Love Generation
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/14, ore 02:00

Che dire
è meravigliosa, è davvero spettacolare.
Sono contenta che tu non ti sia fermata solo alle due parti precedenti della storia.
Mi piace molto il punto di vista di Deb in quest'ultimo capitolo anche se mi ha messo un po' di nostalgia. Poi boh credo di adorare Christian ma va beh hahaha
Sei bravissima, sai scrivere benissimo ed io non so pià che dirti dato che sto praticamente recensendo tutte le tue storie.
Al più presto inizierò a leggere Dillo alla luna
A presto Xx Under the moon

28/10/12, ore 14:22

Uao veramente uao non poteva finire in modo migliore.
Mi dispiace però che la storia sia finita :(
Andrea e Debora anche se sono passati tanti anni sono veramente tenerissimi insieme.
Sono tanto contenta per Titti se lo merita dopotutto,Stella invece è proprio maturata.
Cristian e Sabrina poi sono dolcissimi *-*
Bellissima storia!

-Ale.

12/11/09, ore 14:19

Wow, un po' mi dispiace che la storia sia finita, ma no sono una bugiarda, mi dispiace tanto tanto tanto.... anche se è finita in un modo stupendo. E si, mi è piaciuta un sacco la scena tra Andrea e Debora, è stata stupenda. Anche se mi è piaciuto molto anche il risveglio di Sabrina. Dato che questa storia è finita ti seguirò nell' altra un bacio Alina95

12/11/09, ore 13:49

bellissimo il capitolo e mi è piaciuto tanto la storia dal punto di vista di deb cmq non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo di dillo alla luna

12/11/09, ore 12:22

La tristezza mi assale.
Vedere questa storia che si chiude è come un colpo al cuore, come la fine di un telefim che sati seguendo da anni.
Meno male che è finito bene, carica di dolcezza e dove tutto è iniziato.
Il cerchio si è chiuso e so che mi mancheranno tutti loro.
Non ci avevo fatto caso che Deb avesse proprio 47 anni..certo, non può essere.
Per superare la tua perfidia mi sono dovuta concentrare hai visto?
Ripeto per la millessima volta che sono contenta di averti spronata a scrivere questa storia. Adesso possiamo dire che tutto è completo.
Stavolta non dirò altro, mi dovrò concentrare sull'altra ff, per forza!
Ci sentiamo lì!
Un bacio Milly!

04/11/09, ore 19:01

oddei santiO___O
Ce, tutto sto casino è causa di Irene???
Ma muori, sta scema di una Irene!!!!!!!!!ò.ò
(sono morta-.-"ndirene)
ù.ù
XDBellissima!*___*compliemtniç_ç è finitaç_ç
Oddeiç_ç cioè, è il penultimo ma cmqXD
Tutto è bene quel ke finisce beneXD

02/11/09, ore 20:04

KE BELLO TUTTI STANNO INSIEME ALLA PERSONA CHE AMANO!!!!!!!!!!!!!! e cmq certo che vado a leggere la tua nuova storia tanto so già che sarà bellissima come tutte le altre

02/11/09, ore 10:54

Mi dispiace di non esser più riuscita a recensire,ma sono stata davvero impegnata.
Quel poco tempo che ho avuto a disposizione,mi ha preso l'ispirazione e non sono riuscita più a farti sapere quanto io adori quello che scrivi,le tue parole,le tue emozioni.
Mi spiace spiace spiace,tanto!Mi perdoni vero?Farò di tutto,promesso!
Ti voglio bene!

02/11/09, ore 10:10

Da te io ho imparato che devo aspettarmi di tutto! Questo capitolo ne è la prova. E poi come puoi anche solo sperare di liberarti dell'aggettivo dibolica? L'hanno fatto per te! C'è una concentrazione di eventi quì allucinante!
Va bene lo ammetto, anche io sapevo già che non li avresti lasciati in queste condizioni, però fino all'ultimo hai lasciato credere che sia così!
Tutta questa gioia è bella. Per un attimo ho pensato anche che Deb fosse incinta.
Siamo alla fine della fine della fine. Questa volta non ti dirò nulla, te lo prometto. I personaggi hanno fatto il loro percorso ed è giusto che ti puoi dedicare agli altri progetti e a prenderti quel periodo sabatico.
Che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç
Un bacione!

02/11/09, ore 09:52

Bello bello bello! Non ho altre parole, sperav davvero tanto che alla fine tutto si sarebbe risolto, poi Christian è così carino... certo, non potrà mai superare Andrea, ma lui è un personaggio che è passato alla storia come i più figo di sempre, anche se tra poco penso che lo raggiungerà anche Christian.
Aggiorna presto please.... un Bacio Alina95

24/10/09, ore 19:45

Buaaaaah!!!
Sono una tua nuova fan ^_^
Non avevo letto da subito la tua storia, ma visto che mi interessavano le prime tre righe, l'avevo messa fra le seguite.
Poi oggi sono arrivata fin qui e mi sembra il caso di commentare.

Cavolo! Non ci capisco un tubo xD
Nel senso, mi piace perché non ci capisco un tubo.
No, dai, non è possibile!
Cristian è il fratello di Sabrina?! Tsé, non ci credo neanche se mi fai vedere il test.
Secondo me è impossibile, si sono sbagliati, rifate il test, oh xD

Magari Irene ha scritto.. mmm..
Che Cristian non è il figlio di Andrea ma ha raggirato i test.. =P
Boooh ç_ç

Questa storia mi interessa sempre di più!

Aggiorna presto!

P.S.: Te lo dico per conoscenza personale: non è corretto il verbo "ubbidire" (lo hai usato in varie espressioni del genere "ubbidii" "ubbidì" ecc..), ma è corretto "obbedire" ^_^
Lo dico più che altro perché anch'io scrivevo "ubbidii" nelle mie storielle, quando invece un giorno la mia insegnante di italiano mi ha detto:"è OBBEDIRE, IGNORANTE!" e io ci sono rimasta così O_O xD
Comunque Aggiorna Presto =P

24/10/09, ore 15:35

NoNo e No loro non possono essere fratelli!!! uffa che guaio!!! spero che magari i dottori si sono sbagliati e in realtà Andrea non è suo padre!!!! Ti prego :( inventati qualcosa qualsiasi cosa basta che loro poi si possono rimettere insieme e così ti perdono del colpo che mi hai fatto prendere:)!!!!
Comunque capitolo bello bello!!!
Bravissimaaaaa mi piace troppo come scrivi!!!!
Kiss

22/10/09, ore 15:28

oddio O__O sono fratello e sorella no no no noooooooooooooooooo accidenti che guaio!!! non so fai accadere qualcos'altro! loro nn possono essere fratelli!!!

21/10/09, ore 23:29

O______________O Dio delle città e dell'immensità, cantavano i Pooh! Ma sei assolutamente diabolica! Mi è partito un embolo leggendo questo capitolo! Una altissima concentrazione di azione..Stai attentando alla mia salute, ti avverto! Perchè??????????????????????????? Perchè è suo padre?
Non capisco dove vuoi arrivare..no..decisamente! Certo questo rende tutto ancora più interessante, ma..perchè????
Irene che si suicida? Non comprendo..ma mi adeguo!
Sempre onorata di averti supplicato XD lo rifarei 1000 volte!
Per la nuova storia..mi piace! *_* Ma non so se ti darò il tempo di prendere la pausa di riflessione, potrei anche supplicarti di nuovo XD vedremo dal grado di cattiveria che riversarai quì!
Milly diabolica e sadica ti mando un bacio!

19/10/09, ore 16:40

WOWOWOWOWOWOWOWOW!!! ma ke bella storia!! la adoro!! allora la cosa si fa' veramente macabra!!! se inizialmente pensavo fosse strana la faccenda dei quasi fratelli adesso proprio non so che dire!! questa kosa di Hazel proprio non me l'aspettavo!! ke figata!! il solo fatto che Andrea ha lasciato dormire Cristian con Sabrina (a sua insaputa!! :D) fa' di lui il miglior padre del mondo!! xD
Cristian è proprio dolce!! *-* kmq passando alle cose serie!! tra Gabriele, Marco e Cristian nn so ki è più fikooooooooooo!!! :P *me ke sbava sopra la tastiera!! * :D aggiorna presto ti prego!! sto pendendo dallo schermo del pc e nn è una buona cosa x la mia media scolastica!! xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]