Isn't it ironic?
di Melchan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/06/23, ore 11:15

Mi perdonerai se non ho commentato tutti i capitoli ma questo è solo sinonimo del fatto che li ho divorati uno dopo l'altro.
La tua storia è dolce, genuina e lunga il giusto. I capitoli brevi ma densi di emozioni. I tuoi Deku e Kacchan... Adorabili. L'alfa così protettivo e sicuro di ciò che vuole... Fa sciogliere me e Izuku.
E i bambini... Così felici di vederli finalmente insieme. Proprio un bel quadretto.
Va subito tra le preferite, grazie di averla scritta ❤️
Alis

04/06/23, ore 22:58

Ciao Mel, ho iniziato a leggere la tua storia e già la adoro.
Anche io sono in un brodo di giuggiole per Baku e Deku, anche se arrivo con un paio di anni di ritardo rispetto a te.
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura.
A presto,
Alis

12/06/22, ore 23:15

Ciao cara,
beh, che dire… grazie. Davvero, davvero, davvero.
Una fanfic così ben scritta, la trama pulita e senza buchi. Un bel lavorone! Veramente. Poi omegaverse! Ho adorato davvero, qui in Italia sta lentamente iniziando a prendere piede ma fino ad un paio di anni fa, erano introvabili.
Comunque per ritornare alla fic, l’ho letteralmente divorata nel giro di un giorno. Mi mancava davvero, questa passione nel leggere un lavoro… amo le fanfiction in generale da, mmh… penso più di 12/13 anni, ormai. E trovare quell’entusiasmo che mi contraddistingueva da liceale ed essere in grado nel riprovarlo qui, ormai ad anni di distanza, poi su efp, in una fanfiction italiana, mi ha innondato il cuore di miele. E questo lo devo solamente a te. Quindi grazie cara, da questa me un po’ triste attuale e dalla mia omonima più leggera e forse più spensierata di anni e anni fa.
Grazie davvero, dal mio più profondo del cuore. Ti auguro il meglio che la vita può offrire.
Nefe

23/01/22, ore 20:06

Stupenda la adoro mi dispiace sia finita Izuku alla fine si è dichiarato a Katsuki che già lo amava e così lo ha marchiato e i piccoli sono al settimo cielo e quell'oca è stata cacciata via complimenti ciao

23/01/22, ore 16:38

Buona domenica e ovviamente felice anno nuovo. Finchè siamo ancora a gennaio è valido, convieni? E' un piacere riaverti qui, Mel-san ma passiamo subito alla mia (sob! sigh!) ultima recensione di questa storia.

Il capitolo finale ha letteralmente superato ogni mia più piccola aspettativa e non solo, hai scritto con un tale patos, sentimenti da aver creato un finale assolutamente degno e ben fatto. Del resto, quando fin dalla prima volta il tuo stile di scrittura mi aveva rapito, ho capito che nell'atto finale mi avresti sorpreso.
Non so se hai mai visto Haikyuu! Nel primo episodio, quando Hinata vede una partita di pallavolo in una tv di un negozio viene investito da un vento caldo, qualcosa di nuovo e stupendo. Ed è così che è stato per me. Sono una scrittrice come te ma a spiegar le cose non ci riesco ehehe!

Quindi, quella dannata di Sae era stata mandata più o meno da Enji Todoroki? Ah, ora si spiega tutto, a partire dalla perfidia e dal carattere assolutamente da papera con il vestito addosso. Considerando quanto sia stata crudele anche senza far poi molto, Izuku non avrebbe dovuto dargliela così vinta. Ma va bene, andar via, lasciare un vuoto nel cuore di un Alpha che remava in sentimenti stupendi e ritrovarsi è stato magnifico. Sono queste le storie che amo di più.

Izuku... come lo hai rappresentato qui mi è davvero piaciuto. Hai messo a nudo quell'eccesso di tenerezza e timidezza, mischiandosi a un iper-senso di anteporre tutto e tutti sempre prima di se stesso. L'ho compreso perché capitolo dopo capitolo hai evoluto un po' il tutto, rimanendo sempre nella residenza dei Bakugo.

Kacchan, beh, mentirei se non ti dicessi che in qualche momento (soprattutto quello del bacio qui!) avrà fatto venire un orgasmo alle fin troppo fangirl della BakuDeku. Ragion per cui quando ho letto, anzi, immaginato quel modo per interrompere sul nascere qualunque sproloquio di Izuku sono rimasta felice, colpita da come tu avessi, in una semplicità unica, raccontato di qualcosa di semplice eppure capace di valere più di mille parole.

Un amore covato per anni; non so spiegarmi ma questo tuo Katsuki (assai maturo e apparentemente calmo) mi ha dato costantemente l'attenzione che nonostante tutto avesse sempre e comunque mantenuto un occhio protettivo su Izuku, facendo sì che fosse il suo Omega fin dalla prima volta che l'aveva accolto in casa.

Credo che tu abbia capito; dispenso sempre complimenti senza fiori e rischio di risultare molto ridondante. Non è che conosco molti termini della lingua italiana, nonostante io sia italianissima doc come un parmigiano reggiano, è che io mi baso molto su una sorte di animazione quando scrivo. Non so se vale per tutti il fatto di mutare le parole in immagini, con tanto di voci originali.
Eheh con la musica giusta, poi! Boom! Anzi, pon pon (come dice Eijiro Kirishima!).

Cara Mel, credo che debba ringraziarti per aver scritto e portato a termine una delle storie più belle che io abbia mai letto e spero davvero di poterne leggere altre. Nell'ultima parte, le note dell'Autrice, spero che la tua carriera non termini perché hai talento e so bene che a volte è facile sfogarsi rifugiandosi in un mondo che vorremmo solo che fosse il nostro. Ecco perché ti sprono a continuare. E lo dico anche a me hih

Meravigliose sensazioni, come la calda neve che cade fuori, in un abbraccio mattutino di una famiglia solida. Rosse e calde luci nella residenza Bakugo, un amore ancor più appassionato. Mi mancherà questa storia, mi mancherà recensire. Mi mancherà quest'appuntamento... Ma confido che arriveranno altre fantastiche avventure.
Alla prossima, Mel-san.
A davvero la prossima. :)

Watchie

20/12/21, ore 08:41

Ma che bello trovare un tuo aggiornamento! Mi hai automaticamente reso il lunedì migliore mia cara ma passiamo immediatamente a lasciare un grasso feedback al capitolo.

Non c’era nulla da perdonarti, quel capitolo breve lasciava una suspense incredibile che non so come io sia sopravvissuta all’attesa ma nel complesso era assai gradevole. (Parlano da sole le mie recensioni tra l’altro!)

E qui si sente proprio tutto il sentimentalismo più disparato con uno sfondo che per un singolo frammento mi ha ricordato La seconda stagione di Demon Slayer ovvero quella del Distretto a Luci Rosse quindi non so se fosse intenzionale o meno ma ho molto apprezzato. Dicevo, lo sfondo mi ha fatto immaginare la sera gelida e la neve sfumate dal rossastro dei rossi lumi appesi alle locande e baracche di questo piccolo posto con il brusio assordante della gente.
Quando Katsuki è arrivato come se avesse accennato che nel suo Regno era appena arrivato un erede maschio, ho immaginato che fosse al centro di una piazza, il cavallo nella stessa posa di quello di Napoleone e il rumore degli zoccoli sulla e nella neve mentre Izuku era al piano superiore della locanda di Recovery Girl a guardarlo come se fosse stato un Dio lucente venuto per prenderlo in sposa.
Ehhh quante immagini mentali mi sono fatta!! Brava perché mi hai scaturito davvero tante sensazioni ed emozioni nella lettura di questo ahimè penultimo capitolo. Mi sono affezionata a questa storia puoi farmi fuori?
Ehehe lo potrai fare dopo l’ultima recensione al tuo ultimo quanto allettante capitolo.
Non mi voglio spoilerare nulla visto che la mia mente sta già urlando possibili scenari finali.
Comunque hai sempre ottimi riscontri da parte mia su come scrivi e anche le sensazioni che imprimi.
Attenderò con finta pazienza il tuo ultimo botto prima di Capodanno.
Un abbraccio speciale prima di questo Natale!
Alla prossima!!!!!

20/12/21, ore 00:15

Bellissimo come sempre c'era da aspettarselo che li avrebbe cercati da per tutto ora che ha ritrovato i piccoli e il suo Omega col cavolo che se lo lascerà scappare complimenti ciao

19/12/21, ore 20:27

Ciao! Sono felice che non sia ancora finita! Adoro questa fic e questa ambientazione.
Bakugou protettivo e spaventato mi ha fatto venire i brividi *^*
Ma quando la cacciano Sae dall'abitazione ? Mi snerva.
Izuku vuole ancora chiarirsi ? Beh immagino che sia Bakugou a dover parlar chiaro qui...
Inoltre il nostro piccolo omega era spaventato per i cuccioli come se fossero suo T.T E' sempre così dolce e coccoloso in ogni universo il nostro Deku.
Spero che aggiornerai presto! Un bacio!

19/12/21, ore 19:00

Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ma allo stesso tempo non voglio che finisca, è una delle migliori abo che abbia letto e soprattutto mi sta intrippando un botto.

07/12/21, ore 14:15

Avevo notato un tuo aggiornamento ma io sono fatta cosi': quando so di non avere tempo per lasciare una recensione forbita non leggo neanche. Prendila come una forma di rispetto nei tuoi confronti, mia cara. Ma per ora passiamo alla recensione.

Sto adorando sempre di piu' Yuki, e' un personaggio davvero molto particolare, dolce e bambinesco a discapito della sua eta' a differenza di Kagome che, non so se e' volontario o meno, indipendentemente dal fatto che lei e' una Alpha ha alcuni tratti del carattere di Kagome di Inuyasha.

Izuku e' un omega dolce, affascinante e molto cocciuto, non mi stupisco che sotto sotto Katsuki lo brama come suo. Ma e' il come lo descrivi, con un fare incantevole quasi da fiaba orientale, con i monti innevati all'orizzonte, le calde vesti dipinte e quei batticuori su uno sfondo aranciato, rende davvero speciale il tutto. E ti ringrazio per cio' che stai scrivendo, rendi il fandom piacevolmente ricco.

E la parte finale? Qui hai meritato non solo tutta la mia attenzione ma anche il mio urlo per un "Noooo! E adesso come continuera' se sara' l'ultimo o il penultimo capitolo?". Yuki, mio dolce bimbo, come ci sei finito in quelle condizioni? Oh mio Dio, Izuku! Cosa succedera' adesso e se Katsuki scopre che tata e figli sono scomparsi? Fuoco e fiamme.
Sei stata splendida in questo capitolo, ti faccio tutti i miei piu sinceri complimenti!
Un abbraccio speciale!
Alla prossima!!

04/12/21, ore 09:20

Non vedo l'ora adoro la storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà complimenti ciao

03/12/21, ore 13:33

Yuki TToTT ti prego resisti.
State cercando di far venire un infarto ad Izuku? Spero che grazie all'aiuto di Shuzenji il piccolo si rimetterà presto.
Certo che Kagome e Yuki... uscire con quel tempo... sono pur sempre dei testardi Bakugou.
A proposito di Bakugou...tra la sparizione di Izuku e dei figli starà dando di matto!
Il capitolo è davvero breve ma spero che ti rifarai con il prossimo...
Che significa penultimo o terzultimo? Io non voglio che questa fic finisca! E' meravigliosa e spero che aggiornerai presto. Attendo con ansia. Un bacio!

12/11/21, ore 14:07

Sorvolando sul fatto che mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato, cosa che mi rende felicissima 😍 questa è la volta buona che Katsuki lo ammazza!
Ha fatto la stessa cosa di quando era bambino, in un certo senso, andandosene senza alcun preavviso. Mi immagino Katsuki che torna a casa e non lo trova e si sente come la prima volta. Secondo me però non sarà Ochaco a infrangere la promessa ma Yuki che dirà al padre quello che ha origliato cosi che Kat potrà andare a prendere Izuku per i capelli.
Stavolta l ammazza, sicuro!
Non vedo l'ora di leggere il preseguo

11/11/21, ore 13:14

Per me Katsuki quando ritorna lo va a cercare e Ochaco gli dirà dove si trova non direttamente ma aiuterà Bakugo e sicuramente la stronzetta romperà le b...e sicuramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

09/11/21, ore 21:54

Non è possibile che ho queste sensazioni di trovare un tuo aggiornamento e puntualmente è così. Come al solito, un capitolo prego di emozioni e sensazioni, capaci di farmi pizzicare il naso.
La prima parte è stata dolce, il rumore della pioggia sottile ma fitta che rende tutto dai toni grigiastri, Izuku che guarda l'orizzonte pensando a tutto, poi il cielo grigio lasciandosi bagnare. Poi Katsuki sotto al porticato con le braccia conserte che lo invita a rientrare. Bellissimo!
E nella seconda parte, invece, mi si è stretto il cuore. Izuku non dovrebbe lasciare così i cuccioli, nonostante ci sia Ochako perché oramai Yuki e Kagome gli ci sono affezionati, cucciolotti! Non posso fare a meno di pensare che cosa succederà al ritorno di Katsuki.
Sicuramente un mezzo putiferio, lui che potrebbe andare a cercarlo e poi chissà, qualche avvenimento importante!
Grazie che continui la storia nonostante i tuoi impegni, sono sempre felice di leggere ciò che scrivi, magari chissà più avanti avrai più tempo a disposizione! Ed io sono sempre qui a lasciarti un'impronta!
Un abbraccio, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]