inequivocabili, tanto da costringerlo a fingere di dormire per non essere scoperto. Il momento finale, quel gesto e quel sussurro da parte di Tsubasa però dovrebbero chiarirgli un po’ le idee.
Non serve affatto dire, ovviamente, che la scena che hai descritto È veramente sensuale (capisco perfettamente perché Taro sia eccitato; la descrizione che dai del corpo del Capitano non lascia certo indifferenti; sicuramente non ha lasciato indifferente me 😊).
(Recensione modificata il 25/09/2021 - 05:55 pm)

21/09/21, ore 22:47

Fantastica la scena di Izawa che insegue gli altri da infame, Yuzo non temere poi ti cura lui durante la notte… non ti lamentare va.
Ryo figurati se è capace di non far nulla in una situazione del genere.
Taro… io sconvolta come Gamo, ma del resto il nuovo Misaki è così: imprevedibile.
Mi piace quando azionano gli irrigatori, tutta l’acqua che ti arriva addosso, che disegna le forme, che fa diventare gli indumenti trasparenti e attaccati addosso… beh basta che mi viene caldo!
Genzomio non si mischia ai ragazzini, resta in disparte ma si gode la scena, chi invece dovrebbe rilassarsi un po’ è Hyuga! e suvvia, non è che se non ti alleni per mezz’ora casca il mondo! Pure Tsubasa alla fine capitola e si unisce alla mischia, altro colpo al cuore per Gamo, lui che contava sulla golden!
La scena di Taro che fa la radiografia a Tsubasa… il modo in cui Tsubasa è seduto… tutto è perfetto e stupendo: te li immagini proprio e ti incanti accanto a Taro perché altro non puoi fare, la beltà va contemplata il più a lungo possibile.
Comunque concordo, la macchina fotografica ci voleva eccome!
Peccato.
Ozora però ritorna in modalità capitano in tempo zero al richiamo dello staff della nazionale e si deve sorbire la lavata di capo per tutti.
Pronta, decisa e bella la risposta di Tsubasa che ha spiazzato pure me devo dire la verità, ma è stupenda la scena di lui che esce e trova tutti fuori, ha ragione Gamo: la squadra a sostegno del leader durante un problema è una squadra unita che può anche allenarsi un’ora in meno.
L’affiatamente è tutto, il periodo passato è stato difficile soprattutto per la golden, ma anche per gli altri e un po’ di risate non possono che far bene.
Kojiro sarà andato con gli altri solo per vedere saltare la testa di ozora e prendersi la fascia da capitano! ahahahahahah
Una descrizione perfetta sia di Tsubasa sexi sia dell'unione della squara!
Bravissima.
Un bacio.